Autore Topic: Ore 12, conferenza stampa da Formello  (Letto 41530 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #160 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:41:23 »
Dico la mia opinione, che non conta un cazzo ma è la mia:
Secondo me, c'hanno provato, eccome se c'hanno provato, senza mezzucci, senza finti abboccamenti, senza menzogne o raggiri.
C'hanno provato per dare quella "scossa" che si chiedeva da tempo (...e non solo vista l'ultima annata).
Scossa che prevedeva, molto probabilmente, la messa in secondo piano di Presidenza e DS (cosa che si chiedeva);
Scossa che prevedeva, cosa MAI avvenuta prima d'ora,
un ingaggio PESANTE per il Mr.;
la sua supervisione del mercato come garanzia di quella qualità che si imputava a Tare di non saper portare;
un "uomo" (a 'sto punto e secondo il MIO INSINDACABILE PARERE, scritto fra virgolette) di spessore capace di calmierare ed entusiasmare la piazza
e, contestualmente, rispettato, o quantomeno, che si sapesse far rispettare dalla stampa.
Cosa sia andato storto, potremmo star qui mesi parlandoci addosso, non lo sapremo MAI e poi MAI!
Se, come dicono/pare/smentitemi-nel-caso, il benservito j'è stato dato il 7/07 non credo che ci fossero i tempi per tentar di far altro sotto l'aspetto della guida tecnica.
Che il Mr. Simoncino sia "delegittimato", secondo me, è un dato di fatto, ma lo sarebbe stato CHIUNQUE fra quelli già contattati e fra gli eventualmente ancora liberi
in quanto 3e/4e/5e/6e scelte. La frittata era fatta quindi potevi far poco... la soluzione la hai in casa, fagli un mercato degno di questo nome e poi faremo parlare il campo.

P.s.: io ero uno di quelli che, ad avvenuto esonero di Pioli, CHIEDEVA a viva voce Di Francesco capace, sempre a mio parere, di creare un gioco, un gruppo,
un alto respiro, visto che nomi al momento non ce li possiamo permettere, per riavvicinare la gente allo stadio COL GIOCO.
Perchè se l'entusiasmo non puoi permetterti di riportarlo coi Messi, i CR7, gli Iniesta e compagnia cantante, lo DEVI POTER PORTARE COL GIOCO!
perchè allo stadio te diverti (magari anche quando perdi, perchè no!?!)  quando vedi una bella partita... tirata, sofferta ma sopratutto... GIOCATA, CAZZO!!
E lo chiedevo IL 20/05, SUBITO!, dandogli modo di verificare la rosa, chiedere i rincalzi ed i ricambi ADEGUATI e legittimandolo, di fronte a squadra e stampa,
ma SOPRATTUTTO SQUADRA, visti i clan/mezzi-clan/clan-di-singoli-elementi/fascia-di-capitano/puttanate-varie verificatesi l'anno prima magari mettendo su piazza le "teste calde"
perchè de 'sta gente in squadra non se ne sentirà MAI la mancanza!

" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #161 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:46:16 »
Qualcuno mi garantisce che De Vrij resta?
No  Lotito o Tare, qualche orger sarebbe meglio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #162 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:48:00 »
Non ci sono dubbi. De Vrji resterà.
Detto questo l'errore è stato proprio puntare su Bielsa.
Avessi detto Mourinho...Bielsa.
Uno che ha vinto una cosa 12 anni fa con dei giocatori paurosi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #163 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:49:41 »
Ottimo lazio_alè, laziale vero.

Concordo: ci hanno davvero provato a prendere Bielsa, sposando la sua filosofia. Plauso alla Lazio, per questo.

Ma - colpa gravissima - hanno pensato di poter continuare a operare sul mercato, in alcuni casi, con mezzucci, furberie e scorciatoie degne di "capomastri abituati a fregare sui tavelloni" (questa è per orger di spessore ;)) già riscontrati TALVOLTA in passato.
Il Bielsa, che sarà Loco ma non fesso, ha pian piano subodorato con chi avrebbe avuto a che fare (magari formandosi un'opinione negativa oltre il lecito, alimentando una prevenzione ingiustificata) e ha fatto saltare il banco all'ultimo secondo. In barba ai 3 milioni che si sarebbe intascato più innumerevoli bonus non pecuniari, come si inizia ad apprendere.

Secondo me il segno della crisi che stava per scoppiare è stato il comunicato, irrituale, sul deposito del contratto. Bielsa si è sentito unilateralmente vincolato da quell'atto che, di fatto, non poteva formalizzarsi in assenza della chiusura delle trattative. Folle? Probabilmente.
Ma è la Lazio che ha deciso di cacciarsi in questo assurdo ginepraio scegliendo Bielsa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1988
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #164 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:51:05 »
@lazioalè Il profilo che auspichi nel ps secondo me c'era, si chiama Sinisa. Magara non è l'allenatore migliore del mondo, però credo fosse gradito alla tifoseria, inoltre sicuramente avrebbe dato un gioco.

Comunque ormai è andata.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #165 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:52:23 »
Non ci sono dubbi. De Vrji resterà.
Detto questo l'errore è stato proprio puntare su Bielsa.
Avessi detto Mourinho...Bielsa.
Uno che ha vinto una cosa 12 anni fa con dei giocatori paurosi.
Aho' finalizzo l'acquisto della nuova maglia, se vennono De Vrij busso a casa tua, eh!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #166 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:54:59 »
Ottimo lazio_alè, laziale vero.

Concordo: ci hanno davvero provato a prendere Bielsa, sposando la sua filosofia. Plauso ala Lazio, per questo.

Ma - colpa gravissima - hanno pensato di poter continuare a operare, talvolta, con mezzucci, furberie e scorciatoie degne di "capomastri abituati a fregare sui tavelloni" (questa è per orger di spessore ;)) già riscontrati in passato.
Il Bielsa, che sarà Loco ma non fesso, ha pian piano subodorato con chi avrebbe avuto a che fare (magari formandosi un'opinione negativa oltre il lecito, alimentando una prevenzione ingiustificata) e ha fatto saltare il banco all'ultimo secondo. In barba ai 3 milioni che si sarebbe intascato più innumerevoli bonus non pecuniari, come si inizia ad apprendere.

 'sto giro non penso quello che ti sottolineo in neretto.
Se vai a tratta' co' Bielsa SAI cosa devi mettere in conto.
Oltretutto, e non ce lo dice solo Tare ma "radio-mercato", alcuni dei giocatori richiesti erano stati già "agganciati" e si era in trattativa avanzata, da quel che ho capito io.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #167 : Sabato 9 Luglio 2016, 15:01:24 »
@lazioalè Il profilo che auspichi nel ps secondo me c'era, si chiama Sinisa. Magara non è l'allenatore migliore del mondo, però credo fosse gradito alla tifoseria, inoltre sicuramente avrebbe dato un gioco.

Comunque ormai è andata.

mi perdonerai se a me i nomi non mi esaltano ne' mi spingono a veni' allo stadio (dove tra l'altro non manco MAI dall' '86).
S'è parlato di miracolo sassuolo, che detto tra noi non ha MAI seriamente rischiato la retrocessione da che è venuto in A
ed esprime un calcio piacevole da guardare.... ora anche "vincente" nella misura in cui ti porta in Europa!
Scommessa per scommessa preferisco uno che faccia giocar a pallone...financo un Montella prima versione ad un "nome".

P.s.: nulla contro Sinisa, s'intenda bene, ma fin'ora non credo abbia dimostrato assai...o almeno io non me ne so' accorto.

P.P.S.: sul discorso "gradito alla tifoseria" approfitterei per due considerazioni spicciole spicciole.
ai primi segni di balbettamento uniti magari a 2/3 sconfitte con squadre abbordabili la "panza" della tifoseria non gradirebbe neppure il proprio padre e la madre....fine delle "nozze".
un allenatore lo prendi per IL GIOCO, perchè COL GIOCO magari perdi ma le possibilità che tu vinca aumentano esponenzialmente.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #168 : Sabato 9 Luglio 2016, 15:06:57 »
Citazione
Lotito parla in conferenza ma non accetta domande. E allora, ecco che succede l’imprevisto. I giornalisti si ribellano e vanno via. La sala stampa di Formello si svuota. Il presidente della Lazio, continuerà a parlare nel vuoto

Qualcosa sta cambiando, finalmente.
Il passo successivo e' lasciarlo da solo anche allo stadio.
Uniti si vince, basta difenderlo ha bruciato tutte le chance che aveva.
Di calzate ne ha dette e ne ha fatte in questi 12 anni.
Non è assolutamente accettabile iniziare la nuova stagione allo stesso modo di come è' finita quella passata.
Mi dispiace per Inzaghi ma non credo durerà molto, non ha il carisma per tenere sotto controllo uno spogliatoio come il nostro.
Nemmeno quando giocava aveva personalità figuriamoci adesso, si è' visto anche la scorsa stagione.
Quindi un consiglio: Inzaghi vattene prima di bruciarti definitivamente.
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #169 : Sabato 9 Luglio 2016, 15:19:17 »
Punto cardine (non Cardone, per i teneri seguaci dell' anti-catetere) della giornata: Tare ha confermato che vi era un accordo con Bielsa per fare in modo che al 5 luglio, quantomeno un paio di nuovi elementi fossero già in ritiro, con l' intenzione di aggiungerne un altro paio a stretto giro di posta e poi seguire l' evoluzione del mercato e lo sviluppo della preparazione, al fine di completare la rosa prima dell' inizio del campionato.
Si è detto sorpreso dalla meticolosità del tecnico argentino, che in poco tempo si era profondamente acculturato su tutto ciò che ruota intorno alla squadra, settore giovanile incluso.
L' immagine di Bielsa, dopo questa conferenza, ne esce rafforzata come manco le sperticate lodi di Guardiola dell 'epoca.
Che vada o meno con l' Albiceleste, ad oggi, poco importa.
Resta il fatto, acclarato, scientifico, ufficiale, che sarebbe bastato pochissimo per trovarsi dalla parte della ragione ed iniziare un percorso di un certo tipo.
Per il resto, ascoltando Gentile, si è capito perchè la Lazio nei tribunali ottenga costantemente risultati miserrimi.
Impresentabile De Martino, ma basta osservarlo per non avere dubbi a riguardo.
Lotito, beh, lotitevole.
Tare invece l' ho trovato involontariamente divertente, detto senza alcuna ironia.
Esprimere dubbi sulle condizioni fisiche di Pato, dopo che l' ultimo giocatore sano che hai preso porta il nome di Fortunato Torrisi, è qualcosa di clamoroso, fantastico, sublime.
Inzaghi, mal che vada, si inventerà qualche altro mal di schiena ben pagato, come fece ai tempi, e mica per due settimane, quando non aveva voglia di allenarsi e poi non giocare e di conseguenza preferiva le serate in disco e le cene a casa Lotito.
Il quale, unicamente per simpatia ed affetto Laziale, non gli ha mai creato problemi come invece fece con Bonetto, Manfredini ed altri.
Quel che accade ora, è conseguenza di questo rapporto speciale.
Il fanciullino e l' indagato, altro che le storielle insulse di Arzilli ed Abbate.
Poi magari si scoccia anche lui di fare la trottola, vai a sapere, anche se l' occasione, dal suo punto di vista, è notevole.
Ribadisco: urge intervento dello Stellone, oltre a 4/5 acquisti seri.
E non lasciamoLa sola, soprattutto con questa bella compagnia intorno.
Forza Lazio.
74

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #170 : Sabato 9 Luglio 2016, 15:40:03 »
Citazione
La scelta di Inzaghi è perché vogliamo riportare la lazialità, ha fatto un percorso, speriamo di portarlo a grandi risultati. Lo dimostrerà anche da allenatore della prima squadra. Non è una scelta di ripiego, ma siamo stati costretti a trovare un altro allenatore, Simone è idoneo al nostro progetto. È stato fatto un atto di amore verso la tifoseria, tutti dicevano che la Lazio non faceva sognare le persone, è stata attuata la filosofia pascoliana del fanciullino.

Le parole di Lotito sono un'offesa all'intelligenza delle persone, ma non vi siete stancati di essere presi per il culo da questo personaggio?????
LOTITO LIBERA LA LAZIO

esculapio

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #171 : Sabato 9 Luglio 2016, 15:42:35 »
Qualcuno mi garantisce che De Vrij resta?
No  Lotito o Tare, qualche orger sarebbe meglio!
de vrji oggi non ha nessun mercato, almeno a cifre consone, è un anno che non gioca e prima dovra dimostrare di esser tornato effettivamente lui.... almeno su questo puoi star sicuro.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #172 : Sabato 9 Luglio 2016, 15:43:15 »
Integro con un'intervista ad Inzaghi da lazionews.eu

CONFERENZA STAMPA – Dopo le dichiarazioni in sala stampa del ds Tare e del Presidente Lotito, prende la parola anche il nuovo allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Queste le sue parole in conferenza stampa:

Come hai trovato la squadra?

“La squadra l’ho trovata bene, avevano voglia di cominciare. Ho empatia con i ragazzi, l’anno scorso mi hanno dato il massimo. Possiamo fare grandi cose, da parte mia c’è grande voglia. Quelli che ci sono mostrano massima disponibilità. Lavoreremo per migliorare la rosa, il 21 agosto partiremo con tanta voglia di fare.”

Di cosa ha bisogno questa squadra?

“Noi parlavamo di mercato con il diesse e il presidente fino ai primi di giugno. Ieri sera ci siamo ritrovati, abbiamo firmato il contratto, abbiamo un allenamento alle 18. Parleremo delle esigenze, come in passato troveremo situazioni idonee.”

Farà di tutto per convincere Biglia?

“L’ho già detto, in quel ruolo è uno dei migliori in Europa. Con Lucas ci siamo salutati a fine campionato. La squadra deve ripartire da lui, è uno dei top in Europa.”

Teme l’ambiente?

“Ci potrà essere un po’ di malumore, ma i tifosi che incontro mi conoscono. Sanno della mia lazialità, in me c’è grandissima fiducia. Abbiamo le carte in regola per fare bene. Il 21 agosto sarà il campo che parlerà, l’obiettivo è quello di vincere. So quanto i tifosi amano la Lazio, li aspettiamo.”

Lei rappresenta la lazialità. È uno stimolo in più? Ha parlato con Candreva?

“Su Candreva ha spiegato prima il diesse che ha chiesto di andare via. Candreva con me ha fatto 7 partite buone, poi ci sono delle esigenze. Candreva e Parolo hanno fatto un buonissimo europeo, si sono allenati con me a fine campionato. Penso che tutti conoscano la mia lazialità, ma non la sbandiero. Sono 17 anni che sono qui. Grazie alle ultime 7 partite del campionato ho avuto proposte, ma il mio cammino alla Lazio non era finito. Sarei andato in Serie B, sono convinto che sarei tornato in A. Evidentememente il mio destino era questo.”

Cosa ti ha detto tuo fratello Pippo? Qual è l’obiettivo della Lazio?

“L’ho sentito, loro mi conoscono, sanno che era il mio desiderio essere qui. Se mi vedono contento, sono contenti anche loro. Sono i miei tifosi. La Lazio deve tornare nelle coppe, non può arrivare ottava. Anche se l’ottavo posto era l’obiettivo minimo che mi avevano chiesto a 7 giornate dalla fine per evitare una preparazione diversa. Col presidente e il diesse parleremo di mercato, ci saranno delle cose da fare, dovremo trovare il sostituto di Klose e rinforzare la rosa.”

Diresti a un tifoso meglio così dopo il rifiuto di Bielsa?

“Non voglio entrare in queste cose, non ho parlato con Bielsa. So che ho tantissima voglia e umiltà. Ho trovato una squadra motivata, non possiamo stare senza Europa.”

Che carattestiche chiederai per sostituire Klose?

“Ci sarà bisogno di un giocatore importante, la società è alla ricerca. Si può trovare anche con caratteristiche diverse da Djordjevic, due attaccanti centrali possono bastare visto che abbiamo una sola competizione. Con loro due lo faremo alla grande.”
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #173 : Sabato 9 Luglio 2016, 15:53:54 »
Sto guardando la finale di Wimbledon sul canale Univision ed in basso stanno facendo scorrere accanto al logo della Lazio la scritta che Bielsa ha assicurato di non aver nessun impegno con squadre e che la rinuncia alla panchina della Lazio e motivata solo dal fatto che la dirigenza laziale non ha mantenuto gli impegni assunti in sede di negoziazione del contratto.
Tutto il credito la Lazio aveva acquistato con Veron, Simeome, Salas e gli altri sudamericani che hanno giocato da noi, e' stato buttato al cesso dall'affaire Bielsa, ma noi continuiamo a preoccuparci di quello che dice il catetere.
Chissa se le TV americane eSud americane sono cateterizzate pure loro?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #174 : Sabato 9 Luglio 2016, 15:57:17 »
Che tristezza ....
Solo il fatto di confermare quella pippa di Djordjevic la dice lunga su personalità di questo allenatore.
Sicuramente terra' anche l'altra pippa di Bisevac.
E' uno yes-man, non poteva essere altrimenti con Lotito
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #175 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:05:54 »



i riommanisti con voi gongolano.

Ahahahahhahahaha il bello di Internet
In the eye of the tornado, blow me away

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #176 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:09:07 »
Quindi leggendo le dichiarazioni ed i nomi fatti da Tare:

Ajeti: quasi acquistato, no di Bielsa.
Jardel: dubbi di Bielsa sull'acquisto.
Adriano: dubbi di Bielsa sull'acquisto.
Llorente: richiesto da Bielsa, intenzione di acquistarlo, no del giocatore.
Mammana: richiesto da Bielsa, giocatore che si era già accordato con il Lione.
Morel: richiesto da Bielsa, considerato incedibile dal Lione.
Rodrigo Caio: dovrebbe arrivare dopo la Coppa Libertadores.
Beausejour: valutato come alternativa ad Adriano ed ad un altro giocatore (?) che ha dato l'assenso a venire alla Lazio e che lo stesso Tare sta cercando di prendere.
X: giocatore che prenderà il posto di Candreva, che vuole andare via.
Valencia: nome proposto da Tare ed accettato da Bielsa.
Pato: richiesto da Bielsa, si è dichiarato indisponibile al trasferimento alla Lazio prima di dicembre.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Zapruder

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #177 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:09:54 »
La Società ha dato retta a suo tempo a qualche mitomane, sulla necessità asserita di "dare una scossa all'ambiente", e si è rivolta a quanto di più adatto al nostro "ambiente": un buffone.

Lo Stellone ha punito Lotito, come si conviene a chi si sveglia troppo spesso più furbo degli altri, ma ha salvato la Lazio da un'annata stile 84/85.

Abbiano un allenatore normale, tre teste di cazzo in plancia. La nostra tifoseria è cessata da anni.

Ma i punti li fanno i calciatori. Loro e solo loro.

Si provveda, dunque.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #178 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:13:24 »
La Società ha dato retta a suo tempo a qualche mitomane, sulla necessità asserita di "dare una scossa all'ambiente", e si è rivolta a quanto di più adatto al nostro "ambiente": un buffone.

Lo Stellone ha punito Lotito, come si conviene a chi si sveglia troppo spesso più furbo degli altri, ma ha salvato la Lazio da un'annata stile 84/85.

Abbiano un allenatore normale, tre teste di cazzo in plancia. La nostra tifoseria è cessata da anni.

Ma i punti li fanno i calciatori. Loro e solo loro.

Si provveda, dunque.
Come possono provvedere tre teste di cazzo? (cit.)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #179 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:15:11 »
Caio andrà alle olimpiadi comunque