Autore Topic: Lazio, il no di Bielsa cambia tutto: Felipe Anderson può giocare le Olimpiadi  (Letto 796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Il mancato arrivo di Marcelo Bielsa ha cambiato tutte le carte in tavola in casa Lazio: Felipe Anderson ora può giocare le Olimpiadi, non essendoci più il rifiuto del tecnico.

dalla Redazione Goal Italia

Il prossimo 5 agosto scatteranno ufficialmente le Olimpiadi che verranno disputare a Rio de Janeiro, due anni dopo il Mondiale di calcio brasiliano che vide trionfare in finale la Germania sull'Argentina. La grande favorita per il torneo di calcio è proprio il Brasile, alla ricerca di un oro mai conquistato nella sua storia.

Tra gli uomini che prenderanno parte alla manifestazione ci sarà, molto probabilmente, anche l'attaccante della Lazio Felipe Anderson: come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', dopo il rifiuto di Marcelo Bielsa che ha preferito declinare il progetto biancoceleste, le possibilità che l'ex Santos partecipi ai Giochi sono aumentate a dismisura.

Il tecnico argentino infatti aveva posto il veto alla partenza del giocatore: 'El Loco' aveva intenzione di conoscerlo più da vicino, pretendendo una sua presenza al ritiro sin dal primo giorno per poter lavorare insieme al meglio.

Ora con il nuovo tecnico Simone Inzaghi le carte in tavola sono cambiato: il tecnico conosce già Felipe Anderson e non sarebbe intenzionato ad opporsi ad una sua partecipazione alle Olimpiadi, che invece potrebbero rappresentare un'occasione di rilancio dopo una stagione deludente.

Anderson si trova attualmente in Brasile ma ha fatto sapere di tornare in Italia a breve: il ritiro di Auronzo di Cadore sarà solo una piccola tappa della sua estate, che quasi sicuramente lo vedrà impegnato in patria. In tal caso salterebbe la preparazione di agosto e la prima giornata di campionato.

Vai al forum