Sondaggio

Avete fiducia in Inzaghi?

Molta fiducia
24 (55.8%)
Poca fiducia
11 (25.6%)
Nessuna fiducia
8 (18.6%)

Totale votanti: 38

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:14:46

Autore Topic: Avete fiducia in Inzaghi?  (Letto 34737 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #60 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 18:20:05 »
Definire Gentile figura nuova alla Lazio e come definire Pippo Baudo Rookie alla RAI

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #61 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 18:26:17 »



Effettivamente non è di primo pelo.

Dalla voce lo facevo più giovane.

Però indubbio abbia acquistato peso e autorità

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #62 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 18:49:50 »
Guarda che è quello della corsa in motocicletta verso il tribunale di Tivoli del 2005.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

sweeper77

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #63 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 19:45:47 »
Beh va in motorino il tipo è sicuramente giovanile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #64 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:42:24 »
Qualcuno è su ad auronzo o sta seguendo la preparazione su Lazio channel? Mi piacerebbe sapere come Inzaghi ha strutturato le sedute,corsa,palla,fondo scatti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #65 : Giovedì 14 Luglio 2016, 10:01:28 »
luned' se torna tranquillo.
8 giorni di ritiro effettivamente intensi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Voglio 11 Scaloni

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #67 : Venerdì 15 Luglio 2016, 12:50:29 »
Ma quindi è ufficiale che l'amichevole Werder Brema - Lazio sia stata annullata. Dice il presidente del Werder che la partita rischiava di essere poco amichevole per la presenza di spettatori di destra.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #68 : Venerdì 15 Luglio 2016, 13:09:22 »
Nostri o loro?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #69 : Venerdì 15 Luglio 2016, 13:24:57 »
Non lo specifica. Entrambi?

Zapruder

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #70 : Venerdì 15 Luglio 2016, 13:32:42 »
Ma quindi è ufficiale che l'amichevole Werder Brema - Lazio sia stata annullata. Dice il presidente del Werder che la partita rischiava di essere poco amichevole per la presenza di spettatori di destra.

E' fisiologico, ci dicono.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #71 : Venerdì 15 Luglio 2016, 13:43:20 »
Ah beh, allora...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #72 : Venerdì 15 Luglio 2016, 13:47:59 »
ma chi non si é presentato in ritiro nel frattempo si allena, sì?   :(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #73 : Venerdì 15 Luglio 2016, 13:54:52 »
Ora è più chiaro.

15 luglio 2016 - Milano

Adesso è ufficiale: l'amichevole Werder Brema-Lazio, prevista per il 6 agosto al Weserstadion, è stata cancellata per motivi di ordine pubblico. Lo ha annunciato il direttore generale del club tedesco Klaus Filbry. Così nel comunicato del Werder: "Aumentano gli indizi che la partita verrebbe usata da alcuni gruppi di estrema destra per creare disordini. Il match è stato pensato su basi amichevoli, non vogliamo alzare l’allarme intorno alla stessa".
Diversi gruppi di tifosi di estrema destra provenienti dalle regioni della ex Ddr si erano dati appuntamento a Brema in occasione dell'amichevole. Fra questi, gli ultrà della BFC Dynamo e del LOK Leipzig, legati da un gemellaggio con i tifosi laziali della Legion Germania, anche loro di estrema destra. Già nei giorni scorsi, Filbry aveva messo le mani avanti: "Non vogliamo che le famiglie si imbattano in questi gruppi di ultrà. Stiamo valutando con la polizia se c’è una minaccia e quanto è grossa”. Già nel 2014, in occasione dell’amichevole della Lazio con l’Hannover, i tifosi della Legion Germania avevano causato scandalo con cori antisemiti

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #74 : Venerdì 15 Luglio 2016, 18:17:26 »
Scusate ma che c'entra Simone con l'amichevole col Werder annullata?!?
😎
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #75 : Sabato 16 Luglio 2016, 10:32:03 »
sento parlare di marchetti che va via e di Berisha titolare.. se cosi fosse (e non perché ormai mi fidi di marchetti... ma proprio per Berisha titolare) cosa conta più inzaghi in quesdta squadra? quale fiducia vuoi riporre in un allenatore che accetta Berisha titolare per una squadra che teoricamente non dovrebbe aspirare solo ad una salvezza?
un allenatore della lazio che si fa imporre uno scarsone come Berisha in porta... non merita nessun rispetto da parte mia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #76 : Sabato 16 Luglio 2016, 10:37:04 »
sento parlare di marchetti che va via e di Berisha titolare.. se cosi fosse (e non perché ormai mi fidi di marchetti... ma proprio per Berisha titolare) cosa conta più inzaghi in quesdta squadra? quale fiducia vuoi riporre in un allenatore che accetta Berisha titolare per una squadra che teoricamente non dovrebbe aspirare solo ad una salvezza?
un allenatore della lazio che si fa imporre uno scarsone come Berisha in porta... non merita nessun rispetto da parte mia
Spero non sia vero. Ma finchè non cediamo Berisha, può essere un'ipotesi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #77 : Sabato 16 Luglio 2016, 10:59:44 »
sento parlare di marchetti che va via e di Berisha titolare.. se cosi fosse (e non perché ormai mi fidi di marchetti... ma proprio per Berisha titolare) cosa conta più inzaghi in quesdta squadra? quale fiducia vuoi riporre in un allenatore che accetta Berisha titolare per una squadra che teoricamente non dovrebbe aspirare solo ad una salvezza?
un allenatore della lazio che si fa imporre uno scarsone come Berisha in porta... non merita nessun rispetto da parte mia

Non dico che Berisha sia perfetto perche' non lo e',  ma anche Marchetti ha i suoi difetti
che non diminuiscono con il tempo, anzi ... c e' un terzo che forse male non e' ...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #78 : Sabato 16 Luglio 2016, 11:14:17 »
Mi pare strano considerando Marchetti ha rinnovato, certo è che abbiamo una discreta eccedenza nel ruolo anche non considerando i giovani che poi torneranno alla base
Voglio 11 Scaloni

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #79 : Sabato 16 Luglio 2016, 11:23:35 »
Non dico che Berisha sia perfetto perche' non lo e',  ma anche Marchetti ha i suoi difetti
che non diminuiscono con il tempo, anzi ... c e' un terzo che forse male non e' ...
io ho scritto che marchetti non ha difetti o che mi fido di marchetti? solo che marchetti ha 33 anni (che per un portiere non son neanche tantissimi) ed è stato comunque un buon portiere... anzi ottimo.. non mi fido più di lui ma se devoi scegliere non ho certo dubbi.. almeno ho la speranza che possa avvicinarsi per una stagione a quello di qualche anno fa... Berisha che speranze hai? a 27 anni quello è e quello rimane.. un portiere scarso!
e passiamo a vargic.. mi spieghi come fai a dire che un portiere di quasi 30anni che in questi europei ha fatto il TERZO della nazionale croata "forse male non è?" marchetti ha fatto il terzo nella nazionale italiana e siamo d'accordo che non è più affidabile... mentre il terzo nella nazionale croata, a 30anni.. si? visto che non lo conosciamo ne tu ne io.. la frase piu' oppurtuna è "tanto bono non puo essere" .. se poi vogliamo vivere sperando contro i fatti facciamolo.. ma se dici sta cosa a chiunque non sia un laziale come minimo pensa questo è scemo!
ti rendi conto ch è un controsenso la tua frase su vargic?