Autore Topic: C’è Valencia, ma non Pato senza Bielsa. Sì comunque a Caio, torna di moda Jardel  (Letto 876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
http://www.cittaceleste.it/

Anche Thauvin potrebbe rimanere un obiettivo della Lazio per il dopo-Candreva



“Potrei giocare nel campionato italiano, sono entusiasta”. Così parlò Enner Valencia a Ecuador tv, prima di essere preso in contropiede dalle dimissioni di Bielsa. Eppure l’attaccante del West Ham (“Posso essere un nove o una mezza punta, che è la posizione dove sto giocando ultimamente e dove mi sento a mio agio”) rimane un obiettivo della Lazio anche senza il tecnico argentino: andrà avanti la trattativa, a un passo dalla chiusura, per 3 milioni di prestito più 13 di riscatto.

Anche perché ora Lotito e Tare rinunceranno a Pato, vero pupillo di Bielsa, nonché ultimo motivo della discordia – come vi avevamo anticipato in esclusiva – prima della definitiva rottura.

La Lazio ha già chiuso Rodrigo Caio col San Paolo (10 milioni più due di bonus) e arriverà il 21 agosto dopo le Olimpiadi.

Ora però per la difesa riaprirà anche la pista Jardel, già concordato col Benfica ma bocciato da Bielsa.

Occhio anche a Thauvin, obiettivo comunque biancoceleste per il dopo-Candreva.

Vai al forum