Autore Topic: Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?  (Letto 11434 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #60 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 02:14:43 »
Vale per quei 5,000 e mi tengo largo. Gli altri se gli dai la squadra vanno.
Stiamo sempre a fare i soliti discorsi, ci dovremmo togliere dalla testa i mercanti del tempio e ragionare sugli altri, la stragrande maggioranza.
Esempio ne e' stato il primo anno di Pioli.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Vero!
In the eye of the tornado, blow me away

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #62 : Lunedì 29 Agosto 2016, 13:57:45 »
Diabolik ha anche chiarito una volta per tutte le ragioni della manifestazione in piazza santi Apostoli avvenuta la scorso 14 luglio: “La manifestazione non era volta a cacciare Lotito. Basta rileggere il comunicato per capire che abbiamo abbandonato la curva per le vetrate, non ci sono altri motivi. Certo, la manifestazione aveva anche lo scopo di sollecitare la società a fare qualcosa dopo quanto accaduto con Bielsa. Ma non abbiamo mai pensato che Lotito potesse vendere la società dopo la manifestazione. Altresì, è sbagliato pensare che abbandonare lo stadio aiuti la Lazio”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #64 : Lunedì 29 Agosto 2016, 14:58:23 »
Diabolik ha anche chiarito una volta per tutte le ragioni della manifestazione in piazza santi Apostoli avvenuta la scorso 14 luglio: “La manifestazione non era volta a cacciare Lotito. Basta rileggere il comunicato per capire che abbiamo abbandonato la curva per le vetrate, non ci sono altri motivi. Certo, la manifestazione aveva anche lo scopo di sollecitare la società a fare qualcosa dopo quanto accaduto con Bielsa. Ma non abbiamo mai pensato che Lotito potesse vendere la società dopo la manifestazione. Altresì, è sbagliato pensare che abbandonare lo stadio aiuti la Lazio”.

COMUNICATO UFFICIALE CURVA NORD :

La Curva Nord prende atto della volontà dei tifosi Laziali di scendere in piazza e aderisce in pieno alla manifestazione di dissenso nei confronti della società, fissata giovedì 14 luglio in p.zza Santi Apostoli.
Una sorta di spontaneismo laziale che la parte più calda della tifoseria ha apprezzato. Ben venga questa iniziativa e invitiamo così tutto il popolo biancoceleste ad essere presente. Per dimostrare anche alle istituzioni che la situazione che sta vivendo il tifoso biancoceleste,a partire dalla societa' e per finire con le vetrate che hanno diviso la nostra curva,non è più sostenibile.
Se la curva non sara' piu' la nostra casa dove poter tifare e contestare allora le strade torneranno ad essere il luogo d'incontro dei tifosi laziali...

----------------

Quindi, Diabolik tutt'ora = Curva Nord.

Come del resto era ovvio e noto.

Capisco possa far comodo, ma tu sei certo al 100% che i promotori siano quelli da te citati? Hai fonti in merito che possano confermare quanto sostieni?

Servito anche il Mago.

Per il resto, l'arrivo di Peruzzi ha fatto miracoli...

Come ampiamente previsto e prevedibile.

sweeper77

Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #65 : Lunedì 29 Agosto 2016, 15:07:49 »
scusa zap, senza polemiche o risposte ad minchiam.
Secondo te perché tornano?
In più ma non dovevano tornare a lazio juve? o mi dite che quei pochi erano la nord che tornava?
che c'entra cinghialone? ha parlato e trattato con la curva per il ritorno?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #66 : Lunedì 29 Agosto 2016, 16:26:02 »

Quindi, Diabolik tutt'ora = Curva Nord.

Come del resto era ovvio e noto.

Servito anche il Mago.

Per il resto, l'arrivo di Peruzzi ha fatto miracoli...

Come ampiamente previsto e prevedibile.
Che hai servito?
Non stai servendo, stai rigirando la frittata

La mia frase che hai citato:
Capisco possa far comodo, ma tu sei certo al 100% che i promotori siano quelli da te citati? Hai fonti in merito che possano confermare quanto sostieni?
Era in risposta a:
scusate, una curiosità: dove si possono avere numeri più precisi riguardo questa manifestazione capitanata da Wilson e da esponenti di estrema destra?
Dove non si parla esplicitamente di Diabolik, a meno di non volerlo catalogare tra gli esponenti di estrema destra e potrebbe pure starci, per carità, ma come potrebbe essere catalogato in altre categorie, non tutte particolarmente distinte e ammirevoli.
Il mio riferimento era a tutt'altra persona.

Inoltre se volevi servirmi che la manifestazione l'aveva organizzata la curva Nord ovvero Diabolik, mi sembrava già chiaro all'epoca che non era così e quello che hai postato lo conferma:


COMUNICATO UFFICIALE CURVA NORD :

La Curva Nord prende atto della volontà dei tifosi Laziali di scendere in piazza e aderisce in pieno alla manifestazione di dissenso nei confronti della società, fissata giovedì 14 luglio in p.zza Santi Apostoli.
Una sorta di spontaneismo laziale che la parte più calda della tifoseria ha apprezzato. Ben venga questa iniziativa e invitiamo così tutto il popolo biancoceleste ad essere presente. Per dimostrare anche alle istituzioni che la situazione che sta vivendo il tifoso biancoceleste,a partire dalla societa' e per finire con le vetrate che hanno diviso la nostra curva,non è più sostenibile.
Se la curva non sara' piu' la nostra casa dove poter tifare e contestare allora le strade torneranno ad essere il luogo d'incontro dei tifosi laziali...

Quindi?

La tua crociata è soddisfatta di questa autodeterminazione di Diabolik che parla a nome della curva Nord? Se il suo potere di orientare o meno la partecipazione è quello visto sabato, pure le azioni di Diabolik, mi sembrano in netto calo.
Senza contare che dopo quella sua uscita, ho letto molti che si sono defilati, confermando la decisione di continuare a disertare lo stadio.

Che poi di tutto il frittatone misto che hai rigirato, l'unica cosa interessante da evidenziare è la determinazione a cui è giunto pure Diabolik, ovvero che è sbagliato pensare che abbandonare lo stadio aiuti la Lazio.
Inoltre appare interessante anche l'aver capito che non bastano queste manifestazione per pretendere che Lotito ceda la Lazio.

Sospetto solo che queste determinazioni Diabolike non portano humus fertile alla tua crociata e quindi giustamente, dal tuo punto di vista, provi a sottolineare e interpretare solo quello che ti fa più comodo.

Peruzzi è arrivato e in 2 giorni ha ricondotto all'ovile Diabolik? E chi è Ginko? Quali mezzi di convincimento può aver usato? Serviva Peruzzi? Fosse stato così semplice poteva farlo anche il suo predecessore Eva Kant Calveri, no?

Che poi ripeto, non mi sembra ci sia stata tutta questa adesione e affluenza in Nord, sabato.

Personalmente poi,  Diabolik tutt'ora = Curva Nord a me frega veramente poco, quasi niente.

Quindi per cui?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #67 : Lunedì 29 Agosto 2016, 16:34:16 »
[...]
Per il resto, l'arrivo di Peruzzi ha fatto miracoli...

Come ampiamente previsto e prevedibile.
Una nota 'di colore' che - lo ignoro, francamente - forse non è stata evidenziata in relazione alla gara di sabato scorso.
Va detto che non ho letto quasi nulla sul forum e dunque potrebbe essermi sfuggita la sottolineatura.

Nel corso della gara non si è levato ALCUN coro contro Lotito. Nel secondo tempo, tra il 25esimo e il 30esimo (ci ho fatto proprio caso), è partito un coro, debolmente seguito, di censura nei confronto di Keita ("Keita... Keita..., la senti questa voce? Vaff...").

Questo posso testimoniare per diretta esperienza. Ognuno tragga le sue conseguenze.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #68 : Lunedì 29 Agosto 2016, 16:36:35 »
Molto interessante FK.

A questo punto comincio ad essere curioso sulle doti taumaturgiche del nostro cinghialone.

Qualcuno mi illumini, altrimenti torneranno i miei cattivi pensieri su questa inversione ad U della curva nord (o solo dei suoi vertici a quanto pare... cosa ancor piu' sospetta).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #69 : Lunedì 29 Agosto 2016, 16:38:06 »

Nel corso della gara non si è levato ALCUN coro contro Lotito. 
Ecco, questo è preoccupante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #70 : Lunedì 29 Agosto 2016, 16:43:03 »
La curva si sta distaccando dai blogger feisbuccari che ragliano nell'ambiente seminando mangime avariato.
Dopo aver notato che se escono, non frega ncaspio a nessuno.


Per farla breve hanno provato ad andare a nuoto in america. Qualcuno ha capito e sta tornando indietro.
Altri spariranno negli abissi diventando a loro volta mangime per i pesci.

Ps.Ben venga la curva di domenica. Solo tifo per la Lazio. Tempo 4/5 gare ancora e sarà di nuovo piena.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #71 : Lunedì 29 Agosto 2016, 16:55:45 »
Ps.Ben venga la curva di domenica. Solo tifo per la Lazio.
Sottoscrivo. E' stato un bel clima. Non lo avevo specificato prima ma puntualizzo un aspetto: ero in uno dei due Distinti della Nord. Posso dunque fornire testimonianza di una diretta e ravvicinata esperienza del clima che si è respirato in Curva Nord sabato scorso.

Certo, alcuni censurabili cori che caratterizzano la nostra tifoseria da anni ("Ragazzi di Buda", "Su cantiamo tutti quanti insieme xxxxnista ...") si sono comunque sentiti. Ma attendersi una cessazione totale in tal senso è francamente utopia. Prendiamoci quanto di buono si è verificato.
 
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #72 : Lunedì 29 Agosto 2016, 16:58:13 »
La curva si sta distaccando dai blogger feisbuccari che ragliano nell'ambiente seminando mangime avariato.
Dopo aver notato che se escono, non frega ncaspio a nessuno.


Per farla breve hanno provato ad andare a nuoto in america. Qualcuno ha capito e sta tornando indietro.
Altri spariranno negli abissi diventando a loro volta mangime per i pesci.

Ps.Ben venga la curva di domenica. Solo tifo per la Lazio. Tempo 4/5 gare ancora e sarà di nuovo piena.

Speriamo che l'andamento della squadra possa aiutare anche chi ha qualche dubbio a tornare allo stadio e riempirlo sul serio.

Zapruder

Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #73 : Lunedì 29 Agosto 2016, 17:29:53 »
Una nota 'di colore' che - lo ignoro, francamente - forse non è stata evidenziata in relazione alla gara di sabato scorso.
Va detto che non ho letto quasi nulla sul forum e dunque potrebbe essermi sfuggita la sottolineatura.

Nel corso della gara non si è levato ALCUN coro contro Lotito. Nel secondo tempo, tra il 25esimo e il 30esimo (ci ho fatto proprio caso), è partito un coro, debolmente seguito, di censura nei confronto di Keita ("Keita... Keita..., la senti questa voce? Vaff...").

Questo posso testimoniare per diretta esperienza. Ognuno tragga le sue conseguenze.

Mi auguro, e dal profondo del cuore, che sia stata una forma di pudore nei confronti dei tristi avvenimenti della settimana.

Zapruder

Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #74 : Lunedì 29 Agosto 2016, 17:36:04 »
...

Tipica buttata in caciara.

Per default difendi Wilson e i suoi amici.

Poi c'è chi analizza gli eventi. 

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #75 : Lunedì 29 Agosto 2016, 17:50:09 »
Mi auguro, e dal profondo del cuore, che sia stata una forma di pudore nei confronti dei tristi avvenimenti della settimana.
Non avevo riflettuto su questo aspetto. Plausibile.

Mi resta un dubbio... Perché sospendere i cori "Lotito pdm" ma allo stesso tempo continuare a intonare "xxxx merda", "ragazzi di Buda" e "xxxxnista ebreo"? Se ci doveva essere continenza mi sarei atteso un 'basso profilo' in tutti i sensi.

Al contempo trovo la tua notazione comunque convincente.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #76 : Lunedì 29 Agosto 2016, 17:58:41 »
Non avevo riflettuto su questo aspetto. Plausibile.

Mi resta un dubbio... Perché sospendere i cori "Lotito pdm" ma allo stesso tempo continuare a intonare "xxxx merda", "ragazzi di Buda" e "xxxxnista ebreo"? Se ci doveva essere continenza mi sarei atteso un 'basso profilo' in tutti i sensi.

Al contempo trovo la tua notazione comunque convincente.

Beh, il Nostro ha origini amatriciane, può darsi sia stata una piccola delicatezza anche nei suoi confronti.

Verificheremo nelle prossime partite, Franz.

Quello di cui sono certo è che il cinghialone di Blera sia in buonissimi rapporti con la "curva". Dopo la sua fuoriuscita di tanti anni fa, fu immediatamente cooptato dalla Lazio Femminile della nota Elisabetta Cortani. Che ha visto nelle sue fila anche Arcivieri in veste di Direttore Sportivo, per dire (poliedrico il nostro: candidato nelle file del PD (!), responsabile della comunicazione assieme a Pietro Leonardi nel Parma pre-fallimentare...).


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #77 : Lunedì 29 Agosto 2016, 18:23:33 »
Quello di cui sono certo è che il cinghialone di Blera sia in buonissimi rapporti con la "curva". Dopo la sua fuoriuscita di tanti anni fa, fu immediatamente cooptato dalla Lazio Femminile della nota Elisabetta Cortani. Che ha visto nelle sue fila anche Arcivieri in veste di Direttore Sportivo, per dire (poliedrico il nostro: candidato nelle file del PD (!), responsabile della comunicazione assieme a Pietro Leonardi nel Parma pre-fallimentare...).
Informazioni 'di contesto' assai utili a meglio inquadrare il fattivo contributo che Peruzzi potrà dare a una nuova (si spera non effimera) pax laziale.
Grazie del contributo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #78 : Lunedì 29 Agosto 2016, 18:34:59 »
Franz hai cambiato settore?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Abbonamento 2016-2017: 'subordinato' a quali condizioni?
« Risposta #79 : Lunedì 29 Agosto 2016, 20:54:24 »
Tipica buttata in caciara.

Per default difendi Wilson e i suoi amici.

Poi c'è chi analizza gli eventi. 
Io la butto in caciara? Quale caciara? Ti sei rigirato una frittata, arrivando a conclusioni completamente sballate, ma che ti fanno comodo per la crociata, e adesso sono io quello che la butta in caciara?
Ti ho spiegato per filo e per segno perché non hai servito nulla e perchè certe tue conclusioni sono sbagliate, partendo da quello che tu hai postato, lettera per lettera e non avendo argomenti da contrapporre la butti in caciara accusando me di farlo? Embè.
Poi chi è che analizza gli eventi? Chi? Quali eventi?
Tu hai analizzato l'evento manifestazione? O quello del ritorno in Nord di qualche tifoso?
Come?
Questa è la tua analisi? Quindi, Diabolik tutt'ora = Curva Nord. Come del resto era ovvio e noto. Per il resto, l'arrivo di Peruzzi ha fatto miracoli... Come ampiamente previsto e prevedibile.
Alla faccia dall'analisi degli eventi. Approfondita come analisi, complimenti.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"