Autore Topic: Ore 12, conferenza stampa da Formello  (Letto 41560 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #140 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:06:09 »
Contenuti? E quali sarebbero questi contenuti, di grazia? Il campionato dello scorso anno? Aver atteso troppo per liquidare Pioli?
Aver scaricato Inzaghi per poi richiamarlo in fretta e furia? Aver ingaggiato Bielsa per poi rimangiarsi le promesse? Questi sono i contenuti, parliamo del lessico che almeno ci dà spunto per farci quattro risate!

ma che c'entra questo con la conferenza? è stata indetta per fare chiarezza sulla questione bielsa e l'ha fatta. i contenuti sono quelli.
visto che da ieri sono tutti andati in paranoia per questa faccenda direi che è giusto parlare proprio di questo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #141 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:08:15 »
ma che c'entra questo con la conferenza? è stata indetta per fare chiarezza sulla questione bielsa e l'ha fatta. i contenuti sono quelli.
visto che da ieri sono tutti andati in paranoia per questa faccenda direi che è giusto parlare proprio di questo.
La chiarezza forse  la fara il giudice e solo il giudice, non certo sti bugiardi professionisti.
Non ci sono contenuti quando parlano sti due, MAI, solo bugie.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #142 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:09:38 »
latinismi macchiavelli e sti cazzi lotit :o o prendi dei giocatori per fare piu di 54 punti e meno figure di merda..
I giocatori li prenderà, arriveranno nei prossimi giorni, come peraltro anticipato da Tare.
Sarebbe utile soffermarsi su quel che è stato detto e non reiterare la stantia polemica sul modo di comunicare di Lotito, che non apporta nulla al dibattito.

non sapevo tu fossi il moderatore del topic; sennò avrei "apportato qualcosa alla discussione"
Avresti potuto apportare semplicemente la tua impressione su quel che veniva detto dai dirigenti della Lazio. Ma hai preferito fare altro. Per il resto leggi sopra.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #143 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:11:19 »
vabè allora mi sono sognato una giornata in cui si è fattoil tiro al piccione sulla lazio. e non mi pare che tu avessi stoppato le polemiche dicendo che la verità si saprà solo col giudice. quando c'è da tirare cannonate la singola campana va bene...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2639
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #144 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:14:18 »
I giocatori li prenderà, arriveranno nei prossimi giorni, come peraltro anticipato da Tare.
Sarebbe utile soffermarsi su quel che è stato detto e non reiterare la stantia polemica sul modo di comunicare di Lotito, che non apporta nulla al dibattito.
Avresti potuto apportare semplicemente la tua impressione su quel che veniva detto dai dirigenti della Lazio. Ma hai preferito fare altro. Per il resto leggi sopra.

a parte che di come comunica lotito non mi interessa piu di tanto perchè infatti dico di fregarmene,a  differenza sua di usare questo modo per sentirsi dotto, ma di prendere dei giocatori e di dare dei risultati da Lazio ... se ti da fastidio sei Lotito.. o un parente stretto o collaboratore stretto..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #145 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:14:45 »
I giocatori li prenderà, arriveranno nei prossimi giorni, come peraltro anticipato da Tare.
Sarebbe utile soffermarsi su quel che è stato detto e non reiterare la stantia polemica sul modo di comunicare di Lotito.
E cosa e' stato detto cosi rilevante da cambiare il giudizio? niente!
Ci hanno spiegato che il contratto non parla di mercato, ma va'?, e che quindi a mo' di furbetti da cortile si sentono dalla parte della ragione.
Ma la verita' non e' sempre quella stabilita da carte, e per il mondo la verita' sta dalla parte di Bielsa, la Lazio puo fare quante cazzo di cause vuole, ma a livello mediatico e' smerdata. Punto!
La gente seria, certo pretendo troppo dal popolo italiano, si sarebbe dimessa, il giorno dopo la lettera di dimissioni di Bielsa, perche' l'obiettivo era fallito!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #146 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:20:32 »
ma che ha chiesto arzilli?
Te la ricostruisco.
Ha preso la parola e Tare gli a chiesto nome e cognome. Arzilli si è presentato e Tare ha replicato qualcosa del tipo "Bene, finalmente ci conosciamo di persona, non avevo avuto modo in precedenza". Una frecciata "gustosa", cone ben sottolineato dal Lodolaio.

Veniamo alla domanda: Arzilli ha detto che o Bielsa era stato un obiettivo di Tare, che quindi aveva fallito, oppure un obiettivo di Lotito, il cui conseguimento era stato affidato a Tare che dunque aveva fallito egualmente nel mancato arrivo a Roma del rosarino. Di conseguenza, ha chiesto al Ds se valutasse le dimissioni. Domanda pretestuosa, Tare si è rifiutato di rispondere esplicitando i suoi dubbi sulle finalità del quesito.

Successivamente, Arzilli - che aveva in precedenza nel corso delle sue domande espresso dubbi sul fatto che nel contratto con Bielsa non vi fossero clausole legate al mercato, non avendo avuto la possibilità di visionare il documento - ha polemizzato circa l'indisponibilità di Lotito di tenere un breve intervento senza contraddittorio con i giornalisti. Arzilli ha minacciato di andarsene e Lotito gli ha obiettato che era "ospite" e doveva rispettare le regole stabilite dalla Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #147 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:20:39 »
vabè allora mi sono sognato una giornata in cui si è fattoil tiro al piccione sulla lazio. e non mi pare che tu avessi stoppato le polemiche dicendo che la verità si saprà solo col giudice. quando c'è da tirare cannonate la singola campana va bene...
Ed allora amico mio, sei disattento. Leggiti i miei commenti fino a che non e' uscita la verita di Bielsa e dopo, se vuoi ne parliamo.
Ho sempre mantenuto equidistanza, proprio perche non sapevo! Questa conferenza come ho gia risposto a Franz non ha chiarito niente della vicenda Bielsa,
quindi spacciarla per soffisfacente nei contenuti non credo che sia esercizio intelligente.
Ammenoche' tu' non abbia ritenuto possibile che nel contratto ci fossero esplicitate clause vincolanti per il mercato!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

neweagle

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #148 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:21:23 »
Ho la sensazione che abbia lavorato più Bielsa per la Lazio in questi 10 giorni da non allenatore che tutti gli altri da Materazzi in poi.

Peccato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #149 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:26:34 »
Non parlare del modo di esprimersi del duo ma dei contenuti? Quali contenuti? La lazialità di Inzaghi? Gli obiettivi di mercato che arriveranno lo stesso? I 30 milioni disponibili al 31 luglio se Bielsa non fosse stato soddisfatto dagli acquisti?
Quale cazzata dobbiamo commentare esattamente?  Visto che, come detto giudtente da Jim, sul lato giudiziario solo un giudice si potrà esorimere.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #150 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:30:20 »
I giocatori li prenderà, arriveranno nei prossimi giorni, come peraltro anticipato da Tare.
Sarebbe utile soffermarsi su quel che è stato detto e non reiterare la stantia polemica sul modo di comunicare di Lotito, che non apporta nulla al dibattito.
Avresti potuto apportare semplicemente la tua impressione su quel che veniva detto dai dirigenti della Lazio. Ma hai preferito fare altro. Per il resto leggi sopra.
Grazie per la cronaca. Volevo sapere se Tare ha fatto qualche nome di probabile acquisto.

Per quanto riguarda i 30 milioni, credo che siano quelli entranti da una cessione, a questo punto direi Candreva.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #151 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:30:47 »
Ammenoche' tu' non abbia ritenuto possibile che nel contratto ci fossero esplicitate clause vincolanti per il mercato!

io è da giorni che dico che non possono esserci. ma se non te ne sei accordo è da ieri che si sta accusando la lazio di non aver rispettato gli impegni. da quello che abbiamo saputo oggi, bielsa ha seguito passopasso le trattative, e sapeva perfettamente quali giocatori si stava cercando di prendere, quali erano impossibili, quali eranostati sostituiti da altri nomi proposti dallalazio (e da lui approvati).
se tu realmente pensi che una richiesta di trattative CHIUSE al 5 luglio sei un ingenuo (e anche bielsa, ma io sono sicuro che bielsa lo sapesse benissimo). questa del mercato per me è palesemente una scusa. una scappatoia per sganciarsi. poi pensala come vuoi. le trattative vanno piu lunghe del previsto e mi chiudi gli acquisti il 15 invece del 5? e allora ho il diritto di non presentarmi sul posto di lavoro.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #152 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:31:10 »
E cosa e' stato detto cosi rilevante da cambiare il giudizio? niente!
Ci hanno spiegato che il contratto non parla di mercato, ma va'?, e che quindi a mo' di furbetti da cortile si sentono dalla parte della ragione.
Apprendere la posizione della Lazio è stato interessante in ogni caso.
Dalla Società sono emerse posizioni chiare che concorrono a descrivere un quadro nel quale la Lazio asserisce di aver fatto di tutto per assecondare Bielsa, di aver adempiuto a ogni vincolo contrattuale e di aver mantenuto un costante contatto con l'argentino per tutte le trattative di mercato.

È stato dipinto un quadro bel quale saremmo incolpevoli vittime di un folle, che ha deciso incomprensibilmente di far saltare tutto all'ultimo appigliandosi a pretesti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #153 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:32:21 »
Grazie per la cronaca. Volevo sapere se Tare ha fatto qualche nome di probabile acquisto.

li ha fatti tutti. anche troppi secondo me.

nomi di giocatori richiesti da bielsa ma non prendibili. proposti dalla lazio. presi ma non ufficializzati. sfumati. di tutto. mai sentito un operatore di mercato parlare così apertamente di trattative non chiuse.

ha mantenuto il riserbo solo su 2 giocatori (un laterale difensivo e il sostituto di candreva) bloccati ma non chiusi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #154 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:33:00 »
Grazie per la cronaca. Volevo sapere se Tare ha fatto qualche nome di probabile acquisto.

Per quanto riguarda i 30 milioni, credo che siano quelli entranti da una cessione, a questo punto direi Candreva.
Non mi pare ma potrei essermi perso qualcosa.
Spiego meglio: ha confermato i nomi degli obiettivi in qualche modo graditi a Bielsa ma non ha fatto nomi 'alternativi'. Bene ba scritto drenai.

Ha nominato tra gli altri Caio, Beaseojour come cacchio si scrive, Valencia, Pato e Llorente difensore del Real in prestito al Rayo Vallecano.
Ha ragione drenai: è stato sin troppo esplicito.
Ah, ha anche detto che Candreva vuole essere ceduto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #155 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:34:25 »
io è da giorni che dico che non possono esserci. ma se non te ne sei accordo è da ieri che si sta accusando la lazio di non aver rispettato gli impegni. da quello che abbiamo saputo oggi, bielsa ha seguito passopasso le trattative, e sapeva perfettamente quali giocatori si stava cercando di prendere, quali erano impossibili, quali eranostati sostituiti da altri nomi proposti dallalazio (e da lui approvati).
se tu realmente pensi che una richiesta di trattative CHIUSE al 5 luglio sei un ingenuo (e anche bielsa, ma io sono sicuro che bielsa lo sapesse benissimo). questa del mercato per me è palesemente una scusa. una scappatoia per sganciarsi. poi pensala come vuoi. le trattative vanno piu lunghe del previsto e mi chiudi gli acquisti il 15 invece del 5? e allora ho il diritto di non presentarmi sul posto di lavoro.
Non e' questo il punto, nel rapporto non ci deve essre neinte lasciat all Assume. Se non si possono raggiungere gli obiettivi si dice ed arrivederci e grazie, non si aspetta l'ultimo secondo e poi dire Opps e per pararti depositi l contratto, che poi nessuno ha chiarito depositi dove?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #156 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:35:21 »
su candreva ha praticamente ufficializzato la cessione.
ha detto che bielsa era d'accordo (aveva posto il veto solo su keita e biglia) e che avevano individuato il sostituto, avallato da bielsa, ma che non lo puo ancora dire perchè le trattative (immagino intendesse sia quella di candreva sia quella del sostituto) sono ancora aperte.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #157 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:36:36 »
Apprendere la posizione della Lazio è stato interessante in ogni caso.
Dalla Società sono emerse posizioni chiare che concorrono a descrivere un quadro nel quale la Lazio asserisce di aver fatto di tutto per assecondare Bielsa, di aver adempiuto a ogni vincolo contrattuale e di aver mantenuto un costante contatto con l'argentino per tutte le trattative di mercato.

È stato dipinto un quadro bel quale saremmo incolpevoli vittime di un folle, che ha deciso incomprensibilmente di far saltare tutto all'ultimo appigliandosi a pretesti.
A questo punto spero che Bielsa tiri fuori le carte che dice di avere cosi vedremo chi dice cosa!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #158 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:40:13 »
ma davvero a voi interessano le carte?...
a me interessa vedere questa squadra rinforzata e mi sarebbe interessato vedere un allenatore diverso, non lo stesso che avevamo, bocciato e poi richiamato solo perché le tue prime scelte ti hanno sfanculato...

ma cazzo...siamo una squadra di calcio, non uno studio legale...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #159 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:41:12 »
A questo punto spero che Bielsa tiri fuori le carte che dice di avere cosi vedremo chi dice cosa!
Se non si è capito dal tono dei miei post: ho riferito quel che ho ascoltato. Non mi sogno certo di asserire che quella della Lazio è LA verità. Tanto più che si preannuncia una causa tra Lazio e Bielsa e quindi siamo entrati in una fase di conflittualità. Ogni parola è funzionale ad accreditare la fondatezza e la coerenza delle proprie ragioni. E questo vale per la Lazio e per Bielsa, chiaramente.
Buon viaggio, caro Piero.