Sondaggio

Avete fiducia in Inzaghi?

Molta fiducia
24 (55.8%)
Poca fiducia
11 (25.6%)
Nessuna fiducia
8 (18.6%)

Totale votanti: 38

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:14:46

Autore Topic: Avete fiducia in Inzaghi?  (Letto 34720 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #120 : Martedì 19 Luglio 2016, 18:33:47 »
Peruzzi, Oddo, Couto, Siviglia, Zauri, Di Canio, Giannichedda, Dabo, Liverani, Rocchi, Cesar, Muzzi, Sereni e Negro,

L'anno successivo con Behrami, Stendardo e Mudy s'andò in UEFA giocando a memoria
Voglio 11 Scaloni

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #121 : Martedì 19 Luglio 2016, 21:25:14 »
Fonte LazioWiki

Nel luglio 2004, la Lazio viene acquistata dall'imprenditore Claudio Lotito.Tramite una trattativa con l'Agenzia delle Entrate, basata sulla legge 178 del 2002, viene scongiurato il rischio di fallimento. Per quel che riguarda la squadra, Domenico Caso prende il posto in panchina di Roberto Mancini (passato all'Inter). Lotito è costretto anche ad una vasta campagna acquisti, in quanto al suo arrivo la rosa conta meno di 15 calciatori sotto contratto. La vittoria dell'ultima Coppa Italia consente ai biancocelesti di contendere al Milan, in agosto, la Supercoppa italiana: i rossoneri vincono per 3-0.[5]

In campionato la Lazio disputa un girone di andata deludente, anche se nobilitato dalla vittoria per 3-1 nel derby del 6 gennaio 2005.Con la tornata di ritorno, i biancocelesti conoscono una risalita che li porta al decimo posto[: le rinunce di altre società permettono addirittura la qualificazione in Coppa Intertoto, offrendo subito la possibilità di rimanere nel giro delle coppe europee.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #122 : Martedì 19 Luglio 2016, 21:43:01 »
E grazie che sono tutti meglio di Simoncino. Fagli fare almeno un campionato di serie A giusto per le statistiche...

Ma proprio sulla pelle di noi laziali Simoncino si deve fare almeno un campionato di serie A?
Ripeto in giro c'erano e ci sono na cofana di allenatori migliori
 http://www.transfermarkt.it/trainer/verfuegbaretrainer/statistik
Io capisco che Bielsa ci ha schizzati , ma dalle stelle alle stalle mi sembra troppo , pure per la nullita' e la pochezza del duo lotitare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #123 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:38:17 »
Non ho mai, o quasi mai , approvato quanto detto dalla Nord, ma in questo comunicato ritrovo il mio pensiero

Siamo scesi in piazza, ancora una volta, per manifestare il nostro malessere. Contro questa dirigenza che anno dopo anno ci sta togliendo anche l’anima, contro un potere , gestito da veri delinquenti , che asseconda logiche di un calcio che sta strangolando i tifosi. Come sempre siamo in prima fila. Per difendere il popolo biancoceleste e per difendere , indirettamente , anche tutte le altre tifoserie, come stiamo facendo ormai da decenni. Manifestare nuovamente è forse servito a far capire a certe Istituzioni, che per troppo tempo si sono girate dall’altra parte, che la misura è veramente colma e che un malessere, per ora circoscritto allo stadio, rischia di trasferirsi nelle strade e diventare un problema sociale per tutti. Manifestare è servito per riaffermare, se ce ne fosse ancora bisogno, che a tutelare i laziali possono pensarci solo i laziali stessi. Quelli veri , quelli che hanno messo sempre la faccia e che sono di nuovo pronti a tutto. Sulla società inutile spendere altre parole. Troppe volte lo abbiamo fatto, in certi periodi predicando anche nel deserto con tanti laziali che si accontentavano di una vittoria, di un decoroso posto in classifica alternato a imbarazzanti fallimenti, senza capire che quel che stava cominciando a mancare erano proprio le radici profonde che ci hanno resi quel che siamo. Alla squadra, ora, diciamo che non ci sono alibi. Lotito non deve rappresentare un alibi. Niente scuse e tirate fuori le palle, per chi ce le ha. In ogni partita e in ogni minuto in cui avrete l’onore di indossare la NOSTRA maglia. Noi non saremo più disposti a farci distrarre, a lasciar correre e a dare apporti incondizionati . Ai giocatori che non ci conoscono , grazie all’operato della società , consigliamo d’informarsi , anche dallo stesso allenatore attuale , su quello che siamo stati e che abbiamo deciso di tornare ad essere. Ci rivolgiamo anche a lui , all’allenatore , questo piccolo uomo che , da professionista , quale dice di essere , si sarebbe dovuto sottrarre al balletto delle panchine tra Lazio e Salernitana in attesa di sapere se ereditare quella più importante. L’uomo di Lotito Inzaghi dimostri agli altri quel che vale, a noi lo ha già dimostrato … e vale veramente poco ! Anche per lui, lo stesso discorso fatto per i giocatori. Nessuna scusa potrà bloccare la nostra rabbia.
Ai comunicatori consigliamo una volta x tutte , di decidere da che parte stare e che strada percorrere x non farsi additare , ormai quasi da tutti i tifosi , come complici dello scempio che stanno coprendo gia’ da molto tempo . Al glorioso popolo biancoceleste diciamo, invece, che la protesta deve proseguire con ogni mezzo a nostra disposizione . No agli abbonamenti , no all’acquisto del materiale ufficiale e disdette tv. Insieme poi ci ritroveremo ancora sotto le sedi opportune . Ed a tutti gli altri diciamo che il vento sta per cambiare un’altra volta. È nostra volontà tornare ad occupare la NOSTRA casa, se vi saranno le giuste condizioni , e lì continuare a lottare per un simbolo , il nostro e di nessun altro ! L’ ascia da guerra e’ stata dissotterrata un’ altra volta ! Uniti per vincere! Avanti laziali. Avanti Curva Nord
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #124 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:45:28 »
Ma i "x" al posto dei "per" fanno parte del comunicato o ce l'hai messi te?

Perchè chiamarlo comunicato a questo punto sarebbe na barzelletta.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #125 : Giovedì 21 Luglio 2016, 14:56:22 »
Ma i "x" al posto dei "per" fanno parte del comunicato o ce l'hai messi te?

Perchè chiamarlo comunicato a questo punto sarebbe na barzelletta.
ma pure con i per al posto delle x e' 'na barzelletta.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #126 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:02:21 »
Io non ho modificato una virgola. Attaccarsi alle x al posto dei per al fine di sminuire il comunicato mi sembra realmente irrilevante rispetto ai contenuti che ricordano a TUTTI, calciatori e Simoncino incluso che ci hanno stufato, non ne possiamo piu' , ce ne freghiamo del fatto che per Inzaghi era ed è l'occasione della vita, per noi è la SS LAZIO , molto piu' importante ai c.... e i mazzi di uno che , ad oggi sulla carta è ancora piu' scarso degli  scarsoni che in questi 12 anni hanno svernato ( a due lire secondo il credo di Lotito) sulla panchina della prima squadra della Capitale.

Qui di barzelletta c'è solo la SS LAZIO , ridotta cosi' dal duo Lotitare e dai loro leccapiedi presuntuosi come Inzaghi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #127 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:11:37 »
E' sempre bello quando si hanno e si esprimono idee proprie.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #128 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:47:36 »
Io non ho modificato una virgola. Attaccarsi alle x al posto dei per al fine di sminuire il comunicato mi sembra realmente irrilevante rispetto ai contenuti che ricordano a TUTTI, calciatori e Simoncino incluso che ci hanno stufato, non ne possiamo piu' , ce ne freghiamo del fatto che per Inzaghi era ed è l'occasione della vita, per noi è la SS LAZIO , molto piu' importante ai c.... e i mazzi di uno che , ad oggi sulla carta è ancora piu' scarso degli  scarsoni che in questi 12 anni hanno svernato ( a due lire secondo il credo di Lotito) sulla panchina della prima squadra della Capitale.

Qui di barzelletta c'è solo la SS LAZIO , ridotta cosi' dal duo Lotitare e dai loro leccapiedi presuntuosi come Inzaghi.
non mi va di ripetere quello che ho già scritto sull'argomento, ma ti pregherei di rileggere il comunicato e analizzare ogni singola frase nel contesto del mondo Lazio, tutto, e ti accorgerai che lo hanno scritto con l'unico scopo di accrescere il consenso tra una tifoseria sull'orlo della perdita di identità'.
Se volessero togliere alibi, dovrebbero essere loro i primi custodi della lazialita' mentre ho  timore che questa parola vada via via cancellandosi dal loro dizionario.
Attaccano tutto e tutti, ma si guardano bene di autodenunciarsi.
Vedi se avessero usati come premessa "sotto scriviamo l'abbonamento per evitare che tutte le componenti,  Societa' Squadra ed Allenatore, possano nascondersi dietro alibi........etc etc etc" allora si, a parte l'attacco alla persona di Inzaghi, che avrebbe avuto il mio consenso.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #129 : Giovedì 21 Luglio 2016, 15:58:27 »
Jim ha ragione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #130 : Giovedì 21 Luglio 2016, 19:34:15 »
Non ho certo la voglia e il desiderio di difendere quelli della Curva Nord. La perdita di identità del Laziale comunque ha poco a che vedere con le azioni fatte da quelli della Nord.
Anzi con il loro comportamento hanno creato una sorta di opposizione che ha favorito Lotito. D'altro canto il loro modo di attaccare sempre e comunque la società dal 2005 in poi ha fatto crollare la loro credibilità ciò non toglie che il disamore per la Lazio ha delle origini ben diverse.
Fare poi l'abbonamento è un atto non solo di fiducia a prescindere ma di risparmio rispetto a chi pagherà il biglietto per andare a seguire la Lazio in tutte le partite. Oggi questa società tutto può chiedere ai tifosi tranne che la fiducia.
D'altro canto sento dei conduttori radiofonici come Buzzanca giustificare la scelta di Inzaghi in quanto un professionista con una grossa opportunità a disposizione. Il problema è che l'ora delle opportunità e delle speranze è terminata ed ilLaziale ha bisogno solamente di certezze. È inconcepibile che dopo un'annata come quella appena trascorsa si chiede fiducia e sostegno da parte della tifoseria in presenza di una campagna acquisti inesistente e di un allenatore che è peggio di quello che avevamo prima. Confermare poiad esempio un Djoi come attaccante titolare per l'anno prossimo è un'offesa al buonsenso e alla capacità di sopportazione di tutto il popolo laziale
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #131 : Giovedì 21 Luglio 2016, 20:01:40 »
Non ho certo la voglia e il desiderio di difendere quelli della Curva Nord. La perdita di identità del Laziale comunque ha poco a che vedere con le azioni fatte da quelli della Nord.
Anzi con il loro comportamento hanno creato una sorta di opposizione che ha favorito Lotito. D'altro canto il loro modo di attaccare sempre e comunque la società dal 2005 in poi ha fatto crollare la loro credibilità ciò non toglie che il disamore per la Lazio ha delle origini ben diverse.
Fare poi l'abbonamento è un atto non solo di fiducia a prescindere ma di risparmio rispetto a chi pagherà il biglietto per andare a seguire la Lazio in tutte le partite. Oggi questa società tutto può chiedere ai tifosi tranne che la fiducia.
D'altro canto sento dei conduttori radiofonici come Buzzanca giustificare la scelta di Inzaghi in quanto un professionista con una grossa opportunità a disposizione. Il problema è che l'ora delle opportunità e delle speranze è terminata ed ilLaziale ha bisogno solamente di certezze. È inconcepibile che dopo un'annata come quella appena trascorsa si chiede fiducia e sostegno da parte della tifoseria in presenza di una campagna acquisti inesistente e di un allenatore che è peggio di quello che avevamo prima. Confermare poiad esempio un Djoi come attaccante titolare per l'anno prossimo è un'offesa al buonsenso e alla capacità di sopportazione di tutto il popolo laziale
E cosa c'entra questo intervento, molto ma molto condivisibile, con quello scritto nel comunicato?
Inzaghi non viene attaccato perché scarso, no, ma perche e' uomo di Lotito.
Lo vogliamo giudicare nel merito lasciando da parte la persona?
Certo che l'abbonamento e un atto di fiducia, ma fiducia verso la squadra non verso la Societa', questo e' quello che dobbiamo capire, noi non andiamo a vedere la società la domenica, andiamo a vedere questi undici ragazzi che giocano, e loro non hanno colpe se giocano perche' non ci sono migliori, l'unica colpa a loro imputabile e la mancanza di volontà, ed i tifosi con on testa la Nord dovrebbero essere li a ricordarglielo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #132 : Giovedì 21 Luglio 2016, 20:32:59 »
Le frasi su Inzaghi fanno schifo.
Del resto da questa gente non mi aspetto certo di meglio.
Mi spiace solo di averlo letto, in genere me ne guardo bene, ma stavolta ci sono cascato.
Vado a vomitare...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #133 : Giovedì 21 Luglio 2016, 21:14:20 »
E cosa c'entra questo intervento, molto ma molto condivisibile, con quello scritto nel comunicato?
Inzaghi non viene attaccato perché scarso, no, ma perche e' uomo di Lotito.
Lo vogliamo giudicare nel merito lasciando da parte la persona?
Certo che l'abbonamento e un atto di fiducia, ma fiducia verso la squadra non verso la Societa', questo e' quello che dobbiamo capire, noi non andiamo a vedere la società la domenica, andiamo a vedere questi undici ragazzi che giocano, e loro non hanno colpe se giocano perche' non ci sono migliori, l'unica colpa a loro imputabile e la mancanza di volontà, ed i tifosi con on testa la Nord dovrebbero essere li a ricordarglielo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

La fiducia per riceverla si deve meritare e detto subito che Lotito e Tare con i fatti passati non meritano alcuna fiducia , passiamo alla squadra. A quali giocatori, facendo riferimento all'annata appena trascorsa e alle dichiarazioni di questi giorni, dovremmo dare fiducia ? Prego elencare, Io . Lulic a parte, non ne vedo altri. Forse che merita la nostra fiducia FA che dopo un annata inguardabile pensa ai c...propri olimpici? A Kheita che vuole triplicato lo stipendio e minaccia di andarsene dopo una annata dove, al massimo lo stipendio attuale se lo è guadagnato , senza dare nulla di piu' e nulla di meno. Forse dovremmo avere fiducia in un Djo sempre rotto e al limite della categoria?Vogliamo salvare Mauricio, una partita dentro e due squalificato? Oppure vogliamo dare fiducia ad Inzaghi che , senza ritegno, ritiene di aver centrato l'obiettivo dell'ottavo posto con le ultime sette partite?.
Ma sai quanto sudore , impegno, capacita', maturita' devono dimostrare questi signori prima di meritarsi uno straccio di fiducia? Io faccio un atto di fiducia con un abbonamento per andare a sostenere chi lo merita con l'impegno e la serioeta' prima di ogni altra cosa e poi anche per vedere la Lazio non umiliata dal chievo, dal sassuolo,dal napoli, dalle mmerde etc etc come lo scorso anno.
Solo un atto di sopravalutazione delle proprie capacita' ha fatto dire si' ad Inzaghi, mettendo ancora una volta in secondo e terzo piano il futuro campionato della SS LAZIO,Se Inzaghi dimostrera' quello che finora non ha dimostrato avra' le mie scuse, ma se dimostrera' di essere un allenatore di cartone sia per capacita' che per richieste da fare alla societa' , non avra' da parte mia nessun alibi, scusa e attenuante Lo stesso varra' per i calciatori. Alla fine sono loro che vanno in campo, ne' Tare ne' Lotito.Io non sosterro' piu' acriticamente  e a prescindere come non ho accusato  in passato a prescindere la Societa'.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #134 : Giovedì 21 Luglio 2016, 22:05:04 »
La fiducia per riceverla si deve meritare e detto subito che Lotito e Tare con i fatti passati non meritano alcuna fiducia , passiamo alla squadra. A quali giocatori, facendo riferimento all'annata appena trascorsa e alle dichiarazioni di questi giorni, dovremmo dare fiducia ? Prego elencare, Io . Lulic a parte, non ne vedo altri. Forse che merita la nostra fiducia FA che dopo un annata inguardabile pensa ai c...propri olimpici? A Kheita che vuole triplicato lo stipendio e minaccia di andarsene dopo una annata dove, al massimo lo stipendio attuale se lo è guadagnato , senza dare nulla di piu' e nulla di meno. Forse dovremmo avere fiducia in un Djo sempre rotto e al limite della categoria?Vogliamo salvare Mauricio, una partita dentro e due squalificato? Oppure vogliamo dare fiducia ad Inzaghi che , senza ritegno, ritiene di aver centrato l'obiettivo dell'ottavo posto con le ultime sette partite?.
Ma sai quanto sudore , impegno, capacita', maturita' devono dimostrare questi signori prima di meritarsi uno straccio di fiducia? Io faccio un atto di fiducia con un abbonamento per andare a sostenere chi lo merita con l'impegno e la serioeta' prima di ogni altra cosa e poi anche per vedere la Lazio non umiliata dal chievo, dal sassuolo,dal napoli, dalle mmerde etc etc come lo scorso anno.
Solo un atto di sopravalutazione delle proprie capacita' ha fatto dire si' ad Inzaghi, mettendo ancora una volta in secondo e terzo piano il futuro campionato della SS LAZIO,Se Inzaghi dimostrera' quello che finora non ha dimostrato avra' le mie scuse, ma se dimostrera' di essere un allenatore di cartone sia per capacita' che per richieste da fare alla societa' , non avra' da parte mia nessun alibi, scusa e attenuante Lo stesso varra' per i calciatori. Alla fine sono loro che vanno in campo, ne' Tare ne' Lotito.Io non sosterro' piu' acriticamente  e a prescindere come non ho accusato  in passato a prescindere la Societa'.
Te sei accorto che stamo a fa i De Rege?
Me devi solo spiega' che c'entrano gli ultimi due interventi con il contenuto del comunicato, che, a detta tua, rispecchia la tua idea.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #135 : Giovedì 21 Luglio 2016, 22:25:38 »
Mi spieghi cosa ci leggi nella sostanza del comunicato diverso da quanto ho scritto?
Se inzaghi non fpsse scarso non sarebbe un upmo di Lotito ma sarebbe Bielsa
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #136 : Giovedì 21 Luglio 2016, 22:38:49 »
Mi spieghi cosa ci leggi nella sostanza del comunicato diverso da quanto ho scritto?
Se inzaghi non fpsse scarso non sarebbe un upmo di Lotito ma sarebbe Bielsa
Intanto tu ne fai una questione tecnica, e non giudichi la persona.
Non hai dato ALIBI alla squadra frequentandola, vero?
POi il tuo intervento ed il loro comunicato partono da due presupposti diversi.
Il tuo e' una incazzatura da tifoso, mentre il loro:

"È tutto sbagliato quel comunicato.
Io parto dall'assunto che è stato scritto perché stavano cadendo nel dimenticatoio, ed allora, come i ragazzini messicani nelle feste di compleanno, hanno cominciato a tirare di tortore sulla mignatta ( la tifoseria) cercando di guadagnare qualche caramella.
Hanno attaccato Inzaghi definendolo piccolo uomo, quindi non un attacco sul valore del tecnico, ma dell'uomo, dimenticando che proprio Inzaghi ha fatto molto per salvare la Lazio e stava con loro, nel piazzale antistante la Nord a festeggiare la raggiunta salvezza dal fallimento.
Poi io li vorrei vedere tutti questi integralisti della morale, se difronte a dover scegliere lustro e soldi, loro, avrebbero rinunciato.
Parlano di alibi, loro che parlano di alibi, quando avrebbero potuto vigilare nello scorso campionato facendosi trovare presenti  all'Olimpico, in modo che la squadra non si trastullasse con esibizioni invereconde.
Loro hanno sempre asserito che la Lazio è dei tifosi, tesi che sposo appieno, ma non sanno distinguerla dal proprietario.
Io da borgataro ad un comunicato così rispondo solo
Ma chi se lo strancula il direttivo della Nord.
Mi ripeto andassero affanculo loro e chi je va appresso, dimostrassero di essere tifosi della Lazio, invece de fasse le pippe alla Magliana ( se stanno ancora lì) trovassero forme intelligenti per contestare questa proprietà che sta facendo diventare la Lazio uno zimbello."

Capisci che il loro punto centrale e' l'alibi, mentre il tuo e' la scarsezza tecnica?
E sai perche'? perche' a te interessa la Lazio che vince, a loro interessa soltanto la credibilita' ed il seguito presso la tifoseria.
Non ci vedo nulla di costruttivo, ne critico nel loro comunicato, e' soltanto una guerra a tutto e tutti, ma la hanno gia persa.
Non hanno diritto di parlare di alibi, loro, che sono scappati per scuse sempre diverse.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #137 : Giovedì 21 Luglio 2016, 23:00:25 »
Il topic non è sul comunicato della Nord gente degna di nessuna fiducia e stima.Il topic è su Inzaghi e se il 55% in questa situazione esprime fiducia in lui e quindi avalla la decisione di Lotito e Tare vuol dire che non si ha alcuna intenzione di voltare pagina.di cambiare finalmente e di crescere.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #138 : Giovedì 21 Luglio 2016, 23:09:22 »
Non ho mai, o quasi mai , approvato quanto detto dalla Nord, ma in questo comunicato ritrovo il mio pensiero

Siamo scesi in piazza, ancora una volta, per manifestare il nostro malessere. Contro questa dirigenza che anno dopo anno ci sta togliendo anche l’anima, contro un potere , gestito da veri delinquenti , che asseconda logiche di un calcio che sta strangolando i tifosi. Come sempre siamo in prima fila. Per difendere il popolo biancoceleste e per difendere , indirettamente , anche tutte le altre tifoserie, come stiamo facendo ormai da decenni. Manifestare nuovamente è forse servito a far capire a certe Istituzioni, che per troppo tempo si sono girate dall’altra parte, che la misura è veramente colma e che un malessere, per ora circoscritto allo stadio, rischia di trasferirsi nelle strade e diventare un problema sociale per tutti. Manifestare è servito per riaffermare, se ce ne fosse ancora bisogno, che a tutelare i laziali possono pensarci solo i laziali stessi. Quelli veri , quelli che hanno messo sempre la faccia e che sono di nuovo pronti a tutto. Sulla società inutile spendere altre parole. Troppe volte lo abbiamo fatto, in certi periodi predicando anche nel deserto con tanti laziali che si accontentavano di una vittoria, di un decoroso posto in classifica alternato a imbarazzanti fallimenti, senza capire che quel che stava cominciando a mancare erano proprio le radici profonde che ci hanno resi quel che siamo. Alla squadra, ora, diciamo che non ci sono alibi. Lotito non deve rappresentare un alibi. Niente scuse e tirate fuori le palle, per chi ce le ha. In ogni partita e in ogni minuto in cui avrete l’onore di indossare la NOSTRA maglia. Noi non saremo più disposti a farci distrarre, a lasciar correre e a dare apporti incondizionati . Ai giocatori che non ci conoscono , grazie all’operato della società , consigliamo d’informarsi , anche dallo stesso allenatore attuale , su quello che siamo stati e che abbiamo deciso di tornare ad essere. Ci rivolgiamo anche a lui , all’allenatore , questo piccolo uomo che , da professionista , quale dice di essere , si sarebbe dovuto sottrarre al balletto delle panchine tra Lazio e Salernitana in attesa di sapere se ereditare quella più importante. L’uomo di Lotito Inzaghi dimostri agli altri quel che vale, a noi lo ha già dimostrato … e vale veramente poco ! Anche per lui, lo stesso discorso fatto per i giocatori. Nessuna scusa potrà bloccare la nostra rabbia.
Ai comunicatori consigliamo una volta x tutte , di decidere da che parte stare e che strada percorrere x non farsi additare , ormai quasi da tutti i tifosi , come complici dello scempio che stanno coprendo gia’ da molto tempo . Al glorioso popolo biancoceleste diciamo, invece, che la protesta deve proseguire con ogni mezzo a nostra disposizione . No agli abbonamenti , no all’acquisto del materiale ufficiale e disdette tv. Insieme poi ci ritroveremo ancora sotto le sedi opportune . Ed a tutti gli altri diciamo che il vento sta per cambiare un’altra volta. È nostra volontà tornare ad occupare la NOSTRA casa, se vi saranno le giuste condizioni , e lì continuare a lottare per un simbolo , il nostro e di nessun altro ! L’ ascia da guerra e’ stata dissotterrata un’ altra volta ! Uniti per vincere! Avanti laziali. Avanti Curva Nord
Hai ragione, ma  questo post lo hai scritto tu, tanto e' vero che il mio intervento sul comunicato l'avevo postato su quello della campagna abbonamenti.
Diciamo che ho capito male e che la tua idea coincide con quella del comunicato solo per quanto riguarda Inzaghi? offeso come persona e non come tecnico.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #139 : Giovedì 21 Luglio 2016, 23:18:43 »
Il topic non è sul comunicato della Nord gente degna di nessuna fiducia e stima.Il topic è su Inzaghi e se il 55% in questa situazione esprime fiducia in lui e quindi avalla la decisione di Lotito e Tare vuol dire che non si ha alcuna intenzione di voltare pagina.di cambiare finalmente e di crescere.

Perché non lasci da parte il comunicato e non commenti quanto sopra che io personalmente reputo molto preoccupante e sintomatico di una situazione a cui non si è capaci e non si vuole reagire?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.