Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #200 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 13:56:42 »
No no non parlo mica di dimenticare.

È proprio l approccio odierno a tutto (Lazio compresa )che fa un pochino schifo.
Su questo hai assolutamente ragione.
Il calcio e l'approccio al calcio è  diventato come fare la spesa al supermarket, quando prima andavamo dalla Sora Gina e tra 'na chiacchera e 'nantra te diceva se la pajata se poteva compra' o era mejo de no!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #201 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 14:02:00 »
La domanda giusta secondo me e' un'altra.....Cragnotti ai gobbi, al milan o alle merde, lo avrebbero bastonato alla prima difficolta' oppure gli avrebbero permesso di rientrare piano piano, tranquillamente senza ridimensionare societa' e squadra ? questo e' il punto cruciale !!! Cragnotti in qualsiasi altra "grande" avrebbe continuato a fare il bello ed il cattivo tempo, come moratti e berlusconi, che hanno debiti osceni ma le loro squadre non sono a rischio crack......senza il dopo Cragnotti lotito non sarebbe mai esistito.....questo e' il "dramma" calcistico che ci ha travolto....
Dissento, senza il dopo Masoni, Geronzi e Baraldi, Lotito non sarebbe esistito.
L' Imperatore, sempre sia lodato, e' stato vittima dei padroni delle ferriere, timorosi di perdere potere davanti ad un nuovo tipo di economia.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #202 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 14:18:09 »
Dissento, senza il dopo Masoni, Geronzi e Baraldi, Lotito non sarebbe esistito.
L' Imperatore, sempre sia lodato, e' stato vittima dei padroni delle ferriere, timorosi di perdere potere davanti ad un nuovo tipo di economia.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Infatti è quello che ho scritto,senza il post Cragnotti,lotito non sarebbe mai arrivato...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Sbloccata la campagna abbonamenti: chi si abbona?
« Risposta #203 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 14:49:15 »
Comunque ormai la campagna abbonamenti è stata aperta, quindi è stata di fatto sbloccata. Questo topic potrebbe anche essere chiuso.
Sarebbe più interessante aprirne uno nuovo sulla campagna abbonamenti, dove discutere delle interessanti svariate tematiche introdotte da SAV, da Disabitato, Franz_Kappa, sweeper77 e già affrontate in questo topic, tra un Calleri e l'altro.
Magari, passando dell'oziosa domanda: quante tessere vendute oggi, a quanti dei partecipanti a questo topic si sono abbonati oggi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #204 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 15:27:07 »
cosi'.. ad occhio e croce penserebbe, conoscendo il soggetto, "ammazza che imbecilli" più li bastono e più ne vonno e io ammazza quanto so furbo.... dall'anno prossimo nun compro più manco i perea.. se faccio la squadra con la primavera questi me riempiono l'olimpico..  :)

A parte l'oggetto e l'uso edulcorati del bastone, riproposizione fedele alla realtà.

Più glielo metto nel culo... e più... Parla così, e in tal caso anche obiettivo.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #205 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 19:13:42 »
La Nord ha emesso in comunicato demenziale e minatorio. Andassero affanculo loro e chi je va appresso.



Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #206 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 19:26:32 »
Aldilà della curva, il discorso su Lotito e Inzaghi non è proprio sbagliatissimo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #207 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 19:29:10 »
L'unica cosa che non e' sbagliata e quella dell'alibi, ma sono stati loro, abbandonando la squadra, a crearlo questo alibi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #208 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 20:19:20 »
La Nord non esiste più,volevo concederle un' ultima possibilità,dopo le cazzate scritte nell' ultimo comunicato possono estinguersi nel silenzio più totale...Inzaghi uomo piccolo perché a detta di questi geni avrebbe dovuto rifiutare di allenare la Lazio...certo,ci andavano loro ad allenarla...gente malata di protagonismo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #209 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 20:28:03 »
La Nord non esiste più,volevo concederle un' ultima possibilità,dopo le cazzate scritte nell' ultimo comunicato possono estinguersi nel silenzio più totale.

Punto.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Anselazio

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #210 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 20:56:23 »
La Nord non esiste più,volevo concederle un' ultima possibilità,dopo le cazzate scritte nell' ultimo comunicato possono estinguersi nel silenzio più totale...Inzaghi uomo piccolo perché a detta di questi geni avrebbe dovuto rifiutare di allenare la Lazio...certo,ci andavano loro ad allenarla...gente malata di protagonismo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #211 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 21:00:36 »
I comunicati della Nord, negli ultimi anni, hanno una caratteristica più unica che rara.
Quella, cioè, di riuscire ad essere più imbarazzanti dei recenti comunicati emessi dalla società Lazio.
Un' autentica impresa, davvero.
Da record.
Mi viene il dubbio che portino la stessa firma.
Vanno letti perchè, a differenza di certe insulse demenze dell' etere, essi esprimono il pensiero di una importante parte del tifo Laziale.
Quest' ultimo scritto, as usual, riesce a smentirsi tra una riga e l' altra, coglionando chi è andato allo Stadio negli ultimi tempi e nonostante tutto (una cosa imperdonabile e di una gravità assoluta, per chi si professa Laziale), non ammettendo mai un piccolissimo errore di valutazione che sia uno in anni di panzane, di valutazioni assurde (a Bologna, il Duce...do you remember?) e professioni di fede ad intermittenza, e finendo per dire tutto e niente con toni gagliardi quanto incerti, altro marchio di fabbrica.
La parte su Inzaghi, poi, è monumentale.
Il tifo organizzato che sfiducia un allenatore già sfiduciato dalla società stessa, forse anche da molti suoi giocatori ed immancabilmente anche dalla sua acerbissima carriera.
Va bene pensarlo, va bene anche dirglielo in faccia o scriverlo su un forum: in fondo lo pensiamo tutti, anche se speriamo che ci smentisca e che porti la Lazio in cima al mondo, come ogni Laziale che si rispetti dovrebbe sognare ed auspicare, sempre che le regole non siano cambiate e chi va a seguirLa è una merda e chi spera di vederLa vincere uno stronzo, chissà.
Ma scriverlo in un comunicato pubblico a nome della tifoseria, beh, è un autogol che manco Riccardo Ferri ai tempi d' oro.
Porto affetto e rispetto per una Curva che tante volte mi ha regalato momenti di puro delirio, in special modo in un passato ormai francamente lontano, ma che negli ultimi anni, senza una guida chiara e riconosciuta e con troppi generali al comando, è diventata una caricatura di se stessa.
Poi di certo ci saranno delle ragioni di fondo, per carità.
Sulle barriere e su altro, non ho dubbi che sia così.
Ma continuando a sparare random, denigrando pure gente che la Lazio la segue da quando molti di loro si urinavano nelle mutande, si finisce solamente con l' avere la credibilità di un orologio rotto che per due volte al giorno segna l' ora esatta.
Dice: ci mettono sempre la faccia.
Al Sud, in un dialetto che provo a tradurre, si dice che chi ti vuole bene veramente ti suggerisce di lavarti la faccia se è sporca, piuttosto che incensarti a gratis dicendoti una bugia e facendoti illudere di essere bello e lindo.
Ecco, proviamo a lavarcela sta faccia, anzichè ergersi a portatori del verbo e perculeggiatori di chi si reca allo Stadio con frittata e Peroni, magari con qualche Lazialotto da addestrare come si deve, sperando soltanto di godersi una grande Lazio ed una meravigliosa coreografia della Nord, piuttosto che doversi sorbire ogni santa volta sta infame tiritera senza fine.
Un senso di colpa che manco le religioni, porco cane.
Anche perchè certi fenomeni del teorico, al posto di Inzaghi e con uno stipendio infinitamente inferiore, a Lotito gli leccherebbero pure il buco del culo due volte al minuto, rasatura e massaggio inclusi.
Possibile che ad essere stronzi, nel mondo Laziale, siano sempre gli altri?
No, non è possibile.
Lo dice la logica, non io.
Non è possibile.
Forza Lazio.
74

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #212 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 21:03:33 »
Piu' che un comunicato sembra un rigurgito.

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #213 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 21:09:28 »
errore di valutazione , di valutazioni assurde
Doppia valutazione, vai Ciccio.
Olè.
74

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #214 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 21:12:26 »
Io ho sempre adorato la Nord ed è uno dei motivi x cui un ragazzino piemontese diventò Laziale nei lontani anni 80...ma ad oggi posso dire che il decadimento della Lazio,che il basso profilo scelto da lotito e tanto criticato dagli ultrà,che il limbo in cui si è impantanata la Lazio,è nulla in confronto a ciò che sta capitando,mentalmente parlando,ad una delle curve più belle del mondo,ridotta a prendere ordini da gente frustrata con smania di potere,che non azzecca una decisione sensata da anni,anzi una decisione sensata x la Lazio da anni...che peccato...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #215 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 21:16:02 »
Solo quando c'ero io una decina di abbonamenti l'hanno fatti.

Poi il dubbio che esprimi è il dubbio. Lasciarlo da solo nello stadio vuoto, potrebbe essere la maniera migliore per fargli arrivare il messaggio che con questo modo di fare harottoercazzo. Però si lascerebbe sola pure la Lazio e poi per tutto il campionato?
Se dovesse servire dare una dimostrazione di compattezza contro l'usurpatore, in una o due partite, si potrà lasciarlo solo, ma poi la Lazio ha sempre la precedenza, nonostante Lotito.
Mi sono abbonato anche per non far mancare a Lotito il dissenso dallo stadio. Se dovesse pensà che gliela famo passà liscia.
Poi se lo stadio si riempie di tifosi entusiasti che saranno plaudenti anche difronte a non augurabili disastri, tipo quelli dello scorso campionato, ottimo. Vorrà dire che molti tifosi saranno passati dal sostegno esterno a quello interno, allo stadio. Dalle chiacchiere ai fatti.
Ma l'andamento iniziale di questa campagna abbonamenti non mi sembra vada nel senso dei chiacchieroni.
Anzi, quelli a fare l'abbonamento ieri, erano tutti belli incazzati col Lotito.....  E lo so, ho visto.
ecco ... il dubbio .... e nel dubbio seguo il tuo esempio e rinnovo il mio soprattutto per non far mancare una voce a lotito, per fargli fischiare le orecchie, sempre che serva a qualcosa....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #216 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 21:22:59 »
I comunicati della Nord, negli ultimi anni, hanno una caratteristica più unica che rara.
Quella, cioè, di riuscire ad essere più imbarazzanti dei recenti comunicati emessi dalla società Lazio.
Un' autentica impresa, davvero.
Da record.
Mi viene il dubbio che portino la stessa firma.
Vanno letti perchè, a differenza di certe insulse demenze dell' etere, essi esprimono il pensiero di una importante parte del tifo Laziale.
Quest' ultimo scritto, as usual, riesce a smentirsi tra una riga e l' altra, coglionando chi è andato allo Stadio negli ultimi tempi e nonostante tutto (una cosa imperdonabile e di una gravità assoluta, per chi si professa Laziale), non ammettendo mai un piccolissimo errore di valutazione che sia uno in anni di panzane, di valutazioni assurde (a Bologna, il Duce...do you remember?) e professioni di fede ad intermittenza, e finendo per dire tutto e niente con toni gagliardi quanto incerti, altro marchio di fabbrica.
La parte su Inzaghi, poi, è monumentale.
Il tifo organizzato che sfiducia un allenatore già sfiduciato dalla società stessa, forse anche da molti suoi giocatori ed immancabilmente anche dalla sua acerbissima carriera.
Va bene pensarlo, va bene anche dirglielo in faccia o scriverlo su un forum: in fondo lo pensiamo tutti, anche se speriamo che ci smentisca e che porti la Lazio in cima al mondo, come ogni Laziale che si rispetti dovrebbe sognare ed auspicare, sempre che le regole non siano cambiate e chi va a seguirLa è una merda e chi spera di vederLa vincere uno stronzo, chissà.
Ma scriverlo in un comunicato pubblico a nome della tifoseria, beh, è un autogol che manco Riccardo Ferri ai tempi d' oro.
Porto affetto e rispetto per una Curva che tante volte mi ha regalato momenti di puro delirio, in special modo in un passato ormai francamente lontano, ma che negli ultimi anni, senza una guida chiara e riconosciuta e con troppi generali al comando, è diventata una caricatura di se stessa.
Poi di certo ci saranno delle ragioni di fondo, per carità.
Sulle barriere e su altro, non ho dubbi che sia così.
Ma continuando a sparare random, denigrando pure gente che la Lazio la segue da quando molti di loro si urinavano nelle mutande, si finisce solamente con l' avere la credibilità di un orologio rotto che per due volte al giorno segna l' ora esatta.
Dice: ci mettono sempre la faccia.
Al Sud, in un dialetto che provo a tradurre, si dice che chi ti vuole bene veramente ti suggerisce di lavarti la faccia se è sporca, piuttosto che incensarti a gratis dicendoti una bugia e facendoti illudere di essere bello e lindo.
Ecco, proviamo a lavarcela sta faccia, anzichè ergersi a portatori del verbo e perculeggiatori di chi si reca allo Stadio con frittata e Peroni, magari con qualche Lazialotto da addestrare come si deve, sperando soltanto di godersi una grande Lazio ed una meravigliosa coreografia della Nord, piuttosto che doversi sorbire ogni santa volta sta infame tiritera senza fine.
Un senso di colpa che manco le religioni, porco cane.
Anche perchè certi fenomeni del teorico, al posto di Inzaghi e con uno stipendio infinitamente inferiore, a Lotito gli leccherebbero pure il buco del culo due volte al minuto, rasatura e massaggio inclusi.
Possibile che ad essere stronzi, nel mondo Laziale, siano sempre gli altri?
No, non è possibile.
Lo dice la logica, non io.
Non è possibile.
Forza Lazio.
complimenti, una disanima completa, equilibrata, non i soliti "ma magari spariscono". Molto d'accordo con te sulla loro importanza, sono convinto che se quest'anno fossero stati presenti parecchi giocatori avrebbero dato un contributo diverso e qualche arbitro sarebbe stato più attento. Molto d'accordo con te sugli sbagli commessi negli ultimi anni per colpa di troppi galli che si son messi a cantare ... e non si è fatto giorno.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #217 : Giovedì 21 Luglio 2016, 08:19:56 »
perdonatemi...mi son perso qualcosa.
Dove si può leggere per intero? :(
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #218 : Giovedì 21 Luglio 2016, 08:41:38 »
perdonatemi...mi son perso qualcosa.
Dove si può leggere per intero? :(
Lascia perdere...non merita.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #219 : Giovedì 21 Luglio 2016, 09:03:26 »
Lascia perdere...non merita.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Era più che altro per farmi un'idea diretta e capire i commenti degli altri ragazzi.
per me la Nord è morta da quando me ne so' andato.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)