Sondaggio

Avete fiducia in Inzaghi?

Molta fiducia
24 (55.8%)
Poca fiducia
11 (25.6%)
Nessuna fiducia
8 (18.6%)

Totale votanti: 38

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:14:46

Autore Topic: Avete fiducia in Inzaghi?  (Letto 34670 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #180 : Domenica 24 Luglio 2016, 12:27:07 »
Tranquillo, potremo pure perdere ad "Atalante" , ma contro la Juve Simoncino e i suoi prodi daranno il fritto ,con le maglie sporche di sangue e di sudore , pur di fare punti da dare alle mmerdacce :) Segnera' anche il grande Djo e Patric non fara' vedere palla ad Higuain. E subito dopo una bella intervista al duo bucia. :o

ahò, sò dieci anni che la Juve con noi ce gioca a palletta, manco è cominciato il campionato già stamo col pannolone per le merde? Con la Juve che ha comprato tutta la sacra famiglia quest'anno la questione non si dovrebbe porre nemmeno a livello-incubo da lettino der dottore, no? Battiamo la Juve, magari fosse, me spoglio nudo e giro per la città cantando sò già dù ore

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #181 : Domenica 24 Luglio 2016, 16:33:44 »
ahò, sò dieci anni che la Juve con noi ce gioca a palletta, manco è cominciato il campionato già stamo col pannolone per le merde? Con la Juve che ha comprato tutta la sacra famiglia quest'anno la questione non si dovrebbe porre nemmeno a livello-incubo da lettino der dottore, no? Battiamo la Juve, magari fosse, me spoglio nudo e giro per la città cantando sò già dù ore
'n somma nun e che c'è fai 'na bella pubblicita', mettete er costume da bagno

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #182 : Domenica 24 Luglio 2016, 18:16:33 »
Figurati, io spero che faccia 35 gol la prossima stagione, ma ciò che gli ho visto fare lo scorso anno più volte a due metri dalla porta l' ho visto fare solo a gente che sta nella top five dei peggiori attaccanti da quando seguo la Lazio (Capocchiano, Speggiorin...sta gente qua). Speriamo che lo scorso anno abbia risentito dell'infortunio, ma ho poche speranze di recuperarlo.

Si tende sempre ad ignorarlo, ma gli slavi sono quelli che - nel mondo attuale - hanno le caratteristiche che spesso consideriamo essere dei latini: sono passionali, umorali e, quindi, influenzabili.
DJO l'anno scorso s'è visibilmente intristito finendo per offrire un rendimento indecente. Resettandosi a livello emozionale potrebbe tornare il giocatore che abbiamo visto il primo anno.
Credo che uno dei peggiori errori di Pioli lo scorso anno sia stato non dare la titolarità a nessun centravanti finendo col bruciarli tutti. Non a caso Klose - che è Klose (o ciò che ne restava) - ha cominciato a segnare a fine marzo quando ha cominciato a giocare titolare fisso
Voglio 11 Scaloni

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #183 : Domenica 24 Luglio 2016, 18:35:55 »
ahò, sò dieci anni che la Juve con noi ce gioca a palletta, manco è cominciato il campionato già stamo col pannolone per le merde? Con la Juve che ha comprato tutta la sacra famiglia quest'anno la questione non si dovrebbe porre nemmeno a livello-incubo da lettino der dottore, no? Battiamo la Juve, magari fosse, me spoglio nudo e giro per la città cantando sò già dù ore
Io vorrei tanto che Inzaghino e gli undici leoni dessero il fritto alla 15 esima con Simoncino che impartisce una lezione di tattica formazione e cambi al sorcio Spalletti.Mi piacerebbe che Djo  O0segnasse di chiappa al 90esimo ,che Patric scarcagnasse una volta per tutte er borodeoro.
Poi però mi sveglio tutto sudato.Del resto Simoncino può dormire sonni tranquilli.Se la squadra vince sarà solo merito suo e dei giocatori,se perde sarà solo ed esclusivamente colpa di Lotito

Magna tranquillo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #184 : Domenica 24 Luglio 2016, 18:42:59 »
Si tende sempre ad ignorarlo, ma gli slavi sono quelli che - nel mondo attuale - hanno le caratteristiche che spesso consideriamo essere dei latini: sono passionali, umorali e, quindi, influenzabili.
DJO l'anno scorso s'è visibilmente intristito finendo per offrire un rendimento indecente. Resettandosi a livello emozionale potrebbe tornare il giocatore che abbiamo visto il primo anno.
Credo che uno dei peggiori errori di Pioli lo scorso anno sia stato non dare la titolarità a nessun centravanti finendo col bruciarli tutti. Non a caso Klose - che è Klose (o ciò che ne restava) - ha cominciato a segnare a fine marzo quando ha cominciato a giocare titolare fisso


Si lo pensavo anche io; ....  Pioli ha fatto molto male ma non dal punto di vista delle
disposizioni in campo, quanto la mancanza di coraggio nelle scelte che ha tenuto tutti in
stand-by; e se Klose non diceva alla stampa che voleva giocare 90 minuti non sarebbe mai 
entrato in campo e fare almeno quel paio di reti che ha fatto.  E' stata la mancanza di scelte
decise che lo ha fregato ma sembra che nessuno lo voglia, almeno fino ad adesso .. quindi
parecchi Ds hanno dei dubbi su di lui ...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #185 : Domenica 24 Luglio 2016, 18:48:03 »
perche' senza laziali? Hanno vietato l'ingresso all'olimpico ai Laziali?
Tu chiedi se hanno vietato l'ingresso all'olimpico ai Laziali, ti dirò, in un certo senso è proprio quello che sta succedendo. Alcuni sono nauseati di sentire fischi alla lettura della formazione Laziale e con l'aria che tira anche Inzaghi avrà la sua razione di fischi preventivi.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #186 : Domenica 24 Luglio 2016, 22:10:05 »
Tu chiedi se hanno vietato l'ingresso all'olimpico ai Laziali, ti dirò, in un certo senso è proprio quello che sta succedendo. Alcuni sono nauseati di sentire fischi alla lettura della formazione Laziale e con l'aria che tira anche Inzaghi avrà la sua razione di fischi preventivi.
Scuse sono quelle di chi non va perché' Lotito, scuse solo scuse sono quelle di chi non va perché i fischi i pdm etc.etc....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #187 : Domenica 24 Luglio 2016, 22:43:37 »
Si tende sempre ad ignorarlo, ma gli slavi sono quelli che - nel mondo attuale - hanno le caratteristiche che spesso consideriamo essere dei latini: sono passionali, umorali e, quindi, influenzabili.
DJO l'anno scorso s'è visibilmente intristito finendo per offrire un rendimento indecente. Resettandosi a livello emozionale potrebbe tornare il giocatore che abbiamo visto il primo anno.
Credo che uno dei peggiori errori di Pioli lo scorso anno sia stato non dare la titolarità a nessun centravanti finendo col bruciarli tutti. Non a caso Klose - che è Klose (o ciò che ne restava) - ha cominciato a segnare a fine marzo quando ha cominciato a giocare titolare fisso
punti di vista.. a me faceva cagare anche il primo. Gli ho visto fare una ed una sola partita da centravanti in 2 anni.. a palermo, dove aldila dei 3 gol segno e si mosse da vero attaccante per il resto segno 5 gol in 23 partite.. gol che se te li vai a rivedere sono uno di testa nell'area piccola e altri a porta vuota ... li faceva anche perea.
l'unica differenza con il primo anno e che almeno lottava di più .. ma di un centravanti che lotta e segna 5 gol in 23 partite, nella sua parte migliore, io non so che farmene... forse la riserva..... credo abbiano segnato di più anche gli attaccanti del Frosinone.
tra l'altro non stiamo parlando di un ragazzino che puo' migliorare eh.. questo cia quasi 29 anni.... questo è....
centravanti laziali più scarsi di questo negli ultimi 30 anni mi ricordo forse kovacic.. poi trovatemene un altro. e klose.. che come dici tu è klose..  non è che ha segnato perché ha trovato la titolarità ma l'ha trovata perché segnava.. è il contrario.. quando no  segnavano cercava di trovarne uno che lo facesse,

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #188 : Domenica 24 Luglio 2016, 23:41:37 »
punti di vista.. a me faceva cagare anche il primo. Gli ho visto fare una ed una sola partita da centravanti in 2 anni.. a palermo, dove aldila dei 3 gol segno e si mosse da vero attaccante per il resto segno 5 gol in 23 partite.. gol che se te li vai a rivedere sono uno di testa nell'area piccola e altri a porta vuota ... li faceva anche perea.
l'unica differenza con il primo anno e che almeno lottava di più .. ma di un centravanti che lotta e segna 5 gol in 23 partite, nella sua parte migliore, io non so che farmene... forse la riserva..... credo abbiano segnato di più anche gli attaccanti del Frosinone.
tra l'altro non stiamo parlando di un ragazzino che puo' migliorare eh.. questo cia quasi 29 anni.... questo è....
centravanti laziali più scarsi di questo negli ultimi 30 anni mi ricordo forse kovacic.. poi trovatemene un altro. e klose.. che come dici tu è klose..  non è che ha segnato perché ha trovato la titolarità ma l'ha trovata perché segnava.. è il contrario.. quando no  segnavano cercava di trovarne uno che lo facesse,
Esatto
Ma qui si tende a mitizzare come si è voluto mitizzare il passato calcistico di Inzaghi la verità però è diversa
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #189 : Domenica 24 Luglio 2016, 23:57:25 »
Galderisi Amarlldo Dezotti K.Anderson Bertoni Cissè
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #190 : Lunedì 25 Luglio 2016, 00:27:54 »
Galderisi Amarlldo Dezotti K.Anderson Bertoni Cissè
Cruz, Tare, Cantarutti, Clerici


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #191 : Lunedì 25 Luglio 2016, 01:08:22 »
e secondo voi galderisi.. che qui alla lazio ( IN B) capocannoniere del verona scudettato era più scarso di dj?

o vogliamo parlare di  amarildo che ha segnato, in una lazio 10 volte più scarsa di questa quanto dj nel suo , finora, anno di grazia alla lazio? amarildo con 8 gol, in una lazio che lottava per la retrocessione, era scarso e questo è bono?

oppure parliamo di cruz venuto alla lazio quando doveva andare in pensione che in italia ha segnato una ottantina di gol?

o di dezotti.. vice campione del mondo (scarso forte anche lui eh..)  sempre in una lazio da serie b?

cantarutti non era titolare.

Kennet anderson non solo non era titolare ma se non sbaglio fu mandato via dopo un paio di mesi

pero con bertoni se la batte eh... anche se non era un centravanti...avete ragione mi avete colto in flagrante.. c'avemo il centravanti che forse è meglio di bertoni...  :D

clerici e cisse' manco li voglio nominare sarebbe un'insulto all'intelligenza.


vi rendete conto con chi avete fatto i paragoni??' peraltro quasi tutti sbagliati?
come si fa a scrive che lo socrso anno è "andato bene" se si fanno paragoni con bertoni dezotti e cantarutti?

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #192 : Lunedì 25 Luglio 2016, 01:14:18 »
vi faccio una domanda, per farvi capire cio che intendo e poi chiudo l'OT.
secondo voi se mettiamo perea per una trentina di partite al centro dell'attacco del barcellona quanti gol fa?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #193 : Lunedì 25 Luglio 2016, 03:12:47 »
vi faccio una domanda, per farvi capire cio che intendo e poi chiudo l'OT.
secondo voi se mettiamo perea per una trentina di partite al centro dell'attacco del barcellona quanti gol fa?
15

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #194 : Lunedì 25 Luglio 2016, 07:01:02 »
punti di vista.. a me faceva cagare anche il primo. Gli ho visto fare una ed una sola partita da centravanti in 2 anni.. a palermo, dove aldila dei 3 gol segno e si mosse da vero attaccante per il resto segno 5 gol in 23 partite.. gol che se te li vai a rivedere sono uno di testa nell'area piccola e altri a porta vuota ... li faceva anche perea.

Mi ricordo un bel gol anche a Firenze, e pure quello col Sassuolo non direi fosse a porta vuota.
A Genova alla seconda fece una grandissima partita.
In ogni caso le 23 presenze non dicon niente, contano i minuti, visto che anche il primo anno non è che giocasse titolare fisso, spesso subentrava. 8 gol in 1477' voglion dire un gol ogni due partite  senza battere i rigori: non mi pare un bottino da buttar via.

P.S.: Kovačević in carriera ha giocato male solo in quella Lazio. Se nel 2000 vincemmo lo scudetto solo all'ultima giornata fu anche per colpa sua che tenne a galla la juve in diverse partite (doppietta a Milano con l'inter e gol decisivo a Bologna, per dirne un paio). Quando venne con i greci imperversò per tutta la partita a 34 anni
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #195 : Lunedì 25 Luglio 2016, 09:11:12 »
Tu chiedi se hanno vietato l'ingresso all'olimpico ai Laziali, ti dirò, in un certo senso è proprio quello che sta succedendo. Alcuni sono nauseati di sentire fischi alla lettura della formazione Laziale e con l'aria che tira anche Inzaghi avrà la sua razione di fischi preventivi.
se riteniamo "idiota" abbandonare lo stadio per colpa di Lotito, lo è ancora di più farlo per i motivi da te elencati. Contando che i probabili fischiatori di formazione non dovrebbero neppure esserci dal momento che hanno già dichiarato che diserteranno lo stadio, per colpa di Lotito.
Sostenere di non andare allo stadio perché nauseati dalla presenza di chi non c'è è veramente una scusa ridicola. Senza certi occupanti, sarebbe occasione di riappropriarsi dello stadio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #196 : Lunedì 25 Luglio 2016, 09:17:00 »
15
sono d'accordo nel Barcelona pozzo di gotto in promozione, Perea potrebbe segnarne anche qualcuno in più
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #197 : Lunedì 25 Luglio 2016, 09:28:29 »
Spesso la disperazione e la mancanza di alcuna speranza porta ad illudersi e a crearsi una realtà che non esiste. Si tratta di un comportamento ben noto in psichiatria
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #198 : Giovedì 18 Agosto 2016, 13:02:45 »
Ma proprio sulla pelle di noi laziali Simoncino si deve fare almeno un campionato di serie A?
Ripeto in giro c'erano e ci sono na cofana di allenatori migliori
 http://www.transfermarkt.it/trainer/verfuegbaretrainer/statistik
Io capisco che Bielsa ci ha schizzati , ma dalle stelle alle stalle mi sembra troppo , pure per la nullita' e la pochezza del duo lotitare.
il 19 luglio avevo postato l'elenco di almeno 15 allenatori migliori di Inzaghi ed a spasso senza contratto.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #199 : Venerdì 19 Agosto 2016, 00:37:21 »
se riteniamo "idiota" abbandonare lo stadio per colpa di Lotito, lo è ancora di più farlo per i motivi da te elencati. Contando che i probabili fischiatori di formazione non dovrebbero neppure esserci dal momento che hanno già dichiarato che diserteranno lo stadio, per colpa di Lotito.
Sostenere di non andare allo stadio perché nauseati dalla presenza di chi non c'è è veramente una scusa ridicola. Senza certi occupanti, sarebbe occasione di riappropriarsi dello stadio.

La differenza tra le due cose dovrebbe essere abbastanza chiara.
Nel caso di chi non va più perchè nauseato dai fischi si tratta di motivi personali, una cosa che non ha un fine se non quello di godersela vita al proprio meglio.
Stessa cosa si potrebbe dire di chi abbandona lo stadio per colpa di lotito, nulla da dire a meno che quella persona non aggiunga che quell'abbandono ha il fine di aiutare la lazio, in questo caso la cosa diventa ridicola
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.