Sondaggio

Avete fiducia in Inzaghi?

Molta fiducia
24 (55.8%)
Poca fiducia
11 (25.6%)
Nessuna fiducia
8 (18.6%)

Totale votanti: 38

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:14:46

Autore Topic: Avete fiducia in Inzaghi?  (Letto 34647 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #200 : Venerdì 19 Agosto 2016, 12:06:59 »
La differenza tra le due cose dovrebbe essere abbastanza chiara.
Nel caso di chi non va più perchè nauseato dai fischi si tratta di motivi personali, una cosa che non ha un fine se non quello di godersela vita al proprio meglio.
Stessa cosa si potrebbe dire di chi abbandona lo stadio per colpa di lotito, nulla da dire a meno che quella persona non aggiunga che quell'abbandono ha il fine di aiutare la lazio, in questo caso la cosa diventa ridicola

In senso assoluto è abbastanza chiara. Il problema è oggi.
Chi ha deciso di non andare allo stadio perchè c'è Lotito, ha preso una decisione e siccome la situazione non è cambiata, continua a disertare lo stadio. Si può essere d'accordo o meno.
Chi ha deciso di non andare perchè nauseato dai fischi si tratta di motivi personali, una cosa che non ha un fine se non quello di godersela vita al proprio meglio, potrebbe rivedere la propria posizione, dal momento che la motivazione per cui è stata presa di è dissolta. A meno che non sia una decisione irrevocabile, cosa che mi fa presupporre come la motivazione fosse solo una scusa. Una delle tante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #201 : Venerdì 19 Agosto 2016, 23:05:07 »
Poichè l' altro topic è stato giustamente chiuso dalla moderazione, mi permetto di postare qui una risposta che dovevo a Fabio70rm:

Improponibile questo confronto.
Fabio, un utente di questo forum mi è testimone di quanto io avessi in antipatia Pioli sin da tempi non sospetti.
Ero a pochi metri da lui a Napoli, quando battemmo i Benitez boys, e vidi cose che voi umani non potete neanche immaginare.
Pensare che potesse essere esonerato dopo una qualificazione in Champions era ovviamente assurdo, ma quel giorno capii che senza un Anderson in versione Messi, la Lazio di Pioli era destinata all' inconcludenza perenne.
Per non parlare di un derby fondamentale e regalato in quella maniera, dell' incapacità di trovare una quadratura del cerchio in assenza di Biglia, di Klose tenuto in panca oltre la logica calcistica e di tanto altro ancora.
Indi, figurati se metto a confronto il nostro ex mister con altri.
Cercavo solo di far notare che talvolta rimproveriamo a chi ci sta intorno cose che poi facciamo pure noi.
Cioè, qualcuno sperava nell' esonero di Pioli quando era allenatore della Lazio, magari anche a ragione, ma poi si infuria se altri ora non supportano Inzaghi, che occupa la medesima panca all' epoca di proprietà del tecnico parmense e che, detto tra Noi, non è certo Ferguson, anche se per un tifoso che ama la Lazio lo dovrebbe diventare a breve, non appena inizia la stagione.
Capisco le ragioni di Wasicu e di chi esprimeva gli stessi dubbi sulla critica ad Inzaghi, certo.
Non discutevo ciò, ma il metodo.
O andiamo oltre le nostre convinzioni e simpatie, ci diamo bei pizzichi sulla pancia e li supportiamo tutti quando sono lì -e secondo me è la scelta migliore-, oppure è tutto un caos e forse sarebbe meglio non lanciarsi in proclami e graduatorie di merito.
Spero di essere stato più chiaro, mi rendo conto che la materia è delicata e quantomai complessa.
FL.
74

neweagle

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #202 : Venerdì 19 Agosto 2016, 23:17:08 »
Non me pare complesso e manco delicato.

Io posso criticare Pioli mentre è l'allenatore della Lazio.
Gli altri non possono criticare Inzaghi fino a quando non comincio io.

È semplicissimo.


Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #203 : Venerdì 19 Agosto 2016, 23:24:12 »
È semplicissimo.
Per te, che hai fatto le scuole alte.
Spiegalo ad Alfio Barbagallo, allora si.

 O0  :icon_silent:
74

Zapruder

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #204 : Venerdì 19 Agosto 2016, 23:38:37 »
A me basta avere de Vrij sano, poi in panchina può andare anche Garlaschelli che fa la pennica post-prandiale. Nemmeno Guardiola vale un solo calciatore di ottimo livello.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #205 : Sabato 20 Agosto 2016, 08:43:13 »
A me basta avere de Vrij sano, poi in panchina può andare anche Garlaschelli che fa la pennica post-prandiale. Nemmeno Guardiola vale un solo calciatore di ottimo livello.

, questa affermazione è devastante pronunciata solo da  chi del gioco del calcio non capisce assolutamente nulla(voglio immaginare che neanche il gestore  arrivi a tanto)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Zapruder

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #206 : Sabato 20 Agosto 2016, 10:34:45 »
, questa affermazione è devastante pronunciata solo da  chi del gioco del calcio non capisce assolutamente nulla(voglio immaginare che neanche il gestore  arrivi a tanto)

Uno studio accurato ha valutato nell'ordine del 7% il peso sul risultato di tutte le componenti esterne ai calciatori che compongono la rosa: tifo, allenatore, arbitri, bibitari, comunicazione, catetere, bonghisti, ellenici, plastici, condizionatori, ciarlatani, svastiche, celtiche, bandane, cheguevara, spalti vicini-lontani, presidenti simpatici, pistole&palloni, grinta, palle, cazzimma, stamina, rimanemmotutti, partite a scopone sull'aereo, cascioli, melidoni, robertirenga, marioni, 'o pignonisti, piagnonisti, cazzari, sbonzor, sbonzor tecnici, immaggine daaaaaaalazzio ner monno, claims, modus operandi, uìrzo...

Solo il 7%

Il monte ingaggi dei Mancuniani di Città è di circa 290 milioni di Euro.

Pep Guardiola guadagna circa 25 milioni di Euro.

290 + 25 = 315.

25/315 = circa 8%.

Non fa una piega.

L'affermazione per cui l'allenatore conti il 20, 30, 50 per cento, non ha riscontri se non nel sentire individuale.

Le affermazioni per cui l'allenatore conta il 7-8% hanno precisi riscontri numerici e statistici.

Poi ognuno resta della sua opinione, ci mancherebbe.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #207 : Sabato 20 Agosto 2016, 12:53:47 »
Invito caldamente il gestore e tutti quelli come lui che ignorano l'importanza del ruolo a digitare su google #il ruolo dell'allenatore di calcio# e di andare a leggersi con attenzione quanto riportato .Tra l'altro c'è un bell'articolo dell'allenatore Allegri  che aiuta a comprendere per chi non le conosce le funzioni delle sue varie fasi .E 'evidente che il ruolo dell'allenatore non si esplica esclusivamente durante la partita ma bensì durante tutta la fase di preparazione estiva e settimanale .la importanza del ruolo dell'allenatore è dimostrata da pubblici esempi sia in positivo che in negativo .esempi positivi sono certamente il lavoro di Simeone.Mourinho Bielsa Allegri Ancelotti ma ce ne sono moltissimi anche meno celebri che hanno dimostrato tutta la loro capacità .
 esempi negativi sono invece quelli di un Mancini che pur con grandi squadre e grandi giocatori ha dimostrato tutta la sua incapacità. la pochezza di Garcia dimostrata dal suo successore Spalletti. Purtroppo per la Lazio negli ultimi 12 anni ci sono stati solo esempi negativi Ovviamente oltre all'allenatore deve esserci una squadra di operatori come fisiatri e preparatori atletici all'altezza del ruolo affidato.
A chi infine insiste per provare le capacità di Inzaghi rispondo che queste sono già state secondo me sufficientemente provate nelle sette partite dell'anno scorso con la conquista secondo Inzaghi dell'obiettivo fissato dalla società e cioè l'ottavo posto con tre partite perse su 7 ed una confusione mentale sia nella formazione iniziale che nei cambi, detto ciò spetterà ora al campo dimostrare se ancora una volta la Lazio è una lazietta o altro rispetto al campuonato orribile dello scorso anno.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #208 : Sabato 20 Agosto 2016, 13:07:49 »
Invito caldamente il gestore e tutti quelli come lui che ignorano l'importanza del ruolo a digitare su google #il ruolo dell'allenatore di calcio# e di andare a leggersi con attenzione quanto riportato .Tra l'altro c'è un bell'articolo dell'allenatore Allegri  che aiuta a comprendere per chi non le conosce le funzioni delle sue varie fasi .E 'evidente che il ruolo dell'allenatore non si esplica esclusivamente durante la partita ma bensì durante tutta la fase di preparazione estiva e settimanale .la importanza del ruolo dell'allenatore è dimostrata da pubblici esempi sia in positivo che in negativo .esempi positivi sono certamente il lavoro di Simeone.Mourinho Bielsa Allegri Ancelotti ma ce ne sono moltissimi anche meno celebri che hanno dimostrato tutta la loro capacità .
 esempi negativi sono invece quelli di un Mancini che pur con grandi squadre e grandi giocatori ha dimostrato tutta la sua incapacità. la pochezza di Garcia dimostrata dal suo successore Spalletti. Purtroppo per la Lazio negli ultimi 12 anni ci sono stati solo esempi negativi Ovviamente oltre all'allenatore deve esserci una squadra di operatori come fisiatri e preparatori atletici all'altezza del ruolo affidato.
A chi infine insiste per provare le capacità di Inzaghi rispondo che queste sono già state secondo me sufficientemente provate nelle sette partite dell'anno scorso con la conquista secondo Inzaghi dell'obiettivo fissato dalla società e cioè l'ottavo posto con tre partite perse su 7 ed una confusione mentale sia nella formazione iniziale che nei cambi, detto ciò spetterà ora al campo dimostrare se ancora una volta la Lazio è una lazietta o altro rispetto al campuonato orribile dello scorso anno.

Non sono mica tanto daccordo sul valore espresso su i trainer menzionati.   Sono dei giudizi
molto personali ad es. Mancini si giudica la persona o il trainer  ??    Su Garcia non sono per
niente daccordo come anche  su Bielsa che sembra non voglia piu mettersi in mostra o cosa
e ultimamente non ha fatto grandi cose ....  o quasi nulla  ....  i!
 
Sicuro che alla Lazio sono arrivati solo elementi negativi ?   O e' il punto di vista corrente che
deve essere appoggiato per forza  ??    E'  sicuro che Spalletti e' meglio di Garcia  ??  Ma chi
le da queste pagelle  ??

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #209 : Sabato 20 Agosto 2016, 13:30:15 »
***Conferenza stampa***
Lazio, Inzaghi: "Keita? Voglio gente orgogliosa di questa squadra".

Sul campionato: "Abbiamo lavorato bene in estate, sono contento, abbiamo preparato al meglio la sfida con l'Atalanta. Incontriamo una squadra forte, Gasperini è un tecnico che stimo molto. Domani sera vedremo chi la spunterà".

Sul mercato: "Tutti gli allenatori hanno questo problema, tutte le rose sono incomplete per le prime due giornate di campionato. Manca qualcosa davanti, dobbiamo trovare un sostituto di Candreva".

Su Keita: "Ieri ha avuto un problema fisico, ha fatto gli esami strumentali che sono stati negativi. Stamattina ha provato ad allenarsi ma non se la sentiva, per questo non è stato possibile inserirlo nella lista dei convocati. Io devo andare avanti con i giocatori convinti del progetto ed orgoglioso di indossare la maglia della Lazio".

Sul portiere: "Berisha non è convocato, ha un problema e non voglio correre rischi. Un allenatore deve fare le sue scelte, la mia scelta ricade su Marchetti".

Su Balotelli: "Non ha fatto benissimo in questi anni, bisogna vedere come entrerebbe a far parte di questo gruppo".

Su Biglia: "Non si discute, è il nostro capitano e resta qui".

Ancora sul campionato: "Le mie sensazioni sono buone. Sto cercando di spremere al massimo i ragazzi, siamo concentrati sulla sfida con l'Atalanta. È un campo temibile, ma sono fiducioso".

Su Immobile: "È un ragazzo disponibile, dà tutto e non si risparmia mai in allenamento. Darà sempre il massimo per questa maglia".

Sul modulo: "Giocheremo con il 4-3-3, ho ancora tempo per decidere gli interpreti. Ho ampia scelta, ho anche dei giovani interessanti che sono cresciuti con me".

Su Dirar: "È un buon giocatore, speriamo che possa arrivare, lascerebbe lo spazio vuoto lasciato da Candreva".

Sul possibile sostituto di Keita: "Ovviamente se parte, avrò bisogno di un sostituto. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo anche Felipe Anderson, Lulic e Radu".

Sulla rosa: "In difesa ed in mezzo al campo siamo messi bene, davanti dobbiamo riempire il vuoto lasciato da Candreva. Sulla fasce siamo coperti".

Su Cataldi: "Sta lavorando bene, sicuramente ci sarà una mano".

Su Walace: "È un buon prospetto, sta imparando la lingua e deve ancora conoscere il campionato italiano. È giovane, ma è un giocatore di qualità".

da tmw.com
74

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #210 : Sabato 20 Agosto 2016, 13:36:41 »
Credo che Inzaghi voglia il sostituto di candreva.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #211 : Sabato 20 Agosto 2016, 13:37:21 »
Sempre da tmw.com, ma con altri spunti in aggiunta:

Siete pronti?
"Sì, abbiamo lavorato bene sia ad Auronzo, che in Germania. Abbiamo preparato al meglio la partita, affrontiamo in trasferta una squadra forte. Dovremo fare attenzione a una squadra con un tecnico che stimo molto, che ho conosciuto ad Amalfi. Domani sera vedremo chi la spunterà".

Il mercato è ancora aperto. Sei soddisfatto?
"Penso che tutti abbiano questo problema fino al 31 agosto, per le prime due di campionato tutte le rose sono incomplete. Davanti dobbiamo fare qualcosa, siamo corti. Negli altri reparti sono soddisfatto, dobbiamo trovare il sostituto di Candreva".

Keita?
"Ieri ha avuto un problema fisico, ha fatto degli esami, sono stati negativi. Stamattina ha provato ad allenarsi, il giocatore diceva che aveva ancora dei problemi e che non poteva essere inserito nei convocati. Ne ho preso atto, vado avanti con quelli che ho, abbiamo Lombardi che ho cresciuto io, abbiamo anche Djordjevic come possibilità sulla fascia. Ho 24 ore per pensarci, devo andare avanti con quelli che sono convinti del progetto, che vogliono vincere, che vogliono indossare la maglia della Lazio".

Keita non rientra più nel progetto Lazio? In porta c'è un dualismo?
"Io voglio gente che sia orgogliosa di indossare la maglia della Lazio, questo è il punto di partenza di tutti. Poi un allenatore deve fare delle scelte. Berisha non è stato convocato perché aveva un problema fisico. Per me la scelta cade su Marchetti, è il portiere delle mie sette partite dell'anno scorso. Farà bene anche quest'anno".

Le piacerebbe allenare Balotelli?
"E' un calciatore che negli ultimi anni non ha fatto benissimo, che si potrebbe allenare nel migliore dei modi.  Il problema sarà di Mario Balotelli se verrà alla Lazio e per come si inserirà nel gruppo. Chi viene deve allenarsi a petto gonfio".

Biglia resta?
"Ero stato chiaro anche l'anno scorso, è il capitano e il punto fermo, il leader, il trascinatore, il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via. Non si discute".

Le tue emozioni?
Ho sensazioni buone, da quando abbiamo cominciato stiamo dando il massimo con lo staff, stiamo spremendo i ragazzi. Ci siamo concentrati sulla partita anche se avrei preferito esordire in casa. E' un campo ostico da anni.

Cosa ti aspetti da Immobile?
E' un ragazzo molto disponibile, non lo conoscevo personalmente, non si risparmia mai. Ha già fatto gruppo, so che se gioca dà sempre il massimo.

Si può recuperare Keita? Arriveranno due esterni?
Keita io l'ho fatto giocare titolare sette volte, nessuno gliele aveva fatte fare. Io ho cercato di stimolarlo, ha alternato momenti positivi e meno. Quello che è successo ieri mi ha lasciato basito. Il ragazzo ha sentito un dolore, l'esame era negativo ma stamattina parlava ancora di dolore. Ne prendo atto, avrei voluto utilizzarlo, soprattutto in questo momento senza il sostituo di Candreva. Vado avanti con chi è felice di stare alla Lazio.

Possibile 4-3-1-2?
No, giocheremo col 4-3-3. Djordjevic potrebbe fare pure l'esterno per generosità, ho anche Lombardi e Oikonomidis. So che alcuni saranno all'esordio in A ma daranno tutto.

Dirar?
E' un buon giocatore, è il capitano del Monaco, speriamo che possa arrivare perché andrebbe a riempire lo spazio lasciato da Candreva.

Se parte Keita arriva un altro esterno?
Se parte Keita ne servirebbe un altro. Poi abbiamo Felipe che ora non è a disposizione, abbiamo Lulic e Radu che hanno lavorato bene fino ad Auronzo. Lulic può recuperare per la Juve.

Come giudichi la rosa?
Dietro e a metà campo stiamo messi bene.

La Lazio cerca un terzino o non arriverà nessuno?
Siamo a posto con Basta e Patric a destra e Radu e Lukaku a sinistra. Germoni rimarrà con noi queste due partite vista la situazione di Radu.

Un voto al mercato della Lazio? Cataldi?
Il mercato è buono, c'è il buco di Candreva da riempire. Danilo sta lavorando bene, ci darà una mano, a metà campo sono in 6, ne giocano in 3, ogni volta dovrò scegliere.

Balotelli ti è stato proposto? Cerci può essere un uomo giusto?
Tanti profili ideali, questa settimana ho lavorato su chi avevo a disposizione. Dovbbiamo preparare questa partita, poi chi arriverà non lo so, io faccio l'allenatore.

Come hai visto Wallace?
Wallace è arrivato in un campionato nuovo, è un buon prospetto, in questi giorni sta imparando la lingua, domani giocherà Hoedt. Wallace è giovane, dovrà capire bene il calcio italiano ma è di qualità.

Ha scelto i giovani cresciuti nel vivaio da inserire nella lista?
Abbiamo Germoni, Oikonomidis, Lombardi e Murgia e ci sono Dovidio e Rossi che sono in Primavera.

La squadra come sta vivendo la situazione Keita?
Stiamo parlando anche troppo di Keita, gli stiamo dando troppa importanza. La squadra l'ho vista bene, concentrata, con dei ragazzi che stanno facendo di tutto. Poi le altre questioni ci sono in tutte le squadre, vogliamo iniziare nel migliore dei modi.
74

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #212 : Sabato 20 Agosto 2016, 13:41:52 »
A parte un paio di passaggi allucinanti (djordjevic ala e "io faccio l'allenatore"), ottima conferenza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #213 : Sabato 20 Agosto 2016, 13:52:09 »
Credo che Inzaghi voglia il sostituto di candreva.
No ma è un falso problema.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #214 : Sabato 20 Agosto 2016, 13:52:31 »
Vado avanti con chi è felice di stare alla Lazio.

:D Ce l'hai coi Frusta e coi Pomata eh?

;) Diavolo d' un Simoninzaghi!

FORZA LAZIO
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #215 : Sabato 20 Agosto 2016, 13:55:11 »
A parte un paio di passaggi allucinanti (djordjevic ala e "io faccio l'allenatore"), ottima conferenza.

Sì, mi pare molto deciso su alcune questioni, tipo Marchetti e Biglia, e anche sul fatto che si è creato un gruppo (da quello che ha detto su Balotelli). Mi piace quello che ha detto di Immobile e sulla richiesta di sostituto di Candreva, e sembra molto deluso da Keita.

"Dietro e a metà campo stiamo messi bene.". Sembra una richiesta di un'ala o un attaccante a Tare.  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #216 : Sabato 20 Agosto 2016, 14:48:08 »
Io non credo assolutamente che l' allenatore vale il 7% della squadra. Questo non vuol dire che un allenatore bravo riesca sempre a far si che la sua squadra dia il meglio.
Simeone è già un caso che la dovrebbe dire lunga. Poi magari stava al Barcellona e non vinceva niente. Però è innegabile che quello che ha fatto in questi casi non sia di gran lunga merito suo. E non ditemi che se ci stava Mazzarri avrebbe vinto una Liga e sarebbe arrivato 2 volte in finale di Champions.
Ma gli esempi ci sono anche in casa. Senza né dare né togliere niente a Pioli, ma non credo che senza il suo apporto due anni fa saremmo finiti terzi, con il rischio che se Lotito e Tare compravano qualcuno a Gennaio facevamo pure secondi.
Ma lo stesso Reja ha conquistato (con un bruttisimo gioco) due quarti posti con una squadra a mio avviso inferiore a quella che abbiamo adesso.
Ora potete pure attaccarmi perchè magari odiate Reja e Pioli, ma il mio discorso non è di amore nei loro confronti era solo per dire che un allenatore conta e per me un buon 30-40%

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #217 : Sabato 20 Agosto 2016, 15:43:40 »
Invito caldamente il gestore e tutti quelli come lui che ignorano

Hai rotto gli zibidei.
Nessuno dice che il ruolo di allenatore sia poco importante, nè che Inzaghi sia il novello Guardiola.

Personalmente non ti invito caldamente (cit.) a fare nulla perché sei già il nulla assoluto.

Solo una cosa: FONTE? riguardo la scemenza da te postata che parlava di un De Boer prendibile a 2 ml. se solo il magico duo avesse voluto.

Non fare il saccente che proprio non te lo puoi permettere, dammi retta.

p.s.: per caso sei un servo sciocco (cit.) di qualcuno della cornice marcia, tipo greco, scarcelli o similari?
Fammi sapere, sono due le cose richieste.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #218 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:49:20 »
Credo sia meglio essere il nulla piuttosto che il servo sciocco anzi scochissimo ed idiota di un Lotito e di Tare.
Non ho mai sopportato tutti quelli come gli scarcelli i greco e la nord che hanno contrastato ogni tempo cosa e dove e a prescindere l'operato di Lotito.
Ugualmente detesto chi come te ne difende l'operato a prescindere da evidentissime cazzate come quella di passare dalle stelle di un Bielsa alle stalle di un Inzaghi.
Nella Fonte mi auguro che tu possa affogare insieme al tuo pigmalione.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #219 : Sabato 20 Agosto 2016, 16:52:27 »
State bboni, su  :-*
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)