Sondaggio

Avete fiducia in Inzaghi?

Molta fiducia
24 (55.8%)
Poca fiducia
11 (25.6%)
Nessuna fiducia
8 (18.6%)

Totale votanti: 38

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:14:46

Autore Topic: Avete fiducia in Inzaghi?  (Letto 34725 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #140 : Venerdì 22 Luglio 2016, 00:14:53 »
Il topic non è sul comunicato della Nord gente degna di nessuna fiducia e stima.Il topic è su Inzaghi e se il 55% in questa situazione esprime fiducia in lui e quindi avalla la decisione di Lotito e Tare vuol dire che non si ha alcuna intenzione di voltare pagina.di cambiare finalmente e di crescere.

con Inzaghi si rimane mediocri quindi? Mi ricordo che il milan con capello fece figure di merda quindi sti discorsi sono per gente in mala fede

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #141 : Venerdì 22 Luglio 2016, 04:27:07 »
Perché non lasci da parte il comunicato e non commenti quanto sopra che io personalmente reputo molto preoccupante e sintomatico di una situazione a cui non si è capaci e non si vuole reagire?
Vuoi un mio giudizio su Inzaghi, come allenatore? bene.
All'inizio di questo ambaradam avrei scelto Sinisa, perche' lo ritengo capace e biancoceleste con forti interessi a rimanere a Roma.
Prandelli non mi ha mai entusiasmato ed a Prandelli avrei preferito Inzaghi.
Certo El Loco sarebbe stata la massima aspirazione e di quanto mi fosse piaciuto che venisse ad allenare la Lazio non ne ho fatto mai mistero.
La societa' ha fatto una bella figura di merda in mondovisione ed a quel punto avrei puntato su di un nome carismatico, ma jurassico allo stesso tempo, Lippi perche' consideravo, considero, primario che la Lazio riacquisti un minimo di credibilita verso la comunita' internazionale, perche nonostante dove sia la colpa, Bielsa ha molto ma molto piu credito di Lotito+Tare+Calveri e De Martino messi insieme.
Inzaghi e' una grossa incognita, puo uscire un brutto anatroccolo come il fratello oppure un bel cigno bianco come Guardiola, io non lo so, quel che so e' che con pizza e fichi ha maggiori possibilita' di fallire, mentre con il Barca di riuscire, visto chi allena il Barca.
La cosa che piu' mi spaventa e' che il destino di Simone e' in mano a due ignoranti di calcio.
In quanto alla sua personalita' vorrei che per un momento coloro che lo dileggiano, si mettessero nei suoi panni, da un lato allenare una sqaudretta di serie B e dall'altra, anche se come ripiego, una squadra di Serie A. Io ci ho pensato ed avrei accettato pur sapendo del tutti contro, ma avrei comunque avuto la possibilita di dimostrare il mio valore.
Nella vita mai avere rimpianti e' meglio portare le cicatrici di un fallimento.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #142 : Venerdì 22 Luglio 2016, 11:26:24 »
come per qualsiasi altro allenatore, se inzaghi avrà una squadra completa, pochi infortuni, e uno spogliatoio che rema tutto dalla sua parte, farà un buon campionato. altrimenti no.

chiaramente la lazio non ci puntava per quest'anno, però mi pare chiaro che tare lo stimi e lo ritenga un ottimo allenatore in prospettiva. il piano era di fargli fare le ossa altrove prima, gli eventi l'hanno portato sulla nostra panchina un paio d'anni prima del previsto.
vediamo se sa nuotare senza ciambella.
100%

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

come per qualsiasi altro allenatore, se inzaghi avrà una squadra completa, pochi infortuni, e uno spogliatoio che rema tutto dalla sua parte, farà un buon campionato. altrimenti no.

Ecco queste parole sono raccapriccianti, queste parole confermano che secondo alcuni ( credo piombi a quattro pali di calcio), il lavoro e il ruolo di un ALLENATORE è IRRILEVANTE.
Ed a questo Jim Bowie ha dato il suo assenso al 100%. I numerosi esempi di allenatori che hanno fatto la storia delle squadre allenate succedendo a degli scarsoni è totalmente ignorata. Spalletti , Conte, Guardiole,Ancelotti,Mou, Bielsa ,lo stesso Ranieri , Mazzarri etc etc , sono messi sullo stesso piano dei minestrari e dei pizza e fichi , basta che hanno grandi campioni, nessun infortunio e tantissimo bdc.
Ripeto Il topic è su Inzaghi e se il 55% in questa situazione esprime fiducia in lui e quindi avalla la decisione di Lotito e Tare vuol dire che non si ha alcuna intenzione di voltare pagina.di cambiare finalmente e di crescere.
Tu poi scrivi:
"In quanto alla sua personalita' vorrei che per un momento coloro che lo dileggiano, si mettessero nei suoi panni, da un lato allenare una sqaudretta di serie B e dall'altra, anche se come ripiego, una squadra di Serie A. Io ci ho pensato ed avrei accettato pur sapendo del tutti contro, ma avrei comunque avuto la possibilita di dimostrare il mio valore.
Nella vita mai avere rimpianti e' meglio portare le cicatrici di un fallimento."


Bene, io credo che sia normale che il sign Inzaghi pieno del suo ego se ne sbatta i maroni del danno che potra' fare alla Lazio dopo un anno orribilis. E' normale che il sign Inzaghi ritenga di poter anche fallire e di raccogliere gli alibi che gia oggi gli vengono gentilmente forniti da quel 55% che ha dichiarato piena fiducia in lui.
Quello che non è normale è che un tifoso della Lazio accetti di buon grado di far fare un giro sulla giostra ad un altro NON allenatore e consideri la Lazio un danno collaterale sopportabile.


PS. mentre la Lazio sta scomparendo le mmerde ieri hanno aperto un megastore di due piani in centro. al numero 26 , come i punti di distacco che ci hanno elargito quest'anno grazie a lotitare, pioli, simoncino e un mondo di svogliati calciatori che oggi o pensano alle olimpiadi, o cercano di andarsene, o dopo una annata di m, pretendono di triplicare i propri emolumenti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #143 : Venerdì 22 Luglio 2016, 11:29:29 »
Si, ho fiducia in Inzaghino.

sweeper77

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #144 : Venerdì 22 Luglio 2016, 11:37:43 »
Io credo che sostanzialmente la verità sia nel mezzo.
Ossia se la guardo e ragiono dal punto di vista di inzaghi, chi di noi non avrebbe accettato?
Era finito nel dimenticatoio, poi allievi, primavera e di colpo l'occasione di una vita allenare la lazio.
Di contro è proprio per quello scritto prima che è paradossale associare ad esse un senso di sazietà come dice lalaziomia.
Passare da bielsa a inzaghi, è come passare da higuain a perea.
Allora quante volte ci siamo interrogati sulla necessità (visto che le finanze lo permettono) di andare sul un colpo grosso, o in panchina o in campo?
Siamo invece finiti dove eravamo prima, piccolo investimento scommessa gigante.
Ed è questo che sinceramente a me non può rendere sazio.
Per dire bielsa no ma investo su un gran giocatore? allora avrei potuto trovare di che saziarmi, ma così francamente no.
Sembra di assistere a un "vacomunquebene" ormai quasi rassegnato, dimesso.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #145 : Venerdì 22 Luglio 2016, 11:51:45 »
non è "irrilevante". deve essere in grado di farsi seguire, tenere unio lo spogliatoio e non fare cazzate. se questo si verifica, inzaghi farà bene.
tu pretendi di sapere in anticipo che non sarà in grado, io su questo non ti seguo. può darsi che sia così come può darsi di no. le partite dell'anno scorso di fine stagione non fanno testo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #146 : Venerdì 22 Luglio 2016, 11:52:55 »
Come al solito si pretende  molto se non troppo al tifoso Laziale. Avere fiducia , dopo un annus horribilis che il rilancio possa passare da un allenatore che ha allenato 7 partite tra i professionisti ed era destinato dai piani del duo alla Salernitana  mi sembra un po troppo ed e' comprensibile non averla.  Voi vi fidereste al 100%  di fare bene al mondiale 2018  se la Nazionale fosse affidata a Brocchi? Al derby ci troveremo un marpione come Spalletti vs Inzaghi alle prime armi non ci voglio manco pensare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #147 : Venerdì 22 Luglio 2016, 12:34:12 »
come per qualsiasi altro allenatore, se inzaghi avrà una squadra completa, pochi infortuni, e uno spogliatoio che rema tutto dalla sua parte, farà un buon campionato. altrimenti no.

Ecco queste parole sono raccapriccianti, queste parole confermano che secondo alcuni ( credo piombi a quattro pali di calcio), il lavoro e il ruolo di un ALLENATORE è IRRILEVANTE.
Ed a questo Jim Bowie ha dato il suo assenso al 100%. I numerosi esempi di allenatori che hanno fatto la storia delle squadre allenate succedendo a degli scarsoni è totalmente ignorata. Spalletti , Conte, Guardiole,Ancelotti,Mou, Bielsa ,lo stesso Ranieri , Mazzarri etc etc , sono messi sullo stesso piano dei minestrari e dei pizza e fichi , basta che hanno grandi campioni, nessun infortunio e tantissimo bdc.
Ripeto Il topic è su Inzaghi e se il 55% in questa situazione esprime fiducia in lui e quindi avalla la decisione di Lotito e Tare vuol dire che non si ha alcuna intenzione di voltare pagina.di cambiare finalmente e di crescere.
Tu poi scrivi:
"In quanto alla sua personalita' vorrei che per un momento coloro che lo dileggiano, si mettessero nei suoi panni, da un lato allenare una sqaudretta di serie B e dall'altra, anche se come ripiego, una squadra di Serie A. Io ci ho pensato ed avrei accettato pur sapendo del tutti contro, ma avrei comunque avuto la possibilita di dimostrare il mio valore.
Nella vita mai avere rimpianti e' meglio portare le cicatrici di un fallimento."


Bene, io credo che sia normale che il sign Inzaghi pieno del suo ego se ne sbatta i maroni del danno che potra' fare alla Lazio dopo un anno orribilis. E' normale che il sign Inzaghi ritenga di poter anche fallire e di raccogliere gli alibi che gia oggi gli vengono gentilmente forniti da quel 55% che ha dichiarato piena fiducia in lui.
Quello che non è normale è che un tifoso della Lazio accetti di buon grado di far fare un giro sulla giostra ad un altro NON allenatore e consideri la Lazio un danno collaterale sopportabile.


PS. mentre la Lazio sta scomparendo le mmerde ieri hanno aperto un megastore di due piani in centro. al numero 26 , come i punti di distacco che ci hanno elargito quest'anno grazie a lotitare, pioli, simoncino e un mondo di svogliati calciatori che oggi o pensano alle olimpiadi, o cercano di andarsene, o dopo una annata di m, pretendono di triplicare i propri emolumenti.
Domanda, tu conosci così bene Inzaghi da sapere che ha un ego così grande? Se fosse, magari dico io, quindi tu dici che da una parte Simone ha un ego che l acceca, mentre dall'altra parte e così servile da accettare di essere lo zerbino di Lotito, ora non so niente di psicologia, ma in pratica ho notato che quelli appena descritti sono dei comportamenti opposti. Se ha ego, e lo spero, il suo ego lo porta a pensare di essere meglio di Lotito e non sottostare passivamente a tutte le decisioni.
Per quanto riguarda il mio 100% all'intervento di Drenai, lo confermo nel senso che anche il più grande degli allenatori non vince senza squadra, vedi lo Special one, mentre una grande squadra vince anche senza grande allenatore, Heriberto Herrera e Helenio Herrera, ne sono esempio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

sweeper77

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #148 : Venerdì 22 Luglio 2016, 12:41:50 »
si ma qui non c'è l'uno e l'altra
E? questo che non può saziare jim.
Poi Io sono convinto che entrambe le figure, mister e giocatori siano importanti.
Perché puoi avere i migliori giocatori e non vincere, come puoi avere il grande allenatore e non i risultati.
Sono entrambi importanti.
Una lazio cragnottiana con capello in panchina, avrebbe IMHO vinto molto di più di quella di Eriksson.
Così come una juve odierna vince sempre nonostante il cambio da conte a allegri.
Sono entrambi importanti, ma qui non c'è nessuno dei due, e ritenersi sazi dopo l'addio di bielsa e la conferma di inzaghino e senza grandi colpi di mercato sembra paradossale

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #149 : Venerdì 22 Luglio 2016, 12:43:32 »
Per ora il dato degli abbonamenti sembra rispecchiare il fatto che non ci sia tutta sta gran fiducia.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #150 : Venerdì 22 Luglio 2016, 12:44:57 »
Ma scusate, ma veramente pensate che grande allenatore si nasce? , ma veramente credete che Inzaghi sia l'unto dal Signore?
non è "irrilevante". deve essere in grado di farsi seguire, tenere unio lo spogliatoio e non fare cazzate. se questo si verifica, inzaghi farà bene.
tu pretendi di sapere in anticipo che non sarà in grado, io su questo non ti seguo. può darsi che sia così come può darsi di no. le partite dell'anno scorso di fine stagione non fanno testo.

Troppo poco, caro mio, farsi seguire , tenere unito lo spogliatoio e non fare cazzate? e chi è il responsabile della comunicazione?
Prego leggasi :
http://mrallegritactics.it/il-ruolo-dell-allenatore-secondo-massimiliano-allegri/

e mi si venga a dire perchè io dovrei aver fiducia in Inzaghi , e perchè dovrei accettare dopo 12 anni di pizza e fichi sulla panchina della SS LAZIO un altro senza arte ne' parte dopo un anno orribile e le promesse di voltare pagina, di cambiare finalmente, di investire su un ruolo FONDAMENTALE. Dopo che lo stesso Tare aveva dichiarato che Inzaghi sarebbe stato un traghettatore per l'emergenza, che non sarebbe stato confermato, che la stessa Societa' ha cercato e fatto colloqui con una decina di papabili, dopo che al momento del rifiuto di Bielsa, sul mercato c'erano e ci sono fior fiori di alternative , specialmente quando si è stabilito di pagare Bielsa e il suo staff tre milioni netti per una stagione.
Io so in anticipo che Inzaghi è una altra scommessa grande quanto una casa e che questa Societa' tutte le scommesse fin qui le ha perse o al massimo pareggiate, mai vinte. Io so che la Lazio in questo momento ha bisogno di tutto ma non di scommesse . L'entusiasmo si ottiene sulle certezze e non sulle scommesse e il tifoso della Lazio la parola entusiasmo, speranza , sogno, futuro che cambia non sa piu' dove sono da anni, e nel frattempo dall'altra parte del tevere ci stanno facendo il culo e ci prendono , giustamente, per il culo gridandoci dietro forza Lotito e forza Simoncino portali in serie B.
Domanda, tu conosci così bene Inzaghi da sapere che ha un ego così grande? Se fosse, magari dico io, quindi tu dici che da una parte Simone ha un ego che l acceca, mentre dall'altra parte e così servile da accettare di essere lo zerbino di Lotito, ora non so niente di psicologia, ma in pratica ho notato che quelli appena descritti sono dei comportamenti opposti. Se ha ego, e lo spero, il suo ego lo porta a pensare di essere meglio di Lotito e non sottostare passivamente a tutte le decisioni.
Per quanto riguarda il mio 100% all'intervento di Drenai, lo confermo nel senso che anche il più grande degli allenatori non vince senza squadra, vedi lo Special one, mentre una grande squadra vince anche senza grande allenatore, Heriberto Herrera e Helenio Herrera, ne sono esempio.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Basta averlo ascoltato un paio di volte per dedurre senza ombra di dubbio che Simone Inzaghi si crede un grande allenatore. Il problema è proprio nel fatto che lui si crede ma non lo è che ne fa lo scendiletto di Lotito e Tare a differenza del Loco che ha dimostrato non solo nei fatti di essere un grande allenatore , ma nei confronti del duo bucia di essere anche un grande uomo. Esattamente il contrario di Simoncino, miracolato dal duo bucia e quindi con potere contrattuale NULLO.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #151 : Venerdì 22 Luglio 2016, 12:51:21 »
aspè, ma io non sto dicendo che io ho fiducia in inzaghi grande allenatore. io non ne ho la minima idea, per questo sospendo il giudizio.
ma allo stesso modo non capisco come faccia tu ad essere viceversa convinto che fallirà. non abbiamo proprio gli elementi per saperlo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #152 : Venerdì 22 Luglio 2016, 13:19:50 »
E quali sono di grazia gli elementi che ti mancherebbero per dire che non fallira' e a me per venirti appresso? Hai forse gli elementi storici di una carriera da allenatore di serie A, forse che Spalletti ha detto che il suo arrivo alla guida della Lazio sara' un insegnamento per tutto il calcio italiano? Forse che lo sponsor TIM gli ha dato il benvenuto per il lustro che portera' nel campionato italiano?. Forse la conferma di Djo in attacco e il convincimento di aver centrato l'obiettivo del ottavo posto lo scorso anno dietro tutte compreso il Sassuolo è l'elemento che ti fa esprimere la tua piena fiducia?

Oppure hai fiducia  in Lotito e Tare che faranno una squadra di grandi campioni e che andranno a vincere , o almeno a non fare figure di m,. su tutti i campi nonostante nel ruolo irrilevante di allenatore ci sia un parevenu sulla panchina a mettere in campo la migliore formazione e ad effettuare i cambi migliori ( tipo nuova florenzia lazio) dopo aver reso con la sua leadership e la forza del convincimento undici mollaccioni in  grandissimi campioni , vere belve fameliche di palloni ed avversari?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #153 : Venerdì 22 Luglio 2016, 13:39:43 »
è proprio perchè non hai gli elementi che dovresti sospendere il giudizio.
avresti detto le stesse cose di guardiola quando ha preso il barca? aspettiamo e poi giudicheremo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #154 : Venerdì 22 Luglio 2016, 14:05:58 »
Ma scusate, ma veramente pensate che grande allenatore si nasce? , ma veramente credete che Inzaghi sia l'unto dal Signore?
Troppo poco, caro mio, farsi seguire , tenere unito lo spogliatoio e non fare cazzate? e chi è il responsabile della comunicazione?
Prego leggasi :
http://mrallegritactics.it/il-ruolo-dell-allenatore-secondo-massimiliano-allegri/

e mi si venga a dire perchè io dovrei aver fiducia in Inzaghi , e perchè dovrei accettare dopo 12 anni di pizza e fichi sulla panchina della SS LAZIO un altro senza arte ne' parte dopo un anno orribile e le promesse di voltare pagina, di cambiare finalmente, di investire su un ruolo FONDAMENTALE. Dopo che lo stesso Tare aveva dichiarato che Inzaghi sarebbe stato un traghettatore per l'emergenza, che non sarebbe stato confermato, che la stessa Societa' ha cercato e fatto colloqui con una decina di papabili, dopo che al momento del rifiuto di Bielsa, sul mercato c'erano e ci sono fior fiori di alternative , specialmente quando si è stabilito di pagare Bielsa e il suo staff tre milioni netti per una stagione.
Io so in anticipo che Inzaghi è una altra scommessa grande quanto una casa e che questa Societa' tutte le scommesse fin qui le ha perse o al massimo pareggiate, mai vinte. Io so che la Lazio in questo momento ha bisogno di tutto ma non di scommesse . L'entusiasmo si ottiene sulle certezze e non sulle scommesse e il tifoso della Lazio la parola entusiasmo, speranza , sogno, futuro che cambia non sa piu' dove sono da anni, e nel frattempo dall'altra parte del tevere ci stanno facendo il culo e ci prendono , giustamente, per il culo gridandoci dietro forza Lotito e forza Simoncino portali in serie B.
Basta averlo ascoltato un paio di volte per dedurre senza ombra di dubbio che Simone Inzaghi si crede un grande allenatore. Il problema è proprio nel fatto che lui si crede ma non lo è che ne fa lo scendiletto di Lotito e Tare a differenza del Loco che ha dimostrato non solo nei fatti di essere un grande allenatore , ma nei confronti del duo bucia di essere anche un grande uomo. Esattamente il contrario di Simoncino, miracolato dal duo bucia e quindi con potere contrattuale NULLO.
Wow wov wov, wait a minute, I shot the clerk?
Non mi mettere in bocca cose non dette.
Quando mai ho perorato la causa Inzaghi con Bielsa? Io poi che di Bielsa penso tutto  bene possibile?
Quando mai ho perorato la causa della Societa', io che penso che Lotito e Tare siano il male della Lazio?
Te l'ho già detto, Inzaghi non era il mio preferito lo mettevo solo prima di Prandelli, e non solo per una questione tecnica.
Tatticamente penso che se ad Inzaghi dal il Barcellona vince quanto Pep, se gli dai la Salernitana,  perde quanto De Biase.
L'allenatore e importante altro che, ma non certo per insegnare calcio, quanto per dare delle motivazioni alla squadra.
Guardando le 7 misere apparizioni dello scorso anno non si possono trarre conclusioni.
Inzaghi e una scommessa? certo che lo e'. Avremmo desiderato un allenatore di altro spessore? sicuramente, ma è questa colpa di Inzaghi o di chi sta in plancia?
Lotito e Tare sono condannabili per questa situazione, non Inzaghi.
Inzaghi e una scommessa, ma una scommessa si può anche vincere, aspettiamo senza sentirsi appagati, caro sweeper, ma senza fasciarsi la testa prima di romperla.
Ad oggi 22 Luglio 2016 le azioni della Societa sono molto, ma molto insufficienti.



Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #155 : Venerdì 22 Luglio 2016, 14:11:02 »
spero solo di non vedere partite come contro la Samp o Fiorentina :o per il resto tutto ok :band1:

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #156 : Venerdì 22 Luglio 2016, 14:12:56 »
spero solo di non vedere partite come contro la Samp o Fiorentina :o per il resto tutto ok :band1:
contro la Sampdoria la partita l'ha dominata e persa per degli errori sotto rete da gente della Chiesoletta.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #157 : Venerdì 22 Luglio 2016, 14:16:41 »
magari le giocassimo tutte come con la samp...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #158 : Venerdì 22 Luglio 2016, 14:19:46 »
è proprio perchè non hai gli elementi che dovresti sospendere il giudizio.
avresti detto le stesse cose di guardiola quando ha preso il barca? aspettiamo e poi giudicheremo.
#Nessuno ha mai gli elementi necessari per essere sicuro del futuro , mica puoi impostare un discorso cosi. Anche  Allegri alla Juve puo falllire come Mourinho ha fallito al Chelsea dopo aver vinto uno scudetto. Ma la cosa certa e' che per un Guardiola o Luis Henrique che sfonda al Baecellona ci sono una miriade di Brocchi, Inzaghi, Seedorf, Andreazzoli che toppano. Se vedi le statistiche ci sono molto piu allenatori esordienti in una squadra di medio /alto livello che falliscono di quelli che sfondano. Tutto e' imponderabile ma se le probabilita fossero 50/50 il bayern non prenderebbe Ancelotti ma l'allenatore della primavera, il Man U non prenderebbe Mourinho e cosi via. Mica eravamo certi che Perea al 100%  sarebbe stato peggio  di Ylmaz ma c'erano molte probabilita' che lo fosse. Tanto per dare probabilita' ti giocheresti 1 a 1 con me che Inzaghi non arriva quinto o quarto quale che sia la rosa?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #159 : Venerdì 22 Luglio 2016, 14:36:57 »
allo stesso modo ci sono anche i mancini e montella che invece funzionano.
tra l'altro inzaghi non era certo il mio nome, tutto quello che sto dicendo è che se la stagione andrà male, io al momento ho molto piu paura che sia la squadra a ripetere un comportamento come l'anno scorso piuttosto che inzaghi.
se poi andremo male perchè inzaghi mette in campo la squadra ad minchiam avrete avuto ragione voi, io su questo sono abbastanza tranquillo, ma magari sbaglio.
ma il punto è sulla base di cosa dirlo ora? non abbiamo proprio gli elementi per giudicare. da dove prendete queste certezze?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird