Autore Topic: Keita non parte per il ritiro  (Letto 57230 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #40 : Domenica 10 Luglio 2016, 22:57:48 »
succede in tutti i club italiani da tempo.
Chi vuole andare porti il nuovo club e i cammelli appresso.


non é detto. Tra tutti e tre potrebbero fruttare una settantina di milioni.
Altrimenti il contratto rimane in vigore.

Candreva mi pare sia già andato, gli altri due ampiamente ammortizzati. Se rimangono sè cazzi loro presumo, soprattutto per quello più anziano e spesso infortunato.
e poi chi gioca? ma chi viene alla Lazio se vanno via pure Keita e Biglia?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #41 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:06:51 »
la lazio deve rinnovargli il contratto adeguandolo a una cifra congrua, magari promettendogli la cessione dopo una buona stagione da titolare (ad es inserendo una clausola). keita non può rifiutare un rinnovo decente. avendo 2 anni ancora di contratto, con uno stipendio ridicolo alla lazio non costa nulla tenerlo controvoglia.
keita è l'ultimo giocatore da cedere quest'anno. il suo valore non può che aumentare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

esculapio

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #42 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:08:16 »
una vocina mi ha detto di prepararmi anche per biglia che tramite il suo procuratore oggi ha chiesto di esser ceduto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #43 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:14:06 »
non mi sorprende.
il problema con biglia è la difficoltà nel trovare giocatori forti per sostituirlo. perchè dal punto di vista economico è uno di quelli che sarebbe sensato cedere, alla candreva. chiaramente se hai un'offerta allettante, non certo regalandolo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #44 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:18:45 »
una vocina mi ha detto di prepararmi anche per biglia che tramite il suo procuratore oggi ha chiesto di esser ceduto.
Non mi sorprende affatto . Questi già erano scoglionati lo scorso anno che c'era una CL da giocare e non vedevano rinforzi per poi mandare in vacca la stagione dopo Leverkusen , figurati quest anno dopo che siamo stati sfanculati da Bielsa che sarebbe stato l'unico motivo di ottimismo , sono arrivati per Auronzo zero carbonella rinforzi e Simone Inzaghi è' l'allenatore . Se anche non fuggissero meglio venderli noi prima che facciano una stagione ancora più demotivati dello scorso anno. Ma che ci resterebbe a fare Biglia da noi quest'anno?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #45 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:27:25 »
Al posto di biglia prenderei Adrien Silva
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #46 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:34:32 »
Qui crolla tutto ragazzi.

Guarda questi due inconpetenti che hanno combinato.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Keita non parte per il ritiro
« Risposta #47 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:36:25 »
Al posto di biglia prenderei Adrien Silva
Al posto di Mauricio e Bisevac io prenderei Benatia e Pepe . :-)
Anche se a parte gli scherzi e i sogni punterei innanzitutto su due buoni centrali mestieranti della serie A tipo Hertaux e Gamberini o DeMaio o Moras Così hai un centrale buono che si esalta con DV è un altro affidabile se DV stenta a recuperare .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #48 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:37:06 »
Silva ha una clausola rescissoria di 45 milioni.

esculapio

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #49 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:39:03 »
Al posto di biglia prenderei Adrien Silva
vero... è molto buono, solo che mi sa che costa parecchio ed a parte il costo io penso che oggi sia molto molto difficile convincere giocatori di livello a venire qui.. a meno che non gli strapaghi lo stipendio... e questo sappiamo che è impossibile.

esculapio

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #50 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:40:48 »
Al posto di Mauricio e Bisevac io prenderei Benatia e Pepe . :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 :sciarpaD: :sciarpaD: :sciarpaD: :sciarpaD: :sciarpaD: :sciarpaD: :sciarpaD:

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #51 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:42:03 »
una vocina mi ha detto di prepararmi anche per biglia che tramite il suo procuratore oggi ha chiesto di esser ceduto.

Se Biglia chiede la cessione la dice lunga sulla fiducia che hanno i giocatori inportanti in Simone Inzaghi. Ora se dovessero rimanere giocheranno senza alcuna motivazione aspettando una cessione il prossimo anno. Se dovessero andar via sarà molto difficile convincere giocatori di livello a venire qui.

Forse Bielsa ha dato la spallata definitiva alla gestione di Claudio Lotito.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #52 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:50:50 »
Qui crolla tutto ragazzi.

Guarda questi due inconpetenti che hanno combinato.
Incompetenti? hanno raggiunto tutti gli obiettivi che si sono prefissi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #53 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:51:37 »
Se Biglia chiede la cessione la dice lunga sulla fiducia che hanno i giocatori inportanti in Simone Inzaghi. Ora se dovessero rimanere giocheranno senza alcuna motivazione aspettando una cessione il prossimo anno. Se dovessero andar via sarà molto difficile convincere giocatori di livello a venire qui.

Forse Bielsa ha dato la spallata definitiva alla gestione di Claudio Lotito.
sull'ultima frase ho motivo di dubitare... la stessa vocina... dentro la società... mi suggerisce di un lotito assolutamente convinto di non aver sbagliato nulla.
sul resto... (ma questa è una mia tesi) penso che biglia gia se ne volesse andare dopo che lo scorso anno la società non si mostro interessata a migliorare o ad entrare in champions.... quello che è successo negli ultimi giorni gli ha solo tolto ogni dubbio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #54 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:55:07 »
Hanno fatto un disastro

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #55 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:56:52 »
sull'ultima frase ho motivo di dubitare... la stessa vocina... dentro la società... mi suggerisce di un lotito assolutamente convinto di non aver sbagliato nulla.
sul resto... (ma questa è una mia tesi) penso che biglia gia se ne volesse andare dopo che lo scorso anno la società non si mostro interessata a migliorare o ad entrare in champions.... quello che è successo negli ultimi giorni gli ha solo tolto ogni dubbio.

Non pensavo minimamente che avesse compreso i suoi errori.
Credo che ormai però ha tutti tutti TUTTI contro. Non si era mai visto una conferenza stampa dove i giornalisti si alzano e se ne vanno. Ormai un politico, un giornalista o chiunque sia, che si mostra amico o simpatizzante di Lotito, si fa terra bruciata intorno.
Lo stadio sarà ancora più vuoto. Qualcuno avrà prima o poi la tentazione di prendersi il merito di aver cacciato questo personaggio da Roma no? Qualcuno importante, capace di fare pressioni sui punti in cui Lotito è sensibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #56 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:57:20 »
Io penso che Biglia fosse il gancio che aveva convinto bielsa e che invece gli ha fatto sapere di non voler restare, unica spiegazione alla firma del 1 luglio e alla rinuncia di prendere il volo del 3 (la vera data della sua rinuncia) gli altri giorni sono serviti a un tentativo estremo di copertura o con Biglia o con altri.
Nulla che io sappia solo mia teoria.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

esculapio

Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #57 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:59:12 »
non lo so russo'... a roma si vorrebbe avere una sola squadra perché non ci sono le risorse per 2,,, e con lotito ci stanno, pian piano riuscendo....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #58 : Lunedì 11 Luglio 2016, 00:01:11 »
Io penso che Biglia fosse il gancio che aveva convinto bielsa e che invece gli ha fatto sapere di non voler restare, unica spiegazione alla firma del 1 luglio e alla rinuncia di prendere il volo del 3 (la vera data della sua rinuncia) gli altri giorni sono serviti a un tentativo estremo di copertura o con Biglia o con altri.
Nulla che io sappia solo mia teoria.

Ancora co sta firma l'1?

Ragazzi è stato detto in tutte le lingue. 1 Luglio è la data in cui la Lazio ha DEPOSITATO il contratto GIÀ FIRMATO DA SETTIMANE ma che, con un accordo verbale, si era comunemente deciso di non depositare fino ai primi 4 acquisti. La Lazio ha capito che Bielsa aveva finito la pazienza e ha depositato in fretta e furia il contratto per poter avere un appiglio in una eventuale causa.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Keita non parte per il ritiro
« Risposta #59 : Lunedì 11 Luglio 2016, 00:07:50 »
sull'ultima frase ho motivo di dubitare... la stessa vocina... dentro la società... mi suggerisce di un lotito assolutamente convinto di non aver sbagliato nulla.
Del resto nella recita della conferenza stampa non c'è accenno di autocritica, del resto è Bielsa ad essere il loco, mica lui....
Questa società e questo allenatore godono di così tanta considerazione da parte dei giocatori, che Keita e Candreva non sembrano i soli a sperare in una cessione....
Voglio vedere chi sarà il primo a scrivere che i calciatori se ne vogliono andare per colpa dei tifosi, che contesteranno la società e diserteranno lo stadio.... visto quello che si sta leggendo, non dubito che qualcuno avrà il coraggio di sostenere questa ipotesi...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"