Autore Topic: De Vrij - stagione 2016/17  (Letto 16264 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #40 : Venerdì 19 Agosto 2016, 09:39:09 »
Se fossi in De Vrij chiederei i danni alla nazionale olandese...altro che preconvocazione!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #41 : Sabato 3 Settembre 2016, 19:35:46 »
Articolo di Berardino sull'edizione regionale (la Lazio su quella Nazionale è ormai sparita) dell'ex Bibbia Rosa.

De Vrij è tornato
La Lazio ha il suo pilastro in difesa


Dal crac contro il Chievo alla sfida con i veronesi
L’olandese pronto ad essere di nuovo protagonista


Nicola Berardino

ROMA Un cerchio che va a chiudersi attorno a una certezza ritrovata, quella di Stefan De Vrij pilastro della difesa della Lazio. Un anno fa (era il 30 agosto) l’olandese disputò la sua ultima gara stagionale in biancoceleste nella trasferta contro il Chievo. Che è, per pura e suggestiva coincidenza, il prossimo appuntamento nel calendario della Lazio, alla ripresa del campionato. La sfida del Bentegodi sarà anche un punto di arrivo per il 24enne centrale che è alla terza stagione con la Lazio. Il precampionato ha sancito la sua ripresa dopo il lungo stop per l’operazione al ginocchio sinistro del 4 novembre. De Vrij ha giocato per intero le prime due gare di campionato.

STRAORDINARI Tappe nel percorso per completare il suo recupero, scandito da un’estate con molto lavoro differenziato per raggiungere un livello di condizione ottimale. La sosta della Serie A era stata inquadrata nel piano di lavoro per scortare il centrale verso la piena condizione anche sul piano atletico. Così, d’intesa con la Federazione olandese, non è arrivata la chiamata in nazionale proprio per consentire a De Vrij di non sganciarsi dal quel programma fissato a Formello. D’altra parte, proprio dopo gli impegni con la Olanda dello scorso settembre, il difensore fu costretto a fermarsi. Uno stop al culmine di un calvario di guai legati al ginocchio e gravati anche da un’operazione di rafforzamento delle pareti inguinali. C’è stata tanta tenacia da parte di De Vrij nell’inseguire il suo rientro in campo. Accompagnato dalla fiducia della Lazio, che ha patito moltissimo la sua assenza nella stagione scorsa.

CARATTERE E TALENTO Due anni fa giunse alla Lazio dal Feyenoord dopo una lunga trattativa. Al Mondiale in Brasile era stato indicato come migliore difensore da una giuria Fifa. Confessò le sue difficoltà nell’impatto con la tattica del calcio italiano. Ma subito seppe calarsi nella realtà della Serie A. Diventando un riferimento della squadra di Pioli. In questo senso, il suo recupero lo propone come un «rinforzo in più» per Inzaghi. Un cardine della retroguardia sia nella versione con quattro elementi sia in quella a tre varata con la Juventus. Due giorni fa, De Vrij ha twittato un’immagine d’allenamento a Formello. Grinta e motivazioni dominano la sua corsa.

ORIZZONTI Ha voglia di recuperare il tempo perduto e di diventare un leader della Lazio. Il suo nome è molto gettonato in campo internazionale. Nel finale dell’ultimo mercato, il Chelsea ha pensato a lui con un’offerta di 28 milioni di euro. La Lazio ha però altre idee su De Vrij. Almeno per adesso. Può crescere ancora e far crescere la squadra di Inzaghi. Oggi (ore 10.30), sarà impegnato nel test di Formello contro l’ASD Montemario (a porte chiuse, causa lavori al Fersini: diretta tv su Lazio Style Channel, canale 233 Sky). Dalla trasferta col Chievo dell’11 settembre si aprirà un capitolo affascinante nella storia di De Vrij in biancoceleste.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #42 : Sabato 4 Febbraio 2017, 11:58:14 »
Io non ho capito una cosa di questo atleta :

----Si scrive e si dice che vuole andare via alla fine del campionato, e le altre
cose che si pubblicano e' possibile che se dicano solo per disviare i discorsi.

---- Ma allora che cosa e' venuto a fare alla Lazio a operarsi e poi scappare  ??

----E' rimasto deluso del campionato nostro o cosa  ??

Mi dite quello che pensate di questo argomento  ??

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #43 : Sabato 4 Febbraio 2017, 12:18:13 »
Mi sembra logico e legittimo che se, ha una quotazione internazionale che gli permette  di ambire ad un top club, cerchi di andare dove può ottenere ingaggi per noi impensabili.
Quanto alla Lazio secondo me fa bene a venderlo alla cifra massima possibile. Secondo me sarebbe un grande affare perchè non credo sia guarito

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #44 : Sabato 4 Febbraio 2017, 12:35:26 »
Mi sembra logico e legittimo che se, ha una quotazione internazionale che gli permette  di ambire ad un top club, cerchi di andare dove può ottenere ingaggi per noi impensabili.
Quanto alla Lazio secondo me fa bene a venderlo alla cifra massima possibile. Secondo me sarebbe un grande affare perchè non credo sia guarito

Sono daccordo con quello che scrivi ma la questione era un altra :

Ma che cosa c e' venuto a fare alla Lazio tu lo hai capito  ??     Le ambizioni le aveva
prima di adesso o sono sorte solo alla Lazio  ??   Perche la Lazio non e' che fosse una
squadra da scudetto gli anni trascorsi e nemmeno da Champion .... e allora  ??

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #45 : Sabato 4 Febbraio 2017, 12:38:38 »
la lazio è un miglioramento rispetto al feyonoord, il manchester o chi per lui è miglioramento rispetto alla lazio. non c'è niente da capire, succede così per tutti i calciatori, anzi per tutti i professionisti a dire la verità.
quando devrij è venuto alla lazio non era infortunato, se fosse andato tutto bene si sarebbe fatto 3 anni al meglio e sarebbe andato via lo stesso.
l'infortunio non cambia niente se non che probabilmente ci faremo un pò meno soldi rispetto ad una cessione se fosse stato sempre sano.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #46 : Sabato 4 Febbraio 2017, 12:42:42 »
la lazio è un miglioramento rispetto al feyonoord, il manchester o chi per lui è miglioramento rispetto alla lazio. non c'è niente da capire, succede così per tutti i calciatori, anzi per tutti i professionisti a dire la verità.
quando devrij è venuto alla lazio non era infortunato, se fosse andato tutto bene si sarebbe fatto 3 anni al meglio e sarebbe andato via lo stesso.
l'infortunio non cambia niente se non che probabilmente ci faremo un pò meno soldi rispetto ad una cessione se fosse stato sempre sano.

No l'infortunio cambia ma a favore ancora di piu' dei miei dubbi .... che cosa c e' venuto
a fare alla Lazio ... perche' lui e' venuto qui intatto come fisico ... quindi   ??        Cosa
cercava  ??

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #47 : Sabato 4 Febbraio 2017, 13:23:05 »
Penso abbia deciso di fare la scalata per gradi. È giusto fare qualche anno in una squadra medio forte per poi passare a uno squadrone. Poi magari ha pensato anche che il campionato italiano potesse aiutarlo a crescere come difensore. In ogni caso io che lui se ne vuole andare ne devo essere ancora sicuro. Cioè se gli arriva un offerta e se ne va è un conto. Ma da come si dice sembra che lui ha deciso anzitempo di andare via. Su questo non ci metterei la mano sul fuoco.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #48 : Sabato 4 Febbraio 2017, 13:43:53 »
deve prima restituire i mesi in cui non ha giocato..

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #49 : Sabato 4 Febbraio 2017, 14:15:51 »
No l'infortunio cambia ma a favore ancora di piu' dei miei dubbi .... che cosa c e' venuto
a fare alla Lazio ... perche' lui e' venuto qui intatto come fisico ... quindi   ??        Cosa
cercava  ??
Questo, anche secondo me

Poi magari ha pensato anche che il campionato italiano potesse aiutarlo a crescere come difensore.

Immagino che, da Capitano e nazionale a poco più di vent'anni, per giunta in un ruolo poco presidiato a livello internazionale, immaginasse già un futuro ad alto livello.
E che quindi abbia scelto non tanto la Lazio, quanto il campionato italiano, come una sorta di corso di perfezionamento per difensori: all'estero il nostro calcio gode ancora di un certo credito sotto questo profilo.
Scadenza del contratto, a proposito? Mi confermate il 2019 (alcune fonti giornalistiche citano il 2018)?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #50 : Sabato 4 Febbraio 2017, 15:34:26 »
Comunque la GdS di oggi lo da' per sicuro partente ancora di piu' di KBD.

Insomma, se c e' uno che se ne va di sicuro,  quello e' lui ....

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #51 : Sabato 4 Febbraio 2017, 15:37:29 »
Questo, anche secondo me

Immagino che, da Capitano e nazionale a poco più di vent'anni, per giunta in un ruolo poco presidiato a livello internazionale, immaginasse già un futuro ad alto livello.
E che quindi abbia scelto non tanto la Lazio, quanto il campionato italiano, come una sorta di corso di perfezionamento per difensori: all'estero il nostro calcio gode ancora di un certo credito sotto questo profilo.
Scadenza del contratto, a proposito? Mi confermate il 2019 (alcune fonti giornalistiche citano il 2018)?

Esatto, intendevo proprio questo. Sapeva che avrebbe imparato molto, quindi la scelta è stata dettata anche da questo. In ogni caso non so se credere al fatto che VOGLIA essere ceduto. Ripeto, magari se ne va a cuor leggero, ma non penso che abbia proprio richiesto la cessione.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #52 : Sabato 4 Febbraio 2017, 18:47:45 »
Comunque la GdS di oggi lo da' per sicuro partente ancora di piu' di KBD.

Insomma, se c e' uno che se ne va di sicuro,  quello e' lui ....
Se va via per me è un sollievo: mi prende l'ansia ogni volta che calcia o cambia direzione.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #53 : Sabato 4 Febbraio 2017, 23:43:35 »
Sta giocando molto bene, ma non è ancora un campione.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #54 : Domenica 5 Febbraio 2017, 12:43:18 »
Pare festeggi il compleanno proprio oggi...

Auguri Stefan, allora, e magari la ciliegina di un gol oggi a Pescara per te!!!

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #55 : Sabato 25 Marzo 2017, 13:35:29 »
Intanto sembra che Stroottman, ritornato a ottimi livelli dopo due interventi chirurgici, e quasi un anno e mezzo di assenza continuata, rinnoverà con la rioma alle stesse cifre d'ingaggio che aveva a scadenza 2018, anche per un certo tipo di gratitudine verso la società che lo ha assistito ed aspettato in quasi due stagioni di assenza.
Questa notizia mi da molto fastidio, perché allo stesso tempo il signor Stefan De Vrij, che ha saltato un'intera stagione per il guaio al ginocchio sta deliberatamente rifiutando ogni sorta di rinnovo, ma soprattutto aumento, d'ingaggio con prolungamento, al solo ed unico fine di essere ceduto ad una cifra minore....senza alcun tipo di riconoscenza verso il club di appartenenza, che ha sofferto e neanche poco per la sua forzata assenza.
Ricordo che un prolungamento di contratto non impedisce al giocatore di essere ceduto o al club di cederti, ma fa in modo che le acquirenti paghino il giusto prezzo, senza che il club di appartenenza sia messo spalle al muro.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #56 : Sabato 25 Marzo 2017, 14:08:23 »
Stronzman prende 3 milioni.  Grazziarcazzo che rinnova.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #57 : Sabato 25 Marzo 2017, 15:58:19 »
Intanto sembra che Stroottman, ritornato a ottimi livelli dopo due interventi chirurgici, e quasi un anno e mezzo di assenza continuata, rinnoverà con la rioma alle stesse cifre d'ingaggio che aveva a scadenza 2018, anche per un certo tipo di gratitudine verso la società che lo ha assistito ed aspettato in quasi due stagioni di assenza.
Questa notizia mi da molto fastidio, perché allo stesso tempo il signor Stefan De Vrij, che ha saltato un'intera stagione per il guaio al ginocchio sta deliberatamente rifiutando ogni sorta di rinnovo, ma soprattutto aumento, d'ingaggio con prolungamento, al solo ed unico fine di essere ceduto ad una cifra minore....senza alcun tipo di riconoscenza verso il club di appartenenza, che ha sofferto e neanche poco per la sua forzata assenza.
Ricordo che un prolungamento di contratto non impedisce al giocatore di essere ceduto o al club di cederti, ma fa in modo che le acquirenti paghino il giusto prezzo, senza che il club di appartenenza sia messo spalle al muro.
A parte che la gratitudine non appartiene a questo mondo, ma questi slanci de generosita di strunzman hai visto mai che sono dettatti dal fatto che alla soglie dei 30 oramai non lo prende piu' nessuno?
DV e' giovane e' universalmente riconosciuto come uno dei migliori difensori al mondo, non arriva a 2 milioni e sopratutto "dovrebbe" avere offerte, io mi domando come cazzo ha fatto a gioca' 2 anni con la Lazio, quindi la gratitudine dovrebbe essere la nostra.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #58 : Sabato 25 Marzo 2017, 21:03:39 »
A parte che la gratitudine non appartiene a questo mondo, ma questi slanci de generosita di strunzman hai visto mai che sono dettatti dal fatto che alla soglie dei 30 oramai non lo prende piu' nessuno?
DV e' giovane e' universalmente riconosciuto come uno dei migliori difensori al mondo, non arriva a 2 milioni e sopratutto "dovrebbe" avere offerte, io mi domando come cazzo ha fatto a gioca' 2 anni con la Lazio, quindi la gratitudine dovrebbe essere la nostra.
Se questa è l'idea e la considerazione che avete, da tifosi, della Lazio, non mi stupisco allora di quello che potrebbero pensare alcuni giocatori, e da una parte dei media che da anni ci snobba.
La Lazio è un grande club, ma molti dei suoi tifosi oramai non lo pensa più, e questa è la cosa più triste.

borgorosso

Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #59 : Sabato 25 Marzo 2017, 21:57:49 »
Forse a Strootman il rinnovo lo hanno sottoposto mentre il medico stava affondando il bisturi, noi abbiamo atteso che il paziente si rimettesse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk