Autore Topic: Keita non parte per il ritiro  (Letto 57205 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #240 : Giovedì 28 Luglio 2016, 14:54:10 »
si capisce perché il barcelona sin da piccolo lo scaricò.

peccato perché forte è forte veramente. vediamo se si ricompone la cosa, ma quando si arriva  a questi livelli la frittata è bella che fatta, anche con il gruppo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #241 : Giovedì 28 Luglio 2016, 14:56:04 »
I 25 del Monaco sono veri? Il bimbo vuole andare? Si faccia l'affare.
Speculare sulle risse e sui mal di pancia non è un granché. Sostituire Keita è difficile, ma c'è ancora parecchio tempo.
Fare subito oppure preparare la cessione sui tempi lunghi, ma a quel punto devi metterti in condizione di schierarlo.
Fascetti dice bene, poi però voglio vedere in campo chi ci va.
Questo insieme a Anderson è il giocatore più forte che abbiamo in rosa, visto che Tonino saluta.
Facciamo pure i severi, ma chiodi e martello l'ultima volta ci hanno visto precipitare in zona salvezza.
Facciamo bene i conti...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #242 : Giovedì 28 Luglio 2016, 14:57:49 »
Se lo sostituisci bene non ti accorgi minimamente della perdita....Candreva,Klose,Keita  contro  Anderson,Immobile,Sansone.....io non saprei decidere....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #243 : Giovedì 28 Luglio 2016, 14:58:48 »
I 25 del Monaco sono veri? Il bimbo vuole andare? Si faccia l'affare.
Speculare sulle risse e sui mal di pancia non è un granché. Sostituire Keita è difficile, ma c'è ancora parecchio tempo.
Fare subito oppure preparare la cessione sui tempi lunghi, ma a quel punto devi metterti in condizione di schierarlo.
Fascetti dice bene, poi però voglio vedere in campo chi ci va.
Questo insieme a Anderson è il giocatore più forte che abbiamo in rosa, visto che Tonino saluta.
Facciamo pure i severi, ma chiodi e martello l'ultima volta ci hanno visto precipitare in zona salvezza.
Facciamo bene i conti...

Infatti va venduto assolutamente, a meno che non si fa una pace che lo porti a baciare per terra ogni giorno appena entra a Formello.

Preparare immediatamente l'assalto ad un sostituto all'altezza perchè le società non si liberano dei giocatori importanti a fine agosto.

ThomasDoll

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #244 : Giovedì 28 Luglio 2016, 15:04:15 »
Non deve baciare per terra, basta che si comporti bene.
Non serve una pecora, serve un giocatore convinto di stare alla Lazio a fare del suo meglio.
E siccome il suo meglio è di altissimo livello...
Quanto alla gestione dei comportamento, mi fido di Inzaghi.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #245 : Giovedì 28 Luglio 2016, 15:08:53 »
Mi dispiace perché è un buon giocatore. I campioni sono altri. Questo arriva qui dopo che il Barcellona l'aveva cacciato per evidente immaturità e trova chi lo allena, lo fa migliorare, lo fa esordire in serie A, gli passa 750.000 euro a stagione (2000 euro al giorno), gli propone di aumentare lo stipendio a 1.200.000 euro (3300 euro al giorno). Lui non parte per il ritiro, tiene il muso e non parla con i compagni, rifiuta l'aumento, si permette di colpire alla Titty Lulic e non si allena il giorno dopo. In tribuna per due anni a costo di rimetterci. Poi voglio vedere se ci prova qualcun altro. Tra due anni non se lo accatta nessuno se non gioca. Altrimenti portaci tanti soldi e vattene. I ricatti alla Lazio di un bimbetto ventenne non sono permessi. Un altro bimbominkia.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #246 : Giovedì 28 Luglio 2016, 15:25:20 »
Keita vuole i soldi e non vuole lavorare sul campo per guadagnarseli. O meglio, crede già di esserseli guadagnati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #247 : Giovedì 28 Luglio 2016, 16:43:44 »
Se lo sostituisci bene non ti accorgi minimamente della perdita....Candreva,Klose,Keita  contro  Anderson,Immobile,Sansone.....io non saprei decidere....
Se Anderson si libera del fantasma del padre carcerato e torna com'era prima di quell'omicidio, Anderson, Immobile, Sansone mi piace di più.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #248 : Giovedì 28 Luglio 2016, 16:43:50 »
Gli ho riconosciuto qualche attenuante, all' inizio della vicenda.
Ora mi pare che la stia gestendo decisamente male, molto male.
Per quel concerne il video dello scazzo in allenamento, a parte la speranza che tutte le web tv calcistiche falliscano nella prossima mezzora e che presto si possa ritornare al secondo tempo in registrata di una partita di A alle 19, come ai bei tempi, per me son cose di campo e tali debbono restare.
A volerla proprio dire tutta, tralasciando l' ovvietà che Keita farebbe meglio a concentrarsi sulla propria carriera piuttosto che giocare all' angelo vendicatore, quello che dovrebbe darsi una calmata epocale sarebbe Lulic, peraltro non nuovo ad atteggiamenti strambi durante la settimana.
Il furore in partitella ci sta, pure tra compagni, nessuno lo discute, ma solamente se poi non è fine a se stesso e la domenica lo triplichi contro gli avversari: altrimenti meglio non falcidiare la rosa e magari dedicarsi a distribuire pizzette, bibbie e santini, come faceva Amarildo.
Forza Lazio.
74

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #249 : Giovedì 28 Luglio 2016, 17:43:29 »
Gli ho riconosciuto qualche attenuante, all' inizio della vicenda.
Ora mi pare che la stia gestendo decisamente male, molto male.
Per quel concerne il video dello scazzo in allenamento, a parte la speranza che tutte le web tv calcistiche falliscano nella prossima mezzora e che presto si possa ritornare al secondo tempo in registrata di una partita di A alle 19, come ai bei tempi, per me son cose di campo e tali debbono restare.
A volerla proprio dire tutta, tralasciando l' ovvietà che Keita farebbe meglio a concentrarsi sulla propria carriera piuttosto che giocare all' angelo vendicatore, quello che dovrebbe darsi una calmata epocale sarebbe Lulic, peraltro non nuovo ad atteggiamenti strambi durante la settimana.
Il furore in partitella ci sta, pure tra compagni, nessuno lo discute, ma solamente se poi non è fine a se stesso e la domenica lo triplichi contro gli avversari: altrimenti meglio non falcidiare la rosa e magari dedicarsi a distribuire pizzette, bibbie e santini, come faceva Amarildo.
Forza Lazio.
non mi sembra che il buon Lulic non dispensi randellate durante la partita
citofonare Salah

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #250 : Giovedì 28 Luglio 2016, 18:03:38 »
infatti anche due paroline a lulic andrebbero dette.  ha il bonus epocale del 26 maggio che lo protegge, che altrimenti era uno scarpone come tanti se ne sono visti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #251 : Giovedì 28 Luglio 2016, 18:18:28 »
Questo arriva qui dopo che il Barcellona l'aveva cacciato per evidente immaturità

ma chi, tra i calciatori o anche tra di noi, si può dire maturo a 16 anni?
Suvvia.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #252 : Giovedì 28 Luglio 2016, 18:32:48 »
Mi dispiace perché è un buon giocatore. I campioni sono altri. Questo arriva qui dopo che il Barcellona l'aveva cacciato per evidente immaturità ............................................

non è proprio così, caro Arch; la sua colpa fu di aver messo cubetti di ghiaccio nel letto di un compagno di cantera nella masía dove vivevano; cosa perdonabile ed adeguata, vista l´età (15 anni).

Il Barça, con la boria e la presunzione che ti assicuro hanno a dismisura, ha voluto punirlo un po´ alla "tedesca " dei tempi del baffetto, del tipo distruggerne 1 per educarne 100    ::)

Esagerata la punizione, in ogni caso.

Che poi debba calmarsi e tranquillizzarsi è vero; ma conoscendo meglio la sua vita da figlio di emigrati senza documenti e senza soldi, potremmo essere meno draconiani. TUTTI
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #253 : Giovedì 28 Luglio 2016, 18:38:56 »
ma chi, tra i calciatori o anche tra di noi, si può dire maturo a 16 anni?
Suvvia.
Hai detto bene qualche post fa.
Trovato il sostituto di Candreva.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #254 : Giovedì 28 Luglio 2016, 18:43:57 »
non mi sembra che il buon Lulic non dispensi randellate durante la partita
citofonare Salah

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Si Jim, questo è vero, anche se visti i risultati delle ultime stracittadine, forse sarebbe meglio randellare il nemico non per frustrazione, bensì per gusto.
E comunque chi è che non vuole bene a Lulic, ci mancherebbe.
Però tra entrate senza senso sui compagni ed altri atteggiamenti a cdc, non sempre apparsi sui giornali perchè non particolarmente succulenti e vistosi, ma notate da chi segue la Lazio e di calcio e calci ne mastica un pelino, pare che Lulic abbia dato spesso l' impressione di fare il capetto.
La Nostra passata stagione ha dimostrato che se i capetti non sono all' altezza, e secondo me lui per carattere e caratteristiche non lo è, poi i sottoposti finiscono per approfittarsene.
Eliminerei il problema alla radice datosi che Lulic ci serve come giocatore, che gli Eroi del 74 ed i loro allenamenti al gusto battaglia sono ormai nel meritato Mito e che già in Padeia abbiamo una clientela che manco Simon & Garfunkel a Central Park.
IMHO, ovviamente.
Forza Lulic/Lazio.

74

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #255 : Giovedì 28 Luglio 2016, 18:50:14 »
assolutamente OT, ma, visto ch´è cicciato Lulic, beccateve ´sta foto che dimostra, once again, che ce serveno vivi   :P

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #256 : Giovedì 28 Luglio 2016, 18:53:37 »
 Padeia
Che sarebbe Paideia.
O Paidella.
Paella.
Lei, insomma.
FL
74

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #257 : Giovedì 28 Luglio 2016, 19:36:44 »
assolutamente OT, ma, visto ch´è cicciato Lulic, beccateve ´sta foto che dimostra, once again, che ce serveno vivi   


me l'hai rubbbbbata fa FB, che manco li juventini.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #258 : Giovedì 28 Luglio 2016, 19:54:47 »
me l'hai rubbbbbata fa FB, che manco li juventini.

sei lento   :P ; è l´età che te frega. ´N cerca´ scuse
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #259 : Giovedì 28 Luglio 2016, 20:38:08 »
T.D. mi riferisco ad una maturità relativa all'età, non assoluta. A scuola si bocciano alunni di 15-16 anni proprio perché non maturi.
Se tu Keità entri a far parte della cantera del Barcelona, si presuppone che ti abbiano spiegato come ti devi comportare in gruppo. Se metti il ghiaccio nei letti dei tuoi compagni, io allenatore mi ti zompo e se tu, invece che fare pippa, una volta scoperto mi prendi a malas palabras, come dicono sia accaduto, io ti caccio.
Poi, è chiaro che se Keita rimane alla Lazio e abbassa un po' le penne, ne sarei felicissimo. Anche in considerazione delle giustificazioni di ordine sociologico ben ricordate da Bob.