Sondaggio

Avete fiducia in Inzaghi?

Molta fiducia
24 (55.8%)
Poca fiducia
11 (25.6%)
Nessuna fiducia
8 (18.6%)

Totale votanti: 38

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:14:46

Autore Topic: Avete fiducia in Inzaghi?  (Letto 34696 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #20 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 00:38:59 »
Intervista di Fabris assurda.
Sarebbe da prendere il primo volo per rosario e supplicare Bielsa a ripensarci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #21 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 01:12:39 »
Non ho fiducia in chi deve costruirgli la squadra.
Inzaghi sarà una vittima sacrificale. Un Gasperini denoialtri
No non credo. Buon per noi e per Simone e per la sua carriera. Con buona pace del ciccione
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #22 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 01:14:17 »
Ho fiducia, e' preparato ed ha fatto la gavetta.......non ho fiducia in tanti nostri giocatori che potrebbero, forti dell'alibi lotito, pascolare per un altro anno....non ho fiducia in lotito, perche' dopo una stagione fallimentare ti metti sotto e cerchi di migliorare e di lavorare sodo per creare una Lazio migliore, ad oggi,meta' Luglio abbiamo una rosa carente ed una formazione titolare molto ma molto inferiore alle prime 6-7 squadre di serie A.
tornando a ieri
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #23 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 01:15:21 »
Farà il suo lavoro alla grande.
Yesssss!!!!
E molto bene.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #24 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 01:16:19 »
così mi scrisse un amico napoletano dopo l'arrivo di Sarri.   8)
Amici de stadio ?
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #25 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 01:19:00 »
Maledetti di un Lotito ancora una volta ha azzeccato la scelta giusta al momento giusto e spendendo come al soito due spicci per un ruolo direi secondario se non irrilevante come quello dell'allenatore.Ruolo in cui minore è l'esperienza e meglio e'.Quel navigato di Spaletti gia trema.E dire che alle mmerde non bastò un grande allenatore preso dala strada per quel 26 maggio del 2013.
Sarri poi veniva anche lui dalla primavera ,( o no )eppure non ha temuto neanche per un momento la rimonta di Spalletti.
Aricomplimenti a Lotito e ai fanciullini che sognano con Simoncino.
La riomma è avvisata .
La aesse roma è merda. Punto.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #26 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 03:27:29 »
Palesemente inadeguato sotto ogni profilo, con una credibilità distrutta dal degradante tira e molla sulla sua posizione.
Spiace che si bruci così, ma il servilismo con cui ha accettato un ruolo a metà strada fra il burattino e il parafulmine lascia intendere che non abbia speranze di arrivare su una panchina di serie A per vie più dignitose: come dire che è lui il primo a non credere in sé stesso.
Una società seria lo congederebbe con tante scuse, preleverebbe anche a forza un Frank De Boer e concorderebbe il mercato con lui: una società seria, appunto.
Considerando che le lacune della Lazio sono soprattutto di natura disciplinare e motivazionale, e che solo un tecnico di spessore potrebbe colmarle, già una nomina in continuità con la teoria di zerbini e miracolati di provincia avrebbe tolto qualsiasi motivo di interesse per questa stagione.
Con Inzaghino si compie un ulteriore passo indietro, ripiegando platealmente su un gattino al cospetto del quale sia i topi societari sia quelli di spogliatoio balleranno indisturbati ridendogli in faccia: in concreto, un ulteriore ridimensionamento.
Ancora un paio di stagioni così e anche un allenatore esonerato dal Chievo potrà permettersi di schifarci.

sweeper77

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #27 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 08:05:03 »
Allora mi si perdoni l'essere un pochino brutale nei miei ragionamenti.
Ma parliamo di un allenatore con 7 presenze in serie a
Parliamo di un giocatore che è andato in doppia cifra solo una volta col piacenza, che in 133 presenze in serie a con la lazio ha totalizzato la bellezza di 22 gol (djo ha una media migliore), un giocatore che viene sempre considerato uno degli artefici dello scudetto, per quanto poi oggettivamente ebbe un incidenza scarsa per non dire altro.
Insomma mi sembra un igli italiano che ora siede sulla nostra panchina, mentre l'altro è il nostro ds.
Sinceramente già non mi ispira fiducia, se ci aggiungiamo che la squadra quest'anno sembra scarsetta a me piano li brividi.
Passare da bielsa a inzaghi è stato come passare da 200km/h a 0 su un muro.
Spero nello stellone.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #28 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 08:09:49 »
Ho votato per il massimo della fiducia che e' una cosa seria.   Si puo togliere, ma non darla
adesso e' abbastanza strampalato secondo me.   Se punti su un cavallo devi crederci ....

sweeper77

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #29 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 08:22:29 »
si a via nemorense co mi padre sembrava crederci molto  ;D

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #30 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 08:30:32 »
No, in un'estate cosi' "calda" penso servisse qualcuno con più esperienza ed autorita nel tenere lo spogliatoio, indipendentemente dalle qualità che avra da allenatore.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #31 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 08:38:18 »
Compattare e motivare la squadra sarà la cosa principale da fare, e da quel punto di vista Simone è ancora un'incognita ad alti livelli.

Su questo punto sono molto fiducioso.
Poi, certo, dovrà pur intervenire qualche innesto di livello da parte della società
Voglio 11 Scaloni

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #32 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 08:45:41 »
Ho votato sì perché dell'allenatore della Lazio (dai tempi delle camicie di Lorenzo) mi sono sempre fidato, spesso sbagliando. Mi sono fidato sempre di chi siede in panchina, persino di Corsini e di Vinicio, del Gaucho Morrone, di Carosi, Ilario, e di Sven Goran con quel suo aplomb da portiere di albergo quando già guardava alla perfida Albione.

Considerando che stiamo con le pezze al culo, con metà della rosa da sfanculare immediatamente, un paio di giocatori da prendere a calci nel culo a due a due fino a quando non diventano dispari, c'è un lato positivo. Impalatemi pure, ma realizzare a luglio inoltrato che non facciamo le coppe europee mi dona un po' di sollievo e mi fa sperare bene per il proseguo della Stagione.

Detto ciò dovemo fidasse e Forza Lazio.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #33 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 09:19:22 »
nessuna fiducia
e non solo in lui, povera stella

esperienza inadeguata, capacità gestionale...bah (mi è parso che le ultime sette partite dell'anno scorso siano solamente frutto dello scarico di responsabilità dei calciatori su pioli...eppoi, appena tale scarico è rientrato, si sono visti i risultati)

ad oggi non ha squadra
sembra - tolti santolulic e stefan radu - di essere tornati a d'amico ed ai ragazzi della primavera

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #34 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:20:07 »
Palesemente inadeguato sotto ogni profilo, con una credibilità distrutta dal degradante tira e molla sulla sua posizione.
Spiace che si bruci così, ma il servilismo con cui ha accettato un ruolo a metà strada fra il burattino e il parafulmine lascia intendere che non abbia speranze di arrivare su una panchina di serie A per vie più dignitose: come dire che è lui il primo a non credere in sé stesso.
Una società seria lo congederebbe con tante scuse, preleverebbe anche a forza un Frank De Boer e concorderebbe il mercato con lui: una società seria, appunto.
Considerando che le lacune della Lazio sono soprattutto di natura disciplinare e motivazionale, e che solo un tecnico di spessore potrebbe colmarle, già una nomina in continuità con la teoria di zerbini e miracolati di provincia avrebbe tolto qualsiasi motivo di interesse per questa stagione.
Con Inzaghino si compie un ulteriore passo indietro, ripiegando platealmente su un gattino al cospetto del quale sia i topi societari sia quelli di spogliatoio balleranno indisturbati ridendogli in faccia: in concreto, un ulteriore ridimensionamento.
Ancora un paio di stagioni così e anche un allenatore esonerato dal Chievo potrà permettersi di schifarci.

Perfetto e Inzaghi sarà senza dubbio con la sua certezza di essere un grande allenatore(al pari del fratello)complice consapevole di questo LAZIOCIDIO.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #35 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:36:59 »
si a via nemorense co mi padre sembrava crederci molto  ;D

anche a Via Ravenna  vicino Pzza Bologna ce ne sta un altra .... :D

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #36 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:37:25 »
molta più fiducia in inzaghi che in un brocchi. un po' di meno che con bielsa, con il quale il rischio di sbagliare era comunque altissimo, ma senza esagerazioni. più o meno equivalente alla fiducia che avrei accordato a prandelli
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #37 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:41:45 »
Uno che dichiara di aver centrato l'obiettivo postogli della società e cioè l'ottavo posto per evitare i preliminari di Coppa Italia non conosce la vergogna né lui né chi ce l'ha messo e poi confermato Finiti sotto il Sassuolo e sotto un Milan mai così nullo come quest'anno.
Uno che conferma come titolare djo non è degno di alcuna fiducia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #38 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:18:52 »
Uno che dichiara di aver centrato l'obiettivo postogli della società e cioè l'ottavo posto per evitare i preliminari di Coppa Italia non conosce la vergogna né lui né chi ce l'ha messo e poi confermato Finiti sotto il Sassuolo e sotto un Milan mai così nullo come quest'anno.
Uno che conferma come titolare djo non è degno di alcuna fiducia.
Le scelte di chi mandare in campo non sono solo le sue. E questo di sicuro non è un punto a favore.

sweeper77

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #39 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:20:22 »
Come se fa a mette sullo stesso piano uno che ha allenato Fiorentina gala e nazionale con uno che ha 7 timbrate in a dovute a un esonero non se sa bene eh.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk