Sondaggio

Avete fiducia in Inzaghi?

Molta fiducia
24 (55.8%)
Poca fiducia
11 (25.6%)
Nessuna fiducia
8 (18.6%)

Totale votanti: 38

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:14:46

Autore Topic: Avete fiducia in Inzaghi?  (Letto 34727 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #100 : Domenica 17 Luglio 2016, 14:54:22 »
Il ritorno di reja è praticamente cosa fatta a dicembre gennaio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #101 : Domenica 17 Luglio 2016, 15:12:51 »
 Mi auguro che non si arrivi a Gennaio ma se serve un esonero che lo si faccia entro le prime 10 giornate e con un Allenatore non traghettatore.

Prandelli è ancora libero e lavorandoci sopra si potrebbe ricucire.

Ps. Marchetti imho deve cambiare aria ma Berisha non può essere il titolare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #102 : Domenica 17 Luglio 2016, 20:43:11 »
Forse hai ragione .... pero' si dovrebbe esaminare anche qualche altra  i po te si
altrettanto convincente.   Ad esempio se tenevamo Bielsa  / c era l'accordo bilaterale/  forse
si doveva rompere con lui verso Natale e forse avremmo preso Reja .... ma invece facendo
e agendo come si e' agito si e' tenuto in buona posizione Inzaghi che ha preso la Lazio A
con molto piacere, conoscendo che e' Lazialissimo e che allenare la Lazio sarebbe sempre e
comunque la sua grande aspirazione. 
 
In questa versione Lotito e Tare (scritti maiuscoli) non hanno poi agito tanto male   
e magari hanno salvato una stagione ....


Sono punti di vista e nessuno sa veramente come si sono svolti i fatti ... pertanto anche il
lato B della cosa andrebbe preso in dovuto esame ....
la tua ipotesi è zeppa di "se"...per esempio se a Bielsa fossero stati assicurati gli acquisti concordati sei sicuro che avremmo rotto a Natale? Non mi sembra che la decisione di affidare la panchina a Inzaghi sia stata una scelta, cioè di sicuro scelta è ma ne voluta ne studiata, solamente scelta forzata. Sempre che non ci si veda un piano dietro cioè dico a tutti che prendo Bielsa per non dire subito che tengo Inzaghi, ennesimo allenatore di seconda fascia, tanto so che Bielsa non viene. E' chiaro che per Inzaghi allenare la Lazio sia un'aspirazione, vorrei vedere, era destinato ad una squadra di serie B che l'anno scorso ha lottato per la salvezza. lotito e tare li scriverò sempre minuscolo perché non ho rispetto per chi sta dilapidando il patrimonio Lazio sia in termini economici che passionali.In passato li apostrofavo con epiteti che mi son stati rimproverati. Rispettando le regole di casa ho smesso ma nessuno mi può costringere ad usare la maiuscola per chi non la merita.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #103 : Domenica 17 Luglio 2016, 20:54:17 »
Ho appena votato "sì".

Massima fiducia nel nuovo allenatore della Lazio. Se Simone Inzaghi si rivelerà inadeguato (ma spero davvero di no) gli avocheremo la nostra fiducia ma oggi non possiamo che accoglierlo con un'acritica e doverosa benevolenza.

Ogni dubbio su di lui deve essere congelato: soffermiamoci sulle colpe della Società, colpevole di essersi ridotta a richiamare sulla via di Salerno l'allenatore designato per una compagine finita diciottesima nell'ultimo campionato di B, ma proteggiamo il Mister.

E' la funzione, è il ruolo che fa l'autorità: Inzaghi è l'allenatore di uno tra i primi sei/sette Club italiani e come tale va considerato. Oggi per lui stima, rispetto, riconoscenza e massimo appoggio, da parte mia.
L'autorità è una componente del carattere e non prescinde dal ruolo anzi, ricoprire un ruolo che presuppone come caratteristica aver forte autorità ( come essere un allenatore di serie A) e poi non essere capace di esercitarla per manifesta incapacità conduce solo alla distruzione di chi dovrebbe comandare e di chi dovrebbe ubbidire. Avrò stima di Inzaghi quando se la guadagnerà con i risultati, avrò rispetto di Inzaghi quando mi farà vincere, avrò riconoscenza per Inzaghi quando la Lazio avrà fatto la Storia grazie a lui. Per ora mi sembra un fantoccio pescato per salvare la faccia di due personaggi, lotito e tare, che hanno dimostrato una volta di più incompetenza, arroganza, incapacità e menefreghismo verso il mondo Lazio, trasformata da sesta/settima squadra italiana a barzelletta...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #104 : Domenica 17 Luglio 2016, 21:07:02 »
 Mi auguro che non si arrivi a Gennaio ma se serve un esonero che lo si faccia entro le prime 10 giornate e con un Allenatore non traghettatore.

Prandelli è ancora libero e lavorandoci sopra si potrebbe ricucire.

Ps. Marchetti imho deve cambiare aria ma Berisha non può essere il titolare.
nevica a roma .... son d'accorto al 300% con te  :D
uno degli errori di lotito in questi 12 anni è stato il troppo tergiversare quando si era capito da un pezzo che con l'allenatore di quel momento si stava sfasciando tutto, non dico di fare come zamparini eh... pero neanche aspettare di essere sull'orlo del baratro.
su prandelli non saprei se si potrebbe ricucire e completamete lo stesso pensiero su Berisha /marchetti.
Magari per un anno si poteva riprendere bizzarrri in attesa di vedere la maturazione di guerrieri, costo zero e poi l'anno prossimo si vedeva.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #105 : Martedì 19 Luglio 2016, 09:50:26 »
Forse non hai capito.... io ritengo che l'eventuale scelta di Berisha non possa esser sua...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

no avevo capito benissimo. è che non capisco questo metodo: io ipotizzo (insinuo)  che sia un pupazzo, e dunque non merita rispetto.

se invece berisha fosse una sua scelta?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #106 : Martedì 19 Luglio 2016, 10:09:40 »
no avevo capito benissimo. è che non capisco questo metodo: io ipotizzo (insinuo)  che sia un pupazzo, e dunque non merita rispetto.

se invece berisha fosse una sua scelta?

Berisha non e' un cattivo portiere, ma non ha mai giocato rilassato come avrebbe
dovuto.   Cioe' quel 20% che ti da' la rilassatezza lui non l ha mai avuta ed arriva
solo in uno stato psicologico che al momento gli manca.  Pero' non e' lontano da
questo stato e non lo vedo peggio di Marchetti in ogni modo.    Secondo me puo
essere stata una scelta di Simone metterlo dentro ....

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #107 : Martedì 19 Luglio 2016, 13:19:20 »
Rispondo alla domanda Avete fiducia in Inzaghi?

Comincio ad essere preoccupato, non lo vedo così forte e carismatico da poter gestire una polveriera come quella che c'è in questo momento all'interno della Lazio.

Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #108 : Martedì 19 Luglio 2016, 13:35:43 »
Rispondo alla domanda Avete fiducia in Inzaghi?

Comincio ad essere preoccupato, non lo vedo così forte e carismatico da poter gestire una polveriera come quella che c'è in questo momento all'interno della Lazio.

Intanto se è vero che è proprio lui ad aver chiesto Ciro Immobile alla società a discapito di Valencia, la cosa dimostrerebbe che non è del tutto privo di forza, carisma ed autorità...
😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #109 : Martedì 19 Luglio 2016, 13:38:29 »
finchè va d'amore e d'accordo con tare non credo che ci saranno problemi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #110 : Martedì 19 Luglio 2016, 14:41:10 »
Rispondo alla domanda Avete fiducia in Inzaghi?

Comincio ad essere preoccupato, non lo vedo così forte e carismatico da poter gestire una polveriera come quella che c'è in questo momento all'interno della Lazio.

E perche' e' successo qualcosa che te ne da i motivi   ??   Niente non e' successo proprio
niente e allora lasciamo le cose come sono cioe' del tutto ferme ....

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #111 : Martedì 19 Luglio 2016, 14:50:54 »

Con il lazialissimo Simoncino si avverera' il sogno di tante marmottine laziali( in letargo da anni) di vedere la Lazio giocare un campionato di serie A con un allenatore e calciatori primavera ( come gli involtini).
Meno male che titolare in attacco c'abbiamo ( come direbbe Mario Riva) nientepopodimeno che.....  Djo. :) :)

Ma mi faccia il piacere.... (da il principe De Curtis).

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #112 : Martedì 19 Luglio 2016, 15:05:00 »
ça va sans dire , dall'altra parte del tevere i bori godono come porci ( e ne hanno tutte le motivazioni oggettivamente parlando).

Oggi sono 12 anni che il presidente lotito ha in gestione la Lazio e sono dodici anni di allenatori pizza e fichi con l'unico meno tordo degli altri ( o almeno con un barlume di umanita' negli occhi) tale Giuseppe Papadopulo , cacciato grazie al fascistello del quarticciolo e ai suoi sodali della Nord..
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #113 : Martedì 19 Luglio 2016, 15:11:06 »
ça va sans dire , dall'altra parte del tevere i bori godono come porci ( e ne hanno tutte le motivazioni oggettivamente parlando).

Oggi sono 12 anni che il presidente lotito ha in gestione la Lazio e sono dodici anni di allenatori pizza e fichi con l'unico meno tordo degli altri ( o almeno con un barlume di umanita' negli occhi) tale Giuseppe Papadopulo , cacciato grazie al fascistello del quarticciolo e ai suoi sodali della Nord..

il Papa andrebbe fatto ... Papa per la salvata di quel campionato.   Non so se vi ricordate come stavamo messi a fine anno con Caso.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #114 : Martedì 19 Luglio 2016, 16:23:42 »
E perche' e' successo qualcosa che te ne da i motivi   ??   Niente non e' successo proprio
niente e allora lasciamo le cose come sono cioe' del tutto ferme ....
Ascoltando e leggendo i report dal ritiro, tra le righe, non si coglie troppo entusiasmo da parte della ciurma.
Che i tifosi stiano con il morale sotto le scarpe è comprensibile, ma gli atleti dovrebbero essere su un piano diverso. Ci vorrebbe un trainer con una forte personalità che riesca a caricare l'ambiente, facendo dimenticare l'"affaire Bielsa"   
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #115 : Martedì 19 Luglio 2016, 16:30:12 »
Servirebbe un Bielsa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #116 : Martedì 19 Luglio 2016, 16:32:24 »
Servirebbe un Bielsa.
Forse Sinisa o Prandelli sarebbero stati sufficienti.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #117 : Martedì 19 Luglio 2016, 16:39:55 »
il Papa andrebbe fatto ... Papa per la salvata di quel campionato.   Non so se vi ricordate come stavamo messi a fine anno con Caso.
Mi fa piacere che siamo in due a ricordarci di quanto fece Papadopulo in quell'annata di m ( la prima di Lotito) dove oltretutto si impose sul solito spogliatoio sfasciato e salvo' comunque una Lazio realmente di pizza e fichi ( con i famosi Filippini) dalla serie B.
Servirebbe un Bielsa.

Sarebbe bastato anche un altro allenatore , uno vero tra quelli disponibili ad oggi http://www.transfermarkt.it/trainer/verfuegbaretrainer/statistik escludendo giusto er minestra mi pare che tutti sono meglio di Simoncino.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #118 : Martedì 19 Luglio 2016, 17:14:07 »
Mi fa piacere che siamo in due a ricordarci di quanto fece Papadopulo in quell'annata di m ( la prima di Lotito) dove oltretutto si impose sul solito spogliatoio sfasciato e salvo' comunque una Lazio realmente di pizza e fichi ( con i famosi Filippini) dalla serie B.
Sarebbe bastato anche un altro allenatore , uno vero tra quelli disponibili ad oggi http://www.transfermarkt.it/trainer/verfuegbaretrainer/statistik escludendo giusto er minestra mi pare che tutti sono meglio di Simoncino.

E grazie che sono tutti meglio di Simoncino. Fagli fare almeno un campionato di serie A giusto per le statistiche...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #119 : Martedì 19 Luglio 2016, 17:21:17 »
Su Papadopulo sono completamente d'accordo a metà: quella Lazio aveva un organico ben superiore alla zona salvezza, il Papa ci salvò a forza di brodini perché metteva in campo tutti quegli scarsoni contemporaneamente: con due Filippini azzeri la cifra tecnica della tua squadra.
Se non mi falta la memoria mandavamo in campo gente come Peruzzi, Oddo, Couto, Siviglia, Zauri, Di Canio, Giannichedda, Dabo, Liverani, Rocchi, Cesar, Muzzi, Sereni e Negro, altro che salvezza. Il fatto di aver rischiato la retrocessione con in rosa questa gente grida ancora vendetta.
Messa sul miracoloso sembra che il papa abbia salvato la Lazio con Lequi, i Filippini e Talamonti... direi che non è proprio così.