Autore Topic: Ore 12, conferenza stampa da Formello  (Letto 41361 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #420 : Lunedì 11 Luglio 2016, 17:16:49 »
Dopo Bielsa andava chiamato subito Simeone e fatto uno sforzo per portarlo a Roma. Penso che Bielsa non ce ricorderemmo più manco da ndo cazzo ariva...

Si e lui veniva ... come no ...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #421 : Lunedì 11 Luglio 2016, 17:31:54 »
Si e lui veniva ... come no ...

Che dirai
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #422 : Lunedì 11 Luglio 2016, 17:57:26 »
C'era la possibilità?
Chiedo senza secondi fini ne' ironia:
'ndo' sta mo' el cholo? che fa?
No, non c'era, non c'è, non c'è mai stata e non ci sarebbe nemmeno se Simeone fosse disponibile, libero e sul mercato.
A Lotito NON piacciono i laziali in panchina perché non ha idea di cosa significhi suscitare entusiasmo e perché non ha mai avuto un briciolo di coinvolgimento emotivo per la Lazio. Quello che per noi è un sentimento viscerale per lui è una discreta gallina dalle uova d'oro che gli è più o meno caduta dal cielo e niente altro: ce l'ha, gli conviene averla perché se non ce l'avesse sarebbe solo un imprenditore qualunque (e manco di quelli più ricchi) e se la tiene.
Si: ha evitato il fallimento, si: ha trovaro l'escamotage per dilazionare i debiti, si: onora regolarmente le scadenze e si: ha un occhio attentissimo al bilancio. E' un buon presidente di una spa, di una sapa, di una srl, di una srls, MA NON E' UN BUON PRESIDENTE di una squadra di calcio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #423 : Lunedì 11 Luglio 2016, 18:40:47 »
No, non c'era, non c'è, non c'è mai stata e non ci sarebbe nemmeno se Simeone fosse disponibile, libero e sul mercato.
A Lotito NON piacciono i laziali in panchina perché non ha idea di cosa significhi suscitare entusiasmo e perché non ha mai avuto un briciolo di coinvolgimento emotivo per la Lazio. Quello che per noi è un sentimento viscerale per lui è una discreta gallina dalle uova d'oro che gli è più o meno caduta dal cielo e niente altro: ce l'ha, gli conviene averla perché se non ce l'avesse sarebbe solo un imprenditore qualunque (e manco di quelli più ricchi) e se la tiene.
Si: ha evitato il fallimento, si: ha trovaro l'escamotage per dilazionare i debiti, si: onora regolarmente le scadenze e si: ha un occhio attentissimo al bilancio. E' un buon presidente di una spa, di una sapa, di una srl, di una srls, MA NON E' UN BUON PRESIDENTE di una squadra di calcio.
Analisi perfetta.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #424 : Lunedì 11 Luglio 2016, 19:52:51 »
No, non c'era, non c'è, non c'è mai stata e non ci sarebbe nemmeno se Simeone fosse disponibile, libero e sul mercato.
A Lotito NON piacciono i laziali in panchina perché non ha idea di cosa significhi suscitare entusiasmo e perché non ha mai avuto un briciolo di coinvolgimento emotivo per la Lazio. Quello che per noi è un sentimento viscerale per lui è una discreta gallina dalle uova d'oro che gli è più o meno caduta dal cielo e niente altro: ce l'ha, gli conviene averla perché se non ce l'avesse sarebbe solo un imprenditore qualunque (e manco di quelli più ricchi) e se la tiene.
Si: ha evitato il fallimento, si: ha trovaro l'escamotage per dilazionare i debiti, si: onora regolarmente le scadenze e si: ha un occhio attentissimo al bilancio. E' un buon presidente di una spa, di una sapa, di una srl, di una srls, MA NON E' UN BUON PRESIDENTE di una squadra di calcio.

Scusa, non convidido per niente ...
Stai solo sparando su di lui   !!   Come viene viene ...   !!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #425 : Lunedì 11 Luglio 2016, 21:51:19 »
No, non c'era, non c'è, non c'è mai stata e non ci sarebbe nemmeno se Simeone fosse disponibile, libero e sul mercato.
A Lotito NON piacciono i laziali in panchina perché non ha idea di cosa significhi suscitare entusiasmo e perché non ha mai avuto un briciolo di coinvolgimento emotivo per la Lazio.

Per amor di precisione.
Allenatori tre, Caso, Papadopulo, Inzaghi.
E tra i giocatori Di Canio, acquisto motivato, secondo me, più da questioni di immagine e popolarità che tecniche. Pro entusiasmo, appunto.
Secondo me è anche coinvolto emotivamente, ma in modo completamente di verso da noi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

esculapio

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #426 : Lunedì 11 Luglio 2016, 21:58:32 »
Simeone è fuori dalla nostra portata da un pezzo.... così come qualsiasi allenatore importante... solo un cieco o chi è in malafede potrebbe affermare il contrario... aldilà dei proclami di tare dei 30 milioni etc. Etc. La situazione mercato e chirissima. .. e nessun allenatore al mondo con un minimo di am izione viene qui ad allenare i bisevac che verranno

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #427 : Lunedì 11 Luglio 2016, 22:14:32 »
Per amor di precisione.
Allenatori tre, Caso, Papadopulo, Inzaghi.
E tra i giocatori Di Canio, acquisto motivato, secondo me, più da questioni di immagine e popolarità che tecniche. Pro entusiasmo, appunto.
Secondo me è anche coinvolto emotivamente, ma in modo completamente di traverso da noi.
Non ci posso credere, il grande Cartesio, colui che e' pronto ha sottolineare gli errori altrui, ha sbagliato dando un formidabile assist ad un burlone e scavezzaollo come me.
Questo evento capita ad ogni allineamento di Alphacentauri con la Terra!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #428 : Lunedì 11 Luglio 2016, 22:37:15 »
anche io a suo tempo giudicai di canio una mossa esclusivamente paracula, ed ero contrario al suo arrivo (dal punto di vista tecnico, del resto io me ne sono sempre fregato). invece sbagliavo e sul campo diede un contributo molto maggiore di quello che mi aspettavo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #429 : Lunedì 11 Luglio 2016, 23:05:18 »
ragazzi, Inzaghi ha firmato.
Vuol dire che l'allenatore è Inzaghi ;D
E Pioli è sotto contratto ancora.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #430 : Martedì 12 Luglio 2016, 07:55:19 »
Per amor di precisione.
Allenatori tre, Caso, Papadopulo, Inzaghi.
E tra i giocatori Di Canio, acquisto motivato, secondo me, più da questioni di immagine e popolarità che tecniche. Pro entusiasmo, appunto.
Secondo me è anche coinvolto emotivamente, ma in modo completamente di verso da noi.
Caso, Di Canio ed ora Inzaghi sono scelte dettate da tutto meno che dal voler suscitare entusiasmo.
Del resto se l'entusiasmo intorno alla Lazio (e dentro! i migliori se ne stanno andando) è stato azzerato, il difetto bisogna cercarlo nel manico e in nessun altro posto.

Secondo me è anche coinvolto emotivamente, ma in modo completamente di verso da noi.
Ecco, mi piacerebbe conoscere in che modo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

esculapio

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #431 : Martedì 12 Luglio 2016, 08:02:04 »
Caso, Di Canio ed ora Inzaghi sono scelte dettate da tutto meno che dal voler suscitare entusiasmo.
Del resto se l'entusiasmo intorno alla Lazio (e dentro! i migliori se ne stanno andando) è stato azzerato, il difetto bisogna cercarlo nel manico e in nessun altro posto.
Ecco, mi piacerebbe conoscere in che modo.
caso ed inzaghi erano e sono scelte al risparmio... di canio no... di canio fu preso per arruffianarsi più che altro quella curva con cui all'inizio andava a braccetto (fino a quando capi' che volevano li sordi..) ... sul campo, come dice drenai, diede comunque di più di quello che mi aspettavo benche' per me.. uno cosi non sarebbe dovuto tornare MAI!

sweeper77

Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #432 : Martedì 12 Luglio 2016, 08:26:24 »
Onestamente, lo dico davvero MAI, pur essendo andato spesso contro questa dirigenza, mi sarei aspettato un epigolo simile, infarcito poi da una serie inanellabile di cazzate macroscopiche sparate dal duo.

1) Voglio credere alla tua buona fede su bielsa? Benissimo se salta devi avere un piano B, ti presentavi il giorno dopo con prandelli e due-tre acquisti (magari se andavano bene a prandelli) gli stessi richiesti da Bielsa, e dicevi: Visto? Io i giocatori che voleva li ho presi.

2) Annunciare inzaghi e ammettere in conferenza stampa che l'allenatore era sempre stato lui, se non per il tentativo Bielsa, è una cazzata di dimensioni mastodontiche, viene logico pensare al perché allora si sia prima trattato sampaoli (da ammissione a suo tempo dello stesso tare) e successivamente prandelli (da ammissione dello stesso prandelli), morale, siamo passati da sampaoli a prandelli a bielsa e siamo finiti ad un tecnico con 7 panchine in a.

3) Annunciare che candreva ha chiesto la cessione, è da pazzi, questo ti metterà sempre in difficoltà per la sua cessione visto che ora sanno che il giocatore ha chiesto inderogabilmente la cessione e quindi il prezzo lo faranno loro e non tu.

4) Anderson che dal brasile ti dice: io le visite le avevo già fatte ora sono in brasile e qui rimango perché vado alle olimpiadi, ti da la dimensione di cosa conti la società, visto che ora pure un pulcino bagnato si permette di fare la voce grossa.

5) Keita peggio me sento, il giocatore in pratica ti ha sputtanato a livello nazionale, intendendo che in società ognuno si guarda i cazzi suoi, non parte per il ritiro ed il bello è che ad oggi la società è rimasta in silenzio.

6) Dopo sto tsunami le possibilità che biglia rimanga sono pari a 0, prepariamoci tra un paio di settimane all'ennesimo caso di lui che non verrà in ritiro per essere ceduto.

Ad oggi vedo un mare di macerie, che, manco una bomba atomica avrebbe creato, credo che se ci si fossero messi apposta, non sarebbero riusciti a fare di peggio.

p.s. l'ennesima fregnaccia di tare "caio lo stiamo trattando come già stavamo facendo su richiesta di bielsa" peccato che il ds brasiliano smentisca seccamente.

Ma la cosa, LA COSA che ritengo più aberrante sono le parole di lotito a tmw
"I tifosi ci imputano che non li facciamo sognare? Ma avete visto cosa avevamo messo in piedi?"
Cioè ma mi devi pure prendere per il culo?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #433 : Martedì 12 Luglio 2016, 08:32:28 »
Situazione imbarazzante senza dubbio.
Siamo al 12 Luglio e Djordjevic è l'attaccante titolare di questa squadra.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #434 : Martedì 12 Luglio 2016, 10:09:51 »
Onestamente, lo dico davvero MAI, pur essendo andato spesso contro questa dirigenza, mi sarei aspettato un epigolo simile, infarcito poi da una serie inanellabile di cazzate macroscopiche sparate dal duo.

1) Voglio credere alla tua buona fede su bielsa? Benissimo se salta devi avere un piano B, ti presentavi il giorno dopo con prandelli e due-tre acquisti (magari se andavano bene a prandelli) gli stessi richiesti da Bielsa, e dicevi: Visto? Io i giocatori che voleva li ho presi.

2) Annunciare inzaghi e ammettere in conferenza stampa che l'allenatore era sempre stato lui, se non per il tentativo Bielsa, è una cazzata di dimensioni mastodontiche, viene logico pensare al perché allora si sia prima trattato sampaoli (da ammissione a suo tempo dello stesso tare) e successivamente prandelli (da ammissione dello stesso prandelli), morale, siamo passati da sampaoli a prandelli a bielsa e siamo finiti ad un tecnico con 7 panchine in a.

3) Annunciare che candreva ha chiesto la cessione, è da pazzi, questo ti metterà sempre in difficoltà per la sua cessione visto che ora sanno che il giocatore ha chiesto inderogabilmente la cessione e quindi il prezzo lo faranno loro e non tu.

4) Anderson che dal brasile ti dice: io le visite le avevo già fatte ora sono in brasile e qui rimango perché vado alle olimpiadi, ti da la dimensione di cosa conti la società, visto che ora pure un pulcino bagnato si permette di fare la voce grossa.

5) Keita peggio me sento, il giocatore in pratica ti ha sputtanato a livello nazionale, intendendo che in società ognuno si guarda i cazzi suoi, non parte per il ritiro ed il bello è che ad oggi la società è rimasta in silenzio.

6) Dopo sto tsunami le possibilità che biglia rimanga sono pari a 0, prepariamoci tra un paio di settimane all'ennesimo caso di lui che non verrà in ritiro per essere ceduto.

Ad oggi vedo un mare di macerie, che, manco una bomba atomica avrebbe creato, credo che se ci si fossero messi apposta, non sarebbero riusciti a fare di peggio.

p.s. l'ennesima fregnaccia di tare "caio lo stiamo trattando come già stavamo facendo su richiesta di bielsa" peccato che il ds brasiliano smentisca seccamente.

Ma la cosa, LA COSA che ritengo più aberrante sono le parole di lotito a tmw
"I tifosi ci imputano che non li facciamo sognare? Ma avete visto cosa avevamo messo in piedi?"
Cioè ma mi devi pure prendere per il culo?


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ore 12, conferenza stampa da Formello
« Risposta #435 : Martedì 12 Luglio 2016, 11:06:52 »
Non ci posso credere, il grande Cartesio, colui che e' pronto ha sottolineare gli errori altrui, ha sbagliato dando un formidabile assist ad un burlone e scavezzaollo come me.
Questo evento capita ad ogni allineamento di Alphacentauri con la Terra!

Ho deciso di dare un po' di spazio ai giovani virgulti.    ;D

Onestamente, lo dico davvero MAI, pur essendo andato spesso contro questa dirigenza, mi sarei aspettato un epigolo simile, infarcito poi da una serie inanellabile di cazzate macroscopiche sparate dal duo.
.....
Ad oggi vedo un mare di macerie, che, manco una bomba atomica avrebbe creato, credo che se ci si fossero messi apposta, non sarebbero riusciti a fare di peggio.

In effetti la situazione è scoraggiante. Un ritiro iniziato senza Biglia, Parolo, Candreva, FA, Keita, Marchetti e non ricordo chi altri, senza nuovi arrivi e senza sapere se DeVrij potrà giocare.
Difficile immaginare questa situazione anche solo una settimana fa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.