Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68931 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #160 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 03:30:02 »
Ma invece di continuare a scrivere 'ste scemenze, andate ad abbonarvi, poi, semmai, se proprio dovete, ricominciate.
Seeeeee, mo ce li freghi
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #161 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 03:41:45 »
Vabbè ma chi si è abbonato oggi, oltre il sottoscritto?
Aspetto domani o dopodomani per portarci Lavinia
In the eye of the tornado, blow me away

sweeper77

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #162 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 08:11:03 »
sembra 20 abbonati ad oggi e non so se vera la storia che stanno oscurando i dati.

Ma vi domando, se l'abbonamento deve essere fatto a prescindere... come far capire alla società che " se semo rotti er cazzo"?
Se ognuno di noi lo facesse pensate che lotito si direbbe " eh beh, vedi però l'abbonamento l'hanno fatto forse hanno ragione"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #163 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 08:13:38 »
11 tessere non è male come inizio.
Potevano mettere sul giornale anche i nomi   :D  :D  :D....

STADIO VUOTO e ZERO ABBONAMENTI, AVANTI COSI'

ah dimenticavo:

LOTITO VATTENE
L ultima frase mi associo,le altre sono stronzate epocali...stadio vuoto,zero abbonamenti...a lotito frega un cazzo,alla Lazio penso sia un ulteriore boccone di merda da mandare giù,come se non ce ne fosse abbastanza...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #164 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 08:21:39 »
Pensatela come volete ma sono sempre più convinto che l'unico modo per dimostrare il nostro dissenso in maniera civile è' quello di lasciarlo da solo.
Ma avete visto che scalpore ha fatto la notizia di appena 11 abbonamenti fatti il primo giorno?
E come mai la società ha deciso di non rendere pubblici i dati degli abbonamenti ?
È' il segnale che questa protesta civile sta colpendo nel segno.

Avanti così, e comenunque sempre
In alto i cuori e Forza Lazio

Arriverà quel giorno prima o poi, ma i posti sul carro stanno terminando .....
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #165 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 08:23:32 »
L unica protesta in cui lotito accusò il colpo fu quella contro il Sassuolo....stop,le altre cazzate di non andare allo stadio a lui fregano meno di zero...poi oh,vedetevela su sky che vi devo dire.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #166 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 09:49:52 »
Pensatela come volete ma sono sempre più convinto che l'unico modo per dimostrare il nostro dissenso in maniera civile è' quello di lasciarlo da solo.
Ma avete visto che scalpore ha fatto la notizia di appena 11 abbonamenti fatti il primo giorno?
E come mai la società ha deciso di non rendere pubblici i dati degli abbonamenti ?
È' il segnale che questa protesta civile sta colpendo nel segno.

Avanti così, e comenunque sempre
In alto i cuori e Forza Lazio

Arriverà quel giorno prima o poi, ma i posti sul carro stanno terminando .....

La notizia la fai SOLO QUANDO I RIOMMICI decidono di PRENDERTI PER IL CULO
visto che pure sul fronte loro 'n c'hanno niente da scrive'!
Altrimenti, come SEMPRE su certe "testate" finisci a pagina 22
immediatamente prima della serie B e Lega PRO!
Se ve piace sta' al gioco e gongolare... statece e gongolate!
ma la summa è che i riommici ve pijano per il culo e qualcuno li applaude pure!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

esculapio

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #167 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 09:53:15 »
sembra 20 abbonati ad oggi e non so se vera la storia che stanno oscurando i dati.

Ma vi domando, se l'abbonamento deve essere fatto a prescindere... come far capire alla società che " se semo rotti er cazzo"?
Se ognuno di noi lo facesse pensate che lotito si direbbe " eh beh, vedi però l'abbonamento l'hanno fatto forse hanno ragione"
cosi'.. ad occhio e croce penserebbe, conoscendo il soggetto, "ammazza che imbecilli" più li bastono e più ne vonno e io ammazza quanto so furbo.... dall'anno prossimo nun compro più manco i perea.. se faccio la squadra con la primavera questi me riempiono l'olimpico..  :)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #168 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 09:59:01 »
eh, già!
...poi sarebbe lui che ve toglie 'a lazzzzialità!
Eh, beh!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

sweeper77

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #169 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:06:23 »
eh, già!
...poi sarebbe lui che ve toglie 'a lazzzzialità!
Eh, beh!

ma scusami, la mia domanda era semplice e chiara.
Se faccio l'abbonamento come lo dimostro il dissenso?
contestando allo stadio? non va bene ne risente la squadra (se dice)
contestando agli intervalli? non va bene sono solo odio (se dice)
facendo contestazioni a roma? non va bene ( ce piano per culo)
Quindi come?

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #170 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:14:56 »
ma scusami, la mia domanda era semplice e chiara.
Se faccio l'abbonamento come lo dimostro il dissenso?
contestando allo stadio? non va bene ne risente la squadra (se dice)
contestando agli intervalli? non va bene sono solo odio (se dice)
facendo contestazioni a roma? non va bene ( ce piano per culo)
Quindi come?

Io pure dissento parecchio da tante cose
ma dissento dalla PERSONA, non dalla LAZIO!

ribalto la domanda:
e come la manifesteresti la tua "lazialità"?
dandoti la zappa sulle palle?
Privandoti di seguire la SS Lazio (che non è la lotitese anche se a molti piacerebbe!)
BoiKottando la LAZIO (e non la lotitese!)?




" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #171 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:24:08 »
ma scusami, la mia domanda era semplice e chiara.
Se faccio l'abbonamento come lo dimostro il dissenso?
contestando allo stadio? non va bene ne risente la squadra (se dice)
contestando agli intervalli? non va bene sono solo odio (se dice)
facendo contestazioni a roma? non va bene ( ce piano per culo)
Quindi come?
Bisognerebbe organizzare manifestazioni davanti la villa di lotito,ma siccome io non potrei esserci non dirò mai armatevi e partite,però cose del genere oppure contestazione feroce a lotito prima e dopo la gara,con tifo alla Lazio nei 90 minuti.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #172 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:27:07 »
Bisognerebbe organizzare manifestazioni davanti la villa di lotito,ma siccome io non potrei esserci non dirò mai armatevi e partite,però cose del genere oppure contestazione feroce a lotito prima e dopo la gara,con tifo alla Lazio nei 90 minuti.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

No, quello ormai proprio non je riesce più!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #173 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 10:35:20 »
L' abbonamento è un atto di fede.
E, in quanto tale, prescinde dal contesto inerente alla squadra, dal meteo, dal Governo, dal nocciolinaro.
Fatte salve le problematiche economiche, logistiche e di salute, tenderei a concedere una eccezione per la salvaguardia delle libertà personali.
Non capisco bene cosa intendi. Presumo tu ti riferisca alle complesse procedure - amministrative e gestionali - imposte al tifoso per sottoscrivere o rinnovare l'abbonamento.

In realtà non considero questo aspetto dirimente. E' una schedatura? E' una scocciatura (imposizione di dover rinnovare solo in determinati punti vendita, magari scomodi)? Non fa nulla: accetto tutto. L'abbonamento lo devo avere. A tutti i costi. E questo varrebbe, come nel caso di JB (onore a lui, per inciso. GRANDE LAZIALE), anche se vivessi in Nuova Zelanda.

Perché tutto ciò? E' amore per la Lazio?
Certamente ma non solo. C'è dell'altro: per me è prima di tutto un atto di egoismo.
Provo a spiegare quello che intendo: vivere la Lazio serve molto di più a me di quanto io non serva alla Lazio. Senza dubbio il costo affrontato per il rinnovo della mia tessera finisce nelle casse del Club ma, tutto sommato, singolarmente si tratta di poche centinaia di euro. Non spostano nulla (prevengo l'obiezione: 50mila abbonati spostano, eccome! Lo so bene. Sto facendo un discorso più spostato sull'individuo/tifoso e meno sulla Società/comunità di affetti).

L'abbonamento, dunque, serve a me prima di ogni altra cosa. Io ci debbo essere e devo sapere - ne ho letteralmente bisogno - che ogni santo anno sino a quando camperò (a meno di improbabili dissesti economici futuri talmente sconvolgenti da impedirmi di acquistare anche il più economico dei tagliandi annuali. Ma in tale scenario, con ogni evidenza, le priorità esistenziali sarebbero ben altre...) sarò abbonato alla Lazio.
Non so bene definire le ragioni di tutto ciò: tenderei a non ricondurre in prima battuta la mia scelta all'amore per la squadra del cuore. C'è dell'altro, secondo me: è senso di appartenenza assoluto, totalizzante, quasi inquietante se visto dell'esterno.

Parlo assai frequentemente con la gente 'normale' (i non-tifosi) e riscontro puntualmente, quando si toccano simili temi in discussioni a cavallo tra il serio e il paradossale, il sincero sconcerto di quanti si sentono dire, da me, che una delle mie poche certezze - chiaramente OGGI, alle attuali condizioni. Tutto potrebbe mutare negli anni a venire - su cosa farò tra dieci anni prevede l'essere una settimana sì e una settimana no - nei fine settimana dei mesi da settembre a maggio - allo stadio a vedere la Lazio che gioca.
Sicuramente c'è tanta assurdità in quel che scrivo, c'è la ricerca forzata di trovare una coerenza in ciò che coerente non è. Eppure, sento di avere bisogno di una certezza assoluta e immutabile, perlomeno nella sfera più leggera e meno impegnativa delle piccole/grandi cose che rendono una vita non dico speciale ma almeno meno faticosa (tra mille cure e affanni quotidiani. Il tutto detto con senso della misura, visto che in genere - e credo valga anche per la nostra piccola comunità di tifosi - siamo sani, godiamo del sostegno degli affetti personali, familiari e amicali e non fatichiamo a mettere assieme il pranzo con la cena).

In definitiva, non c'è alcuna razionalità, alcun ragionamento, alcuna strategia.
A chi chiede, legittimamente, "Ma scusa... Se ti abboni a prescindere come manifesti alla Società il tuo dissenso?", non posso che rispondere che - dal mio soggettivo punto di vista - la questione non si pone.
Mi debbo abbonare e quindi non posso contemplare, a meno di gestioni societarie talmente scellerate da mettere scientemente e dolosamente in pericolo la sopravvivenza della Lazio, di mancare l'annuale appuntamento con il rinnovo della tessera. Senza sostanzialmente porre alcuna condizione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #174 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:17:41 »
ma scusami, la mia domanda era semplice e chiara.
Se faccio l'abbonamento come lo dimostro il dissenso?
contestando allo stadio? non va bene ne risente la squadra (se dice)
contestando agli intervalli? non va bene sono solo odio (se dice)
facendo contestazioni a roma? non va bene ( ce piano per culo)
Quindi come?

Ma secondo te ci sono dubbi sul dissenso?

Qualcuno (lotito compreso) ha dei dubbi?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sweeper77

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #175 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:25:45 »
Si regà però così non usciamo da sto loop.
Se faccio l'abbonamento e tifo e stop, volente o nolente non contesto la società, bensì la foraggio, e la ignoro dandole di fatto carta libera su qualsiasi decisione.
Manifestazioni davide sotto villa san Sebastiano non possono farsi, quando si manifesta si deve chiedere l'autorizzazione in procura, figuriamoci se te la accoglierebbero mai.
Premesso questo
se devo essere sempre presente, tifare, non fare manifestazioni in piazza ecc.. come dimostro il mio scontento?
Perché forse molti di voi scordano che questo dissenso non nasce da un capriccio, bensì ha raggiunto l'apice al 12, DODICESIMO anno di presidenza. Sembra che qualsiasi iniziativa che critichi la società debba ritenersi sbagliata a prescindere, quindi?
Forse tempo fa si riusciva ancora a distinguere la figura lazio dalla figura lotito, oggi mi spiace dirlo è molto più difficile.
Ogni figura di merda (vedi bielsa) non ricade sulla persona claudio lotito, ricade sulla società sportiva lazio.
Vi domando ma secondo voi, lotito alla roma sarebbe durato 12 anni? facciamocela questa domanda e ragioniamo pure sul fatto che se per 12 anni le cose sono comunque andate avanti, il tifoso laziale non è così cattivone come molti dipingono.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #176 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:28:36 »
La necessità di dissentire.

Boh. 20 anni fa giocava Domini, Di Mauro Verga, eppure sto dissenso mica me lo ricordo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #177 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:30:20 »
Non si contesta il livello attuale della S.S. Lazio. Si contestano le continue prese per il culo ed il livello manageriale degno de un mozzarellaro de Battipaglia.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #178 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:38:23 »
La necessità di dissentire.

Boh. 20 anni fa giocava Domini, Di Mauro Verga, eppure sto dissenso mica me lo ricordo.
E' cambiato il mondo e con esso le persone, laziali inclusi. Ogni parallelo con la realtà di quasi 25 anni fa non ha senso.

Quello che allora era accettabile (una onesta serie A dopo l'infame decennio 1980-1990) oggi è improponibile per i tifosi della Lazio.
Purtroppo o per fortuna, fate voi.

Si regà però così non usciamo da sto loop.
Se faccio l'abbonamento e tifo e stop, volente o nolente non contesto la società, bensì la foraggio, e la ignoro dandole di fatto carta libera su qualsiasi decisione.
Onestamente è così. E' un dilemma irrisolvibile. Io personalmente non rinuncerò mai all'abbonamento ma di fatto chi si abbona (per se stesso, per la Lazio, per qualsivoglia motivo che non sia una seppur blanda forma di sostegno all'attuale Presidenza) di fatto  'puntella' l'attuale Proprietà.
Però non c'è modo di scindere la Lazio dal suo maggior azionista e massimo Dirigente. Non possiamo pensare di inaridire i flussi economici che arrivano alla Lazio per penalizzare Lotito. Alla fine a subire le più dolorose conseguenze (più future che presenti) di tale strategia sarebbe solo e solamente la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #179 : Mercoledì 20 Luglio 2016, 11:39:05 »
Si regà però così non usciamo da sto loop.
Se faccio l'abbonamento e tifo e stop, volente o nolente non contesto la società, bensì la foraggio, e la ignoro dandole di fatto carta libera su qualsiasi decisione.
Manifestazioni davide sotto villa san Sebastiano non possono farsi, quando si manifesta si deve chiedere l'autorizzazione in procura, figuriamoci se te la accoglierebbero mai.
Premesso questo
se devo essere sempre presente, tifare, non fare manifestazioni in piazza ecc.. come dimostro il mio scontento?
Perché forse molti di voi scordano che questo dissenso non nasce da un capriccio, bensì ha raggiunto l'apice al 12, DODICESIMO anno di presidenza. Sembra che qualsiasi iniziativa che critichi la società debba ritenersi sbagliata a prescindere, quindi?
Forse tempo fa si riusciva ancora a distinguere la figura lazio dalla figura lotito, oggi mi spiace dirlo è molto più difficile.
Ogni figura di merda (vedi bielsa) non ricade sulla persona claudio lotito, ricade sulla società sportiva lazio.
Vi domando ma secondo voi, lotito alla roma sarebbe durato 12 anni? facciamocela questa domanda e ragioniamo pure sul fatto che se per 12 anni le cose sono comunque andate avanti, il tifoso laziale non è così cattivone come molti dipingono.

- FORAGGI LA LAZIO! ...il che significherebbe ANCHE la sua campagna acquisti!
- Presenza e Sostegno li daresti ALLA LAZIO!
- NASCE da un capriccio ECCOME! ...poi evolve in maniera del tutto diversa.
- Dipende MOLTO, almeno per me quindi opinione INSINDACABILE, dal pedigree di chi sarebbe il proponente.
  saper fare dei distinguo è una MIA personalissima prerogativa, in questo caso come NELLA VITA!
- Se non riesci a distinguere la LAZIO da Lotito... il problema è che FORSE hai qualche crisi di identità sopita.
  IO ce riesco BENISSIMO!
- Come recitava lo striscione? "o vincete o scappate"? com'è annata a fini'? ...come dici?? tutt'apposto...!
  e quello alla ripresa del campionato? "Bentornate MERDE"? come dici'? ah , nessuno spargimento de sangue??

Per cortesia, non pijamo a esempio le MERDE SOLO per tira' l'acqua a 'n se sa quale mulino!
...almeno questo NO, eh!?!  ;)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)