Autore Topic: Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....  (Letto 23933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #100 : Venerdì 15 Luglio 2016, 15:29:14 »


Discorso affrontato seriamente con persone che ragionano seriamente.

Provo a riproporlo anche a te. Hai visto mai...

Proviamoci hai visto mai

Lotito è presidente della Lazio perché in quel momento occorreva che qualcuno si prendesse carico della Lazio. Nessuno ha mai acquistato un club calcistico per rimetterci: frasi del tipo "la Lazio gli serve solo per visibilità e convenienza", spese a piene mani dai soliti microfonati, non hanno alcun senso: è come dire "Tiribocchi gioca a pallone solo perché lo pagano", partendo dall'assunto che lo pagano: come però pagano tutti i professionisti: e prendendo come dato oggettivo il fatto che a Tiribocchi della maglia e della passione non freghi nulla, quando invece questo è un sentire non misurabile. E' come se io dicessi "a fish della Lazio non importa nulla" e proponessi questa mia opinione come oggettiva, perché "lo dicono tutti" (altro meccanismo comunicativo vecchio quanto il mondo).

Dicevo, Lotito è presidente della Lazio perché gli conviene: la cosa più normale del mondo.

E fin qui nulla quaestio. Ai filantropi e ai magnati non ci credo neanche io.
Sembrava necessario ricordarselo, ma repetita juventus. Sempre.
PS Ti ricordo che ho fatto il militare anche io. E alle fanfaluche che tu pensi non credo neanche io. Lotito ha visto l’occasione della sua vita, l’ha presa la balzo e l’ha sfruttata benone ai suoi fini. Chapeau!

Sugli aspetti pratici della "convenienza", la fantasia degli imbonitori e dei ducetti si è esercitata assai. Tanto dire cazzate è gratis... Si è partiti con "le palazzine": idea che nel medio termine (cinque anni, diciamo) poteva apparire un progetto sensato: se divento presidente nel 2004 "in cambio" mi aspetto di aprire i cantieri, almeno, nel 2009. Sono passati 12 anni, invece, e di cantieri non vi è traccia. Se qualcuno pensa che un imprenditore acquisti un club calcistico mirando a un ritorno che vada oltre i dieci anni, è semplicemente un ingenuo. Come minimo. La fattibilità della "Tiberina" è quanto di più complicato si possa immaginare, in questa città dove di "nuovo stadio" si parla da fine anni Sessanta almeno. Mezzo secolo, e non si è visto né "il nuovo stadio" che doveva sostituire il Flaminio (rivelatosi particolarmente inadatto al calcio, specie dopo un drammatico Lazio-Livorno con gravi incidenti); non si è visto il "megastadio" di Adino Viola; niente è successo con Cragnotti e la sua idea Bufalotta. E anche l'ammerecanata a Tor di Valle è in alto mare.

Colpa di chi? Di tante cose ma il fallimento di quel piano – ambiziosissimo, visibilissimo, cristallino addirittura ovvio – c’è stato.

La politica. Qualche tempo fa i "bene informati" davano per imminente una candidatura del nostro. Sto parlando di 4-5 anni fa, più o meno. Niente di tutto questo è avvenuto.

Colpa di chi e di cosa? Poni le domande prova anche a darci una risposta, magari anche senza Marzullo.
Eviterei di citare Scarcelli in questo ambito.


Appalti. Gli affari vanno bene, nonostante (o proprio a causa de) gli allarmi lanciati a suo tempo dall'Ellenico Errante sul crollo delle aziende lotitiane. A contorno, è bene aggiungere anche gli importi che la Lazio corrisponde alle "correlate" sono risibili, rispetto ai fatturati di queste aziende: ipotizzare un sostegno fondamentale che viene dalla Lazio a Linda ecc., significa non saper contare nemmeno fino a tre. Solo una testa confusa come quella dell'Ellenico poteva tirare fuori la storiella delle correlate: mi chiedo quali capacità che non siano quelle di farsi incantare dal guru di turno abbiano quelli che gli danno retta...

Oltre a esercitarti nel quotidiano tiro all’Ellenico, sport in cui primeggi (ma di cui credimi l’interesse generale è assai scarso), prova anche a dare qualche cifra a sostegno di queste tue elucubrazioni. Sai il fatturato del gruppo delle aziende lotitiane? Sai le cifre che la Lazio corrisponde alle correlate?
Se si postale, così magari potremo anche verificare la evidentissima bontà delle tue affermazioni.

La presidenza Lotito è in una fase di non-crescita: tutti gli obiettivi PERSONALI conseguibili sono stati conseguiti. La non-crescita potrebbe plecudere alla conclusione: 12 anni sono tanti.

Deciderà lui, e il sistema si metterà in moto per trovare un acquirente.

Qui mi trovi d’accordo, a parte la geniale espressione di “non-crescita”. Lo so benissimo da me: lui ha acquistato le quote della Lazio lui la controlla. Arriverà un altro quando e se lo vorrà (o dovrà) lui.
Punto. Pace.

In tutto questo, il fruitore (il tifoso della Lazio è cessato) non conta nulla: salvo che per legittimare gli interessi personali di alcuni capi e caporioni.

Non conta nulla è assodato, ma intanto paga e se non paga il circo si ferma, questo per far giustizia di tutte le tue granitiche convinzioni sulla irrilevanza del pubblico.
Peraltro, ha già fatto sentire la sua voce e la sua presenza, pardon, la sua assenza e questo – lo sai bene – al sor Claudio non deve andare giù molto.
Le premesse per la prossima stagione sono pessime. A lui sta il boccino. Rien ne va plus.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #101 : Venerdì 15 Luglio 2016, 15:29:31 »
Discorso affrontato seriamente con persone che ragionano seriamente.

Provo a riproporlo anche a te. Hai visto mai...

Incipit veramente pessimo, che inficia tutto il resto del discorso affrontato seriamente con persone che ragionano seriamente

E comunque..
 E' come se io dicessi "a fish della Lazio non importa nulla" e proponessi questa mia opinione come oggettiva, perché "lo dicono tutti" (altro meccanismo comunicativo vecchio quanto il mondo).

Automatismo che usi senza soluzione di continuità, esempio ne è l'incipit e anche l'assunto seguente...

A contorno, è bene aggiungere anche gli importi che la Lazio corrisponde alle "correlate" sono risibili, rispetto ai fatturati di queste aziende: ipotizzare un sostegno fondamentale che viene dalla Lazio a Linda ecc., significa non saper contare nemmeno fino a tre.

Per sostenere questa cosa si dovrebbe disporre dei bilanci delle aziende. Spesso ci si è chiesto in quale percentuale sul totale fatturato incide il cliente S.S.Lazio.
Non trovo riscontri oggettivi, solo un articoletto di una giornalista o pseudo tale che sosteneva la risibilità della percentuale Lazio sul totale. Un po' poco.
Di contro so che per partecipare a gare di appalti pubblici devi possedere bilanci apposto e dimostrare fatturati precisi, che un cliente preciso e puntuale nei pagamenti come lo può essere la S.S. Lazio, può garantire.
Ma non possedendo anche in questo caso riscontri precisi può essere solo una supposizione.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #102 : Venerdì 15 Luglio 2016, 15:34:23 »
Un paio di anni fa erano 40 mila allo stadio ed erano tutti estorsori. Oggi sarebbero quattro gatti in un pomeriggio di mezza estate ed è una forza insufficiente?

Dacci la linea, visto che anche dalle tue parti qualche incrinatura comincia a vedersi o devo arguire che stai scorgendo chissà quale geniale opera di rilancio della squadra da parte di una società che ha cercato allenatori anche nei mari del sud mentre per i calciatori si sta affidando a google.

Una domanda secca e semplice. Lotito così quanto può durare? Quanto deve durare. Più precisamente, sta facendo al meglio il suo lavoro di presidente della SSLazio (nei ritagli di tempo di una agenda fittissima di impegni, tra correlate, Salernitana e FIGC)?

Risposta secca: Lotito così può durare all'infinito.
Non c'è mai stato nessun compratore, nessuno ha voglia di cercare rogne. A queste condizioni Lotito non potrà mai vendere la Lazio.

Le cose si comprano e si vendono se c'è mutuo interesse. Ad oggi, la strategia degli oppositori a Lotito non crea né interesse a vendere (deprezzando la Lazio non si invoglia Lotito), né interesse a comprare (già spiegato perché).

Non succederà nulla.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #103 : Venerdì 15 Luglio 2016, 15:39:06 »
Aspetta Mago. Non parlerei di moltitudine, visto che ad una conta generosa si parla di 8000 persone. Un normale comunicatore (che Lotito non è) direbbe che chi lo contesta sono 8000 persone (cosa non vera). Dal momento che ti "conti" devi accettare i pro e i contro.
La manifestazione di ieri, inutile nella forma e nella sostanza, atta a ribadire una posizione chiara anche su Marte, è stata utile agli organizzatori per tastare il polso del consenso, ma ai fini dell'allontanamento di Lotito non sposta una virgola.
Si, infatti quella in piazza era una sparuta rappresentanza della moltitudine di tifosi della Lazio, a cui il personaggio alla presidenza della S.S.Lazio è sgradito.
Riguardo all'utilità ai fini dell'allontanamento l'ho sostenuto anch'io, a lui una manifestazione del genere ha fatto il solletico, anzi la userà per vantarsene in qualche riunione conviviale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #104 : Venerdì 15 Luglio 2016, 15:42:47 »

Non c'è mai stato nessun compratore, nessuno ha voglia di cercare rogne. A queste condizioni Lotito non potrà mai vendere la Lazio.

Le cose si comprano e si vendono se c'è mutuo interesse. Ad oggi, la strategia degli oppositori a Lotito non crea né interesse a vendere (deprezzando la Lazio non si invoglia Lotito), né interesse a comprare (già spiegato perché).

Non succederà nulla.
Non c'è compratore perchè non c'è interesse a vendere da parte del proprietario. Tutto il resto è cercare di portare acqua al proprio mulino.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #105 : Venerdì 15 Luglio 2016, 15:45:37 »
Discorso affrontato seriamente con persone che ragionano seriamente.

Provo a riproporlo anche a te. Hai visto mai...
[...]
Ho letto in fretta e qualcosa potrebbe essermi sfuggita. In linea di massima direi pienamente condivisibile.

Ottimo contributo. Normale: Zap, d'altronde, è un gran cervello, una persona di spessore e - last but not least - grandissimo laziale.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #106 : Venerdì 15 Luglio 2016, 15:46:49 »
Risposta secca: Lotito così può durare all'infinito.
Non c'è mai stato nessun compratore, nessuno ha voglia di cercare rogne. A queste condizioni Lotito non potrà mai vendere la Lazio.

Le cose si comprano e si vendono se c'è mutuo interesse. Ad oggi, la strategia degli oppositori a Lotito non crea né interesse a vendere (deprezzando la Lazio non si invoglia Lotito), né interesse a comprare (già spiegato perché).

Non succederà nulla.

Nulla? Ma veramente?
Ma poi per carità di patria non lamentatevi se lo stadio si prosciuga di gente, colori e entusiasmo.
Resistenza passiva e tutti allo stadio? Ma questo esiste soltanto nel mondo dei sogni, non nelle solide (e stolide) realtà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #107 : Venerdì 15 Luglio 2016, 15:53:58 »
Risposta secca: Lotito così può durare all'infinito.
Non c'è mai stato nessun compratore, nessuno ha voglia di cercare rogne. A queste condizioni Lotito non potrà mai vendere la Lazio.

Le cose si comprano e si vendono se c'è mutuo interesse. Ad oggi, la strategia degli oppositori a Lotito non crea né interesse a vendere (deprezzando la Lazio non si invoglia Lotito), né interesse a comprare (già spiegato perché).

Non succederà nulla.
Molto molto molto condivisibile.

A mio avviso c'è un solo modo per fare opposizione credibile all'attuale maggior azionista della SS Lazio Spa: bisogna muoversi entro i margini che il mercato e il diritto offrono. La Lazio, d'altronde, è di Lotito per due terzi ma non al 100%.
Chiaramente affermo ciò consapevole che una credibile azione condotta da un congruo numero di piccoli azionisti coalizzati e coordinati è, allo stato delle cose, IMPOSSIBILE.

Quindi nell'affermare quel che ho appena scritto mi pongo nella condizione di chi conciona che l'inquinamento si contrasterebbe in maniera efficace se tutti i privati cittadini, da un giorno all'altro, smettessero di usare l'auto e iniziassero a muoversi a piedi. Potenzialmente realizzabile - soprattutto nelle grandi città, a patto di muoversi con parecchie ore di anticipo per coprire distanze superiori ai 10 km - ma nei fatti destinato a non verificarsi. Né ora né mai.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #108 : Venerdì 15 Luglio 2016, 15:58:28 »
 
Incipit veramente pessimo, che inficia tutto il resto del discorso affrontato seriamente con persone che ragionano seriamente

Sai com'è: di volontà di ragionare seriamente ne vedo poca. Specialmente quando si postano gli scritti di personaggi inattendibili e poi si chiede di commentarli "nel merito".

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #109 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 10:56:47 »
Marcelo Bielsa sera l’entraîneur du LOSC à compter de la saison 2017-2018. Le club lillois et l’entraîneur argentin ont paraphé un accord portant sur une collaboration de deux ans et qui prendra effet le 1er juillet prochain.

Internationalement reconnu pour sa capacité à former et à intégrer les jeunes talents, à faire performer ses équipes, et à proposer un jeu spectaculaire, généreux et offensif, Marcelo Bielsa était le choix prioritaire du président Gérard Lopez et des dirigeants du LOSC pour manager l’équipe professionnelle et participer au déploiement de la nouvelle politique sportive souhaitée par le club.
 
Convaincu par le projet et les arguments présentés par la nouvelle Direction lilloise, Marcelo Bielsa a donné son accord pour occuper le poste d’entraîneur à partir du 1er juillet.
 
L’expérimenté technicien argentin (61 ans) rejoindra ainsi le LOSC pour deux saisons, après avoir notamment brillé sur les bancs des Newell’s Old Boys et du Velez Sarsfield (3 titres de Champion d’Argentine), des sélections nationales argentine (Or olympique à Athènes en 2004) et chilienne (8ème de finale de Coupe du Monde en 2010), de l’Athletic Bilbao (finale UEFA Europa League en 2012), et de l’Olympique de Marseille. 
 
Le LOSC se félicite de la conclusion de cet accord et de l’arrivée prochaine de Marcelo Bielsa[/i]


ESCLUSIVA - Bielsa al Lille, l'avv. Gentile: "Può firmare con chi vuole, ma chiederemo un risarcimento"
20.02.2017 07:20

Sarà a Lille in futuro di Marcelo Bielsa. L'allenatore argentino ha firmato un contratto di due anni che lo legherà al club francese fino al 2019. Un accordo raggiunto nelle ultime ore: nonostante le tante offerte ricevute, il Loco ha deciso di ripartire dal LOSC. Ma il contenzioso con la Lazio rimane aperto, come confermato dall'avvocato Gentile, intervenuto in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Bielsa è libero, non ha vincoli nei confronti della Lazio. Ha risolto il suo contratto e la società ha reagito a questo comportamento. Dopodiché faccia quello che vuole, non possiamo impedirgli di prendere altre iniziative. La Lazio non ha alcun interesse a tenere Bielsa legato a sé". Ciò non vuol dire che il club biancoceleste non chiederà i danni all'ex tecnico del Marsiglia: "La domanda che noi gli facciamo è una domanda di risarcimento del danno per effetto della rottura del contratto prima ancora di iniziare. Per avere impostato una serie di investimenti che poi sono cambiati perché il nuovo allenatore ha avuto delle esigenze diverse". Un risarcimento economico, ovviamente: "Non possiamo fare altro, chiediamo i danni per aver risolto il contratto. Siamo in attesa che venga ultimata la traduzione degli atti e poi verrà inoltrata la nostra richiesta al diretto interessato". Solo un'altra pagina, quindi, del racconto tragi-comico tra la Lazio e il suo quasi ex allenatore.


Avv. Lazio sulla causa con Bielsa: "Stiamo ultimando le traduzioni"
3.02.2017
La Lazio non è solamente impegnata in campionato e in Coppa Italia, in casa biancoceleste ci sono varie questioni legali aperte: dal caso Petkovic fino ad arrivare a quello di Marcelo Bielsa. In mezzo le vicende legate ad Onazi (mensilità non pagate) e Gonzalez (mancata rescissione e ritardi salariali). Proprio ieri, a Tivoli, c’è stata un’udienza legata all’ex tecnico biancoceleste per il ricorso presentato da Vlado nei confronti della società capitolina. Mentre l’affaire Bielsa, a cui la società ha fatto causa dopo le sue dimissioni, deve ancora entrare realmente nel vivo. Per fare il punto della situazione su tutto la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato l’avvocato della società capitolina Gianmichele Gentile: “L’udienza di Petkovic è stata rinviata a giugno, doveva venire un teste del tecnico che non si è presentato. Aveva dei problemi di lavoro in Francia ovviamente in ambito sportivo. Per quel che riguarda Gonzalez non ho ancora avuto gli atti e non posso dire nulla. Onazi non mi risulta che ci siano novità, per Bielsa invece stiamo ultimando le traduzioni della documentazione per la notifica in spagnolo, non abbiamo previsioni, tradurremo la documentazione e poi il tribunale fisserà l’udienza”.



Lazio, l'avv. Gentile: «Bielsa e l'Afa vanno sanzionati»
Il legale dei biancocelesti arringa: «Dietro il suo rifiuto c'era la Nazionale. Ci appelleremo alla Figc per ricorrere ai provvedimenti Fifa»
11.07.2016
ROMA - Come previsto. Dopo aver detto no alla Lazio in modo abbastanza clamoroso, Marcelo Bielsa è vicino alla panchina dell'Argentina. Il caso che ha chiuso la scorsa settimana riapre anche quella appena cominciata:
Serie A Lazio, bagno nel lago ghiacciato per tonificare i muscoli  Gian Michele Gentile, infatti, il legale della società biancoceleste, ha commentato così a Sky il caso Bielsa: «Il fatto che sia a un passo dall'Argentina non mi sorprende. Soltanto così Bielsa poteva rinunciare a tre milioni l'anno. Dietro doveva esserci un'alternativa economicamente più vantaggiosa o di maggior prestigio. Chiederemo alla Figc di attivarsi perché l'Afa, pur sapendo che c'era un contratto, ha indotto Bielsa a strappare questo contratto. C'è una responsabilità dal punto di vista dell'ordinamento sportivo e la Fifa ha il poter di sanzionare Bielsa e la Federazione. Come meriterebbero».
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #110 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 13:34:58 »
forza Gentile, forza Lazio.

Abbasso il Lille, squadra che mi stava sui colleoni già prima, figuriamoci adesso che si é affidata a un loco di questa portata (a proposito...nessuna richiesta precisa per il club francese? Che so... 10 acquisti e 15 cessioni entro Luglio...).


N.b.: sul serio avrebbe firmato per 2 anni? E non uno solo come da noi?

Bielsa, ti auguro di retrocedere.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #111 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 14:12:25 »
Sarà contento Kishna  ;D

Non ricordo se l'ala olandese era uno di quelli che Bielsa voleva cedere.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #112 : Lunedì 20 Febbraio 2017, 23:42:39 »
Sfumato il Pescara, non restava che il Lille.
In bocca al lupo.
Al Lille.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #113 : Sabato 25 Febbraio 2017, 18:31:04 »
forza Gentile, forza Lazio.

Abbasso il Lille, squadra che mi stava sui colleoni già prima, figuriamoci adesso che si é affidata a un loco di questa portata (a proposito...nessuna richiesta precisa per il club francese? Che so... 10 acquisti e 15 cessioni entro Luglio...).


N.b.: sul serio avrebbe firmato per 2 anni? E non uno solo come da noi?

Bielsa, ti auguro di retrocedere.

Ah Ah Ah Ah Ah, Ah
Gentile e' come l'avvocato Venerdi de un giorno in pretura.
Il fattaccio de Formello e' successo a Luglio 2016 ed ancora, quando parla della causa, usa il futuro
Ah Ah ah
Intanto Bielsa ha allenato prima la Nazionale Argentina, poi altre sette squadre, a senti l'intenditori de BC.org!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Manifestazione 14 luglio contestazione alla presidenza Lotito.....
« Risposta #114 : Domenica 26 Febbraio 2017, 13:33:47 »



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk