Autore Topic: Ore 12, conferenza stampa da Formello  (Letto 41534 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #180 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:18:13 »
Come possono provvedere tre teste di cazzo? (cit.)

Teste di c. non vuol dire totalmente stupidi.

Per prima cosa si tolgono di mezzo gli inutili.

Dei due che restano, quello più grosso prende per il collo l'altro e lo sgrulla per bene, mentre gli dice "tu ora mi fa fare mercato per bene".

Altro non serve.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #181 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:20:48 »
Gentile  — Apre l'avvocato Gentile, che legge stralci del contratto legati al rapporto tra Bielsa e il club e poi rivela: "Non c'è una parola nel contratto, una, che riguarda la campagna acquisti. Si è voluto creare un pretesto per sganciarsi da questo contratto. Evidentemente è successo qualcosa tra il 1° e il 7 luglio che gli avrà fatto cambiare idea. Il contratto è stato depositato perché Bielsa doveva avere il permesso di lavoro per poter entrare in Italia. La situazione è molto grave: il contratto è sottoposto alla legge italiana e alla giurisdizione italiana: possiamo ricorrere alla tutela arbitrale prevista dalle norme federali o direttamente ai giudici del lavoro. Abbiamo un'importante domanda risarcitoria, per un contratto risolto per inadempimento del contraente".

Da uno che giustifica a questa maniera non mi farei difendere neanche se avesse il compito di dire:
'Mi rimetto alla clemenza della Corte"

Scusa piu' puerile non poteva trovarla, ergendosi a Figaro. "la calunnia e' un venticello"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #182 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:25:09 »
Sto guardando la finale di Wimbledon sul canale Univision ed in basso stanno facendo scorrere accanto al logo della Lazio la scritta che Bielsa ha assicurato di non aver nessun impegno con squadre e che la rinuncia alla panchina della Lazio e motivata solo dal fatto che la dirigenza laziale non ha mantenuto gli impegni assunti in sede di negoziazione del contratto.
Tutto il credito la Lazio aveva acquistato con Veron, Simeome, Salas e gli altri sudamericani che hanno giocato da noi, e' stato buttato al cesso dall'affaire Bielsa, ma noi continuiamo a preoccuparci di quello che dice il catetere.
Chissa se le TV americane eSud americane sono cateterizzate pure loro?

più che altro non hanno alcun motivo di mettere in dubbio le parole di Bielsa, tecnico popolare e argentino.

quindi noi avevamo molto credito in Sud America per acquisti di 15 anni fa e adesso non l'abbiamo più perché un allenatore dice che dovevamo prendere 4 giocatori entro i primi di Luglio mentre noi non l'abbiamo fatto?

 :toothy12:

Che tristezza ....
Solo il fatto di confermare quella pippa di Djordjevic la dice lunga su personalità di questo allenatore.
Sicuramente terra' anche l'altra pippa di Bisevac.
E' uno yes-man, non poteva essere altrimenti con Lotito

Sono certo che Simone trarrà grandi motivazioni dai ''tifosi'' ottusi che ancora parlano di yes-man nel 2016.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #183 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:27:57 »
Gentile  — Apre l'avvocato Gentile, che legge stralci del contratto legati al rapporto tra Bielsa e il club e poi rivela: "Non c'è una parola nel contratto, una, che riguarda la campagna acquisti. Si è voluto creare un pretesto per sganciarsi da questo contratto. Evidentemente è successo qualcosa tra il 1° e il 7 luglio che gli avrà fatto cambiare idea. Il contratto è stato depositato perché Bielsa doveva avere il permesso di lavoro per poter entrare in Italia. La situazione è molto grave: il contratto è sottoposto alla legge italiana e alla giurisdizione italiana: possiamo ricorrere alla tutela arbitrale prevista dalle norme federali o direttamente ai giudici del lavoro. Abbiamo un'importante domanda risarcitoria, per un contratto risolto per inadempimento del contraente".

Da uno che giustifica a questa maniera non mi farei difendere neanche se avesse il compito di dire:
'Mi rimetto alla clemenza della Corte"

Scusa piu' puerile non poteva trovarla, ergendosi a Figaro. "la calunnia e' un venticello"
parlando di tre teste di c. avevo sottostimato la quantità

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #184 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:34:01 »


Punto cardine (non Cardone, per i teneri seguaci dell' anti-catetere) della giornata: Tare ha confermato che vi era un accordo con Bielsa per fare in modo che al 5 luglio, quantomeno un paio di nuovi elementi fossero già in ritiro, con l' intenzione di aggiungerne un altro paio a stretto giro di posta e poi seguire l' evoluzione del mercato e lo sviluppo della preparazione, al fine di completare la rosa prima dell' inizio del campionato.
Si è detto sorpreso dalla meticolosità del tecnico argentino, che in poco tempo si era profondamente acculturato su tutto ciò che ruota intorno alla squadra, settore giovanile incluso.
L' immagine di Bielsa, dopo questa conferenza, ne esce rafforzata come manco le sperticate lodi di Guardiola dell 'epoca.
Che vada o meno con l' Albiceleste, ad oggi, poco importa.
Resta il fatto, acclarato, scientifico, ufficiale, che sarebbe bastato pochissimo per trovarsi dalla parte della ragione ed iniziare un percorso di un certo tipo.


Perfetto.
Al 09/07 zero acquisti, quando (tare dixit) ne sarebbero bastati due per appianare le cose.

Legalmente Bielsa aveva diritto di mollarci? Non lo so e non mi interessa. Io vedo solo un allenatore che ha rinunciato a 3 mln di dollari, e che al suo posto siede un (giovane) allenatore RITENUTO INADEGUATO A GUIDARE LA LAZIO non più di sei settimane fa.

Chi ne esce a pezzi è la Lazio (e il mio entusiasmo).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #185 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:44:48 »
parlando di tre teste di c. avevo sottostimato la quantità

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
contane due in piu', pero'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #186 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:46:50 »
Forse sì. Ormai era stato promesso all'altro club di proprietà.

La soluzione-tampone visto il clamoroso voltafaccia del Santone poteva essere il ticket Reja-Bollini già rodato in passato, per una purtroppo ulteriore stagione di assestamento.

Mi rimpiango Cesarone Prandelli questo è chiaro, che sarebbe stato il toccasana per riprendere quota.

Purtroppo c'erano state troppe perplessità su di lui e il Patron si è lasciato trascinare ad osare


Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #187 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:49:00 »
Io vedo solo un allenatore che ha rinunciato a 3 mln di dollari
Giustissima sottolineatura.
Bielsa avrà tanti difetti e, chissà, potrebbe averci mollati per motivi non del tutto nobili: ma uno che sostanzia una decisione lasciando quella cifra sul tavolo dimostra almeno il coraggio delle proprie azioni.
Parlando di Pioli e Petković e delle loro mancate dimissioni, si opponeva spesso una considerazione: chi rinuncerebbe a soldi che gli spettano per contratto?
La risposta è arrivata: chi ha un minimo di dignità e di spina dorsale.
Invece ho letto giudizi anche pesantissimi sul Loco: magari da parte di chi a suo tempo ha difeso quei due mendicanti, disposti a subire qualsiasi umiliazione per cifre nettamente inferiori.
Mi sa che Inzaghino e tutto il resto un po' ce lo meritiamo.

Anselazio

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #188 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:51:07 »
Sinceramente escono tutti male da questa faccenda, pure Bielsa che ha preso al volo la questione degli acquisti per diventare il tecnico dell'argentina (perche' a ottobre lo diventerá, oh se lo diventerá).
Il duo alla guida della Lazio si è mostrato incapace di seguire le indicazioni di un allenatore a cui si era deciso di mettere in mano la direzione tecnica a 360 gradi. Puo' succedere...
L'errore è stato perseverare quando si era capito di non essere in grado di accontentarlo e soprattutto mettere un debuttante al posto di bielsa.
Questo non me lo spiego proprio.
Ormai l'unica cosa che importa è che portino giocatori di valore come tra l'altro hanno detto durante la conferenza.
Ho tanta amarezza, ma non riesco a non andare sul pratico, viste le condizioni in cui ci troviamo.
Per fare una squadra decente mancano tre titolari almeno (quattro se va via Candreva) e quattro riserve di buon profilo.

esculapio

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #189 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:04:51 »
più che altro non hanno alcun motivo di mettere in dubbio le parole di Bielsa, tecnico popolare e argentino.

quindi noi avevamo molto credito in Sud America per acquisti di 15 anni fa e adesso non l'abbiamo più perché un allenatore dice che dovevamo prendere 4 giocatori entro i primi di Luglio mentre noi non l'abbiamo fatto?

 :toothy12:

Sono certo che Simone trarrà grandi motivazioni dai ''tifosi'' ottusi che ancora parlano di yes-man nel 2016.
infatti yes-man è troppo elegante.. a roma chiamasi "pupazzo", sempre che Tu sia di roma...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #190 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:10:24 »
Io mi sono fatto un'idea, magari sto toppando clamorosamente, ma credo che entrambe le parti fossero in buonafede.
Purtroppo l'intransigenza da una parte e l'incapacità di agire tempestivamente dall'altra hanno creato attriti, attriti su cui qualcuno ha calcato la mano.

A me non è passato indifferente il passaggio in cui Tare dice di aver offerto un determinato ingaggio a Pato e che a Bielsa "qualcuno" ne ha riferito un altro.

Non so perché ma ho la sensazione che nonostante alcune oggettive difficoltà, se ci fossimo chiamati asmerda si sarebbe potuto andare a dama, ma qualcuno ha calcato la mano per instillare dubbi al mister e aiutare la Lazio "per la discesa"

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

esculapio

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #191 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:12:01 »
Io mi sono fatto un'idea, magari sto toppando clamorosamente, ma credo che entrambe le parti fossero in buonafede.
Purtroppo l'intransigenza da una parte e l'incapacità di agire tempestivamente dall'altra hanno creato attriti, attriti su cui qualcuno ha calcato la mano.

A me non è passato indifferente il passaggio in cui Tare dice di aver offerto un determinato ingaggio a Pato e che a Bielsa "qualcuno" ne ha riferito un altro.

Non so perché ma ho la sensazione che nonostante alcune oggettive difficoltà, se ci fossimo chiamati asmerda si sarebbe potuto andare a dama, ma qualcuno ha calcato la mano per instillare dubbi al mister e aiutare la Lazio "per la discesa"

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
la mia di idea è invece che quello che ha remato contro è proprio tare guarda un po'...

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #192 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:12:17 »
più che altro non hanno alcun motivo di mettere in dubbio le parole di Bielsa, tecnico popolare e argentino.

quindi noi avevamo molto credito in Sud America per acquisti di 15 anni fa e adesso non l'abbiamo più perché un allenatore dice che dovevamo prendere 4 giocatori entro i primi di Luglio mentre noi non l'abbiamo fatto?

 :toothy12:

Sono certo che Simone trarrà grandi motivazioni dai ''tifosi'' ottusi che ancora parlano di yes-man nel 2016.
No, non l'abbiamo più perché ci siamo fatti mandare affanculo (pure) da un totem (specialmente per i sudmericani) come Bielsa. Punto.
Ti dovrebbe girare il culo piuttosto che mettere le faccine perculanti (cosa che in momenti come questi ti diverte tantissimo).

esculapio

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #193 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:23:38 »
qualcuno un po più in alto (e probabilmente un po più intelligente) di me e di robylele una volta disse "cercate il denaro"
aggiusto questa frase: "cercate il potere" (che spesso è comunque denaro). dove stava con bielsa e dove (ri)finisce ora.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #194 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:26:58 »
infatti yes-man è troppo elegante.. a roma chiamasi "pupazzo", sempre che Tu sia di roma...

conosci qualche trainer che non sia aziendalista?

fai i nomi, altrimenti sembra che riservi questo trattamento insultante solo a quelli della SSLazio.

E se é così sei un semplice fruitore del catetere, alias cornice marcia.



No, non l'abbiamo più perché ci siamo fatti mandare affanculo (pure) da un totem (specialmente per i sudmericani) come Bielsa. Punto.
Ti dovrebbe girare il culo piuttosto che mettere le faccine perculanti (cosa che in momenti come questi ti diverte tantissimo).

Guarda che a Bielsa é stata data carta bianca e concesso di tutto e di più e nonostante tutto va ad allenare l'Argentina dopo le Olimpiadi, se c'ha mandato affanculo quindi dovrebbe per una volta spingerti a schierarti a fianco della Lazio. Invece niente manco stavolta.

La faccina non era perculante ma solo sorridente, in questo brutto momento la frase insensata in oggetto, lo ammetto, mi ha strappato un sorriso.
E niente neanche stavolta, a te evidentemente no.

Eppure la castroneria era bella grossa eh?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #195 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:31:37 »
C'è qualcosa che sembra essere sfuggita ai più:
Calveri torna dall'Argentina il 21 giugno e da quel momento Lazio Style Radio parla di Bielsa come del nuovo allenatore malgrado non ci sia l'ufficialità.
Oggi apprendiamo che il contratto firmato da Bielsa arriva il 1° Luglio, quindi per una decina di giorni è solo un accordo sulla parola, parola alla quale Bielsa avrebbe potuto venir meno senza problemi, in quei 10 giorni non abbiamo fatto acquisti, anzi in tutta evidenza alcuni potenziali sfumano ciò non di meno lui firma.
Mi domando, pensava che gli acquisti sarebbero stati chiusi durante il week-end ?, un week-end nel quale si giocava Italia-Germania ?.
Questo è il punto più curioso di tutta la vicenda anche perché Inzaghi la società l'ha bloccato sin da lunedì 4 subdorando qualcosa, qualcosa che non possono dire ufficialmente.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #196 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:34:44 »
C'è qualcosa che sembra essere sfuggita ai più:
Calveri torna dall'Argentina il 21 giugno e da quel momento Lazio Style Radio parla di Bielsa come del nuovo allenatore malgrado non ci sia l'ufficialità.
Oggi apprendiamo che il contratto firmato da Bielsa arriva il 1° Luglio, quindi per una decina di giorni è solo un accordo sulla parola, parola alla quale Bielsa avrebbe potuto venir meno senza problemi, in quei 10 giorni non abbiamo fatto acquisti, anzi in tutta evidenza alcuni potenziali sfumano ciò non di meno lui firma.
Mi domando, pensava che gli acquisti sarebbero stati chiusi durante il week-end ?, un week-end nel quale si giocava Italia-Germania ?.
Questo è il punto più curioso di tutta la vicenda anche perché Inzaghi la società l'ha bloccato sin da lunedì 4 subdorando qualcosa, qualcosa che non possono dire ufficialmente.

me lo diresti in privato? ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #197 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:37:45 »
C'è qualcosa che sembra essere sfuggita ai più:
Calveri torna dall'Argentina il 21 giugno e da quel momento Lazio Style Radio parla di Bielsa come del nuovo allenatore malgrado non ci sia l'ufficialità.
Oggi apprendiamo che il contratto firmato da Bielsa arriva il 1° Luglio, quindi per una decina di giorni è solo un accordo sulla parola, parola alla quale Bielsa avrebbe potuto venir meno senza problemi, in quei 10 giorni non abbiamo fatto acquisti, anzi in tutta evidenza alcuni potenziali sfumano ciò non di meno lui firma.
Mi domando, pensava che gli acquisti sarebbero stati chiusi durante il week-end ?, un week-end nel quale si giocava Italia-Germania ?.
Questo è il punto più curioso di tutta la vicenda anche perché Inzaghi la società l'ha bloccato sin da lunedì 4 subdorando qualcosa, qualcosa che non possono dire ufficialmente.

il contratto credo che l'abbia firmato a Giugno, controfirmato dalla Lazio sempre a Giugno (prima da Calveri poi da Lotito).
E poi depositato il 1° luglio (così dice la Lazio, ma credo non sia difficile controllare).

Credo che questa faccenda dell'immobilismo della Lazio sia solo una scusa per abbracciare il progetto  che dovrà vedere l'Argentina campione del Mondo 2018 dopo le cocenti delusioni delle finali perse in serie.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

esculapio

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #198 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:41:52 »
conosci qualche trainer che non sia aziendalista?

fai i nomi, altrimenti sembra che riservi questo trattamento insultante solo a quelli della SSLazio.

E se é così sei un semplice fruitore del catetere, alias cornice marcia.



Guarda che a Bielsa é stata data carta bianca e concesso di tutto e di più e nonostante tutto va ad allenare l'Argentina dopo le Olimpiadi, se c'ha mandato affanculo quindi dovrebbe per una volta spingerti a schierarti a fianco della Lazio. Invece niente manco stavolta.

La faccina non era perculante ma solo sorridente, in questo brutto momento la frase insensata in oggetto, lo ammetto, mi ha strappato un sorriso.
E niente neanche stavolta, a te evidentemente no.

Eppure la castroneria era bella grossa eh?
i trainer aziendalisti sono quelli per cui la lazio è la massima aspirazione .. i pioli i Ballardini i petko e gli inzaghi.. questi pur di venire alla lazio accettano tuttoe non fanno richieste.. gli allenatori importanti decidono insieme alla società le campagne acquisti e le formazioni da mandare in campo.. e sono tutti gli allenatori importanti.. senza scomodare i guardiola ed i mourinho o qualcuno che hai trattato quest'anno tipo lo stesso bielsa e sampaoli... anche uno come mazzarri che non è nessuno non si farebbe fare il mercato e le formazioni da tare, per non parlare di mancini o di un paulo sosa che quest'anno ha detto ai della valle o si fa come dico io o vi saluto... per non parlare dell'ex tecnico della roma che si impose su parecchi giocatori o dello stesso spalletti per non parlare di prandelli che probabilmente è stato scartato proprio perché anche lui avra chiesto qualcosa........ ti bastano?
ovvio che anche la società c'entri ma in tutte le squadre importanti il mercato si fa insieme all'allenatore ed al ds.. nelle squadre piccole invece lo fa la società e basta perché l'allenatore è scarso quanto la società che l'ingaggia!

e non fare piu' il furbo con me che caschi male.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #199 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:45:08 »
me lo diresti in privato? ;D
Non ne ho la più pallida idea a meno che non sia quello che tutti crediamo di sapere e cioé un suo futuro impegno con l'Argentina e che lui non avendo certezze firma (con noi) scioccamente per tenere il piede in due staffe in attesa di certezze.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)