Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68930 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #180 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:40:58 »
E' cambiato il mondo e con esso le persone, laziali inclusi. Ogni parallelo con la realtà di quasi 25 anni fa non ha senso.

Quello che allora era accettabile (una onesta serie A dopo l'infame decennio 1980-1990) oggi è improponibile per i tifosi della Lazio.
Purtroppo o per fortuna, fate voi.

E' peggiorato.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #181 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:51:42 »
E' peggiorato.
Probabie sia peggiorato, sotto alcuni aspetti. Ciò detto, il mondo è quello che è. Esaurita l'opportuna fase della denuncia prenderei atto dello stato delle cose e cercherei le adeguate contromisure per viverlo, il nuovo mondo, nella quotidianità.
E ciò si applichi anche alla Lazio e ai laziali.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #182 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:52:28 »
@Franz:
Sono d' accordissimo con te, in special modo in un paio di passaggi che mi gustano come una lasagna preparata a mano da una nonna del Sud.
Converrai, però, che non tutti abbiano la medesima percezione di cosa possa rappresentare la Lazio e, di conseguenza, del fidelizzarsi a Lei con passione e slancio, superando diverse problematiche che, come dicevo in precedenza, risultano essere veramente assurde.
Bisogna anche ammettere che nella vita quotidiana non mancano i fastidi legati ad altri aspetti burocratici, per i quali si è comunque costretti a trafile, casini, maratone, incartamenti, etc.
Farlo anche per la Lazio, al netto di certe indicibili rotture di scatole che però poi son più che ripagate dal punto di vista emozionale, non è mica reato, anzi.
La tua chiosa finale, merita una ulteriore specifica, a mio parere.
Chi si abbona -ed anche chi fa i biglietti volta per volta, chi è costantemente presente, insomma- ha tutti i diritti di manifestare dissenso verso la società.
Il decidere di starLe accanto, oltre che uno straordinario regalo a se stessi,come tu hai ben evidenziato, implica pure la facoltà di aver voce in capitolo nell' auspicare il massimo impegno da parte della società.
Diritto sacrosanto e-sempre secondo me- ancor più consistente rispetto a chi magari è distaccato o La vive a cicli alternati, soprattutto se per ragioni superficiali, tipo l' antipatia cronica verso chi La gestisce.
Per carattere ed indole, tenderei a privilegiare il termine "auspicare", piuttosto del tanto di moda "pretendere".
Pur comprendendo e rispettando le ragioni di chi, in assoluta buona fede e spirito Laziale, vorrebbe ribellarsi a determinate situazioni oltremodo sgradevoli, continuo ad essere convinto che la Lazio non vada mai lasciata sola, mai, dicasi mai, soprattutto in questo periodo, complicatissimo, con una società poco attenta allo sviluppo delle potenzialità dell' Aquila e con un ambiente che tra frustrazioni, lotte e tormenti, sarebbe capace di tarparLe le ali ed ingabbiarLa in men che non si dica.
Forza Lazio.
74

sweeper77

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #183 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 12:00:38 »
in realtà le merde le utilizzano spesso come paragone per dire che il tifoso laziale è cattivo e che invece dellà non se discute se ama (PARE VERO)  :D

Rimane irrisolta la domanda fatta, lotito a roma sponda merde, o napoli, o firenze, o (vabbè qui non potrebbe essere calzante) sponda milanese o juventina, ripeto, QUANTO SAREBBE DURATO?

però , qui non si tratta di avere la necessità di dissentire, perché scusami matita ma qui mi paragoni ad un fazioso e basta.
Se dopo 12 anni di cui 10 da abbonato, 1 di biglietti, e 1 che per cause familiari mi ha portato lontano, pagando cmq anche la paytv, e comprando materiale....uno deve sentirsi rispondere (necessità di dissentire) beh scusami ma non hai capito nulla.
E non è paragonando il servizio attuale a quello de 30 anni fa che me poi fa pensa che mbè nsomma si se stava pure peggio, soprattutto perché gli introiti attuali che permettono alla lazio di gestirsi annualmente arrivano invece quando qualcuno non s'è fermato al come se stava ma ha puntato in avanti.
E' come se so abbonato ai mezzi per 12 anni, e il servizio è una merda, treni fermi, controllori maleducati, scioperi, treni fatiscenti, beh se permetti potrò pensare a come manifestare dissenso per questa gestione?
O devo ripetermi invece, eh vabbè, ma 50 anni la metro manco c'era, mo so de bocca bona?

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #184 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 12:08:49 »
in realtà le merde le utilizzano spesso come paragone per dire che il tifoso laziale è cattivo e che invece dellà non se discute se ama (PARE VERO)  :D

Rimane irrisolta la domanda fatta, lotito a roma sponda merde, o napoli, o firenze, o (vabbè qui non potrebbe essere calzante) sponda milanese o juventina, ripeto, QUANTO SAREBBE DURATO?

però , qui non si tratta di avere la necessità di dissentire, perché scusami matita ma qui mi paragoni ad un fazioso e basta.
Se dopo 12 anni di cui 10 da abbonato, 1 di biglietti, e 1 che per cause familiari mi ha portato lontano, pagando cmq anche la paytv, e comprando materiale....uno deve sentirsi rispondere (necessità di dissentire) beh scusami ma non hai capito nulla.
E non è paragonando il servizio attuale a quello de 30 anni fa che me poi fa pensa che mbè nsomma si se stava pure peggio, soprattutto perché gli introiti attuali che permettono alla lazio di gestirsi annualmente arrivano invece quando qualcuno non s'è fermato al come se stava ma ha puntato in avanti.
E' come se so abbonato ai mezzi per 12 anni, e il servizio è una merda, treni fermi, controllori maleducati, scioperi, treni fatiscenti, beh se permetti potrò pensare a come manifestare dissenso per questa gestione?
O devo ripetermi invece, eh vabbè, ma 50 anni la metro manco c'era, mo so de bocca bona?

Sarebbe durato e durerà FINO A CHE NON SE PALESA UN COMPRATORE co' li sòrdi VERI E FRUSCIANTI!
Questo sia che tu la sostenga, sia che tu la contesti, sia che tu vada allo stadio e sia che tu 'n ce vada!
'n cambia proprio 'n cazzo!
IO me ne so' fatta 'na ragione.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #185 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 12:11:37 »
se lotito fosse presidente della roma sarebbe dipinto come un impavido eroe che si batte per riformare il calcio contro lo strapotere juventino.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #186 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 12:17:10 »
però , qui non si tratta di avere la necessità di dissentire, perché scusami matita ma qui mi paragoni ad un fazioso e basta.
La necessità di dissentire è sacrosanta. Ma prioritaria, dal mio punto di vista, è la tutela della Lazio.

Nel leggere lo sviluppo che sta avendo la discussione mi è balenata in mente un'immagine: non è forse in Giappone che i lavoratori scioperano non astenendosi dal lavoro ma ostentando un laccio bianco legato al braccio?
Ne so poco quindi non vorrei scrivere banalità: quella evocata, se i miei ricordi non sono errati, è una forma davvero peculiare di manifestazione del dissenso che non danneggia il bene comune (si mantengono i livelli produttivi e non si perde il salario delle giornate di sciopero) ma sui cui effetti concreti è in effetti legittimo dubitare.

Mutatis mutandis, sarebbe possibile sviluppare forme di dissenso e/o protesta che siano indiscutibilmente e fermamente contro la Proprietà e la Dirigenza ma che non si traducano, in concreto, in un danno certo per la Lazio?
Ne dubito, onestamente. Ma forse ho troppa poca fantasia e mi manca la capacità di immaginare nuove forme di manifestazione e socializzazione delle istanze (del tutto legittime quando espresse in toni non violenti e/o beceri) della tifoseria laziale che contesta Lotito.

Postilla: la Lazio, la mia ossessione è la Lazio. Ogni forma di contestazione, protesta e/o manifestazione del dissenso deve passare il vaglio, SEVERISSIMO, di una sorta di autovalutazione. Ci dovremmo chiedere e dovremmo chiedere (ottenendo dunque pareri da altri, visto che non sempre il nostro giudizio soggettivo è attendibile) se le nostre azioni - pur animate dalle intenzioni più nobili - potrebbero tradursi, anche involontariamente, in un danno per la Lazio.
Lo so che è una sorta di ricatto, che alla fine per proteggere la Lazio ci potremmo far andar bene di tutto, passare sopra a ciò che non può essere tollerato.
Ma abbiamo, nel nostro piccolo, un dovere ineludibile come laziali: trasmettere intatta la Lazio alle prossime generazioni. Siamo temporanei 'custodi' della passione per la Lazio come Lotito è temporaneo custode della Società, che è sua ma NON E' sua allo stesso tempo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #187 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 12:33:06 »
la società non ha alcun interesse né premura di comunicare alcunché con la tifoseria. da per scontato molte, troppe cose.
La questione non sono le ricorrenti manifestazioni, purtroppo sempre più frequenti, ma la bussola che sembra persa in questo periodo.
L'affaire Bielsa è la prova regina di questo smarrimento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #188 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 12:36:37 »
la società non ha alcun interesse né premura di comunicare alcunché con la tifoseria. da per scontato molte, troppe cose.
La questione non sono le ricorrenti manifestazioni, purtroppo sempre più frequenti, ma la bussola che sembra persa in questo periodo.
L'affaire Bielsa è la prova regina di questo smarrimento.
Vabbè, ma il filo perduto può essere ripreso. Anche se nell'attuale frangente sembriamo muoverci a tentoni.
Ma affida al tecnico una nuova prima punta che segna, due difensori (un centrale e un laterale) per puntellare la difesa e un centrocampista in caso di partenza di Parolo e potremo dire la nostra - a maggior ragione senza l'incomodo di dover disputare le Coppe - nella logorante e tatticamente sfidante Serie A a 20 squadre (nella quale, ad esempio, oneste compagini come torino e sassuolo hanno detto la propria negli ultimi anni).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #189 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 12:43:13 »
Vabbè, ma il filo perduto può essere ripreso. Anche se nell'attuale frangente sembriamo muoverci a tentoni.
Ma affida al tecnico una nuova prima punta che segna, due difensori (un centrale e un laterale) per puntellare la difesa e un centrocampista in caso di partenza di Parolo e potremo dire la nostra - a maggior ragione senza l'incomodo di dover disputare le Coppe - nella logorante e tatticamente sfidante Serie A a 20 squadre (nella quale, ad esempio, oneste compagini come torino e sassuolo hanno detto la propria negli ultimi anni).

Il calcio è cosa complicata ma anche estemporanea. Bastano tre carte che arrivano all'improvviso e si mettono nella direzione giusta ed ecco che tutte queste polemiche, scoramento e visioni nefaste si dissolvono in un attimo.
Il problema è sempre in questo incedere lento, senza dare alcuna indicazione della direzione che si sta intraprendendo, con un evidente fastidio di comunicare a stampa e a tifoseria.
Le aspettative di tutti erano di un mercato che avrebbe già dovuto segnare i primi colpi. E invece siamo qui ad aspettare la vendita di Godot.

A proposito. Candreva oggi quanto lo mettono?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #190 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 12:47:03 »
Rimane irrisolta la domanda fatta, lotito a roma sponda merde, o napoli, o firenze, o (vabbè qui non potrebbe essere calzante) sponda milanese o juventina, ripeto, QUANTO SAREBBE DURATO?

E chi può dirlo?
Questa domanda andrebbe fatta ai tifosi del napoli (che durante l'era Lotito hanno vinto quanto la Lazio ma che nel loro palmares hanno anche un fallimento con ripartenza dalla C1), ai tifosi della fiorentina (che non hanno vinto una ceppa dopo che nel 2002 erano falliti) e pure a quelli della roma (che hanno vinto meno della Lazio e il 26 maggio 2013 hanno rimediato la più grande umiliazione della loro storia).
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #191 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 12:52:04 »
E' peggiorato.
Che sia peggiorato è una tua sensazione, influenzata da 10 anni in cui siamo stati in tetto al mondo.
La Lazio A.C. non ci avrebbe mai fatto sperare un futuro così radioso, quei 10 anni ci sono, non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo dimenticarli.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #192 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 12:53:36 »
Che sia peggiorato è una tua sensazione, influenzata da 10 anni in cui siamo stati in tetto al mondo.
La Lazio A.C. non ci avrebbe mai fatto sperare un futuro così radioso, quei 10 anni ci sono, non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo dimenticarli.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non te ricordi quanto era bello con Calisti e Magnocavallo? Poi arrivò Cragnotti e rovinò tutto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #193 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 12:54:11 »
Che sia peggiorato è una tua sensazione, influenzata da 10 anni in cui siamo stati in tetto al mondo.
La Lazio A.C. non ci avrebbe mai fatto sperare un futuro così radioso, quei 10 anni ci sono, non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo dimenticarli.


Sent from my iPhone using Tapatalk
No no non parlo mica di dimenticare.

È proprio l approccio odierno a tutto (Lazio compresa )che fa un pochino schifo.

 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #194 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 12:55:07 »
sembra 20 abbonati ad oggi e non so se vera la storia che stanno oscurando i dati.

Ma vi domando, se l'abbonamento deve essere fatto a prescindere... come far capire alla società che " se semo rotti er cazzo"?
Se ognuno di noi lo facesse pensate che lotito si direbbe " eh beh, vedi però l'abbonamento l'hanno fatto forse hanno ragione"
Solo quando c'ero io una decina di abbonamenti l'hanno fatti.

Poi il dubbio che esprimi è il dubbio. Lasciarlo da solo nello stadio vuoto, potrebbe essere la maniera migliore per fargli arrivare il messaggio che con questo modo di fare harottoercazzo. Però si lascerebbe sola pure la Lazio e poi per tutto il campionato?
Se dovesse servire dare una dimostrazione di compattezza contro l'usurpatore, in una o due partite, si potrà lasciarlo solo, ma poi la Lazio ha sempre la precedenza, nonostante Lotito.
Mi sono abbonato anche per non far mancare a Lotito il dissenso dallo stadio. Se dovesse pensà che gliela famo passà liscia.
Poi se lo stadio si riempie di tifosi entusiasti che saranno plaudenti anche difronte a non augurabili disastri, tipo quelli dello scorso campionato, ottimo. Vorrà dire che molti tifosi saranno passati dal sostegno esterno a quello interno, allo stadio. Dalle chiacchiere ai fatti.
Ma l'andamento iniziale di questa campagna abbonamenti non mi sembra vada nel senso dei chiacchieroni.
Anzi, quelli a fare l'abbonamento ieri, erano tutti belli incazzati col Lotito..... 
Seeeeee, mo ce li freghi
E lo so, ho visto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #195 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 13:03:56 »




però , qui non si tratta di avere la necessità di dissentire, perché scusami matita ma qui mi paragoni ad un fazioso e basta.


No no , ma se siamo 10 100 o 1 milione e ognuno col proprio motivo di dissenso, capisci che non se ne esce mai. A turno ognuno tira la propria corda e quello che c è al centro (la Lazio) viene sempre strapazzata.

Sarebbe durato e durerà FINO A CHE NON SE PALESA UN COMPRATORE co' li sòrdi VERI E FRUSCIANTI!
Questo sia che tu la sostenga, sia che tu la contesti, sia che tu vada allo stadio e sia che tu 'n ce vada!
'n cambia proprio 'n cazzo!
IO me ne so' fatta 'na ragione.



La necessità di dissentire è sacrosanta. Ma prioritaria, dal mio punto di vista, è la tutela della Lazio.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #196 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 13:10:53 »
La domanda giusta secondo me e' un'altra.....Cragnotti ai gobbi, al milan o alle merde, lo avrebbero bastonato alla prima difficolta' oppure gli avrebbero permesso di rientrare piano piano, tranquillamente senza ridimensionare societa' e squadra ? questo e' il punto cruciale !!! Cragnotti in qualsiasi altra "grande" avrebbe continuato a fare il bello ed il cattivo tempo, come moratti e berlusconi, che hanno debiti osceni ma le loro squadre non sono a rischio crack......senza il dopo Cragnotti lotito non sarebbe mai esistito.....questo e' il "dramma" calcistico che ci ha travolto....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #197 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 13:21:56 »
Poi il dubbio che esprimi è il dubbio. Lasciarlo da solo nello stadio vuoto, potrebbe essere la maniera migliore per fargli arrivare il messaggio che con questo modo di fare harottoercazzo. Però si lascerebbe sola pure la Lazio e poi per tutto il campionato?
Se dovesse servire dare una dimostrazione di compattezza contro l'usurpatore, in una o due partite, si potrà lasciarlo solo, ma poi la Lazio ha sempre la precedenza, nonostante Lotito.
Per dire... Un buon compromesso potrebbe essere abbonarsi ma per un tot di partite disertare lo stadio. Svuotarlo, letteralmente.
Sarebbe una manifestazione di dissenso la cui eco riecheggerebbe anche sui media nazionali oltre che locali.

Purtroppo la questione - che va tenuta in conto e non può essere bollata come idiozia - si incentra anche sul dilemma se abbonarsi e dunque finanziare l'attuale gestione della Lazio oppure non abbonarsi né recarsi allo stadio e così privare l'attuale gestione societaria di risorse che vengono comunque impiegate male quando non - come più di un contestatore lamenta - stornate verso attività riconducibili al maggior azionista della Lazio.

Sono motivazioni inconsistenti, deboli, false, faziose? Quello che volete ma sono concrete opinioni, che per quanto assai poco accettabili devono essere tenute in considerazione per ragionare assieme sui destini della Lazio e dei suoi tifosi.
Buon viaggio, caro Piero.

sweeper77

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #198 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 13:53:45 »
comunque se dobbiamo pensare che non ci sia mai stato nessuno interessato alla lazio, forse la fantasia la stiamo forzando un pochino eh.
Come un lotito alle merde visto come l'antagonista della juve
o come una coppa buona per giustificare qualsiasi cosa.
Così la soluzione non c'è. A questo punto è giusto che ognuno faccia come crede.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #199 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 13:54:14 »
Tessere vendute oggi?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)