Autore Topic: Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno  (Letto 68796 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #120 : Martedì 19 Luglio 2016, 11:24:31 »
È da quando puzzavo ancora di latte che (tranne un anno in cui non vivevo a Roma) che sono abbonato. Oggi, per la prima volta, sono estremamente indeciso se fare o meno l'abbonamento.
Sono già stanco, al 18 luglio. Non avrei mai pensato di poterlo dire..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #121 : Martedì 19 Luglio 2016, 11:31:20 »
Vieni a estinguerti da noi?
almeno ci estinguiamo in compagnia...  ;D
Carissimo, registro con sincero piacere i tuoi reiterati inviti a unirmi a voi. Lo farei con grande piacere, viste le belle esperienze già vissute negli ultimi anni in occasioni di serate di Coppa.

Ma con papà e i nostri vicini, compagni ormai storici di stadio dopo una militanza ininterrotta quasi ventennale, confermeremo anche quest'anno nel nostro storico settore, che non è purtroppo il vostro.
Ma in Coppa Italia, a partire dagli ottavi, sarà un piacere vivere assieme sugli spalti la gara della Lazio.

Rispondo con l'occasione anche all'amico disabitato: comprendo un po' di stanchezza ma questo è un frangente nel quale restare ben focalizzati sulle 'priorità'.
La regola resta una e una sola, ineludibile e imperativa: l'abbonamento si rinnova, a patto che la campagna abbonamenti sia aperta e si sia ancora in vita nel giorno in cui si può materialmente sottoscrivere la nuova tessera
Queste dunque le uniche due condizioni che debbono venir rispettate. Altre condizioni poste da chiunque non sono accettate né accettabili.  ;)

NOI CON LA VOCE, VOI CON IL CUORE. E' tutto qua, non serve altro.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #122 : Martedì 19 Luglio 2016, 12:22:05 »
È da quando puzzavo ancora di latte che (tranne un anno in cui non vivevo a Roma) che sono abbonato. Oggi, per la prima volta, sono estremamente indeciso se fare o meno l'abbonamento.
Sono già stanco, al 18 luglio. Non avrei mai pensato di poterlo dire..

Il tuo entusiasmo per la Lazio è genuino.

Quello di chi con la Lazio ci guadagna col monopolio del merchandising imposto col terrore e sparando cazzate in radio, e dal 2005 (cioè dalla cacciata dei "riferimenti" in società per le questioni di "tifosi") alimenta questo clima, no.

Scegli tu quale ha più valore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #123 : Martedì 19 Luglio 2016, 12:30:11 »
Il tuo entusiasmo per la Lazio è genuino.

Quello di chi con la Lazio ci guadagna col monopolio del merchandising imposto col terrore e sparando cazzate in radio, e dal 2005 (cioè dalla cacciata dei "riferimenti" in società per le questioni di "tifosi") alimenta questo clima, no.

Scegli tu quale ha più valore.
Non sapevo che Lotito fosse granato a parlare in radio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #124 : Martedì 19 Luglio 2016, 12:32:00 »
una curiosità. L'Olimpico si è ristretto? E' stato sbagliato candeggio nel corso degli ultimi 20 anni?

Vedo che non sono stato chiaro: una volta gli introiti venivano solo dal botteghino, oggi il botteghino, per tutte le squadre, è una parte marginale.

Da questo si deduce che prima dell'avvento delle TV la Lazio era, come possibilità di incasso, a pari merito con le milanesi. Lazio, Roma, Milan e Inter erano le squadre che potevano incassare di più. Come mai non è successo? Come mai la Lazio ha una media storica intorno al 7mo, 8vo, posto? Eppure poteva contare su incassi equivalenti a quelli delle milanesi.

Viceversa oggi, che il botteghino non conta più e ci si misura solo sulla raccolta introiti TV, la Lazio fa il suo: è sostanzialmente allineata ai risultati aspettati per il suo bacino di utenza.

Quindi quello che una volta faceva la differenza era la disponibilità dei presidenti di metterci i soldi: i Moratti (padre), gli Agnelli, i Berlusconi, ecc. Si può dire che le squadre del nord del passato hanno avuto, per motivi industriali, presidenti molto più munifici delle squadre di centro sud.

Zapruder

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #125 : Martedì 19 Luglio 2016, 12:42:56 »
Da questo si deduce che prima dell'avvento delle TV la Lazio era, come possibilità di incasso, a pari merito con le milanesi. Lazio, Roma, Milan e Inter erano le squadre che potevano incassare di più. Come mai non è successo? Come mai la Lazio ha una media storica intorno al 7mo, 8vo, posto? Eppure poteva contare su incassi equivalenti a quelli delle milanesi.

Ci sarebbero da spiegare anche gli undici campionati di B, in ventisette (...) stagioni, dal 1962 al 1988...

Er pubblico lazziale era così affezionato, nei Sessanta, che ci nascondemmo al Flaminio, sennò dentro l'Olimpico i pochi presenti si perdevano.

Eh, er bascino d'udenza.

ThomasDoll

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #126 : Martedì 19 Luglio 2016, 13:39:56 »
Stessi a Roma, comunque, il problema non me lo porrei neppure: dedico alla Lazio un pezzettino del mio tempo tutti i giorni da quasi mezzo secolo, troverei assurdo non fare l'abbonamento potendo essere presente. Non ritengo che Lotito possa essere una buona ragione per non abbonarsi, se la Lazio è davvero un'urgenza dell'anima. Chi si astiene perché c'è Lotito sta sbagliando, non ci si deve privare della Lazio solo perché ha un presidente che non è un granché.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #127 : Martedì 19 Luglio 2016, 13:42:22 »
vabbè

sul post di Zanzalf si potranno dire alcune cosine tanto per inquadrare il contesto storico degli anni 80. Ho un ricordo personale sul Milan del 1988 (l'ho raccontato molte volte) quando andai a vedere un Milan-Lazio con Gullit, Van Basten Rijkaard da una parte (per tacere di Maldini, Costacurta, Ancelotti e altro ancora) e Di Canio, Dezotti, Sosa, Marino Beruatto e compagnia cantante dall'altra. Come dire oggi incontrare il Barcellona con una squadra appena più forte dell'attuale Palermo.
Ebbene, il Milan aveva appena vinto lo scudetto e tornava ai fasti di 20 anni prima dopo tanti anni di purgatorio di fronte a55 mila abbonati, cifre mai toccate da queste parti, neanche su sponda romanista.
Questo per parlare dei diversi livelil di contesto.

Da quieste parti lo spettacolo ès empre stato modesto, con impresari che si sono dovuti inventare i draghi con quei quattro spicci che gli avanzavano per gli appartamenti in vendita. Cosine così in una città dove l'unica industria vera sono i ministeri, un po' di turismo e poco, pochissimo altro.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #128 : Martedì 19 Luglio 2016, 14:13:18 »
De Angelis ha fatto più serie B di Ezio Luzzi e ancora parla della Lazio. Bah.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #129 : Martedì 19 Luglio 2016, 14:31:18 »
Ma invece di continuare a scrivere 'ste scemenze, andate ad abbonarvi, poi, semmai, se proprio dovete, ricominciate.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #130 : Martedì 19 Luglio 2016, 15:04:24 »
11 abbonati il primo giorno.

Se solo quei deficienti mi avessero consentito di abbonarmi online, saremmo stati 12...

Invece, devo andare a via Calderini...  giuro che mi passa la voglia anche a me...  >:(

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #131 : Martedì 19 Luglio 2016, 15:07:10 »
Lotito: Faccio miracoli. Solo per il bene della Lazio.

Anonimo Lotititano: l'epoca dei diritti televisivi è ed è stato uno svantaggio per Lotito.
                                E ho un teorema che vado a dimostrare..
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #132 : Martedì 19 Luglio 2016, 15:11:11 »
Se solo quei deficienti mi avessero consentito di abbonarmi online, saremmo stati 12...

Invece, devo andare a via Calderini...  giuro che mi passa la voglia anche a me...  >:(
Perche' non può fare l'abbonamento telematico a ticketone?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #133 : Martedì 19 Luglio 2016, 15:19:48 »
Perche' non può fare l'abbonamento telematico a ticketone?

Non si può fare beneficiando dello sconto vecchi abbonati...
Non voglio buttare 100 euro...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #134 : Martedì 19 Luglio 2016, 15:27:24 »
scusa se insisto, ma il discorso mi interessa, tu non hai la millenovecento?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #135 : Martedì 19 Luglio 2016, 15:32:24 »
Da quieste parti lo spettacolo ès empre stato modesto, con impresari che si sono dovuti inventare i draghi con quei quattro spicci che gli avanzavano per gli appartamenti in vendita. Cosine così in una città dove l'unica industria vera sono i ministeri, un po' di turismo e poco, pochissimo altro.

Guarda che è quello che dico io: i vecchi presidenti della Lazio erano modesti, e per questo siamo sempre stati ai margini del calcio che conta. Ma avessero avuto più capacità avevano un potenziale equivalente a quello delle squadre del nord: lo stadio più grande d'Italia, con cui fare gli incassi maggiori d'Italia, e un bacino potenziale di 6 milioni di cittadini della città e della regione.

L'abbonamento lo faccio sicuro, ma non in prelazione: ho una rompicogl... epica dietro le orecchie, ne approfitto, forse, per fare l'upgrade. Su listTicket mi fa solo fare la prelazione.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #136 : Martedì 19 Luglio 2016, 15:37:29 »
Tra poco in diretta su radioilario via alle dirette telefoniche per testare l'umore dei tifosi laziali relativamente all'affaire abbonamenti...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #137 : Martedì 19 Luglio 2016, 15:40:03 »
Guarda che è quello che dico io: i vecchi presidenti della Lazio erano modesti, e per questo siamo sempre stati ai margini del calcio che conta. Ma avessero avuto più capacità avevano un potenziale equivalente a quello delle squadre del nord: lo stadio più grande d'Italia, con cui fare gli incassi maggiori d'Italia, e un bacino potenziale di 6 milioni di cittadini della città e della regione.

Non voglio assolutamente alimentare l'OT, ma non è così. Una volta i presidenti potevano contare praticamente SOLO sui propri soldi (i proventi da TV, totocalcio e consimili praticamente erano equamente ripartiti), la potenzialità ricettiva degli stadi è sempre stata relativa. Vinceva chi investiva più e meglio i propri soldi, gli incassi dello stadio una diretta conseguenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #138 : Martedì 19 Luglio 2016, 15:47:35 »
scusa se insisto, ma il discorso mi interessa, tu non hai la millenovecento?


Ovvio che ho la 1900.
Non ci dovrebbe volere nulla a caricare l'abbonamento sulla carta.
Pago con carta di credito o paypal (peraltro con commissione) e l'abbonamento è venduto.
Ma non si può fare...  Assurdo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bloccata la campagna abbonamenti: rischia di non partire quest’anno
« Risposta #139 : Martedì 19 Luglio 2016, 15:49:33 »
ne abbiamo gia parlato tante volte. l'avero agganciato in modo quasi esclusivo i diritti tv al fatturato per quasi tutte le squadre di serie A, ha reso la lazio praticamente immune da rischi di retrocessione (mettendoci pure le 20 squadre) ma allo stesso tempo ha cristallizzato il divario nei confronti della vetta. puoi vederlo come un vantaggio o uno svantaggio a seconda dei casi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird