Autore Topic: De Vrij - stagione 2016/17  (Letto 16248 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #20 : Martedì 12 Luglio 2016, 22:49:17 »
La "bella" notizia di oggi è che De Vrij non può fare la preparazione con i compagni. Ancora rieducazione. Se va bene sarà in gruppo per la seconda metà di agosto. Sembra quasi che il destino, davvero cinico e baro, abbia deciso di presentare ai due piloti il conto completo di tutti gli errori degli ultimi anni (in questo caso non aver preso a gennaio un centrale vero al posto di Bisevac). E come diceva il principe De Curtis "è la somma che fa il totale.
Purtroppo anche io penso che il problema stia in questi termini.
Tutti gli indizi vanno in questa direzione

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #21 : Martedì 12 Luglio 2016, 23:18:51 »
 quei coglioni della nazionale olandese devono risarcire la LAZIO

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #22 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 01:53:47 »
La "bella" notizia di oggi è che De Vrij non può fare la preparazione con i compagni. Ancora rieducazione. Se va bene sarà in gruppo per la seconda metà di agosto. Sembra quasi che il destino, davvero cinico e baro, abbia deciso di presentare ai due piloti il conto completo di tutti gli errori degli ultimi anni (in questo caso non aver preso a gennaio un centrale vero al posto di Bisevac). E come diceva il principe De Curtis "è la somma che fa il totale.
Ma per.d...o...un giocatore così forte come De Vrij, lo pagavi "così poco" ? Oltre Tevere li stanno collezionando
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #23 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 03:30:11 »
dovrà abituarsi a convivere col dolore. al ghiaccio dopo ogni partita, a qualche infiltrazione in piu. e a risparmiarsi saltando una partita ogni tanto quando sente vicino il limite.
inoltre invece che chiudere la carriera a 37 anni magari dovrà dire basta a 33.
Firmerei per questo, e spero che le doti di carattere e serietà dell'uomo possano limitare i danni nei termini descritti.
Toccando ferro, temo piuttosto una vicenda alla Strootman.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #24 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 08:55:39 »
Io invece spero che non sia una lesione al menisco o quanto meno che sia una lesione minima.

Va comunque cercato un sostituto che possa fare il contitolare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

esculapio

Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #25 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:20:42 »
Io invece spero che non sia una lesione al menisco o quanto meno che sia una lesione minima.

Va comunque cercato un sostituto che possa fare il contitolare.
a fa'..... magari fosse na lesione al menisco....  ;)

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #26 : Lunedì 18 Luglio 2016, 08:55:39 »
Daje, su, un pò di ottimismo!

17/lug/2016 
Era dal 30 agosto 2015 che Stefan de Vrij non calcava il rettangolo di gioco. L'olandese sembra finalmente aver recuperato dopo l'operazione al ginocchio sinistro.
L'olandese è stato mandato in campo dal tecnico biancoceleste nella ripresa dell'amichevole odierna, segno di come i problemi al ginocchio sembrano solo un brutto ricordo.



Tanto Gentile e tanto Nesta pare
Stefan De Vrij quando altrui diruta,
ch’ ogni squadra avversa divien tremando muta
e gli attaccanti non ardiscon di tirare.

Bravo col randello e capace di impostare
grande è il talento che Eupalla gli ha donato.
Par quasi un angiolo celeste paracadutato
dal cielo in campo a miracol mostrare.

Nella battaglia sprigiona forza sempre nuova
ed ogni suo tackle procura tal dolore
che ‘ntender no lo può chi no lo prova.

E se in mezzo all’area si ritrova
un centravanti che fa il simulatore,
gli dice: “a bello… il tuffo carpiato non ti giova,
non fare il furbo, che me te magno ‘l core”.
 
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #27 : Lunedì 18 Luglio 2016, 09:27:15 »
Leo, il nostro vate. Fecondo generatore di sublimi versi. Inesauribile dispensatore di eccelse rime.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #28 : Giovedì 21 Luglio 2016, 12:26:58 »
La "bella" notizia di oggi è che De Vrij non può fare la preparazione con i compagni. Ancora rieducazione. Se va bene sarà in gruppo per la seconda metà di agosto. Sembra quasi che il destino, davvero cinico e baro, abbia deciso di presentare ai due piloti il conto completo di tutti gli errori degli ultimi anni (in questo caso non aver preso a gennaio un centrale vero al posto di Bisevac). E come diceva il principe De Curtis "è la somma che fa il totale.

ritenta, (forse) sarai più fortunato

Purtroppo anche io penso che il problema stia in questi termini.
Tutti gli indizi vanno in questa direzione

correggo: ritentate (forse) sarete più fortunati   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #29 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:14:37 »
Beh, mi sembra che DeVrji non abbia cominciato la preparazione in gruppo ma a parte. E di questo si parlava il 12 luglio, un paio si settimane fa. Ora il giocatore è' avviato al pieno recupero (lo sarà quando potrà giocare 90' come i suoi compagni) in anticipo? buon per tutti. Ma lasciami dire: ironia un po' fuori posto la tua. Quel "ritenta.." come se fosse mia intenzione screditare non so bene chi. Bah! Ognuno è fatto a modo suo.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #30 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:33:46 »
Quel "ritenta.." come se fosse mia intenzione screditare non so bene chi. Bah! Ognuno è fatto a modo suo.

niente, fulcane'
t'ha preso di mira
 ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #31 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:40:42 »
DV lo considero un jolly di lusso. Ad oggi i titolari Mauricio e hoedt.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #32 : Lunedì 1 Agosto 2016, 18:55:02 »
Siccome lo streaming della partita contro il Brighton lo vedevo a fotogrammi, qualcuno mi sa dire come ha giocato Stefan contro gl'inglesi? Il test era quello che era, lo so, è giusto per sapere se lo dobbiamo considerare recuperato. Sarebbe veramente un "acquisto" formidabile.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16356
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #33 : Lunedì 1 Agosto 2016, 18:56:06 »
Siccome lo streaming della partita contro il Brighton lo vedevo a fotogrammi, qualcuno mi sa dire come ha giocato Stefan contro gl'inglesi? Il test era quello che era, lo so, è giusto per sapere se lo dobbiamo considerare recuperato. Sarebbe veramente un "acquisto" formidabile.
Tonico,concentrato e sicuro anche nei cambi di direzione,la parte più traumatica x le articolazioni...ottimo test.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #34 : Lunedì 1 Agosto 2016, 19:00:38 »
Allora sta facendo progressi. Peccato che abbiano annullato l'amichevole contro il Werder, sarebbe stato un test molto probante per De Vrij.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #35 : Lunedì 1 Agosto 2016, 19:01:04 »
Beh, mi sembra che DeVrji non abbia cominciato la preparazione in gruppo ma a parte. E di questo si parlava il 12 luglio, un paio si settimane fa. Ora il giocatore è' avviato al pieno recupero (lo sarà quando potrà giocare 90' come i suoi compagni) in anticipo? buon per tutti. Ma lasciami dire: ironia un po' fuori posto la tua. Quel "ritenta.." come se fosse mia intenzione screditare non so bene chi. Bah! Ognuno è fatto a modo suo.

per una sola settimana; ma il piacere di predire cose non belle è sempre tentatore.

niente, fulcane'
t'ha preso di mira
 ;D

ecco, polentones caro, anche se non tornavi non succedeva nulla, se era per dire questo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #36 : Lunedì 1 Agosto 2016, 19:49:20 »
Caro Bob, mi sembra di capire che per te chi esprime dubbi anche su cose storicamente plausibili (tipo l'incerta condizione sanitaria di alcuni dei nostri) merita la patente di iettatore. Non ti potresti fermare almeno a una definizione, diciamo così, meno offensiva per chi la subisce? La fede inossidabile nel "tutto andrà al meglio" sempre e comunque è legittima. Altrettanto legittima è la voglia di discernimento, la voglia di ragionare sui pro e i contro delle cose. Anche per questo servono i forum. O, ad esempio, davanti a un Capocchiano diventa obbligatorio affermare che diventerà il nuovo Chinaglia, e di fronte all'acquisto di un Konko che la sua storia sanitaria non conta perché a Lourdes ha trovato la salute eterna? Non sono mai stato d'accordo sull'assunto che tifo e fede siano sinonimi. Certe volte, perdonami, invece di sfornare giudizi così tranchant si potrebbe entrare nel merito. Comunque va bene anche così. Da chi, come me, ha visto giocare Lovati Molino Lo Buono Carradori Pinardi Moltrasio Muccinelli Burini Tozzi Vivolo Selmosson accetto tutto.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #37 : Martedì 2 Agosto 2016, 10:09:53 »
ecco, polentones caro, anche se non tornavi non succedeva nulla, se era per dire questo   ;)

tornare da dove?
 ::)

Non sono mai stato d'accordo sull'assunto che tifo e fede siano sinonimi.

in curvasudde la pensano altrimenti
 ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #38 : Mercoledì 3 Agosto 2016, 00:08:40 »
Da quello che stiamo vedendo comunque il buon Stephan sembra abbia recuperato alla grande.

Forse non è così peregrino sperare che abbia totalmente superato i problemi al ginocchio e che non abbia bisogno di gestirsi....

Ad ogni modo vedremo come andrà la sua stagione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Vrij - stagione 2016/17
« Risposta #39 : Venerdì 19 Agosto 2016, 06:54:05 »
Sembra che finalmente gli olandesi l'abbiano capita.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)