Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82559 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #700 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 18:49:23 »
Cari amici, evitiamo di scambiarci insulti che producono minacce manco tanto velate.
Atteniamoci dunque all'oggetto del post.
In tal senso - e lo dico direttamente all'amico Aquila Maremmana - ogni riferimento alla (cat)eterodirezione andrebbe evitato, in quanto non solo OT ma inevitabile fonte di flame.
Già fa caldo, oggi. Evitiamo di surriscaldare ulteriormente l'atmosfera.

Si torni dunque a discutere di Bielsa.

Carissimo Franz.
Tu mi conosci abbastanza, potrei dire che mi conosci bene, dati i nostri trascorsi con le gambe sotto al tavolo e pure alcuni altri con le chiappe sulle gradinate di uno stadio, che spero di replicare quanto prima, sia le seconde quanto le prime, quindi puoi rassicurare l'amico (tuo) esculapio sulla mia bontà d'animo. Purtroppo questo modo di fare, suo e di qualche altro, non solo qui dentro, tipico del tifoso laziale cateterodiretto (si... lo ridico, poi ti spiego pure il perchè) farebbe partire la cinquina pure ad un monaco tibetano. A tutto c'è un limite, specialmente alla supponenza e al perculamento, che io, come sai, non uso mai.
Tornando in argomento, secondo il mio modesto parere, che ovviamente non conta un cazzo, ma tale è, Osho Bielsa, intravedendo la possibilità di allenare la nazionale del suo paese avvenuta subito dopo la firma del contratto con la Lazio, e ben imbeccato  nei suoi dubbi da un po' di personaggi, abbia cercato l'appiglio per liberarsi (F O R T U  N A T A M E N T E !!!! ) dalla Lazio, e lo ha trovato in richieste assurde di mercato, come quella dei  4-5 acquisti prima del ritiro poi diventate 3, no... ma almeno due.... e cazzate di questo genere, senza pensare alle richieste di pippe invereconde e fraciche ma strapagate, una su tutte Pato, che per fare un paragone automobilistico, per mantenerlo costa come una Bentley e fa i chilometri di una Panda Young del 1986. Il fatto che oggi esca l'articolo nel quale El Loco rifiuta la panchina dell'Argentina, vuol dire che qualcuno gliela ha offerta, non mi sembra un rifiuto preventivo, e qualcuno gliela ha offerta perchè era libero dalla Lazio... magari si è liberato perchè qualcuno gli ha paventato questa possibilità? Le voci parrebbero avallare questa ipotesi, che, nonostante le elucubrazioni mentali sulla statura dell'hombre vertical e di tutte le sue pippe sulla sua integrità morale, sembrano la soluzione più logica.
Ed ora torno alla frase "catetero-diretto", che era diretta a ElMata, ma che evidentemente ha infiammato qualche coda di paglia, in special modo quella del "dottore", che oltretutto mi ha confermato la veridicità della cosa in quanto usa la frase ".. a meno che... non ti paghi qualcuno.." che è una frase tipica dei cateterodiretti che riportano fedelmente, sui forum come sui social e nelle telefonate alla radio, ogni volta che qualcuno esula dal pensiero unico, e che a me, francamente, ha fracassato i coglioni, per dirla con un termine gentile. Se non vogliono essere etichettati come tali, sarà bene che inizino a produrre pensieri propri. Ed ora, scusate per la divagazione.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #701 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:02:20 »
D'accordo con Aquila Maremmana, aggiungo che Bielsa dopo la nazionale cilena si è fatto 3 anni di riposo poi 2 nell' Atl.Bilbao, uno di riposo , quindi uno nel Marsiglia e poi dimettendosi un altro di riposo, negli ultimi 8 anni ha allenato solo 3 anni ha accannato il Marsiglia ma anche il Bilbao e la nazionale cilena che avrebbero voluto tenerlo, ha rifiutato Inter e merde più, probabilmente, altre squadre estere, il ragionamento che avrebbe rinunciato ad un mucchio di soldi con lui non funziona, nasce ricchissimo e come un mio ex compagno di scuola, laureato in ingegneria con 110 e lode che tutt'ora fa il maestro di sci dopo aver detto no ancor prima di laurearsi ad una carriera da dirigente nell'azienda di suoi affini (gli Agnelli), quando hai tanti soldi fai quello che ti piace e a lui piace la montagna, d'estate viaggia per il mondo.
Quale sia il reale motivo per cui prima firma un contratto il 1° luglio e poi non ritiri il visto il giorno dopo è un mistero che le sue motivazioni non chiariscono del tutto, i giocatori che avrebbe dovuto avere a disposizione ad Auronzo non potevano essere dei partecipanti all'europeo, alla coppa america e alle olimpiadi in quanto in vacanza o in Brasile, non a caso il mercato di tutto il mondo si sta muovendo solo da qualche giorno, la scusa in parte confermata da Tare è debole e non spiega perché avrebbe firmato, l'articolo argentino chiarisce che la proposta per la nazionale c'è stata ma anche qui il suo agire è strano, forse si è ritirato sull'aventino in attesa che lo preghino,.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #702 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:50:05 »
O forse che alzino la posta.

Potendo dire ho rinunciato a 3 maglioni
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #703 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 19:59:59 »
D'accordo con Aquila Maremmana, aggiungo che Bielsa dopo la nazionale cilena si è fatto 3 anni di riposo poi 2 nell' Atl.Bilbao, uno di riposo , quindi uno nel Marsiglia e poi dimettendosi un altro di riposo, negli ultimi 8 anni ha allenato solo 3 anni ha accannato il Marsiglia ma anche il Bilbao e la nazionale cilena che avrebbero voluto tenerlo, ha rifiutato Inter e merde più, probabilmente, altre squadre estere, il ragionamento che avrebbe rinunciato ad un mucchio di soldi con lui non funziona, nasce ricchissimo e come un mio ex compagno di scuola, laureato in ingegneria con 110 e lode che tutt'ora fa il maestro di sci dopo aver detto no ancor prima di laurearsi ad una carriera da dirigente nell'azienda di suoi affini (gli Agnelli), quando hai tanti soldi fai quello che ti piace e a lui piace la montagna, d'estate viaggia per il mondo.
Quale sia il reale motivo per cui prima firma un contratto il 1° luglio e poi non ritiri il visto il giorno dopo è un mistero che le sue motivazioni non chiariscono del tutto, i giocatori che avrebbe dovuto avere a disposizione ad Auronzo non potevano essere dei partecipanti all'europeo, alla coppa america e alle olimpiadi in quanto in vacanza o in Brasile, non a caso il mercato di tutto il mondo si sta muovendo solo da qualche giorno, la scusa in parte confermata da Tare è debole e non spiega perché avrebbe firmato, l'articolo argentino chiarisce che la proposta per la nazionale c'è stata ma anche qui il suo agire è strano, forse si è ritirato sull'aventino in attesa che lo preghino,.
Io dico, io penso, ma perche non vi attenetevi ai fatti? Siamo diventati tutti dei Peter Colosimo?
I fatti recitano.
I De Rege promettono a Bielsa.
Bielsa accetta
I De Rege non mantengono le promesse
Bielsa li manna affanculo.

Le persone di principi e non di opportunita' avrebbero fatto lo stesso, non trovate?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #704 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 20:01:32 »
O forse che alzino la posta.

Potendo dire ho rinunciato a 3 maglioni
Prima di fare supposizioni leggete l'articolo nella sua interezza e vedrete uscire fuori delle guerre intestine nell'AFA con ingerenze politiche a livello di Presidente.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #705 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 20:32:59 »
Eppure lo stronzo (io) vi aveva detto che ebbe rassicurazioni 'familiari' da rosario che confermavano quanto chiaro a tutti: Bielsa in nazionale non va, frattura Lazio dovuta mancanza di acquisti come da accordi.

E tutti a darmi del coglione..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #706 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 20:46:15 »
Io non mi permetterei mai di darti del coglione.
Semplicemente mi rifiuto di credere che dei professionisti, da ambo le parti, possano pensare/promettere/credere che delle trattative si concludano entro una data precisa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #707 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 21:13:02 »
Non solo Bielsa, ma nessun allenatore che non sia un disoccupato cronico senza la minima speranza di un ingaggio accetterebbe la panchina albiceleste: Tata Martino se ne è andato sbattendo la porta soprattutto perchè la montagna delle mensilità non pagate del suo stipendio aveva ormai superato già da un pezzo il picco di Aconcagua.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #708 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 21:40:40 »
Io dico, io penso, ma perche non vi attenetevi ai fatti? Siamo diventati tutti dei Peter Colosimo?
I fatti recitano.
I De Rege promettono a Bielsa.
Bielsa accetta
I De Rege non mantengono le promesse
Bielsa li manna affanculo.

Le persone di principi e non di opportunita' avrebbero fatto lo stesso, non trovate?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
E io appunto mi attengo ai fatti, Calveri è tornato senza il contratto firmato, Bielsa l'ha firmato dieci giorni dopo malgrado la Lazio non avesse fatto acquisti, la società ha immediatamente depositato il contratto sbloccando la pratica del visto e avvertito Bielsa che però non è andato a ritirarlo e conseguentemente non è partito per essere a Roma il 3, come era nel programma, questi sono i fatti, poi ci sono le scuse che tu prendi come fatti ma che cozzano con la logica e la tempistica, ribadisco che i giocatori più interessanti da prendere sul mercato non sarebbero stati disponibili per le visite e il lavoro con la squadra prima della fine di Luglio
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #709 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 22:22:55 »
E io appunto mi attengo ai fatti, Calveri è tornato senza il contratto firmato, Bielsa l'ha firmato dieci giorni dopo malgrado la Lazio non avesse fatto acquisti, la società ha immediatamente depositato il contratto sbloccando la pratica del visto e avvertito Bielsa che però non è andato a ritirarlo e conseguentemente non è partito per essere a Roma il 3, come era nel programma, questi sono i fatti, poi ci sono le scuse che tu prendi come fatti ma che cozzano con la logica e la tempistica, ribadisco che i giocatori più interessanti da prendere sul mercato non sarebbero stati disponibili per le visite e il lavoro con la squadra prima della fine di Luglio
Cioe' la societa ha depositato un contratto non firmato? ma che dici? ma tu le sai le procedure per i visti di lavoro?
Calveri torna a fine giugno 26? e Bielsa firma dopo 10 giorni, come dici tu, quindi la Lazio deposita il contratto il primo luglio, parole di Gentile.
Ma che dici Giamma?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #710 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 22:23:56 »
Eppure lo stronzo (io) vi aveva detto che ebbe rassicurazioni 'familiari' da rosario che confermavano quanto chiaro a tutti: Bielsa in nazionale non va, frattura Lazio dovuta mancanza di acquisti come da accordi.

E tutti a darmi del coglione..
Spetta facciamo dei distingui, please!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #711 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 22:43:54 »
BIELSA BIELSA VA-FFAN-CULO!




seriamente






per me bielsa ha avuto una specie di "buyer's remorse", cioè quella sensazione che a volte prende dopo aver comprato qualcosa di costoso, che ti fa pensare "ma che cazzo ho fatto, sta cosa non mi serve, non è quello che volevo, etc" e porta a trovare ogni difetto vero o presunto per provare a restituirla o farsi ridare i soldi. 

ovviamente in questo caso di costoso era l'impegno a ricominciare da un club "difficile", e lasciare di nuovo l'argentina, ovvero un costo in termini di impegno personale.
 
ha firmato, ha cominciato a lavorare con tare per comprare tutti i suoi pallini di mercato, poi giorno dopo giorno ai primi ostacoli oggettivi (non siamo il real che stacca un assegno e tutti firmano), ha cominciato  aripensarci e ha preso a pretesto per l'appunto i mancati arrivi.

poi può anche essere che nel frattempo si è aperta la porta del possibile posto da allenatore dell'argentina, ma vai a sapere.

in finale: BIELSA BIELSA VA-FFAN-CULO!
Prova a pensarla al contrario: secondo me è quello che invece è successo al duo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #712 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 22:58:01 »
Comunque, continuando con l'analogia matrimoniale, diciamo che i due erano ad un passo dall'altare, quando uno / una dei due ci ha ripensato/a. Questa discussione sembra un po' quella fra le famiglie dei due mancati coniugi ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #713 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 23:24:39 »
Prova a pensarla al contrario: secondo me è quello che invece è successo al duo.

Ci posso provare ma è bielsa che si è tirato indietro, e lo fa d'abitudine!

   E come dice drenai, assurdo che si possa fare o si possa credere alla promessa di chiudere 4 acquisti al 30 giugno, visto che appunto per ogni acquisto devi avere a che fare e mettere d'accordo più soggetti.  C'è andata di lusso altro che figura de merda epocale. Pato, beausojour, mamma mia...
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #714 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 23:43:57 »
Io dico, io penso, ma perche non vi attenetevi ai fatti? Siamo diventati tutti dei Peter Colosimo?
I fatti recitano.
I De Rege promettono a Bielsa.
Bielsa accetta
I De Rege non mantengono le promesse
Bielsa li manna affanculo.

Le persone di principi e non di opportunita' avrebbero fatto lo stesso, non trovate?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

caro JB, ex-collega e simpatico amico di forum; come "er dottore che tutto sa", anche tu stai esagerando con epiteti che, perculeggiamento a parte, cominciano a diventare noiosi ed anche offensivi, per una persona seria e competente come te.
Per favore, non farti trascinare da cattive compagnie.

La Società ha sbagliato con Bielsa; ma l´uomo (se lo chiamano come lo chiamano un motivo ci sarà [in Argentina TUTTI hanno un soprannome e, posso assicurartelo, al 99% assolutamente azzeccato, meritato ed adeguato] ) è peggio di quelli che hanno creduto nelle sue parole e nella sua firma.
Che siano arrivati o no entro il tempo gli acquisti è, lo sappiamo tutti, una scusa dietro la quale questo ricco e presuntuoso signore si è nascosto sperando di allenare l´Albiceleste. Ed ora, rifiutando 1 ora dopo l´accettazione, dimostra once again che il soprannome è meritatissimo.

Af ogni modo il link giutso é: www.lanacion.com.ar

e questo http://www.lanacion.com.ar/1922218-el-detras-de-escena-del-rechazo-de-marcelo-bielsa-a-la-seleccion-las-dos-charlas-con-armando-perez-por-telefono-en-una-hora

l´articolo  ( creo tu no trengas problemas con el castellano ;) )   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #715 : Giovedì 28 Luglio 2016, 00:03:44 »
caro JB, ex-collega e simpatico amico di forum; come "er dottore che tutto sa", anche tu stai esagerando con epiteti che, perculeggiamento a parte, cominciano a diventare noiosi ed anche offensivi, per una persona seria e competente come te.
Per favore, non farti trascinare da cattive compagnie.

La Società ha sbagliato con Bielsa; ma l´uomo (se lo chiamano come lo chiamano un motivo ci sarà [in Argentina TUTTI hanno un soprannome e, posso assicurartelo, al 99% assolutamente azzeccato, meritato ed adeguato] ) è peggio di quelli che hanno creduto nelle sue parole e nella sua firma.
Che siano arrivati o no entro il tempo gli acquisti è, lo sappiamo tutti, una scusa dietro la quale questo ricco e presuntuoso signore si è nascosto sperando di allenare l´Albiceleste. Ed ora, rifiutando 1 ora dopo l´accettazione, dimostra once again che il soprannome è meritatissimo.

Af ogni modo il link giutso é: www.lanacion.com.ar

e questo http://www.lanacion.com.ar/1922218-el-detras-de-escena-del-rechazo-de-marcelo-bielsa-a-la-seleccion-las-dos-charlas-con-armando-perez-por-telefono-en-una-hora

l´articolo  ( creo tu no trengas problemas con el castellano ;) )
Ma non e' un denigrare, a parte che non ho letto il tuo intervento contro chi da del vigliacco a Bielsa, cosa ben piu grave.
Dicevo non e' un denigrare ed ho sempre usato, in questo caso, i De Rege perche' la scena che si figura mi ricorda tanto loro.
Ho andato al mare ed ho preso una scarpa estiva.
Io non so tutto e proprio perche so niente che mi attengo ai fatti, qui si e' trovata la formula del tempo per asserire cose che cronologicamente sono incompatibili.
L'uomo che fosse El Loco lo si sapeva da sempre, e come scritturare Benigni, non sai mai quello che accade, e El Loco non ha chiamato Lotito, ma e' vero il contrario.
Ti confermo che tutti i soprannomi corispondono ad un tratto ben caretteristico della persona, ma non sempre sono dispregiativi.
Non sono fluente nel castigliano, parlato solo in spagna e Peru dato che tutti i miei amici sono Colombiani pero l'articolo non e' difficile da capire anche per chi lo spagnolo lo figura come l'italiano con la s finale.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #716 : Giovedì 28 Luglio 2016, 00:07:36 »
Io invece continuo ad avere un forte dubbio
Tu Tare, davanti a Bielsa, (di cui conosci il passato) cosa rispondi nel preciso momento che ti chiede a voce ( anche se non lo mette per iscritto sul contratto) che vuole 4 giocatori per la data del 5 luglio al ritiro di Auronzo e non oltre?
Se pensi davvero di portarglieli, sei un incompetente doppio, perchè non sei il Real o Juve con il loro carisma di convinzione e money, inoltre Tare doveva sapere (come lo so anche io, da profano e lo so da tanti mesi!!) che tra giugno-luglio ci sono gli europei, coppe, olimpiadi ecc e quindi difficoltà oggettive, mo cade dal pero?
Se pensava di provare a fare dei tentativi per accontentarlo, o rimettersi alle note capacità di convinzione di Lotito in fatto di calciomercato.....è un improvvisatore, qualcosa che nulla a che a vedere con un ruolo serio di DS
Se pensava (o già sapeva) che era impossibile portarglieli per quella data e nonostante ciò gli ha detto di sì, sperando che tanto il Bielsa ci passasse sopra...bè, meglio che non mi esprimo oltre...
Torniamo al solito punto...se Bielsa ti fa delle richieste specifiche che sai di non poter mantenere, per vari motivi e c'è la possibilità (già conclamata in passato con altri club) che ti accanna perchè a detta di tutti è "stranuccio", gli stringi la mano e gli dici sì???!!!!
Ma Tare gli ha detto..."sì"....."forse, ..mò vediamo"...oppure "no" ??
Propendo per la prima ipotesi, quindi se il soprannome è azzeccatissimo per Bielsa, per Tare (e Lotito) qual'è?
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #717 : Giovedì 28 Luglio 2016, 00:30:25 »
Ma non e' un denigrare, a parte che non ho letto il tuo intervento contro chi da del vigliacco a Bielsa, cosa ben piu grave.

L'ho scritto solo io. E lo confermo.

E' un giudizio non su una persona (che non conosco), ma sul comportamento, squallido dal punto di vista professionale, che ha esibito nella vicenda.

Non so se sia corretto dare questo tipo di giudizio su un professionista, non essendo all'interno ma osservando le vicende da fuori, ma vedo che, su questo come su altri luoghi di discussione, giudizi analoghi se non più pesanti vengono rilasciati quotidianamente per altri personaggi a noi (non molto) cari, ai quali si augurano le migliori sventure senza che alcuno se ne dolga (se non qualcuno che ci vede un danno per la Lazio, ma delle persone interessate se ne fregano tutti).

Se Bielsa non era più convinto di allenare la Lazio, se la conoscenza, diretta e indiretta, della dirigenza laziale e delle sue inadeguatezze lo avevano dissuaso, ha fatto bene, per lui e per la Lazio, a dimettersi, ma...

Per quanto mi riguarda, mi ha dato fastidio solo la scorrettezza professionale di addossare alla controparte tutte le responsabilità di quella scelta, che era intima e personale.
Come ho già scritto due settimane fa, avesse comunicato le dimissioni per "ragioni personali' non avrei avuto nulla da eccepire.

Ma io capisco sai, capisco che in Italia la verità è diventata come la peste, chi la dice, anche a muso duro deve essere mandato a rogo.
I fratelli De Rege fanno promesse da gatto e volpe di collodiana memoria, non le mantengono, e Bielsa, anziché affermare la verità' avrebbe dovuto mandare un certificato medico?

Viva l'Italia!

Dalla Gazzetta dello Sport, 27 luglio
Ieri c'è stata una telefonata tra l'allenatore e Perez che, di fatto, poneva le basi per la firma dell'accordo. "Ho parlato al telefono con Bielsa, è una persona integra sotto tutti gli aspetti. La conversazione mi ha gratificato molto perché è un uomo di parola" dichiarava, quindi, Perez ad una radio argentina. L'idillio, però, è durato poco meno di un'ora, perchè non erano passati nemmeno 60 minuti dal termine della, ormai nota, telefonata tra galantuomini, che il Loco Bielsa ha richiamato il dirigente dell'Afa per ringraziarlo e rifiutare: "Non sono la persona giusta per un momento come questo".


Viva l'Argentina!
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #718 : Giovedì 28 Luglio 2016, 00:38:21 »
Eppure lo stronzo (io) vi aveva detto che ebbe rassicurazioni 'familiari' da rosario che confermavano quanto chiaro a tutti: Bielsa in nazionale non va, frattura Lazio dovuta mancanza di acquisti come da accordi.

E tutti a darmi del coglione..


Io non mi permetterei mai di darti del coglione.


E io aggiungo che ora magari a bocce ferme se sarà fatto  pure du chiacchiere co l avvocato e se firma se la rischia.

È un ipotesi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #719 : Giovedì 28 Luglio 2016, 08:40:05 »
La Lazio, per ricomprare a buon prezzo un po' di consenso, si era rivolta a uno scenografo della panca. Lo Zeman strozzato in culla.

Bielsa non vale niente. Lo Zarate della panca.

Ma lo Stellone ci ha salvati.

Tutto molto semplice per me.