Sondaggio

Avete fiducia in Inzaghi?

Molta fiducia
24 (55.8%)
Poca fiducia
11 (25.6%)
Nessuna fiducia
8 (18.6%)

Totale votanti: 38

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:14:46

Autore Topic: Avete fiducia in Inzaghi?  (Letto 34691 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #160 : Venerdì 22 Luglio 2016, 14:39:55 »
Qui si confondono i significati delle parole. Una cosa è dare comprensione ( all'uomo non all'allenatore che non è) un'altra è dare fiducia. Dare fiducia significa  avere fede, affidamento, assegnamento,  aspettativa , significa  concedere stima, credito.
E su quali basi dovrei concedere stima e credito ad un personaggio che oltre a non aver mai realmente allenato in A , si vanta dell'obiettivo ottavo posto, designa come pilastro dell'attacco Djo, non batte ciglio alla partenza di FA per le olimpiadi, si fa mettere in riga da Keita come se i ruoli si fossero invertiti ,mette in campo per far numero un certo Farris ( ve lo ricordate in compagni di scuola, era quello che c'aveva avuto un crollo :D) Il tutto in un ambiente sfiancato, deluso, sfiduciato, incazzato come iene in una citta' in cui ormai siamo ospiti, dove i ragazzini chiedono sconcertati al papa'laziale perchè vengono perculati quotidianamente dai bori? No caro il mio Drenai , io il giudizio non lo sospendo, sono stufo di attendere conferme sempre negative a certi presupposti. La mia fiducia per averla te la devi meritare prima , altrimenti posso avere comprensione per uno che grazie al suo immenso ego se ne sbatte che la mia Lazio possa di questo passo scomparire.

Menomale che la Juve c'è


Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #161 : Venerdì 22 Luglio 2016, 14:43:18 »
allo stesso modo ci sono anche i mancini e montella che invece funzionano.
tra l'altro inzaghi non era certo il mio nome, tutto quello che sto dicendo è che se la stagione andrà male, io al momento ho molto piu paura che sia la squadra a ripetere un comportamento come l'anno scorso piuttosto che inzaghi.
se poi andremo male perchè inzaghi mette in campo la squadra ad minchiam avrete avuto ragione voi, io su questo sono abbastanza tranquillo, ma magari sbaglio.
ma il punto è sulla base di cosa dirlo ora? non abbiamo proprio gli elementi per giudicare. da dove prendete queste certezze?
Mi sembra di averlo spiegato con il post di prima . Certezze no ma probabilita' si. Probabile che Allegri vinca il campionato e la rioma no ma da dove le prendi le certezze che non sia cosi . Nessuno si aspettava il Leicester campione ma era nella logica delle cose non pronosticarlo a inizio campionato di fronte a Chelsea , Man Utd eccetera. Allora diciamo che per me arriviamo sotto l@Atalanta e se non sei d'accordo dammi la prova al 100% delle tue certezze.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #162 : Venerdì 22 Luglio 2016, 14:50:08 »
quante volte l'ho scritto... io le certezze non ce l'ho, per questo dico che bisognerebbe aspettare e vedere. ma non ce le avrei avute manco con prandelli o de biase o non so chi c'era libero.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #163 : Venerdì 22 Luglio 2016, 14:52:22 »
quante volte l'ho scritto... io le certezze non ce l'ho, per questo dico che bisognerebbe aspettare e vedere. ma non ce le avrei avute manco con prandelli o de biase o non so chi c'era libero.
Ok per me ci sono grosse probabilita' che toppi non certezze. Con Prandelli avrei avuto il feeling opposto , mi sarei sorpreso se avesse toppato. Indi non ho fiducia nella buona riuscita di Inzaghi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #164 : Venerdì 22 Luglio 2016, 16:59:01 »
quante volte l'ho scritto... io le certezze non ce l'ho, per questo dico che bisognerebbe aspettare e vedere. ma non ce le avrei avute manco con prandelli o de biase o non so chi c'era libero.
E ci mancava solo che avessi la certezza che  Simoncino sia un grande allenatore. Qui'. amico Drenai si parla di FIDUCIA.
Per farti un esempio : come la fiducia che nutriva l'insegnante piemontese( pure tifosa della Juventus e questo in buona parte giustifica la fiducia) nel suo giovane allievo che dopo averle solato i risparmi di oltre 150000 eu l'ha poi strangolata perchè lei aveva tanta fiducia in lui da andare ad un appuntamento e salire in macchina con l'assassino.
Hai capito di che stiamo dibattendo e perchè io resto basito e preoccupato nel vedere che il 55% da' fiducia piena a Simoncino ( e di conseguenza anche alle decisioni del duo bucia)?.

Comunque contenti voi......va tutto benissimo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

ThomasDoll

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #165 : Venerdì 22 Luglio 2016, 17:09:06 »
Simone è alla Lazio da quasi vent'anni e ha guidato la squadra nel finale della scorsa stagione.

Ci sono gli elementi per esprimere un giudizio eccome, fermo restando che hanno toppato in dei superclub i Mourinho, i Lippi, i Villas Boas eccetera, quindi Inzaghi può e deve essere valutato con serenità.

Io penso che possa fare bene e che nella situazione che si è creata dopo la stronzata fatta con Bielsa sia una soluzione migliore rispetto a un nome di ripiego di quelli disponibili nel panorama attuale. Se poi me porti Van Gaal me levo il cappello, ma siamo nel dominio di graziarcà.com.

Se poi la curva lo tratta in quel modo indegno, io sono Simone Inzaghi.

Il che non toglie che io sia incazzato nero con Lotito, ed è evidente che sovrapporre la figura di Inzaghi a quella di Lotito serve solo a creare difficoltà gratuite a Simone, che già di suo ne ha parecchie create dalla società che dovrebbe togliergli le castagne dal fuoco.

Diciamo che se riuscirà a fare bene, malgrado l'ambiente e la società lavorino per metterlo nelle guazze, dimostrerà di essere un potenziale grande allenatore.

A me di Simone piace la grinta.
Faccio il tifo per lui. 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #166 : Venerdì 22 Luglio 2016, 17:18:03 »
E ci mancava solo che avessi la certezza che  Simoncino sia un grande allenatore. Qui'. amico Drenai si parla di FIDUCIA.
Per farti un esempio : come la fiducia che nutriva l'insegnante piemontese( pure tifosa della Juventus e questo in buona parte giustifica la fiducia) nel suo giovane allievo che dopo averle solato i risparmi di oltre 150000 eu l'ha poi strangolata perchè lei aveva tanta fiducia in lui da andare ad un appuntamento e salire in macchina con l'assassino.
Hai capito di che stiamo dibattendo e perchè io resto basito e preoccupato nel vedere che il 55% da' fiducia piena a Simoncino ( e di conseguenza anche alle decisioni del duo bucia)?.

Comunque contenti voi......va tutto benissimo.
tu hai usato due parole
Fiducia e Comprensione.
Io ne userei altre, sovrapporrei a Fiducia Possibilita'.
Io ho fiducia in Simone e gli do la possibilità di dimostrare se la mia fiducia e' ben riposta.
A chi non do fiducia e mi sono anche rotto il cazzo di dare delle possibilita' sono i due gemelli diversi e sapere che la chance che sto concedendo a Simone  sia in mani loro, non mi fa stare tranquillo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #167 : Venerdì 22 Luglio 2016, 21:18:37 »


Strana gente quella laziale , ha a cuore le sorti di Simone Inzaghi, ma non ha nessuna pieta' per lo scempio che continua ad essere perpetrato alla Lazio.
Chi ha impedito a Lotito di ingaggiare  Van Gaal il giorno dopo che Bielsa ci ha schifati? Se c'erano i soldi per Bielsa ci sarebbero stati anche quelli per Van Gaal attualmente senza squadra. O forse saremmo stati rifiutati anche da Van gaal?. Se cosi' fosse il duo bucia una conclusione dovrebbe trarla. Ecco invece che un omino piccolo cosi' ha tolto le castagne dal fuoco o almeno cosi' si credono.
Io comunque faccio il tifo per la Lazio e non per un allenatore che continua la tradizione di pochezza in panchina dell'intera gestione di Lotito.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #168 : Sabato 23 Luglio 2016, 15:29:56 »


Inzaghino che s'arrangia come può con i mezzi che trova.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #169 : Sabato 23 Luglio 2016, 18:17:09 »
Le prime due partite saranno un test decisivo. Oltre al risultato bisognerà valutare l'atteggiamento tattico della squadra, il gioco, la disponibilità sul campo dei calciatori, l'impegno. Se va bene, bene. Altrimenti spero che la società provi una volta ad essere reattiva e non trascinarsi per settimane aspettando "segnali".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #170 : Sabato 23 Luglio 2016, 20:28:44 »
Le prime due partite sono il test più difficile che poteva capitare al povero Inzaghi. La trasferta di Bergamo è proibitiva per definizione. In casa con la Juve senza laziali ma con migliaia e migliaia di juventini è peggio di una trasferta, per giunta, in casa di una delle maggiori pretendenti al titolo europeo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #171 : Sabato 23 Luglio 2016, 21:39:25 »
In conference stampa mi sembra sempre chiaro e deciso.
Aldilà di tutto forza Simone.
Sei stato un eroe nella storia della Lazio, ti meriti il meglio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #172 : Domenica 24 Luglio 2016, 00:18:24 »
Le prime due partite sono il test più difficile che poteva capitare al povero Inzaghi. La trasferta di Bergamo è proibitiva per definizione. In casa con la Juve senza laziali ma con migliaia e migliaia di juventini è peggio di una trasferta, per giunta, in casa di una delle maggiori pretendenti al titolo europeo.
perche' senza laziali? Hanno vietato l'ingresso all'olimpico ai Laziali?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #173 : Domenica 24 Luglio 2016, 06:52:42 »
In conference stampa mi sembra sempre chiaro e deciso.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #174 : Domenica 24 Luglio 2016, 07:32:13 »
Le prime due partite sono il test più difficile che poteva capitare al povero Inzaghi. La trasferta di Bergamo è proibitiva per definizione. In casa con la Juve senza laziali ma con migliaia e migliaia di juventini è peggio di una trasferta, per giunta, in casa di una delle maggiori pretendenti al titolo europeo.

Secondo me il test c e' e deve esserci, ....  ma non mi limiterei solo alle prime due
partite.        Le squadre forti pero' e' meglio incontrarle a inizio del campionato ...
questo in via generale .....
Pero Inzaghi non e' un debuttante, e non va quindi trattato come tale riguardo alla
panchina ...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #175 : Domenica 24 Luglio 2016, 07:36:23 »
Poca fiducia, ma non è un discorso personale.
Può metterci tutta la voglia, la grinta, l'impegno possibile ma la differenza la fanno i giocatori.
Se accetti di avere in rosa uno come Djorjevic, se ti bastano Basta e Patric, se rinunci ad avere un terzino sinistro valido sarà molto difficile ottenere risultati.
E' chiaro che per avere questa possibilità ha dovuto accettare dei compromessi.
Ma se ci ritroveremo a giocare con la difesa dell'ultimo derby (a livello difensivo non vedo grandi differenze tra Braahfield e Lukaku) la responsabilità sarà anche sua.
Oh vivacchiare...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #176 : Domenica 24 Luglio 2016, 10:20:43 »
Poca fiducia, ma non è un discorso personale.
Può metterci tutta la voglia, la grinta, l'impegno possibile ma la differenza la fanno i giocatori.
Se accetti di avere in rosa uno come Djorjevic, se ti bastano Basta e Patric, se rinunci ad avere un terzino sinistro valido sarà molto difficile ottenere risultati.
E' chiaro che per avere questa possibilità ha dovuto accettare dei compromessi.
Ma se ci ritroveremo a giocare con la difesa dell'ultimo derby (a livello difensivo non vedo grandi differenze tra Braahfield e Lukaku) la responsabilità sarà anche sua.

Si parla sempre di Djordjevic come elemento molto negativo;  ma leggo che adesso
la **mette sempre dentro** e domando ma non e' che sia stato male impiegato  per
caso   ??     Io lo vedo molto come punta di movimento mentre tutti lo vedevano
come una punta fissa .... e puo' anche essere che Simone lo impieghi meglio di come
e' stato impiegato sfruttando il suo gioco naturale ...  insomma per dirla breve mi pare 
che sia molto piu fattivo di prima ...   

Anselazio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #177 : Domenica 24 Luglio 2016, 10:38:09 »
Si parla sempre di Djordjevic come elemento molto negativo;  ma leggo che adesso
la **mette sempre dentro** e domando ma non e' che sia stato male impiegato  per
caso   ??     Io lo vedo molto come punta di movimento mentre tutti lo vedevano
come una punta fissa .... e puo' anche essere che Simone lo impieghi meglio di come
e' stato impiegato sfruttando il suo gioco naturale ...  insomma per dirla breve mi pare 
che sia molto piu fattivo di prima ...   


Figurati, io spero che faccia 35 gol la prossima stagione, ma ciò che gli ho visto fare lo scorso anno più volte a due metri dalla porta l' ho visto fare solo a gente che sta nella top five dei peggiori attaccanti da quando seguo la Lazio (Capocchiano, Speggiorin...sta gente qua). Speriamo che lo scorso anno abbia risentito dell'infortunio, ma ho poche speranze di recuperarlo.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #178 : Domenica 24 Luglio 2016, 11:36:27 »
Le prime due partite saranno un test decisivo. Oltre al risultato bisognerà valutare l'atteggiamento tattico della squadra, il gioco, la disponibilità sul campo dei calciatori, l'impegno. Se va bene, bene. Altrimenti spero che la società provi una volta ad essere reattiva e non trascinarsi per settimane aspettando "segnali".

Tranquillo, potremo pure perdere ad "Atalante" , ma contro la Juve Simoncino e i suoi prodi daranno il fritto ,con le maglie sporche di sangue e di sudore , pur di fare punti da dare alle mmerdacce :) Segnera' anche il grande Djo e Patric non fara' vedere palla ad Higuain. E subito dopo una bella intervista al duo bucia. :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Anselazio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #179 : Domenica 24 Luglio 2016, 11:37:24 »
Tornando in topi bella conferenza di Simone,
chiaro preciso e con qualche chicca (su Immobile)
 giusta per avere buoni titoli un po' ovunque stamane.
Non serve uno spin doctor alla Deaver, basta essere efficaci.

Peraltro la sua fermezza verso la società (su Biglia e Keita) ha raccolto il plauso anche da ambienti che lo avevano
definito 'piccolo'.

Coraggio Simone!!!

 :band2: :band2: