Autore Topic: Ore 12, conferenza stampa da Formello  (Letto 41442 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #300 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:25:45 »
Mi sembra di capire che mediamente, del mancato arrivo di Bielsa frega poco....solo disabitato ha qualche rimpianto.
In effetti di Bielsa fregacazzi a tutti, però era interessante l"indotto" che si veniva a creare con la sua presenza, comunque non era garantito il miglioramento dell'ottavo posto della passata stagione.

A me personalmente i "filosofi" stavano sul cazzo pure quando li dovevo studia' al classico,
ma almeno lì avevano un senso perchè il loro ragionare e contraddire subito dopo il ragionamento appena fatto (o fra di loro)
aveva la peculiarità di allargare la mente, farla spaziare, ragionare ed evolvere...anche e soprattutto nel contraddittorio.
Dei "santoni" nel pallone come nella Vita, compresi quelli vestiti de bianco che PONTIFICANO, me ne tengo a debita distanza.
Degli integralisti... non ne parliam proprio...

Per me pane e formaggio, grazie!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #301 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:28:41 »
...uno che prima di darti una riposta si guarda 5 partite intere di ogni elemento della tua rosa, primavera inclusi, e poi ti dice le proprie impressioni, denota una professionalità che mai si è vista a formello.

Sulla professionalità NESSUNO, credo, metta in discussione Bielsa.
Credo sia in discussione altro...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #302 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:32:19 »
Mi sembra di capire che mediamente, del mancato arrivo di Bielsa frega poco....solo disabitato ha qualche rimpianto.
In effetti di Bielsa fregacazzi a tutti, però era interessante l"indotto" che si veniva a creare con la sua presenza, comunque non era garantito il miglioramento dell'ottavo posto della passata stagione.
Sbagliato, leggi tutto o non dare giudizi generalizzati.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #303 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:35:44 »
Paolo, intendiamoci, non escludo che con bielsa saresti potuto essere primo alla 20° giornata o magari diciottesimo, ma non è che è saltato tutto perché i nomi che voleva bielsa erano o troppo cari o pippe conclamate, visto che li stavi trattando tutti. È saltato perché non hai chiuso le trattative. Questo non costituisce un problema con: Inzaghi, Pioli, Rossi, e via dicendo, bensì è un grosso problema con gli allenatori dal mln e mezzo in su.

uno che prima di darti una riposta si guarda 5 partite intere di ogni elemento della tua rosa, primavera inclusi, e poi ti dice le proprie impressioni, denota una professionalità che mai si è vista a formello.
Non si discute è di una pignoleria maniacale, però nel calcio non sempre si traduce in risultati. Sia ben chiaro, io sarei stato felicissimo della sua venuta, però non mi straccio le vesti per la rottura.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #304 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:36:12 »
Da Baires mi hanno appena confermato i motivi delle dimissioni di Bielsa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #305 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:40:59 »
Sbagliato, leggi tutto o non dare giudizi generalizzati.
In effetti qualcosa mi è sfuggito, però ho notato la popolarità che avevamo raggiunto in Sud America al tempo di Cragnotti.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #306 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:44:01 »
La Lazio è molto conosciuta e amata in argentina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #307 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:45:22 »
In effetti qualcosa mi è sfuggito, però ho notato la popolarità che avevamo raggiunto in Sud America al tempo di Cragnotti.
Bella risposta, poi con calma la spieghi, ma resta sempre il fatto che hai generalizzato.
Qui entro che aveva dubbi su Bielsa e lo ha scritto erano ZAP,MCM e Lazio_ale, gli altri o se so zittiti o erano contenti per ragioni diverse ma contenti.
Poi certo mo so cicciati tutti, come le lumache dopo un acquazzone, e c'e' chi che come Darienzo, che prima s'enquattato e poi ha brindato alla restaurazione!
Pensa 'n po'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #308 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:46:00 »
La Lazio è molto conosciuta e amata in argentina.
In Cina è più conosciuta della roma.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #309 : Domenica 10 Luglio 2016, 20:02:35 »
Bella risposta, poi con calma la spieghi, ma resta sempre il fatto che hai generalizzato.
Qui entro che aveva dubbi su Bielsa e lo ha scritto erano ZAP,MCM e Lazio_ale, gli altri o se so zittiti o erano contenti per ragioni diverse ma contenti.
Poi certo mo so cicciati tutti, come le lumache dopo un acquazzone, e c'e' chi che come Darienzo, che prima s'enquattato e poi ha brindato alla restaurazione!
Pensa 'n po'!

...io ero contrario PURE a Prandelli...  ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #310 : Domenica 10 Luglio 2016, 20:08:52 »
io non ero a favore di Bielsa, troppo dogmatico, presuntuoso e pieno di sé (potete leggerlo da qualche parte), ma mi stuzzicava l´idea del sasso gettato nello stagno.

Ora che non è arrivato, non me ne può fregare molto di più; non mi spiace la virata di ritorno su Inzaghi, e spero che in un paese dove tutti vogliono la gioventù al potere non ci si lamenti più di tanto.

Quello che mi infastidisce è il tempo perduto per stare appresso ar matto; ma, visto che il 99% degli orgers sa che la Lazio acquista giocatori solo nelle ultime 6 ore di mercato, nulla è perduto, no ??   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #311 : Domenica 10 Luglio 2016, 20:19:50 »
La società ieri ha detto che oltre ai soldi della cessione di candreva sono pronti altri 30 mln di euro.

La società ha detto che sarebbero stati disposti a investire 30 mil (non altri 30 mil) se il tecnico avesse ritenuto necessario altri interventi sul mercato.


SFL

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #312 : Domenica 10 Luglio 2016, 20:25:25 »
La società ha detto che sarebbero stati disposti a investire 30 mil (non altri 30 mil) se il tecnico avesse ritenuto necessario altri interventi sul mercato.
SFL

In conferenza si diceva che OLTRE ai 4 acquisti da fare entro il 5 a fine ritiro sarebbero stati a disposizione ALTRI 30mil.
nel caso Bielsa non fosse del tutto soddisfatto.
Me lo ricordo perchè a momenti m'accappotto dallo sgabello!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #313 : Domenica 10 Luglio 2016, 20:30:19 »
io non ero a favore di Bielsa, troppo dogmatico, presuntuoso e pieno di sé (potete leggerlo da qualche parte), ma mi stuzzicava l´idea del sasso gettato nello stagno.

Ora che non è arrivato, non me ne può fregare molto di più; non mi spiace la virata di ritorno su Inzaghi, e spero che in un paese dove tutti vogliono la gioventù al potere non ci si lamenti più di tanto.

Quello che mi infastidisce è il tempo perduto per stare appresso ar matto; ma, visto che il 99% degli orgers sa che la Lazio acquista giocatori solo nelle ultime 6 ore di mercato, nulla è perduto, no ??   ;D
Sconcerti ha detto: " a Roma non è più possibile parlare se non si parla male di Lotito", di  conseguenza, tutti i giudizi sulla vicenda Bielsa sono deformati da questo assunto.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #314 : Domenica 10 Luglio 2016, 20:34:03 »
In conferenza si diceva che OLTRE ai 4 acquisti da fare entro il 5 a fine ritiro sarebbero stati a disposizione ALTRI 30mil.
nel caso Bielsa non fosse del tutto soddisfatto.
Me lo ricordo perchè a momenti m'accappotto dallo sgabello!

Che è quello che ho detto io magari male :-)

SFL

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #315 : Domenica 10 Luglio 2016, 20:35:24 »
Sconcerti ha detto: " a Roma non è più possibile parlare se non si parla male di Lotito"

non che ci è arrivato sconcerti, che anzi spesso mi pare alquanto rimbambito. lo sanno tutti ma hanno da proteggersi il lavoro. a sconcerti un pò per senilità un pò perchè si atteggia a santone (alla bielsa) degli opininionisti tutto gli è concesso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #316 : Domenica 10 Luglio 2016, 20:42:45 »
non che ci è arrivato sconcerti, che anzi spesso mi pare alquanto rimbambito. lo sanno tutti ma hanno da proteggersi il lavoro. a sconcerti un pò per senilità un pò perchè si atteggia a santone (alla bielsa) degli opininionisti tutto gli è concesso.
Si in effetti mi sono molto meravigliato che ragionasse serenamente, criticando il comportamento di Bielsa anzichè infierire contro Lotito.

p.s. per evitare equivoci
IMHO
Lotito in questa vicenda è responsabile al 110%
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #317 : Domenica 10 Luglio 2016, 20:54:18 »
io non ero a favore di Bielsa, troppo dogmatico, presuntuoso e pieno di sé (potete leggerlo da qualche parte), ma mi stuzzicava l´idea del sasso gettato nello stagno.

Ora che non è arrivato, non me ne può fregare molto di più; non mi spiace la virata di ritorno su Inzaghi, e spero che in un paese dove tutti vogliono la gioventù al potere non ci si lamenti più di tanto.

Quello che mi infastidisce è il tempo perduto per stare appresso ar matto; ma, visto che il 99% degli orgers sa che la Lazio acquista giocatori solo nelle ultime 6 ore di mercato, nulla è perduto, no ??   ;D
Dal 9 di Luglio del 2016 non associo piu Bielsa alla Lazio (leggere interventi su Inzaghino), ma questo non lava la figura di merda che ha fatto la SS Lazio S.p.A. cosa ben differente dalla SS Lazio, ed  e' di quest'ultima che IO MI SCHIERO SEMPRE A FAVORE!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #318 : Domenica 10 Luglio 2016, 20:56:13 »
Che è quello che ho detto io magari male :-)

SFL

"La società ha detto che sarebbero stati disposti a investire 30 mil (non altri 30 mil)
se il tecnico avesse ritenuto necessario altri interventi sul mercato."

No, invece erano proprio ALTRI 30(!) OLTRE ai 4 acquisti già preventivati.
P.s.: ma sei Francesco P., per caso?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #319 : Domenica 10 Luglio 2016, 22:25:54 »
Quindi perché Bielsa non sta incassando 3 mln di dollari e godendosi il fresco di auronzo?

non lo so.
Progetto Mondiali 2018 con l'Argentina?

Da Baires mi hanno appena confermato i motivi delle dimissioni di Bielsa.

coincidono con la mia congettura o pure lì dicono che Lotito é un rozzo despota arrogante?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011