Autore Topic: Keita non parte per il ritiro  (Letto 57318 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #140 : Martedì 12 Luglio 2016, 12:05:17 »
Del comportamento sbagliato di Keita e del suo procuratore c'è poco da discutere. Ma io mi chiedo: possibile che la Lazio non capisca che certe situazioni vadano risolte, in un modo o nell'altro, prima del ritiro? I casi di Pandev, Ledesma, De Silvestri, Zarate non hanno insegnato nulla? Devo davvero credere che non ci sia stato il tempo per alzare il telefono x dire al procuratore di Keita "quel 1,5 milioni non te li do. Ti offro X prendere o lasciare, altrimenti portami l'acquirente?". Credo sia innegabile, anche per i lotitiani di ferro, che questa società si è abituata a trascinare ogni tipo di trattativa all'infinito, per sfinire l'interlocutore. Talvolta facendolo incazzare di brutto. Per non parlare delle note anticamere di ore, di cui Lotito ride (un'intervista di un paio di anni fa). Ma c'è poco da ridere. Un fatto di buona educazione. O se si preferisce, una questione di stile.

esculapio

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #141 : Martedì 12 Luglio 2016, 12:06:18 »
Aldila delle offese personali  alle quali se poi uno risponde andate a piangere da mamma moderatori... non sei così importante da andare a leggere ogni tuo post cara aquila maremmana

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #142 : Martedì 12 Luglio 2016, 12:16:08 »
ogni estate c'è una vagonata di calciatori che chiedono aumenti, motivati o meno. keita è nel pieno diritto di farlo, tra l'altro nel suo caso è anche giustificato, e il suo procuratore al limite può anche lecitamente lamentarsi con la stampa (in modo da attrarre attenzione sul suo caso) di essere in attesa da 2 settimane per un colloquio senza che in società se lo siano inculato de pezza.

tutto questo sarebbe "normale".

quello che non è normale è che a seguito di cio il calciatore non si presenti in ritiro e con un semplice e paraculo comunicato in cui assesta qualche mazzolata ala società si guadagna pur il sostegno.

quando nainggolan, icardi, koulibaly, hamsik e compagnia cantante piangono miseria, peraltro senza sognarsi di contravvenire al rapporto di lavoro, tutti a condannare questo calcio moderno in mano ai procuratori. poi keita si imbosca e sentiamo "però lotito qua, però la società di la".

a questo hanno prtato anni di delegittimizzazione. oramai siamo al punto che se uno vuole spezzare una lancia nel merito a fvore di lotito, su qualsiasi questione, prima deve premettere "che poi io non sono tenero con lotito eh" o roba del genere. anche giornalisti teoricamente esterni. tutti hanno il terrore di vedersi assegnati alla parte di lotito perchè sanno che lì arrivano solo pomodori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #143 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:03:21 »
Keita va sbattuto a calci in culo fuori da formello, fermo restando quanto scritto da Fulcanelli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #144 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:32:58 »
Del comportamento sbagliato di Keita e del suo procuratore c'è poco da discutere. Ma io mi chiedo: possibile che la Lazio non capisca che certe situazioni vadano risolte, in un modo o nell'altro, prima del ritiro? I casi di Pandev, Ledesma, De Silvestri, Zarate non hanno insegnato nulla? Devo davvero credere che non ci sia stato il tempo per alzare il telefono x dire al procuratore di Keita "quel 1,5 milioni non te li do. Ti offro X prendere o lasciare, altrimenti portami l'acquirente?". Credo sia innegabile, anche per i lotitiani di ferro, che questa società si è abituata a trascinare ogni tipo di trattativa all'infinito, per sfinire l'interlocutore. Talvolta facendolo incazzare di brutto. Per non parlare delle note anticamere di ore, di cui Lotito ride (un'intervista di un paio di anni fa). Ma c'è poco da ridere. Un fatto di buona educazione. O se si preferisce, una questione di stile.

amico mio, dall'esperienza impara chi vuole imparare, chi pensa di essere il depositario della verità e della virtù non è interessato a cambiare, e infatti ripete in continuazione se stesso.

ThomasDoll

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #145 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:34:06 »
Keita va sbattuto a calci in culo fuori da formello, fermo restando quanto scritto da Fulcanelli.

Keita va contrattualizzato a dovere e poi ceduto per una grossa cifra. Non adesso, ché con quello che è successo vale la metà. L'anno prossimo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #146 : Martedì 12 Luglio 2016, 14:12:22 »
Keita va contrattualizzato a dovere e poi ceduto per una grossa cifra. Non adesso, ché con quello che è successo vale la metà. L'anno prossimo.
Ma il rischio è sempre quello di tenersi uno controvoglia, che non s'impegna adeguatamente, che può disturbare lo spogliatoio e così oltre a non rendere, rischia di vedere il proprio valore di mercato scendere.
Keita lo vedo decisamente predisposto alla balottellizazione, una società capace, valuterebbe tutte le opzioni, soprattutto i rischi e agirebbe di conseguenza. Lotito e Tare ne sono in grado?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #147 : Martedì 12 Luglio 2016, 17:41:01 »
Ma il rischio è sempre quello di tenersi uno controvoglia, che non s'impegna adeguatamente, che può disturbare lo spogliatoio e così oltre a non rendere, rischia di vedere il proprio valore di mercato scendere.
Keita lo vedo decisamente predisposto alla balottellizazione, una società capace, valuterebbe tutte le opzioni, soprattutto i rischi e agirebbe di conseguenza. Lotito e Tare ne sono in grado?

non ho capito cosa dovrebbe fare la società.

Così a occhio, dico la mia, dovrebbe multarlo e farlo andare ad Auronzo. Nel frattempo il procuratore potrebbe cercare e trovare un club che lo prende ad una giusta cifra.

Se la cifra é ingiusta dovrà rimanere qui fino al 2018.
Se giocasse controvoglia rischierebbe di fare parecchia panchina, spero che il ragazzo non si butti via così perché é forte.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

esculapio

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #148 : Martedì 12 Luglio 2016, 17:52:22 »
Ma il rischio è sempre quello di tenersi uno controvoglia, che non s'impegna adeguatamente, che può disturbare lo spogliatoio e così oltre a non rendere, rischia di vedere il proprio valore di mercato scendere.
Keita lo vedo decisamente predisposto alla balottellizazione, una società capace, valuterebbe tutte le opzioni, soprattutto i rischi e agirebbe di conseguenza. Lotito e Tare ne sono in grado?
io lo venderei... non entro nel merito di cio che dice.. delle mancate promesse etc.etc. perché non so se sia vero... ma vero o no tu a 20 anni non ti puoi permettere di non andare in ritiro ne.. se anche fosse vero.. di spiattellare tutto cosi su twitter.
A quell'eta se in qualche modo di senti offeso dal loro comportamento ..se lotito non ha mantenuto le promesse fatte.. ti stai zitto aspetti di andare vicino alla scadenza ... tanto sei giovane.... e quando ti mancano sei/docidi mesi che verranno a chiederti di rinnovare glielo ricordi e li mandi affa... senza fare tutte queste sceneggiate

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #149 : Martedì 12 Luglio 2016, 18:01:21 »
 Lotito e Tare ne sono in grado?
Non credo. Forse un Ugo Longo o un Lenzini, probabilmente un Maestrelli, ma non certo quei due, soprattutto il primo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

darienzo

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #150 : Martedì 12 Luglio 2016, 21:26:52 »
La riconoscenza non è di questo mondo

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #151 : Martedì 12 Luglio 2016, 23:27:53 »
Ma il rischio è sempre quello di tenersi uno controvoglia, che non s'impegna adeguatamente, che può disturbare lo spogliatoio e così oltre a non rendere, rischia di vedere il proprio valore di mercato scendere.
Keita lo vedo decisamente predisposto alla balottellizazione, una società capace, valuterebbe tutte le opzioni, soprattutto i rischi e agirebbe di conseguenza. Lotito e Tare ne sono in grado?

è ora che a sto demente* ,che disfa Lamborghini come se fossero macchine destinate alla rottamazione  accellerando in curva in quanto *,e applica lo stesso stile di vita con tutto il resto  che qualcuno lo metta in riga ? Ma questo ha una famiglia o è a piede libero???

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #152 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 01:47:08 »


.....
ma keita nel lsuo tweet parla addirittura di 15 giorni di attesa senza che la società gli accordasse un colloquio! vi rendete conto dell'offesa. mica che in queste settimane la società è stata un pochetto impicciata con un'altra questione... mica che in questo momento è gia nell'occhio del ciclone e in una posizione di debolezza di fronte all'opinione pubblica.

ste cose keita non le sa pora stella.
ma non c'è problema, troverà comunque qualcuno che dice che c'ha ragione.

Vero niente. Keita ha ufficialmente chiesto la cessione, da tempo, alla società. Perché vuole giocare.
Lotito ha detto ok, fissato prezzo, portami squadra. Punto.
Le schermaglie da bimbiminchia (un ciccione ed un atleta) sono parte della farsa.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #153 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 01:48:28 »
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #154 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 04:07:30 »
Del comportamento sbagliato di Keita e del suo procuratore c'è poco da discutere. Ma io mi chiedo: possibile che la Lazio non capisca che certe situazioni vadano risolte, in un modo o nell'altro, prima del ritiro? I casi di Pandev, Ledesma, De Silvestri, Zarate non hanno insegnato nulla? Devo davvero credere che non ci sia stato il tempo per alzare il telefono x dire al procuratore di Keita "quel 1,5 milioni non te li do. Ti offro X prendere o lasciare, altrimenti portami l'acquirente?". Credo sia innegabile, anche per i lotitiani di ferro, che questa società si è abituata a trascinare ogni tipo di trattativa all'infinito, per sfinire l'interlocutore. Talvolta facendolo incazzare di brutto. Per non parlare delle note anticamere di ore, di cui Lotito ride (un'intervista di un paio di anni fa). Ma c'è poco da ridere. Un fatto di buona educazione. O se si preferisce, una questione di stile.
Ben poco da aggiungere al riguardo.
In concreto, che fare?
Procedere alla cessione d'urgenza, sia pure per una contropartita adeguata, premiando col raggiungimento dell'obiettivo chi forza la mano alla società in quel modo?
Rinnovare, altrettanto d'urgenza, premiando con un aumento comportamenti da età mentale a una cifra e una diserzione che costituisce al tempo stesso un ricatto?
In entrambi i casi, si rischia l'effetto domino sul resto della rosa.
Per questo, propendo per il fuori rosa a tempo indeterminato.
E su una decisione, quale essa sia, rinviata a quando altri non avranno il tempo di seguire il suo esempio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #155 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 07:37:00 »
I procuratori sono uno dei mali del calcio però porca troia,tutti i più imbecilli li prendiamo noi,oppure è la situazione surreale societaria a far si che i giocatori si sentano liberi di fare cosa gli passa x la testa?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #156 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:38:37 »
Comunque io lo dicevo dall'anno scorso che andavano convinti Candreva e Biglia con un progetto serio a rimanere, e venduto Keita per fare soldi.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #157 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:45:44 »
Qui il problema serio è che gli scontenti desiderosi di andare via sono 3: Biglia, Candreva e Keita. Anderson ha un'altra questione aperta. klose ha smesso. Lasci andare tutti al giusto prezzo ed è squadra smantellata negli elementi di qualità. Devi riassemblare un'altra ossatura di qualità prendendo elementi validi (e non  clienti pro paideia). Quando lo fai? A ferragosto? E quanto ci vuole perché il gruppo diventi squadra? La Lazio secondo me sta giocando alla roulette russa.
L'impressione mia è che la Lazio non possa comprare nemmeno in serie C se non vende i 3-4 pezzi buoni. E se la cosa è risaputa nell'ambiente sono cacchi amari perché ti prenderanno per la gola a vendere e a comprare.
A meno che Lotito non stia vendendo il possibile per cedere poi la società. Ma chiedo agli esperti di bilancio perché la società è ridotta così. Non mi sembra abbia fatto spese pazze fino a ieri coprendosi di debiti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #158 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:49:01 »
In effetti sarebbe opportuno sapere quanto di questa stasi è dovuto al necessario riposizionamenti su target diversi da quelli precedentemente valutati e quanto invece dalla mancanza di liquidità.
In soldoni: i 30 milioni di cui ha parlato Tare sono quelli della cessione di Candreva o sono aggiuntivi alla medesima?
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #159 : Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:59:34 »
Nel frattempo i compagni sono al terzo giorno di ritiro...
Voglio 11 Scaloni