Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68893 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #220 : Giovedì 21 Luglio 2016, 09:11:03 »
Era più che altro per farmi un'idea diretta e capire i commenti degli altri ragazzi.
per me la Nord è morta da quando me ne so' andato.
Diciamo che parlano di alibi di qua,alibi di la,non capendo che insultando e sminuendo Inzaghi abbiano fornito il miglior alibi alla squadra....cervello questo sconosciuto....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #221 : Giovedì 21 Luglio 2016, 09:45:33 »
In realtà non hanno fornito alibi a nessuno, e IMHO hanno fatto bene.
Ossia d'accordo che ritengono inutile parlare della società, hanno detto che sia per i giocatori, sia per il mister quest'anno non c'è l'alibi della società.
Hanno esagerato definendo inzaghi un piccolo uomo? Di fatto gli hanno tolto l'alibi, e per me è giusto così.
Hai scelto di accettare la proposta, giudichi questa squadra buona e vuoi dimostrare di fare bene?
Ok la palla passa a te.
Così come al contrario avevano giustamente fornito l'alibi a bielsa, sostenendo che con un mister nuovo che non conosce i giocatori e una nuova filosofia, era giusto dare tempo per valutare l'operato del mister.
Io sinceramente non ci vedo una virgola sbagliata nel comunicato, e si che li ho criticati in passato per altre scelte eh.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #222 : Giovedì 21 Luglio 2016, 09:52:44 »
Swee....se io che gioco so che tanto lotito avrà sempre colpe e la Nord già delegittima il mister ritenendolo addirittura un senza palle...beh,sto in un botte di ferro,credimi....è stata un' idiozia enorme sto comunicato,al pari dei precedenti deliri.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #223 : Giovedì 21 Luglio 2016, 09:56:27 »
si ma...
"Alla squadra, ora, diciamo che non ci sono alibi. Lotito non deve rappresentare un alibi. Niente scuse e tirate fuori le palle, per chi ce le ha. In ogni partita e in ogni minuto in cui avrete l’onore di indossare la NOSTRA maglia. Noi non saremo più disposti a farci distrarre, a lasciar correre e a dare apporti incondizionati ".

a me non sembra proprio che abbiano un alibi, ripeto, hanno tolto alibi a tutti ed hanno fatto bene IMHO.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #224 : Giovedì 21 Luglio 2016, 10:00:51 »
si ma...
"Alla squadra, ora, diciamo che non ci sono alibi. Lotito non deve rappresentare un alibi. Niente scuse e tirate fuori le palle, per chi ce le ha. In ogni partita e in ogni minuto in cui avrete l’onore di indossare la NOSTRA maglia. Noi non saremo più disposti a farci distrarre, a lasciar correre e a dare apporti incondizionati ".

a me non sembra proprio che abbiano un alibi, ripeto, hanno tolto alibi a tutti ed hanno fatto bene IMHO.
Non serviva definire Inzaghi piccolo uomo , denota molto cattivo gusto ed e' ingiusta.  Bastava dire no alibi, hai voluto la bicicletta e mo pedali.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #225 : Giovedì 21 Luglio 2016, 10:01:40 »
Si ma non li togli sparando merda sul mister,tra l altro l unico che non c entra un cazzo...ma dall alto di che poi mi fai sto comunicato? Togliamo alibi,benissimo,non voglio più sentire scuse del cazzo tipo tdt,barriere e lotito per non tifare Lazio,anche questi sono alibi...Edda su,vogliamo fare gli uomini duri,benissimo,zero alibi pure per il tifo,vedremo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #226 : Giovedì 21 Luglio 2016, 10:02:55 »
Non serviva definire Inzaghi piccolo uomo , denota molto cattivo gusto ed e' ingiusta.

Anche perchè certi fenomeni del teorico, al posto di Inzaghi e con uno stipendio infinitamente inferiore, a Lotito gli leccherebbero pure il buco del culo due volte al minuto, rasatura e massaggio inclusi.
Voglio 11 Scaloni

sweeper77

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #227 : Giovedì 21 Luglio 2016, 10:31:11 »
vabbè forse si è esagerato con i termini verso inzaghi, ma di fatto ha accettato la proposta, è andato in ritiro e non mi pare stia esortando la società all'acquisto di calciatori.
Anzi ha promesso una nuova lazio diversa dallo scorso anno.
Etichettarlo magari è sbagliato ma sul nessun alibi concordo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #228 : Giovedì 21 Luglio 2016, 10:31:19 »
Il "comunicato" (redatto da non si sa chi e pubblicato sulla pagina FB di radiosei) mi ha fatto tornare la voglia di abbonarmi.
Da quanto ho letto la sostanza è: nessun alibi; date il fritto per la NOSTRA (sic) maglia; ma noi non entriamo né vi diamo soldi.
Per riassumere: "noi se ne annamo, però voi dovete fare il massimo".

La cosa triste è che la conduzione da neuro deliri del Gran Ciambellano dell'Appia Antica da loro una sponda incredibile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #229 : Giovedì 21 Luglio 2016, 10:37:01 »
Povera Lazio nostra. Indifesa tra l'incudine ed il martello di questi bastardi di Lotito e ultras. Non ce lo meritiamo davvero tutto questo incubo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #230 : Giovedì 21 Luglio 2016, 10:49:16 »
vabbè forse si è esagerato con i termini verso inzaghi, ma di fatto ha accettato la proposta, è andato in ritiro e non mi pare stia esortando la società all'acquisto di calciatori.
Anzi ha promesso una nuova lazio diversa dallo scorso anno.
Etichettarlo magari è sbagliato ma sul nessun alibi concordo.
Ma magari lo fa,magari chiede rinforzi,solo senza minacciare il proprio abbandono non dovessero arrivare...devo ancora capire il perché Inzaghi avrebbe dovuto rifiutare la Lazio.Per far contenti quattro pirla che manco vanno più allo stadio? A bella roba...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #231 : Giovedì 21 Luglio 2016, 10:53:13 »
Sai cosa Russo'? Al di là del valore tecnico della mossa Bielsa, tu (Lotito) avresti messo in mutande tutti: cornice, curva, tutti. Allenatore di grido e mercato sotto la sua guida, e ti saresti automaticamente smarcato da ogni responsabilità in caso di fallimento.
Non a caso la curva sul carro bielsa c'era salita di corsa, capendo che osteggiarlo sarebbe stata una battaglia persa.
Invece, ha mandato tutto a puttane detonando un ambiente che non aspettava altro.
I cocci di oggi sono colpa esclusiva del Camerlengo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #232 : Giovedì 21 Luglio 2016, 10:56:44 »
Sai cosa Russo'? Al di là del valore tecnico della mossa Bielsa, tu (Lotito) avresti messo in mutande tutti: cornice, curva, tutti. Allenatore di grido e mercato sotto la sua guida, e ti saresti automaticamente smarcato da ogni responsabilità in caso di fallimento.
Non a caso la curva sul carro bielsa c'era salita di corsa, capendo che osteggiarlo sarebbe stata una battaglia persa.
Invece, ha mandato tutto a puttane detonando un ambiente che non aspettava altro.
I cocci di oggi sono colpa esclusiva del Camerlengo.

Ma si, siamo perfettamente d'accordo. Ma questa aggressione nei confronti di Inzaghi adesso a chi giova? Che vantaggi può portare se non il deprimere ancora di più l'ambiente.

Sto poraccio non ha nessunissima responsabilità Se a me offrissero la Lazio all'inizio della mia carriera dovrei rifiutarla perchè Lotito è no stronzo? Se lui si sente all'altezza ed è carico di entusiasmo ha fatto bene ad accettare. Se le cose andranno male, le colpe saranno di chi lo ha scelto. Non certo le sue.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #233 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:00:09 »
Ma si, siamo perfettamente d'accordo. Ma questa aggressione nei confronti di Inzaghi adesso a chi giova? Che vantaggi può portare se non il deprimere ancora di più l'ambiente.

Sto poraccio non ha nessunissima responsabilità Se a me offrissero la Lazio all'inizio della mia carriera dovrei rifiutarla perchè Lotito è no stronzo? Se lui si sente all'altezza ed è carico di entusiasmo ha fatto bene ad accettare. Se le cose andranno male, le colpe saranno di chi lo ha scelto. Non certo le sue.

Esatto,perche' dovrebbe privarsi di un'occasione simile ad inizio carriera solo per compiacere qualche pazzo ? cazzo, allena la Lazio, a roma, tra l'altro mi sembra anche molto attaccato a questa maglia....quindi se lotito avesse contattato per assurdo Fascetti, avrebbero i grandi geni che hanno stilato il comunicato offeso pure lui ?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #234 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:02:09 »
Inzaghi era destinato a Salerno e s'è ritrovato alla Lazio, perché mai avrebbe dovuto rifiutare?
Ora passa per amico di Lotito e da verme (senza spina dorsale). Ormai ogni posizione non antitetica a Lotito ti annovera automaticamente fra le fila dei lealisti.
Inzaghi ha una brutta gatta da pelare, soprattutto perché ,ad oggi, la società non lo sta aiutando.
Inzaghi è una vittima, non un complice.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sweeper77

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #235 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:06:16 »
ok allora sono d'accordo sul fatto che inzaghi non abbia grosse responsabilità, non concordo con voi con la questione alibi, per me è giusto che non li abbia neanche lui.
Ma come mai vi eravate scandalizzati di prandelli e del suo "attendere" cosa che lo faceva passare per bamboccio e quindi non buono per la nostra panchina, e ora invece scrivete che inzaghi giustamente ha fatto bene ad aspettare per sfruttare la possibilità?
Uno era un senza spina dorsale, e invece inzaghi è vittima?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #236 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:07:39 »
Inzaghi era destinato a Salerno e s'è ritrovato alla Lazio, perché mai avrebbe dovuto rifiutare?
Ora passa per amico di Lotito e da verme (senza spina dorsale). Ormai ogni posizione non antitetica a Lotito ti annovera automaticamente fra le fila dei lealisti.
Inzaghi ha una brutta gatta da pelare, soprattutto perché ,ad oggi, la società non lo sta aiutando.
Inzaghi è una vittima, non un complice.

E' forse questo l'unico motivo per cui avrebbe potuto (e dovuto) rifiutare.
In ogni caso, mi sembra una pretesa un po' speciosa, traducibile in una cattiveria. Un giovane allenatore come lui non può che cogliere la palla al balzo di un'occasione troppo ghiotta a inizio carriera, con tutti i rischi del caso visto che può bruciarsi subito in una condizione che lo vede in grossa difficoltà.

Questo è l'effetto collaterale, una specie di inverno nucleare, degli errori di una società che fa una cosa e ne sbaglia due, forse perché distratta da tante e troppe cose.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #237 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:09:01 »
Se gli hanno garantito gli acquisti nei ruoli scoperti , perché non doveva accettare ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #238 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:09:54 »
Se Inzaghi avesse rifiutato la Lazio, oggi sarebbe un ex allenatore disoccupato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #239 : Giovedì 21 Luglio 2016, 11:10:50 »
Inzaghi era destinato a Salerno e s'è ritrovato alla Lazio, perché mai avrebbe dovuto rifiutare?
Ora passa per amico di Lotito e da verme (senza spina dorsale). Ormai ogni posizione non antitetica a Lotito ti annovera automaticamente fra le fila dei lealisti.
Inzaghi ha una brutta gatta da pelare, soprattutto perché ,ad oggi, la società non lo sta aiutando.
Inzaghi è una vittima, non un complice.

Se Inzaghi è uomo intelligente come credo, non minaccerà dimissioni, ma pretenderà certamente una squadra competitiva prima della fine di Agosto per non bruciarsi la carriera ancor prima di cominciarla. Con il tifo già inferocito, sa benissimo che non può permettersi di partire male e fare la fine di Ballardini.
Il problema è che "il mercato aperto 365 giorni l'anno" è sempre e solo alla ricerca di saldi su merce scadente.

ok allora sono d'accordo sul fatto che inzaghi non abbia grosse responsabilità, non concordo con voi con la questione alibi, per me è giusto che non li abbia neanche lui.
Ma come mai vi eravate scandalizzati di prandelli e del suo "attendere" cosa che lo faceva passare per bamboccio e quindi non buono per la nostra panchina, e ora invece scrivete che inzaghi giustamente ha fatto bene ad aspettare per sfruttare la possibilità?
Uno era un senza spina dorsale, e invece inzaghi è vittima?

Non ho detto che debba avere alibi. Ho detto che non è giusto insultarlo per aver accettato l'incarico. Bastava dire:"Capiamo che per Inzaghi sarebbe stato impossibile rifiutare l'opportunità di allenare la prima squadra di Roma anche se non lo riteniamo tecnico abbastanza esperto per questa piazza al momento. Nonostante questo, non concederemo alibi nemmeno a te Simone, che se hai accettato questo incarico responsabilmente, significa che ti ritieni pienamente all'altezza del medesimo, prendendotene tutte le responsabilità."

E alla fine magari anche un auguri di farcela...