Sondaggio

Avete fiducia in Inzaghi?

Molta fiducia
24 (55.8%)
Poca fiducia
11 (25.6%)
Nessuna fiducia
8 (18.6%)

Totale votanti: 38

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:14:46

Autore Topic: Avete fiducia in Inzaghi?  (Letto 34699 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #80 : Sabato 16 Luglio 2016, 11:41:02 »
speiamo non diventi la laziotare.. e meno male che bielsa ha fatto saltare quell'altro pippone albanese, in lista gratuita, che faceva la riserva a Frosinone.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #81 : Sabato 16 Luglio 2016, 11:48:52 »
sento parlare di marchetti che va via e di Berisha titolare.. se cosi fosse (e non perché ormai mi fidi di marchetti... ma proprio per Berisha titolare) cosa conta più inzaghi in quesdta squadra? quale fiducia vuoi riporre in un allenatore che accetta Berisha titolare per una squadra che teoricamente non dovrebbe aspirare solo ad una salvezza?
un allenatore della lazio che si fa imporre uno scarsone come Berisha in porta... non merita nessun rispetto da parte mia

E se così non fosse? Meriterebbe il tuo rispetto?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #82 : Sabato 16 Luglio 2016, 11:53:22 »
E se così non fosse? Meriterebbe il tuo rispetto?
Come allenatore no..assolutamente

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #83 : Sabato 16 Luglio 2016, 13:21:48 »
io ho scritto che marchetti non ha difetti o che mi fido di marchetti? solo che marchetti ha 33 anni (che per un portiere non son neanche tantissimi) ed è stato comunque un buon portiere... anzi ottimo.. non mi fido più di lui ma se devoi scegliere non ho certo dubbi.. almeno ho la speranza che possa avvicinarsi per una stagione a quello di qualche anno fa... Berisha che speranze hai? a 27 anni quello è e quello rimane.. un portiere scarso!
e passiamo a vargic.. mi spieghi come fai a dire che un portiere di quasi 30anni che in questi europei ha fatto il TERZO della nazionale croata "forse male non è?" marchetti ha fatto il terzo nella nazionale italiana e siamo d'accordo che non è più affidabile... mentre il terzo nella nazionale croata, a 30anni.. si? visto che non lo conosciamo ne tu ne io.. la frase piu' oppurtuna è "tanto bono non puo essere" .. se poi vogliamo vivere sperando contro i fatti facciamolo.. ma se dici sta cosa a chiunque non sia un laziale come minimo pensa questo è scemo!
ti rendi conto ch è un controsenso la tua frase su vargic?

Senti a me Marchetti non piace molto e non e' mai piaciuto ... si muove solo quando la palla
é gia in fondo al "barbante"  ... ma vedo che piace e allora che sia lui il nostro portiere anche
questo anno .... 
 

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #84 : Sabato 16 Luglio 2016, 15:08:03 »
pochissima fiducia. se non andava bene a maggio, non può andare bene a luglio. e se Pioli non trova squadra, penso che ce lo dobbiamo tenere comunque vadano le cose...vi pare normale?
e dire che gli voglio bene eh
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #85 : Sabato 16 Luglio 2016, 15:17:11 »
Una pezza, nulla più.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #86 : Sabato 16 Luglio 2016, 18:41:16 »
Come allenatore no..assolutamente

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Cioè sia che  scelga marchetti, sia che scelga berisha non meria comunque il tuo rispetto?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #87 : Sabato 16 Luglio 2016, 18:42:46 »
Forse non hai capito.... io ritengo che l'eventuale scelta di Berisha non possa esser sua...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #88 : Sabato 16 Luglio 2016, 18:45:21 »
Nessun allenatore al mondo potrebbe pensare a Berisha come titolare in una squadra di seria a che ambisca ad essere tra le prime 7-8... se lo fa e più che evidente che glielo impogano. ...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #89 : Sabato 16 Luglio 2016, 18:47:34 »
Forse non hai capito.... io ritengo che l'eventuale scelta di Berisha non possa esser sua...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sulla base di che ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #90 : Sabato 16 Luglio 2016, 18:51:00 »
Sulla base che Berisha e na grandissima pippa.. ok?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #91 : Sabato 16 Luglio 2016, 19:20:56 »
Sulla base che Berisha e na grandissima pippa.. ok?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E questo cosa c'entra col fatto che gli verrebbe imposto dalla società ? Che è quanto affermi.
Il giudizio su Marchetti e Berisha è un opinione che può essere o non essere condivisa ma è un opinione e quindi rispettabile.
L'opinione che qualcuno si faccia imporre alcunché da altri, più che un'opinione è un insulto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #92 : Sabato 16 Luglio 2016, 19:59:46 »
Te l ho scritto e riscritto il perche .. ma non c è nulla.da fare con chi fa finta di non capire

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #93 : Sabato 16 Luglio 2016, 21:14:33 »
E' chiaramente una scelta societaria.
Poco male, ci servono difensori, centrocampisti e attaccanti.
Dove sono?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #94 : Domenica 17 Luglio 2016, 10:54:43 »
Voi continuate pure a dare fiducia a Simoncino e di conseguenza ad uno che vede djo come titolare e non disdegna fra i pali berisha , uno che accoglie a braccia aperte FA che se ne va alle olimpiadi, uno che accetta Keita che insieme a Candreva sta sul piede di partenza ( e aspettiamo di vedere cosa fa Biglia),
Questo neofita della serie A si ritiene , giustamente per lui ,un miracolato e sara' sempre grato e prono al duo delle meraviglie lotito e tare, questo pur di appagare il suo ego con una panchina in serie A non ha nessuno scrupolo di continuare l'affossamento della Lazio dopo una annata orripilante a cui, diciamolo, nel finale ha contribuito anche lui con la sua pochezza.
E poi qualcuno si permette di mettere in discussione Bielsa e la sua decisione di schifarci?.

I senza vergogna Tare e Calveri nel frattempo sono sotto processo penale per le menzogne dette nel caso Zarate ( sputtanati da un paio di filmati e foto da telefonino)http://www.cittaceleste.it/notizie/esclusiva/esclusiva-caso-zarate-tare-e-calveri-a-processo-per-falsa-testimonianza/. Zarate vincera' quasi sicuramente l'appello ( l'unica causa vinta in prima istanza dal grande avvocato grazie a false testimonianze) e la Lazio dovra' sborsargli due milioni.

PS ; Per fortuna la Juve sta mettendo su uno squadrone e con l'arrivo di Higuain non ce ne sara' per nessuno. Adesso certamente qualcuno mi invitera' a tifare la Juve , ma io non butto il cervello all'ammasso e non do alcuna fiducia a chi non se la merita su fatti non pugnette.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #95 : Domenica 17 Luglio 2016, 11:55:08 »
La cosa giusta e' quella in neretto, l'altra non la condivido anche se non e' lontana (forse) 
da certe possibili verità ...

esculapio

Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #96 : Domenica 17 Luglio 2016, 11:59:24 »
piccolo OT.
è vero che, in un certo senso, a noi fa comodo una juve cosi più forte di chi sappiamo..... pero rega'... che palle sto campionato italiano cosi', specialmente quando noi, a febbraio, siamo gia fuori da tutto non c'è una cosa che ti trattenga a vedere qualche partita che non sia della lazio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #97 : Domenica 17 Luglio 2016, 13:50:12 »
Magari 18 scudetti di fila della Juve, non scherziamo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #98 : Domenica 17 Luglio 2016, 13:57:02 »
Poca,pochissima e non per colpa sua. Lui contro ha solo la poca esperienza ma idee e carattere potrebbero supplire. Il vero problema sono lotito e tare che con la farsa Bielsa hanno praticamente distrutto la sua autorità di allenatore. Oltre ad un mercato ad oggi inesistente.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Avete fiducia in Inzaghi?
« Risposta #99 : Domenica 17 Luglio 2016, 14:42:45 »
Poca,pochissima e non per colpa sua. Lui contro ha solo la poca esperienza ma idee e carattere potrebbero supplire. Il vero problema sono lotito e tare che con la farsa Bielsa hanno praticamente distrutto la sua autorità di allenatore. Oltre ad un mercato ad oggi inesistente.

Forse hai ragione .... pero' si dovrebbe esaminare anche qualche altra  i po te si
altrettanto convincente.   Ad esempio se tenevamo Bielsa  / c era l'accordo bilaterale/  forse
si doveva rompere con lui verso Natale e forse avremmo preso Reja .... ma invece facendo
e agendo come si e' agito si e' tenuto in buona posizione Inzaghi che ha preso la Lazio A
con molto piacere, conoscendo che e' Lazialissimo e che allenare la Lazio sarebbe sempre e
comunque la sua grande aspirazione. 
 
In questa versione Lotito e Tare (scritti maiuscoli) non hanno poi agito tanto male   
e magari hanno salvato una stagione ....


Sono punti di vista e nessuno sa veramente come si sono svolti i fatti ... pertanto anche il
lato B della cosa andrebbe preso in dovuto esame ....