Autore Topic: Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?  (Letto 11419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #80 : Lunedì 29 Agosto 2016, 21:02:33 »
Io la butto in caciara? Quale caciara? Ti sei rigirato una frittata, arrivando a conclusioni completamente sballate, ma che ti fanno comodo per la crociata, e adesso sono io quello che la butta in caciara?
Ti ho spiegato per filo e per segno perché non hai servito nulla e perchè certe tue conclusioni sono sbagliate, partendo da quello che tu hai postato, lettera per lettera e non avendo argomenti da contrapporre la butti in caciara accusando me di farlo? Embè.
Poi chi è che analizza gli eventi? Chi? Quali eventi?
Tu hai analizzato l'evento manifestazione? O quello del ritorno in Nord di qualche tifoso?
Come?
Questa è la tua analisi? Quindi, Diabolik tutt'ora = Curva Nord. Come del resto era ovvio e noto. Per il resto, l'arrivo di Peruzzi ha fatto miracoli... Come ampiamente previsto e prevedibile.
Alla faccia dall'analisi degli eventi. Approfondita come analisi, complimenti.

Cortina fumogena, parte II

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #81 : Lunedì 29 Agosto 2016, 21:07:56 »
Cortina fumogena, parte II
Visto che la prima doveva coprire la vittoria di Bergamo, la seconda serve a coprire l'ottava sconfitta consecutiva con la Juve o il mirabolante acquisto dell'ennesimo sconosciuto? O che molti di quelli che avrebbero potuto e forse anche dovuto abbonarsi, non lo hanno fatto?
Di che parla il topic?
Mò accendi un altro fumogeno....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #82 : Martedì 30 Agosto 2016, 00:36:39 »
Tornando in topic: Subordinato al pantone è stato detto?  :D

Ho detto pantone con la T ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #83 : Martedì 30 Agosto 2016, 14:25:21 »
Tornando in topic: Subordinato al pantone è stato detto?  :D
E' una condizione che è legittimo porre. Condizione assurda ma legittima.
So bene che non sei serio, malandrino..., mentre questo era un topic per ragionare seriamente su quali sono le priorità di un tifoso che valuta se (ri)abbonarsi o meno (per alcuni non sussiste alcuna valutazione da fare: ci si abbona a prescindere).

Però ammettiamo, in teoria, che un colore della prima maglia non apprezzato possa essere motivazione sufficiente per non sottoscrivere la tessera annuale.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #84 : Martedì 30 Agosto 2016, 14:28:29 »
E' una condizione che è legittimo porre. Condizione assurda ma legittima.
So bene che non sei serio, malandrino..., mentre questo era un topic per ragionare seriamente su quali sono le priorità di un tifoso che valuta se (ri)abbonarsi o meno (per alcuni non sussiste alcuna valutazione da fare: ci si abbona a prescindere).

Però ammettiamo, in teoria, che un colore della prima maglia non apprezzato possa essere motivazione sufficiente per non sottoscrivere la tessera annuale.

Esatto, condizione assurda ma legittima. Come chi condiziona l'amore alla Lazio x i risultati.

Assurdo ma legittimo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #85 : Martedì 30 Agosto 2016, 14:34:08 »
Esatto, condizione assurda ma legittima. Come chi condiziona l'amore alla Lazio x i risultati.

Assurdo ma legittimo.
Ok ma c'è anche bisogno di serietà, Pomata.
Poiché dubito che sia il tuo punto di vista, vorrei conoscere chi, DAVVERO, non si riabbona alla Lazio perché la nuova prima maglia non gli piace. Lo vorrei conoscere e sarei curioso di interagire con lui sul forum.

Ma tale figura, plausibilmente più retorica che reale, con ogni probabilità non esiste. Quindi perché parlare di ciò che non è?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #86 : Martedì 30 Agosto 2016, 14:54:40 »
Assente contro Juve, assente contro Pescara (sabato ore 18:00), assente contro Bologna. Mi sa tanto che quest'anno l'abbonamento sono soldi buttati..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #87 : Martedì 30 Agosto 2016, 14:58:48 »
E' una condizione che è legittimo porre. Condizione assurda ma legittima.
So bene che non sei serio, malandrino..., mentre questo era un topic per ragionare seriamente su quali sono le priorità di un tifoso che valuta se (ri)abbonarsi o meno (per alcuni non sussiste alcuna valutazione da fare: ci si abbona a prescindere).

Però ammettiamo, in teoria, che un colore della prima maglia non apprezzato possa essere motivazione sufficiente per non sottoscrivere la tessera annuale.

Io mi porto la "mazzetta" del colore per confrontare


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #88 : Martedì 30 Agosto 2016, 15:13:01 »
forse bisognerebbe tornare alla "magnatora alta8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”