Autore Topic: Ore 12, conferenza stampa da Formello  (Letto 41454 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #320 : Domenica 10 Luglio 2016, 22:29:33 »
Nessun affair con la nazionale (intendiamoci, bielsa per loro è un idolo) visto che Marcelo considera l'afa una setta di mafiosi corrotti.
I motivi, da fonti di primissima mano, sono i mancati acquisti.
Bizzarro, folle, insolito che sia, Bielsa si è dimesso per questo motivo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #321 : Domenica 10 Luglio 2016, 22:32:41 »
Nessun affair con la nazionale (intendiamoci, bielsa per loro è un idolo) visto che Marcelo considera l'afa una setta di mafiosi corrotti.
I motivi, da fonti di primissima mano, sono i mancati acquisti.
Bizzarro, folle, insolito che sia, Bielsa si è dimesso per questo motivo.

Concordo con chi sostiene che andava abbandonata l'idea Bielsa appena note queste condizioni. I giocatori che ha chiesto, se fosse fallito il suo modello di calcio in Italia, ce li saremmo tenuti sul groppone per anni e con prevedibili scarsi rendimenti imho.
Si doveva virare su un allenatore vincente. Non Inzaghi il 9 Luglio. Criminali.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #322 : Domenica 10 Luglio 2016, 22:40:22 »
Io lo sostengo. Quando hai visto che chiedeva cose che non potevi garantire, ringraziavi e salutavi. Se vai avanti, però, lo devi accontentare in tutto e per tutto ed evitare di rimanere nella merda al 9 luglio.
Russo', giocatori inutili a libro paga mi parono una costante dell'ultimo decennio. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #323 : Domenica 10 Luglio 2016, 22:47:56 »

Non credo di difendere la società facendo notare che é pressoché impossibile che la Lazio non sapesse con chi aveva a che fare.
Se sono vere le richieste di charter, villa all'Olgiata, 6 ml. annui lordi, staff argentino, carta bianca su vivaio e prima squadra, allenamenti a porte a volte chiuse e a volte no, etc, etc., etc.e che sarebbero state esaudite...

Ergo a me appare ancora almeno improbabile questo il motivo per il quale El Loco abbia rinunciato a Roma, all'Europa che gli piaceva tanto e questo dopo aver visionato centinaia di dvd con le nostre partite.

E' il tipo di farlo? Certo, ma a fine mercato, così come con l'OM. Non dopo 5 giorni dalla firma.

Russo', giocatori inutili a libro paga mi parono una costante dell'ultimo decennio. ;)

stai parlando dell'intera serie A.
Almeno noi qualche pippa la paghiamo poco.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #324 : Domenica 10 Luglio 2016, 22:49:33 »
Io lo sostengo. Quando hai visto che chiedeva cose che non potevi garantire, ringraziavi e salutavi. Se vai avanti, però, lo devi accontentare in tutto e per tutto ed evitare di rimanere nella merda al 9 luglio.
Russo', giocatori inutili a libro paga mi parono una costante dell'ultimo decennio. ;)

Eh ma pare che ce ne stiamo liberando di parecchi negli ultimi 2 anni. Aggiungerne altri 4, per giunta pagandoli 30 milioni, mi pare un suicidio.
Il problema è che ora abbiamo un giocatore forte per reparto. Un po pochino per pensare di competere con le prime 6.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #325 : Domenica 10 Luglio 2016, 22:52:26 »
Ad oggi è tanto se arrivi decimo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #326 : Domenica 10 Luglio 2016, 22:56:40 »
Ad oggi è tanto se arrivi decimo.

Concordo.

Serve davvero un miracolo per rendere questa squadra seriamente conpetitiva.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #327 : Domenica 10 Luglio 2016, 22:58:22 »
Ad oggi è tanto se arrivi decimo.
Quindi se dovessimo confermare l'ottavo posto sannamoambriacà  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #328 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:04:16 »
Se vai avanti, però, lo devi accontentare in tutto e per tutto

il che è esattamente quello che ha cercato di fare la lazio (sbagliando per me), ma se questi che cercavi non te li hanno liberati entro il 5 che dovevamo fa? me lo spiegate?
è troppo pretendere che uno che ha firmato un contratto si presenti a roma, conosca la squadra e inizi ad allenarla integrando i nuovi acquisti man mano che arrivano come fanno tutti gli allenatori del mondo?
c'è una bella differenza fra dire non mi hanno comprato i giocatori promessi il 31 agosto e farlo il 5 luglio eh.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #329 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:41:09 »
Non li hai presi, non è che non te li hanno liberati.
Risultato? Inzaghi ad auronzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #330 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:46:42 »
il che è esattamente quello che ha cercato di fare la lazio (sbagliando per me), ma se questi che cercavi non te li hanno liberati entro il 5 che dovevamo fa? me lo spiegate?
è troppo pretendere che uno che ha firmato un contratto si presenti a roma, conosca la squadra e inizi ad allenarla integrando i nuovi acquisti man mano che arrivano come fanno tutti gli allenatori del mondo?
c'è una bella differenza fra dire non mi hanno comprato i giocatori promessi il 31 agosto e farlo il 5 luglio eh.
ti faccio una domanda.... ma secondo te... rispondi sinceramente,,, questa società avrebbe comprato i giocatori che bielsa chiedeva il 31 luglio??? ma anche il 31 agosto eh .... parlo di quelli che lui ha chiesto non quelli che la società gli ha proposto. ... pensaci un attimo e rispondi sinceramente su cio che pensi tu

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #331 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:48:54 »
il che è esattamente quello che ha cercato di fare la lazio (sbagliando per me), ma se questi che cercavi non te li hanno liberati entro il 5 che dovevamo fa? me lo spiegate?
è troppo pretendere che uno che ha firmato un contratto si presenti a roma, conosca la squadra e inizi ad allenarla integrando i nuovi acquisti man mano che arrivano come fanno tutti gli allenatori del mondo?
c'è una bella differenza fra dire non mi hanno comprato i giocatori promessi il 31 agosto e farlo il 5 luglio eh.
La sqaudra la conosceva, s'e' visto pure le partite della primavera, ma de Tare sentite solo quello che cazzo ve pare?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #332 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:56:22 »
Non li hai presi, non è che non te li hanno liberati.
Risultato? Inzaghi ad auronzo.
Fortunatamente,  direi. Poi alla fine vedremo chi allenerå Osho....
Io sinceramente non capisco tutto questo credito per un allenatore che, ormai non più giovane, durante la sua carriera non ha vinto un'emerita fava e che le squadre top non si cagano manco di striscio ma che si comporta come profeta della minchia (la tua, perché piace a te e perché la mia è impegnata con il palmares! )

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #333 : Domenica 10 Luglio 2016, 23:59:01 »
Fortunatamente,  direi. Poi alla fine vedremo chi allenerå Osho....
Io sinceramente non capisco tutto questo credito per un allenatore che, ormai non più giovane, durante la sua carriera non ha vinto un'emerita fava e che le squadre top non si cagano manco di striscio ma che si comporta come profeta della minchia (la tua, perché piace a te e perché la mia è impegnata con il palmares! )

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

1) se gente come Guardiola sostiene che è un grandissimo allenatore, direi che possiamo fidarci un po' di più del primo Aquila Maremmana che passa

2) sti cazzi di Bielsa. Mo stamo co Simone Inzaghi. Ti piace Simone Inzaghi?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #334 : Lunedì 11 Luglio 2016, 00:00:02 »
ti faccio una domanda.... ma secondo te... rispondi sinceramente,,, questa società avrebbe comprato i giocatori che bielsa chiedeva il 31 luglio??? ma anche il 31 agosto eh .... parlo di quelli che lui ha chiesto non quelli che la società gli ha proposto. ... pensaci un attimo e rispondi sinceramente su cio che pensi tu

non lo so. dipende se erano prendibili. sennò ne avremmo presi altri che comunque gli fossero andati bene. come ovvio che sia, è impossibile pensare di presentare una lista di nomi specifici e trovarli tutti pronti a venire qua, giocatori e squadre di appartenenza.
a me sembra che da quello che sappiamo alcuni di questi non erano proprio prendibili, e non è che siccome li ha chiamati bielsa hanno mollato tutto per correre da noi.
alla fine comunque tutti i ruoli richiesti sarebbero stati coperti, di questo sono abbastanza certo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #335 : Lunedì 11 Luglio 2016, 00:03:44 »
non lo so. dipende se erano prendibili. sennò ne avremmo presi altri che comunque gli fossero andati bene. come ovvio che sia, è impossibile pensare di presentare una lista di nomi specifici e trovarli tutti pronti a venire qua, giocatori e squadre di appartenenza.
a me sembra che da quello che sappiamo alcuni di questi non erano proprio prendibili, e non è che siccome li ha chiamati bielsa hanno mollato tutto per correre da noi.
alla fine comunque tutti i ruoli richiesti sarebbero stati coperti, di questo sono abbastanza certo.

Bielsa, per il suo particolare metodo di gioco, ha richiesto di partire per il ritiro con almeno 4 rinforzi e senza far venire ad Auronzo gli esuberi. Pensavi fossero richieste folli? Non ti imbarcavi in questa (dis)avventura. Drenà, come la metti la metti  il magico duo ha fallito.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #336 : Lunedì 11 Luglio 2016, 00:04:14 »
Oh ti rendi conto che hai in panchina (poraccio ed incolpevole) un giovane allenatore sbolognato ad una squadra di bassa serie B? Uno spogliatoio a pezzi dove tutti non vedono l'ora di scappare?
Ripeto, non avete la minima idea di chi sia Bielsa e dell'occasione che abbiamo perso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #337 : Lunedì 11 Luglio 2016, 00:04:21 »
non lo so. dipende se erano prendibili. sennò ne avremmo presi altri che comunque gli fossero andati bene. come ovvio che sia, è impossibile pensare di presentare una lista di nomi specifici e trovarli tutti pronti a venire qua, giocatori e squadre di appartenenza.
a me sembra che da quello che sappiamo alcuni di questi non erano proprio prendibili, e non è che siccome li ha chiamati bielsa hanno mollato tutto per correre da noi.
alla fine comunque tutti i ruoli richiesti sarebbero stati coperti, di questo sono abbastanza certo.
drena'... parlo con te perché, anche se spesso mi ci incaxxo, mi sembri uno di cui non condivido le idee ma almeno onesto...
ma porca miseria.. se un allenatore ti fa una lista di 7/8 nomi (e non fenomeni imprendibili) e non riesci a portarne neanche uno che sia uno.... ma a quello verra in mente che lo stai a cogliona o no? non è possibile che abbia pensati... "questi me vonno frega... ed io mi ritrovero tra un mese la squadra fatta da loro ed allora sara anche tardi tornare indietro.. è meglio che li sfanculo subito?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #338 : Lunedì 11 Luglio 2016, 00:06:53 »
1) se gente come Guardiola sostiene che è un grandissimo allenatore, direi che possiamo fidarci un po' di più del primo Aquila Maremmana che passa

2) sti cazzi di Bielsa. Mo stamo co Simone Inzaghi. Ti piace Simone Inzaghi?
1) un grandissimo allenatore che nella sua carriera ha allenato nientedimeno che Athletic Bilbao e Marsiglia vincendo la fava di cui sopra.  Anche Zeman è ritenuto un maestro di calcio. ..

2) Inzaghi è il nuovo allenatore della Lazio. Io sostengo la Lazio ed il mio dovere di tifoso è sostenere Inzaghi, come avrei sostenuto Bielsa, nonostante tutti i dubbi del caso e le pippe conclamate e strapagate che lo avrebbero raggiunto. Col senno di poi ritengo che l'abbiamo scampata bella!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #339 : Lunedì 11 Luglio 2016, 00:08:08 »
Pare che pure Felipe sia con le valige in mano.

Qui se non arrivano dei segnali forti dalla cosidetta società va a finire veramente male.