Autore Topic: Ore 12, conferenza stampa da Formello  (Letto 41446 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #280 : Domenica 10 Luglio 2016, 18:43:16 »
Perchè ha trovato una scusa per liberarsi ed avere la possibilità di allenare la nazionale argentina.
Dai... tutti i giornali del mondo lo scrivono, solo in Italia si tenta di spostare l'obbiettivo, ma è palese che è così... su....
In Argentina hanno cominciato a scriverlo appena si è dimesso Martino.
Se vogliamo dare contro al duo, dobbiamo farlo perchè 'sti due coglioni ci avevano messo nelle mani di Osho, il tutto per accaparrarsi i favori della piazza.
Ancora co sta storia della nazionale.
Anche il corriere aveva scritto Ibra alla riomma!
Ha rinunciato perche' il duo comico non ha rispettato gli impegni.
Perche questo e' Bielsa.
Tecnicamente a te non piace e ci sta', a me fa impazzire e ci sta' pure!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #281 : Domenica 10 Luglio 2016, 18:43:21 »
La forza dei mediocri.
Il motto e' " al derby basta non prenderne piu' di due"
Tutti stanno in autofinanziamento!

La società ieri ha detto che oltre ai soldi della cessione di candreva sono pronti altri 30 mln di euro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #282 : Domenica 10 Luglio 2016, 18:46:24 »
La società ieri ha detto che oltre ai soldi della cessione di candreva sono pronti altri 30 mln di euro.
Biglia  :(
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #283 : Domenica 10 Luglio 2016, 18:47:26 »
evidentemente non mi so spiegare.
A giugno decidi che Inzaghi è una mezza sega e che non è il caso di affidargli la panchina della Lazio, e difatti era già sulla A1 direzione salerno. Contatti Bielsa, viene a formello, e dopo 3 giorni (prima ancora che vi fosse una qualsiasi carta firmata) ti dice: "mi sono visto 5 partite di ogni giocatore della rosa, primavera compresi. Con questi 17 non ci faccio nulla, mentre mi servirebbero questi sette. Quattro di questi sette, però, me li devi dare al primo giorno di ritiro perché IO lavoro così." La Lazio, a quel punto, poteva dire: "Marce' tu sei pazzo. Facciamo finta che abbiamo scherzato ed amici come prima". Poi prendevi inzaghi, prandelli, fra cazzo, o chi ti pare a te.
I fenomeni che fanno? gli dicono "nun te preoccupa' zi', famo tutto co' la pippa in bocca". Calveri va a Rosario, sistemano il contratto, iniziano le migliorie a formello, ecc ecc ecc..
Il tempo passa, qualche nome fatto da bielsa rifiuta, qualche nome ti tare (sul quale già vi erano trattative avviate) ha il bene placido del mister, insomma normali dinamiche di mercato. Il tempo passa, il mercato apre ufficialmente, nessun contratto viene depositato, Bielsa fa il visto, iniziano le visite mediche, ed il resto è storia.
Dalla bocca di Tare (che io stimo moltissimo) veniamo a sapere che Bielsa si sarebbe accontentato di due e non più quattro acquisti già ad auronzo, e non arrivano manco quelli.

Risultato? Inversione ad U di inzaghi che, non essendo sotto contratto con la Lazio, manda in primis a cagare il Duo e la loro proposta di tappabuchi per il ritiro e (a cifre ridicolosamente basse) strappa un anno di contratto.

Ah, mi aspetto un mercato da almeno cinquanta milioni visto che ieri è stato detto che oltre alla cessione di candreva, ad agosto sarebbero stati stanziati altri 30 mln per accontentare bielsa qualora gli elementi della rosa, allenati a quel punto per due settimane, si sarebbero rivelati inadeguati.

Oggi, 10 Luglio 2016, sotto le tre cime di lavaredo troviamo un esordiente destinato ad una panchina di bassa serie B, una nidiata di giovani, e qualche reduce.

"Buon campionato a tutti" (cit.)

n.b: pregasi notare che non ho espresso valutazioni tecnico tattiche su inzaghi e bielsa, mi limito solo alla fredda cronaca dei fatti.
Me sembra al primo anno di Lotito con Caso e la turnee giapponese!
Speriamo solo che Papadopulo sia pronto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #284 : Domenica 10 Luglio 2016, 18:51:05 »
Ancora co sta storia della nazionale.
Anche il corriere aveva scritto Ibra alla riomma!
Ha rinunciato perche' il duo comico non ha rispettato gli impegni.
Perche questo e' Bielsa.
Tecnicamente a te non piace e ci sta', a me fa impazzire e ci sta' pure!

Questo è quello che piace sentire alla massa, e infatti i giornali, siti, aradio e media vari  a caccia di copie, di click e di audience, cavalcano la strepitosa simpatia del duo delle meraviglie e l'odio dei tifosi perchè così la tariffa pubblicitaria che deve versare i "piazzisti di cessi e i cavalieri del btu" (citazione da Zapruder, che me fa' strippà da ride  ;D ) sia più corposa.
Vedremo poi se nelle trattative per la nazionale argentina, dopo le olimpiadi, apparirà Osho oppure no.....
Io ero dubbioso, ma COME SEMPRE FACCIO, ero dalla parte della Lazio, e se fosse venuto "il santone", W il santone.
Col senno di poi, penso che abbiamo scampato uno Zeman elevato al cubo, e che sono incazzato col duo delle meraviglie perchè per un mese ci ha coinvolto in questa farsa ignobile, quando questo profeta de sta fava andato mandato affanculo dopo 5 minuti di chiacchiere.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #285 : Domenica 10 Luglio 2016, 18:51:20 »
La società ieri ha detto che oltre ai soldi della cessione di candreva sono pronti altri 30 mln di euro.
Quindi a parte operazioni minori, da dove escono questi ulteriori 30 milioni?
Chi li mette Tare? Lotito? forse uno sponsor o forse destina i 20 milioni della Macron tutti al mercato?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #286 : Domenica 10 Luglio 2016, 18:52:43 »
Biglia  :(

Teoricamente no, visto che era fra gli incedibili di Bielsa (che tanto scemo non è allora).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #287 : Domenica 10 Luglio 2016, 18:53:00 »
Questo è quello che piace sentire alla massa, e infatti i giornali, siti, aradio e media vari  a caccia di copie, di click e di audience, cavalcano la strepitosa simpatia del duo delle meraviglie e l'odio dei tifosi perchè così la tariffa pubblicitaria che deve versare i "piazzisti di cessi e i cavalieri del btu" (citazione da Zapruder, che me fa' strippà da ride  ;D ) sia più corposa.
Vedremo poi se nelle trattative per la nazionale argentina, dopo le olimpiadi, apparirà Osho oppure no.....
Io ero dubbioso, ma COME SEMPRE FACCIO, ero dalla parte della Lazio, e se fosse venuto "il santone", W il santone.
Col senno di poi, penso che abbiamo scampato uno Zeman elevato al cubo, e che sono incazzato col duo delle meraviglie perchè per un mese ci ha coinvolto in questa farsa ignobile, quando questo profeta de sta fava andato mandato affanculo dopo 5 minuti di chiacchiere.
Ad una solo condizione che l'AFA venga azzerrata con decreto presidenziale. altrimenti poi aspetta' OSHO e Ghandi in persona!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #288 : Domenica 10 Luglio 2016, 18:55:37 »
Teoricamente no, visto che era fra gli incedibili di Bielsa (che tanto scemo non è allora).

Mei cojoni!!!  ;D ;D ;D
Ci voleva un santone per capire che Biglia dovrebbe essere incedibile?
Allora sono santone pure io!!!  :P :P :P
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #289 : Domenica 10 Luglio 2016, 18:56:24 »
evidentemente non mi so spiegare.
A giugno decidi che Inzaghi è una mezza sega e che non è il caso di affidargli la panchina della Lazio, e difatti era già sulla A1 direzione salerno. Contatti Bielsa, viene a formello, e dopo 3 giorni (prima ancora che vi fosse una qualsiasi carta firmata) ti dice: "mi sono visto 5 partite di ogni giocatore della rosa, primavera compresi. Con questi 17 non ci faccio nulla, mentre mi servirebbero questi sette. Quattro di questi sette, però, me li devi dare al primo giorno di ritiro perché IO lavoro così." La Lazio, a quel punto, poteva dire: "Marce' tu sei pazzo. Facciamo finta che abbiamo scherzato ed amici come prima". Poi prendevi inzaghi, prandelli, fra cazzo, o chi ti pare a te.
I fenomeni che fanno? gli dicono "nun te preoccupa' zi', famo tutto co' la pippa in bocca". Calveri va a Rosario, sistemano il contratto, iniziano le migliorie a formello, ecc ecc ecc..
Il tempo passa, qualche nome fatto da bielsa rifiuta, qualche nome ti tare (sul quale già vi erano trattative avviate) ha il bene placido del mister, insomma normali dinamiche di mercato. Il tempo passa, il mercato apre ufficialmente, nessun contratto viene depositato, Bielsa fa il visto, iniziano le visite mediche, ed il resto è storia.
Dalla bocca di Tare (che io stimo moltissimo) veniamo a sapere che Bielsa si sarebbe accontentato di due e non più quattro acquisti già ad auronzo, e non arrivano manco quelli.

Risultato? Inversione ad U di inzaghi che, non essendo sotto contratto con la Lazio, manda in primis a cagare il Duo e la loro proposta di tappabuchi per il ritiro e (a cifre ridicolosamente basse) strappa un anno di contratto.

Ah, mi aspetto un mercato da almeno cinquanta milioni visto che ieri è stato detto che oltre alla cessione di candreva, ad agosto sarebbero stati stanziati altri 30 mln per accontentare bielsa qualora gli elementi della rosa, allenati a quel punto per due settimane, si sarebbero rivelati inadeguati.

Oggi, 10 Luglio 2016, sotto le tre cime di lavaredo troviamo un esordiente destinato ad una panchina di bassa serie B, una nidiata di giovani, e qualche reduce.

"Buon campionato a tutti" (cit.)

n.b: pregasi notare che non ho espresso valutazioni tecnico tattiche su inzaghi e bielsa, mi limito solo alla fredda cronaca dei fatti.

- Per me ci credevano e nonostante lo pensassero so' stati al gioco,
lo dimostrerebbe il fatto che quel "pulciaro" (cit.) de Lotito pare avrebbe speso 5/600.000e per tinte, divani e telefunken.

- Perdonatemi ma...non potrebbe trattarsi di pre-contratto? visto che poi parrebbe (o me so' perso qualche passaggio io)
che Tare dice che il contratto è arrivato firmato il 30 e depositato il 1°?

-Sulla ricostruzione fatta da Tare IO (INSINDACABILMENTE!) mi fido perchè non penso che direbbe cazzate clamorose
facilmente smentibili dal "loco" tramite la pubbicazione a mezzo stampa d'una qualunque mail che lo smerdi.
Ha detto una marea di cose riguardanti contatti ed altro, cifre, giocatori, risposte...
Testualmente ha invitato il Loco a telefonare a Pato (o al suo procuratore, non ricordo lo specifico)
per verificare le EFFETTIVE cifre di cui s'era parlato per il transfert promettendo dimissioni IMMEDIATE in caso di smentita.
Non ti esponi a 'sta maniera se non stai nel giusto!

-Sul discorso Inzaghi... già ho spiegato la mia idea.
ad un giorno dalla partenza, credo, non te potessi 'nventa' altro men che meno Prandelli visto che stava a coce' sul fòco
da 'na mesata almeno (e chissà quante je ne avremmo dette se avesse accettato!)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #290 : Domenica 10 Luglio 2016, 18:58:38 »
Quindi a parte operazioni minori, da dove escono questi ulteriori 30 milioni?
Chi li mette Tare? Lotito? forse uno sponsor o forse destina i 20 milioni della Macron tutti al mercato?

Se al posto di quella banda di stracciaculi, ieri a formello, vi fossero andati dei giornalisti di professione, lo avremmo saputo.

Mei cojoni!!!  ;D ;D ;D
Ci voleva un santone per capire che Biglia dovrebbe essere incedibile?
Allora sono santone pure io!!!  :P :P :P

quindi non è un coglione come sembra.
Aggiungo che, da quanto mi hanno detto, la permanenza di Biglia era molto legata al fatto che sedesse bielsa sulla panchina.

Candreva va via sicuro (fonte: AC87), tocca vedere chi viene grazie alla sua cessione e poi gli altri rinforzi che arriveranno coi 30 mln detti ieri da tare (persona d'onore che ha tutta mia ammirazione e stima).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #291 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:00:31 »
...pensa che io so' uno de quelli che "se può gioca' a pallone pure senza Biglia"... :P
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #292 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:04:07 »
- Per me ci credevano e nonostante lo pensassero so' stati al gioco,
lo dimostrerebbe il fatto che quel "pulciaro" (cit.) de Lotito pare avrebbe speso 5/600.000e per tinte, divani e telefunken.

- Perdonatemi ma...non potrebbe trattarsi di pre-contratto? visto che poi parrebbe (o me so' perso qualche passaggio io)
che Tare dice che il contratto è arrivato firmato il 30 e depositato il 1°?

-Sulla ricostruzione fatta da Tare IO (INSINDACABILMENTE!) mi fido perchè non penso che direbbe cazzate clamorose
facilmente smentibili dal "loco" tramite la pubbicazione a mezzo stampa d'una qualunque mail che lo smerdi.
Ha detto una marea di cose riguardanti contatti ed altro, cifre, giocatori, risposte...
Testualmente ha invitato il Loco a telefonare a Pato (o al suo procuratore, non ricordo lo specifico)
per verificare le EFFETTIVE cifre di cui s'era parlato per il transfert promettendo dimissioni IMMEDIATE in caso di smentita.
Non ti esponi a 'sta maniera se non stai nel giusto!

-Sul discorso Inzaghi... già ho spiegato la mia idea.
ad un giorno dalla partenza, credo, non te potessi 'nventa' altro men che meno Prandelli visto che stava a coce' sul fòco
da 'na mesata almeno (e chissà quante je ne avremmo dette se avesse accettato!)

io non dubito delle parole di tare.
Faccio solo notare che Tare stesso ha detto che nel Piano di Lavoro erano previsti quattro (poi scesi a due) acquisti al 5 luglio.
Non essendo arrivati, Bielsa ti ha pisciato.

legalmente ha torto? 'sti cazzi! ad auronzo stai co' inzaghi (e reja pronto a fine anno, in caso di disatro);

Tare ha detto che avrebbero voluto fare un accordo triennale con Bielsa e impostare un ciclo con lui, segno che era Bielsa l'uomo giusto per guidare questa Lazio. Non hai chiuso due trattative al 5 luglio e ora stai con inzaghi, ovvero colui che NON avevi ritenuto in grado di guidare la Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #293 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:06:52 »
Un giocatore come Biglia, CHIUNQUE venga sulla panchina della Lazio ne chiederebbe l'incedibilità, fosse pure Paperoga.
Se bisogna giudicare se uno è coglione da questo, allora di coglioni non ce n'è nessuno.
Se invece bisogna giudicarlo dalle richieste di altri giocatori, in particolar modo quello che poi, sembrerebbe stato la "pietra dello scandalo", nonché il Papero Pato, ed altre pippe conclamate come, sembra, il Facundo Roncaglia della prima ora, allora qualche dubbietto mi viene...
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #294 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:10:24 »
io non dubito delle parole di tare.
Faccio solo notare che Tare stesso ha detto che nel Piano di Lavoro erano previsti quattro (poi scesi a due) acquisti al 5 luglio.
Non essendo arrivati, Bielsa ti ha pisciato.

legalmente ha torto? 'sti cazzi! ad auronzo stai co' inzaghi (e reja pronto a fine anno, in caso di disatro);

Tare ha detto che avrebbero voluto fare un accordo triennale con Bielsa e impostare un ciclo con lui, segno che era Bielsa l'uomo giusto per guidare questa Lazio. Non hai chiuso due trattative al 5 luglio e ora stai con inzaghi, ovvero colui che NON avevi ritenuto in grado di guidare la Lazio.

Vero, l'ha detto pure Tare che ci fosse quel tipo di accordo verbale,
ma dal momento che ti spiega tutti i retroscena (compreso il famoso "scazzo" riguardante Pato),
e Bielsa E' UN UOMO DI CALCIO, un minimo di "elasticità" credo fosse propri il minimo sindacale da chiedere.
Oltretutto, me verebbe da chiede', ma manco 'n salto a vede' Formello co' l'ammodernamenti fatti o
seguire PERSONALMENTE CON LO STAFF SUO le visite mediche?!?
No, Paole'... nell'aria c'era puzza de bruciato
forse proprio i "relata" riguardo la trattativa-Pato che denotano quantomeno sfiducia A MIO PARERE preventiva
...e non c'entrano un cazzo i due mancati acquisti.
Bielsa t'ha pisciato!?
MENO MALE CHE L'HA FATTO LUI ORA perchè, visto l'andazzo, avrebbe potuto farlo alla 2a di campionato
e ti saresti ritrovato con quelle PIPPE da lui pretese (pagate uno smadonno, magari!)
e magari del tutto INADEGUATE a qualunque altra soluzione tecnica che non sia stata la sua visione di calcio.
...e magari anche sulla groppa per anni a seguire o con valutazioni troppo fuori mercato per rivenderteli.
(ovviamente son supposizioni basate sul nulla ma son le mie e tali restano)  ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #295 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:14:58 »
Vero, l'ha detto pure Tare che ci fosse quel tipo di accordo verbale,
ma dal momento che ti spiega tutti i retroscena (compreso il famoso "scazzo" riguardante Pato),
e Bielsa E' UN UOMO DI CALCIO, un minimo di "elasticità" credo fosse propri il minimo sindacale da chiedere.
Bielsa t'ha pisciato!?
MENO MALE CHE L'HA FATTO LUI ORA perchè, visto l'andazzo, avrebbe potuto farlo alla 2a di campionato
e ti saresti ritrovato con quelle PIPPE da lui pretese (pagate uno smadonno, magari!)
e magari del tutto INADEGUATE a qualunque altra soluzione tecnica che non sia stata la sua visione di calcio.

quindi lotito e tare hanno mandato in cappella bielsa perché si sono accorti, dopo un mese, che è un folle e quindi hanno fatto in modo di risparmiare 3 mln di ingaggio.

Geni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #296 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:17:46 »
quindi lotito e tare hanno mandato in cappella bielsa perché si sono accorti, dopo un mese, che è un folle e quindi hanno fatto in modo di risparmiare 3 mln di ingaggio.

Geni.

Guarda, geni non credo proprio, altrimenti uno come Bielsa lo tenevano lontano anni luce dalla Lazio.
Sono stati degli emeriti idioti, altro che geni!!!
Hanno avuto una botta di culo pazzesca.!!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #297 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:18:39 »
quindi lotito e tare hanno mandato in cappella bielsa perché si sono accorti, dopo un mese, che è un folle e quindi hanno fatto in modo di risparmiare 3 mln di ingaggio.

Geni.

Ho integrato il mio post con una modifica fatta DURANTE la scrittura del tuo post.
No, L&T non hanno mandato in cappella Bielsa...


..."Oltretutto, me verebbe da chiede', ma manco 'n salto a vede' Formello co' l'ammodernamenti fatti o
seguire PERSONALMENTE CON LO STAFF SUO le visite mediche?!?
No, Paole'... nell'aria c'era puzza de bruciato
forse proprio i "relata" riguardo la trattativa-Pato che denotano quantomeno sfiducia A MIO PARERE preventiva
...e non c'entrano un cazzo i due mancati acquisti."
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #298 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:19:51 »
Mi sembra di capire che mediamente, del mancato arrivo di Bielsa frega poco....solo disabitato ha qualche rimpianto.
In effetti di Bielsa fregacazzi a tutti, però era interessante l"indotto" che si veniva a creare con la sua presenza, comunque non era garantito il miglioramento dell'ottavo posto della passata stagione.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #299 : Domenica 10 Luglio 2016, 19:25:31 »
Paolo, intendiamoci, non escludo che con bielsa saresti potuto essere primo alla 20° giornata o magari diciottesimo, ma non è che è saltato tutto perché i nomi che voleva bielsa erano o troppo cari o pippe conclamate, visto che li stavi trattando tutti. È saltato perché non hai chiuso le trattative. Questo non costituisce un problema con: Inzaghi, Pioli, Rossi, e via dicendo, bensì è un grosso problema con gli allenatori dal mln e mezzo in su.

Mi sembra di capire che mediamente, del mancato arrivo di Bielsa frega poco....solo disabitato ha qualche rimpianto.
In effetti di Bielsa fregacazzi a tutti, però era interessante l"indotto" che si veniva a creare con la sua presenza, comunque non era garantito il miglioramento dell'ottavo posto della passata stagione.

uno che prima di darti una riposta si guarda 5 partite intere di ogni elemento della tua rosa, primavera inclusi, e poi ti dice le proprie impressioni, denota una professionalità che mai si è vista a formello.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.