Sondaggio

Avete fiducia in Inzaghi?

Molta fiducia
24 (55.8%)
Poca fiducia
11 (25.6%)
Nessuna fiducia
8 (18.6%)

Totale votanti: 38

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:14:46

Autore Topic: Avete fiducia in Inzaghi?  (Letto 34718 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Avete fiducia in Inzaghi?
« : Martedì 12 Luglio 2016, 12:14:46 »
Il gestore ha sostenuto che Inzaghi non era una seconda scelta. Ha detto per una volta la verità infatti non era la seconda scelta era la sesta.
Ma Simoncino pur essendo un allenatore di nessuna esperieza (a confronto Pioli è un gigante) è laziale.A a questo punto la svolta di Lotito ;D c'è stata.
Votate gente fiducisa e senza sogni ,voi non siete i fanciullini del Pascoli.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #1 : Martedì 12 Luglio 2016, 12:20:58 »
come per qualsiasi altro allenatore, se inzaghi avrà una squadra completa, pochi infortuni, e uno spogliatoio che rema tutto dalla sua parte, farà un buon campionato. altrimenti no.

chiaramente la lazio non ci puntava per quest'anno, però mi pare chiaro che tare lo stimi e lo ritenga un ottimo allenatore in prospettiva. il piano era di fargli fare le ossa altrove prima, gli eventi l'hanno portato sulla nostra panchina un paio d'anni prima del previsto.
vediamo se sa nuotare senza ciambella.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #2 : Martedì 12 Luglio 2016, 12:25:14 »
Ho appena votato "sì".

Massima fiducia nel nuovo allenatore della Lazio. Se Simone Inzaghi si rivelerà inadeguato (ma spero davvero di no) gli avocheremo la nostra fiducia ma oggi non possiamo che accoglierlo con un'acritica e doverosa benevolenza.

Ogni dubbio su di lui deve essere congelato: soffermiamoci sulle colpe della Società, colpevole di essersi ridotta a richiamare sulla via di Salerno l'allenatore designato per una compagine finita diciottesima nell'ultimo campionato di B, ma proteggiamo il Mister.

E' la funzione, è il ruolo che fa l'autorità: Inzaghi è l'allenatore di uno tra i primi sei/sette Club italiani e come tale va considerato. Oggi per lui stima, rispetto, riconoscenza e massimo appoggio, da parte mia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #3 : Martedì 12 Luglio 2016, 12:30:34 »
Dopo 12 anni di pizza e fichi sentivamo la mancaza di uno con la ciambella. Del resto se la squadra è piena di campioni ha uno spogliatoio coeso e unito non ha neanche un infortunio durante tutta la stagione e un gbdc a che serve un allenatore?
Le altre società la pensano diversamente ma noi siamo sempre originali e si vede.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #4 : Martedì 12 Luglio 2016, 12:30:49 »
Alla domanda non posso rispondere. Vai a sapere che mezzi saranno forniti a Inzaghi. In una situazione gestionale tranquilla con ranghi ben coperti Inzaghi può farcela. Mai creduto ai taumaturghi. Oggi si celebra Conte. Qualche anno fa all'Atalanta, con una squadra scarsa, si dimise per mancanza di risultati. Tornando a Simone, se gli affidano una squadra di pizze e fichi,  scontenti o scoglionati, sconterà peccati non suoi.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #5 : Martedì 12 Luglio 2016, 12:33:06 »
Fiducia in Inzaghi, che farà sicuramente quanto potrà per raggiungere i risultati migliori.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #6 : Martedì 12 Luglio 2016, 12:50:27 »
Non ho fiducia in chi deve costruirgli la squadra.
Inzaghi sarà una vittima sacrificale. Un Gasperini denoialtri

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #7 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:00:52 »
Il problema non è inzaghi.
Purtroppo si brucerà la carriera per colpa di Lotito. Vi faccio notare che era stato mandato a salerno, ovvero il cimitero (o pattumiera) della Lazio, visto che chiunque sia passato di lì non ha fatto ritorno alla casa madre o abbia collezionato risultati decenti.

Io mi fido di Inzaghi poiché persona seria e preparata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #8 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:08:40 »
Ho fiducia, e' preparato ed ha fatto la gavetta.......non ho fiducia in tanti nostri giocatori che potrebbero, forti dell'alibi lotito, pascolare per un altro anno....non ho fiducia in lotito, perche' dopo una stagione fallimentare ti metti sotto e cerchi di migliorare e di lavorare sodo per creare una Lazio migliore, ad oggi,meta' Luglio abbiamo una rosa carente ed una formazione titolare molto ma molto inferiore alle prime 6-7 squadre di serie A.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #9 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:39:02 »
Inzaghi ha tutta la mia fiducia ed il mio tifo, ha anche tutta la mia umana solidarietà, dato che lo vedo più come Isacco legato all'altare che come allenatore.
Spero che l'angelo pure stavolta arrivi in tempo, per lui e per noi.
 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #10 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:42:06 »
Farà il suo lavoro alla grande.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #11 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:44:09 »
come per qualsiasi altro allenatore, se inzaghi avrà una squadra completa, pochi infortuni, e uno spogliatoio che rema tutto dalla sua parte, farà un buon campionato. altrimenti no.

chiaramente la lazio non ci puntava per quest'anno, però mi pare chiaro che tare lo stimi e lo ritenga un ottimo allenatore in prospettiva. il piano era di fargli fare le ossa altrove prima, gli eventi l'hanno portato sulla nostra panchina un paio d'anni prima del previsto.
vediamo se sa nuotare senza ciambella.
100%

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #12 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:51:26 »

Le altre società la pensano diversamente ma noi siamo sempre originali e si vede.

così mi scrisse un amico napoletano dopo l'arrivo di Sarri.   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #13 : Martedì 12 Luglio 2016, 14:02:24 »
Il problema meno traumatico dell'anno e' che il trainer sia Inzaghi.       Anche se
sembra strano la cosa e' proprio cosi',  nel senso che i problemi verranno da altre
e conosciute parti mal controllate e malissimo gestite al momento.      Si puo risolvere
tutto; .... ma c e' da fare un grandissimo lavoro di RI CU CI TU RA ....   !!! In definitiva
direi che ho fiducia di Inzaghi; a volte le cose fatte a caso vengono meglio di quelle
preparate al millimetro ....

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #14 : Martedì 12 Luglio 2016, 14:16:57 »
Il problema meno traumatico dell'anno e' che il trainer sia Inzaghi.       Anche se
sembra strano la cosa e' proprio cosi',  nel senso che i problemi verranno da altre
e conosciute parti mal controllate e malissimo gestite al momento.      Si puo risolvere
tutto; .... ma c e' da fare un grandissimo lavoro di RI CU CI TU RA ....   !!! In definitiva
direi che ho fiducia di Inzaghi; a volte le cose fatte a caso vengono meglio di quelle
preparate al millimetro
....

In tal caso chiamasi buciode...Niente di più, niente di meno.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #15 : Martedì 12 Luglio 2016, 14:32:03 »
Non è questione di fiducia in Inzaghi. Il destino di Simone ed della Lazio è legato indissolubilmente all'atteggiamento dei giocatori, e ne abbiamo avuto una riprova in quelle 7 partite finali della scorsa stagione. Quando si sono impegnati, anche sulla scia della vergogna del derby di ritorno, ne sono venute fuori buone prestazioni (compresa la sfortunata sconfitta contro la Sampdoria).

Poi è arrivata la sconfitta interna contro la Fiorentina, caratterizzata da un impegno all'acqua di rose dei nostri giocatori. Il compito che attende Inzaghi è molto gravoso, anche per via dell'atmosfera che c'è intorno (dentro, non so) alla Lazio. Compattare e motivare la squadra sarà la cosa principale da fare, e da quel punto di vista Simone è ancora un'incognita ad alti livelli.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #16 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:20:49 »
pero per fortuna leader si nasce non ci si diventa, quindi basta pochissimo tempo per vedere di che pasta e' fatto Simoncino.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #17 : Martedì 12 Luglio 2016, 20:48:51 »
Maledetti di un Lotito ancora una volta ha azzeccato la scelta giusta al momento giusto e spendendo come al soito due spicci per un ruolo direi secondario se non irrilevante come quello dell'allenatore.Ruolo in cui minore è l'esperienza e meglio e'.Quel navigato di Spaletti gia trema.E dire che alle mmerde non bastò un grande allenatore preso dala strada per quel 26 maggio del 2013.
Sarri poi veniva anche lui dalla primavera ,( o no )eppure non ha temuto neanche per un momento la rimonta di Spalletti.
Aricomplimenti a Lotito e ai fanciullini che sognano con Simoncino.
La riomma è avvisata .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #18 : Martedì 12 Luglio 2016, 22:05:50 »
Non ha la giusta esperienza per un club come la Lazio e dubito che possa farsi valere in sede di mercato. Secondo me lui è bravo ma a noi serviva altro.
Personalmente avrei fatto 4 anni di contratto a Prandelli e gli avrei dato piena autonomia anche sugli acquisti. Speriamo bene ma sono preoccupato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #19 : Martedì 12 Luglio 2016, 22:24:38 »
No. Non ho fiducia. Non ha fatto gavetta, la primavera è proprio un mondo a parte e lo spogliatoio, leggasi Lulic già dalla scorsa stagione, non lo considera. Inoltre gli verrà affidata una squadra sulla quale peseranno, come successo sempre, le ingerenze di Tare.