Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82556 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #680 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 13:16:09 »
Questa te l'ha suggerita Stephen King! Per me vince il premio settimanale della miglior battuta, che manco a Mandrake je sarebbe mai venuta!


Sent from my iPhone using Tapatalk

A te te ne vengono di meglio sicuramente.
Ma l'importante alla fine del discorso, è che quel coglione disadattato che in carriera ha vinto "stocazzo" non sia venuto alla Lazio per 3 milioni l'anno più tutte le scemenze che si portava dietro.
Tanto più o meno ha lo stesso curriculum di Inzaghi, che costa molto meno.
Io capisco il vostro "dispiacere interessato", ma sappiate che io sono d'accordo eh? I due cazzari andrebbero presi a calci in culo per tutto il litorale tosco-laziale, solo per aver pensato ad una cazzata simile.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #681 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 13:51:09 »
Cari amici, evitiamo di scambiarci insulti che producono minacce manco tanto velate.
Atteniamoci dunque all'oggetto del post.
In tal senso - e lo dico direttamente all'amico Aquila Maremmana - ogni riferimento alla (cat)eterodirezione andrebbe evitato, in quanto non solo OT ma inevitabile fonte di flame.
Già fa caldo, oggi. Evitiamo di surriscaldare ulteriormente l'atmosfera.

Si torni dunque a discutere di Bielsa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #682 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 14:05:47 »
Appunto... la tua ultima frase dice tutto di te... Giusto un appunto la salute fisica non necessariamente corrisponde a quella fisica eh...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ma dai, pure te me pari il prof dott guido tersilli di venerata memoria. come fai a dire che uno che afferma che i cv di bielsa e inzaghi si equivalgono stia male? :D

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #683 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 14:11:48 »
Cari amici, evitiamo di scambiarci insulti che producono minacce manco tanto velate.
Atteniamoci dunque all'oggetto del post.
In tal senso - e lo dico direttamente all'amico Aquila Maremmana - ogni riferimento alla (cat)eterodirezione andrebbe evitato, in quanto non solo OT ma inevitabile fonte di flame.
Già fa caldo, oggi. Evitiamo di surriscaldare ulteriormente l'atmosfera.

Si torni dunque a discutere di Bielsa.
Caro Franz. .. non sono MAI io che inizio con gli insulti puoi ricontrollare tranquillamente.... se poi si vuole che si insulti si prendano senza rispondere ok... scriviamolo nella home Page ed interverrà chi di dovere... Però non è semplice prendersi insulti senza rispondere... soprattutto da soggetti che poi arrivano dove è arrivato lui e che hanno questo tipo di cultura

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #684 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 14:14:33 »
A te te ne vengono di meglio sicuramente.
Ma l'importante alla fine del discorso, è che quel coglione disadattato che in carriera ha vinto "stocazzo" non sia venuto alla Lazio per 3 milioni l'anno più tutte le scemenze che si portava dietro.
Tanto più o meno ha lo stesso curriculum di Inzaghi, che costa molto meno.
Io capisco il vostro "dispiacere interessato", ma sappiate che io sono d'accordo eh? I due cazzari andrebbero presi a calci in culo per tutto il litorale tosco-laziale, solo per aver pensato ad una cazzata simile.
Questa è una tua opinione che come tale rispetto, non a tutti può piacere Bielsa.
Ma reiterare, come stai facendo, la storia che Bielsa ha rinunciato perche' allenera l'Argentina prima, ed ora perche'  pensava di allenarla, senza neanche non dico una prova, ma un indizio, mi sembra mantenere posizioni tipiche di coloro che tu accusi essere dei mentalizzati.
PS a me le battute ed anche le stronzate,  perche ne dico de stronzate,  me vengono mejo, ma la tua, de battuta, la trovo francamente insuperabile.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #685 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 14:16:46 »
Me stai a dì che Tare è un cazzaro? :o
Dico che quest'unione era basata su caratteri completamente diversi e, mia opinione, sarebbe inevitabilmente scoppiata, più prima che poi. Bielsa mi pare un allenatore molto integralista e calvinista nei metodi, uno che si fida totalmente di sé e dei suoi schemi, tanto da preferirli ai grandi nomi. E, però, gli devi portare proprio i giocatori che dice lui, quelli più adatti a quegli schemi.

Che Lotito e Tare volessero sul serio quest'unione è dimostrato dal mezzo milione di euro speso per Formello per i voleri del Loco. Non spendi in un mese l'equivalente di uno stipendio annuale di un giocatore se non vuoi fare sul serio. Insomma, la Lazio aveva comprato la fede per il prossimo matrimonio con Bielsa.

Poi sono venute a galla le differenze caratteriali, e la coppia è scoppiata. Mettere insieme una norvegese ed un messicano può funzionare, ma anche no (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #686 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 14:22:15 »
Dico che quest'unione era basata su caratteri completamente diversi e, mia opinione, sarebbe meglio inevitabilmente scoppiata più prima che poi. Bielsa mi pare un allenatore molto integralista e calvinista nei metodi, uno che si fida totalmente di sé e dei suoi schemi, tanto da preferirli ai grandi nomi. E, però, gli devi portare proprio i giocatori che dice lui, quelli più adatti a quegli schemi.

Che Lotito e Tare volessero sul serio quest'unione è dimostrato dal mezzo milione di euro speso per i voleri del Loco. Non spendi in un mese l'equivalente di uno stipendio annuale di un giocatore se non vuoi fare sul serio. Insomma, la Lazio aveva comprato la fede per il prossimo matrimonio con Bielsa.

Poi sono venute a galla le differenze caratteriali, e la coppia è scoppiata. Mettere insieme una norvegese ed un messicano può funzionare, ma anche no (cit.)
Tutto giusto e condivisibile.
Ma quello che sottolineavo io era che tare ha raccontato l'ennesima cazzata, anzi cazzate, per giustificare sto matrimonio fallito.

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #687 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 14:24:34 »
Dico che quest'unione era basata su caratteri completamente diversi e, mia opinione, sarebbe meglio inevitabilmente scoppiata più prima che poi. Bielsa mi pare un allenatore molto integralista e calvinista nei metodi, uno che si fida totalmente di sé e dei suoi schemi, tanto da preferirli ai grandi nomi. E, però, gli devi portare proprio i giocatori che dice lui, quelli più adatti a quegli schemi.

Che Lotito e Tare volessero sul serio quest'unione è dimostrato dal mezzo milione di euro speso per i voleri del Loco. Non spendi in un mese l'equivalente di uno stipendio annuale di un giocatore se non vuoi fare sul serio. Insomma, la Lazio aveva comprato la fede per il prossimo matrimonio con Bielsa.

Poi sono venute a galla le differenze caratteriali, e la coppia è scoppiata. Mettere insieme una norvegese ed un messicano può funzionare, ma anche no (cit.)
anch'io sono convintissimo che "soprattutto" lotito lo volesse portare.
A mio parere la ricostruzione piu' logica e' che ad un certo punto lotito davanti ai prolungati tentennamenti sulla firma si sia trovato "strozzato" dai tempi (eravamo comunque vicini al raduno) ed abbia fatto promesse per strappare quel si pensando che una volta messo davanti ad un contratto firmato bielsa, aldila delle promesse, soprattutto nei tempi di acquisto ci sarebbe passato sopra..... portroppo non aveva fatto i conti con lo strano "carattere" del soggetto in questione... che probabilmente, anche firmando non nutriva troppa fiducia nella società.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #688 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 14:40:20 »

Si torni dunque a discutere di Bielsa.

BIELSA BIELSA VA-FFAN-CULO!




seriamente




anch'io sono convintissimo che "soprattutto" lotito lo volesse portare.
A mio parere la ricostruzione piu' logica e' che ad un certo punto lotito davanti ai prolungati tentennamenti sulla firma si sia trovato "strozzato" dai tempi (eravamo comunque vicini al raduno) ed abbia fatto promesse per strappare quel si pensando che una volta messo davanti ad un contratto firmato bielsa, aldila delle promesse, soprattutto nei tempi di acquisto ci sarebbe passato sopra..... portroppo non aveva fatto i conti con lo strano "carattere" del soggetto in questione... che probabilmente, anche firmando non nutriva troppa fiducia nella società.



per me bielsa ha avuto una specie di "buyer's remorse", cioè quella sensazione che a volte prende dopo aver comprato qualcosa di costoso, che ti fa pensare "ma che cazzo ho fatto, sta cosa non mi serve, non è quello che volevo, etc" e porta a trovare ogni difetto vero o presunto per provare a restituirla o farsi ridare i soldi. 

ovviamente in questo caso di costoso era l'impegno a ricominciare da un club "difficile", e lasciare di nuovo l'argentina, ovvero un costo in termini di impegno personale.
 
ha firmato, ha cominciato a lavorare con tare per comprare tutti i suoi pallini di mercato, poi giorno dopo giorno ai primi ostacoli oggettivi (non siamo il real che stacca un assegno e tutti firmano), ha cominciato  aripensarci e ha preso a pretesto per l'appunto i mancati arrivi.

poi può anche essere che nel frattempo si è aperta la porta del possibile posto da allenatore dell'argentina, ma vai a sapere.

in finale: BIELSA BIELSA VA-FFAN-CULO!
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #689 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 15:53:48 »
Anche io la penso così. Non so quale sia la ragione precisa per cui si sia tirato indietro all'ultimo momento, ma sono convinto che non aspettava altro. Non so se si fosse incuriosito e interessato all'inizio, ma ormai aveva cambiato idea e non aveva più nessuna voglia di allenare la Lazio.  Si era pentito della firma e cercava solo un pretesto per sganciarsi. Io lo dico dal primo giorno che sta cosa degli acquisti a scadenza lo sapeva bielsa per primo che era inverosimile ma gli faceva gioco per potersi attaccare alla "promessa" non mantenuta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #690 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 16:09:45 »
Anche io la penso così. Non so quale sia la ragione precisa per cui si sia tirato indietro all'ultimo momento, ma sono convinto che non aspettava altro. Non so se si fosse incuriosito e interessato all'inizio, ma ormai aveva cambiato idea e non aveva più nessuna voglia di allenare la Lazio.  Si era pentito della firma e cercava solo un pretesto per sganciarsi. Io lo dico dal primo giorno che sta cosa degli acquisti a scadenza lo sapeva bielsa per primo che era inverosimile ma gli faceva gioco per potersi attaccare alla "promessa" non mantenuta.
Il tuo ragionamento non è supportato dai fatti, mentre è supportato da fatti il dimettersi per via del mercato.
Quello che pensi tu, io e tutti noi non conta, quello che conta è che ognuno ragiona a modo proprio ed ognuno vive la vita come se la sceglie.
Se Bielsa non pensa come te, me e tutti noi, finiamola di vederlo come uno strano oppure un pretestuoso, e fatto così e così si deve accettare perché la cosa principale è che a Bielsa di quello che credi tu, io e tutti noi no je ne frega un cazzo, quindi finiamola
di fare supposizioni o elaborare teorie e lasciamolo alla sua vita.
Noi ci interessiamo di Lazio e questa parentesi dice che i De Rege hanno fatto promesse. senza avere la pistola alla nuca, che non hanno saputo, voluto o come cazzo ce pare, mantenere.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #691 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 16:24:56 »
Chi non aspetta altro per rinunciare a 3 mln? Inoltre oltre a lui hanno lasciato l'incarico i suoi collaboratori, e credo qualche centinaio di mila euro l'anno, non bruscolini. Ora, i suoi collaboratori sanno che uomo sia Bielsa, se lavorano ancora con lui evidentemente tutto questo scemo non deve essere.

Ad oggi, la Lazio sta pagando il contratto di Bielsa? La dimissioni ufficiali sono arrivate? Sono stare accolte? La causa?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #692 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 16:35:12 »
Nessuna squadra allenata da bielsa in vita sua poteva decidere entro quando concluderà le trattative, bielsa per primo lo sa benissimo sennò non avrebbe mai lavorato. Eppure si è sempre adeguato come qualunque altro allenatore sulla terra che abbia voglia di lavorare.
Bielsa a quel punto voglia di lavorare con la Lazio non l'aveva più.  Io non so perché abbia cambiato idea ma la faccenda degli acquisti entro la partenza per il ritiro è una scusa. Pensare il contrario a me sembra un'offesa all'intelligenza di bielsa per primo. Tra l'altro a quel punto secondo me pure la Lazio si era abbondantemente pentita di essersi imbarcata in quella follia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #693 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 16:50:06 »
Due acquisti su sette. DUE! los amigos hanno partorito lukaku a fine ritiro!
Oh, i due acquisiti e gli altri accordi li confermò tare in conferenza stampa. Non mi pare un capriccio di Bielsa..
Non capisco perché Bielsa sia un deficiente che non sa come gira il mondo, chiedendo alcuni acquisti entro una certa data, e los amigos non siano devi deficienti a promettere una cosa simile sapendo che e difficile da mantenere.
Los amigos non sanno come funziona il mercato e promettono una cosa simile? Los amigos dirigono la Lazio e quindi siamo (nella migliore delle.ipotesi) in mano a persone non di mestiere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #694 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 17:00:55 »
Nessuna squadra allenata da bielsa in vita sua poteva decidere entro quando concluderà le trattative, bielsa per primo lo sa benissimo sennò non avrebbe mai lavorato. Eppure si è sempre adeguato come qualunque altro allenatore sulla terra che abbia voglia di lavorare.
Bielsa a quel punto voglia di lavorare con la Lazio non l'aveva più.  Io non so perché abbia cambiato idea ma la faccenda degli acquisti entro la partenza per il ritiro è una scusa. Pensare il contrario a me sembra un'offesa all'intelligenza di bielsa per primo. Tra l'altro a quel punto secondo me pure la Lazio si era abbondantemente pentita di essersi imbarcata in quella follia.
Quando ci dai le nuove tavole dei comandamenti?
Sai tutto te, elabori tutto te, quello che vale per te deve valere per tutti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #695 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 17:16:07 »
Argentina: Stampa, Bielsa rifiuta panchina Nazionale

"Un'ora di follia. 60 minuti di 'bielsismo' autentico". Inizia cosi' l'articolo con cui "La Nacion" racconta il dietrofront di Marcelo Bielsa all'Argentina. Ieri Armando Perez, presidente del Comitato di regolarizzazione della Federcalcio di Buenos Aires ha parlato per telefono con il Loco - fresco di rifiuto alla Lazio - cominciando a pensare che l'accordo con il tecnico ex Marsiglia e Bilbao fosse vicino. Poco dopo, pero', Bielsa ha chiamato Perez e cancellato l'incontro che avevano appena stabilito, spiegando di non essere piu' disposto a guidare la Seleccion, alla ricerca di un nuovo ct dopo le dimissioni di Gerardo Martino. "Ho parlato al telefono con Bielsa - raccontava ieri mattina Perez a una radio argentina -. E' una persona integra sotto tutti gli aspetti. La conversazione mi ha gratificato molto perche' e' un uomo di parola". L'illusione di Perez e' pero' durata appena un'ora. Circa sessanta minuti dopo aver chiuso la chiamata, Bielsa - racconta ancora 'La Nacion' - ha richiamato il dirigente dell'Afa per ringraziarlo per l'opportunita' offerta ma al contempo per declinare la proposta. "Non sono la persona giusta per un momento come questo", in sintesi le parole di Bielsa. "Il ritorno di Bielsa nella nazionale argentina e' durato appena un'ora - conclude il quotidiano -. Si', 60 minuti di 'locura'".
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #696 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 17:24:25 »
Ma difatti se gli hanno assicurato la conclusione delle trattative entro una data x sono stati dei deficienti, io credo invece che proprio perché ambo le parti sanno perfettamente come funziona il calciomercato, la conversazione sarà stata qualcosa tipo "sarebbe ideale avere più titolari possibili fin dal ritiro" , "non ti preoccupare faremo tutto il possibile anzi qualcuno l'abbiamo già contattato", magari speravano che almeno qualcuno si concludesse in tempo e in ogni caso che l'allenatore si mettesse al lavoro con quelli che arrivano man mano. Come stanno facendo tutti i suoi colleghi del mondo e come aveva sempre fatto lui stesso. O pensate che Bielsa sia l'unico tecnico che sarebbe più contento se avesse la squadra fatta da subito? D'altronde io non ho ben capito in cosa la Lazio si sia dimostrata incapace. L'Inter è incapace perché non ha chiuso candreva immediatamente? O il Manchester pogba ? O tutti quelli che si trasferiranno ad agosto. Bisogna mettere d'accordo tre o più parti,  Ci vuole il tempo che ci vuole.

Per tranquillizzare Jim preciso che questa ricostruzione è ovviamente solo una mia idea e non ho mai preteso che tutti la condividano. Secondo me tutte le altre prevedono che alcuni dei protagonisti siano dei tonti o degli ingenui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #697 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 17:25:09 »
Argentina: Stampa, Bielsa rifiuta panchina Nazionale

"Un'ora di follia. 60 minuti di 'bielsismo' autentico". Inizia cosi' l'articolo con cui "La Nacion" racconta il dietrofront di Marcelo Bielsa all'Argentina. Ieri Armando Perez, presidente del Comitato di regolarizzazione della Federcalcio di Buenos Aires ha parlato per telefono con il Loco - fresco di rifiuto alla Lazio - cominciando a pensare che l'accordo con il tecnico ex Marsiglia e Bilbao fosse vicino. Poco dopo, pero', Bielsa ha chiamato Perez e cancellato l'incontro che avevano appena stabilito, spiegando di non essere piu' disposto a guidare la Seleccion, alla ricerca di un nuovo ct dopo le dimissioni di Gerardo Martino. "Ho parlato al telefono con Bielsa - raccontava ieri mattina Perez a una radio argentina -. E' una persona integra sotto tutti gli aspetti. La conversazione mi ha gratificato molto perche' e' un uomo di parola". L'illusione di Perez e' pero' durata appena un'ora. Circa sessanta minuti dopo aver chiuso la chiamata, Bielsa - racconta ancora 'La Nacion' - ha richiamato il dirigente dell'Afa per ringraziarlo per l'opportunita' offerta ma al contempo per declinare la proposta. "Non sono la persona giusta per un momento come questo", in sintesi le parole di Bielsa. "Il ritorno di Bielsa nella nazionale argentina e' durato appena un'ora - conclude il quotidiano -. Si', 60 minuti di 'locura'".
Certo sarebbe bello conoscere i contenuti del dialogo della telefonata.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #698 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 17:33:34 »
Argentina: Stampa, Bielsa rifiuta panchina Nazionale

"Un'ora di follia. 60 minuti di 'bielsismo' autentico". Inizia cosi' l'articolo con cui "La Nacion" racconta il dietrofront di Marcelo Bielsa all'Argentina. Ieri Armando Perez, presidente del Comitato di regolarizzazione della Federcalcio di Buenos Aires ha parlato per telefono con il Loco - fresco di rifiuto alla Lazio - cominciando a pensare che l'accordo con il tecnico ex Marsiglia e Bilbao fosse vicino. Poco dopo, pero', Bielsa ha chiamato Perez e cancellato l'incontro che avevano appena stabilito, spiegando di non essere piu' disposto a guidare la Seleccion, alla ricerca di un nuovo ct dopo le dimissioni di Gerardo Martino. "Ho parlato al telefono con Bielsa - raccontava ieri mattina Perez a una radio argentina -. E' una persona integra sotto tutti gli aspetti. La conversazione mi ha gratificato molto perche' e' un uomo di parola". L'illusione di Perez e' pero' durata appena un'ora. Circa sessanta minuti dopo aver chiuso la chiamata, Bielsa - racconta ancora 'La Nacion' - ha richiamato il dirigente dell'Afa per ringraziarlo per l'opportunita' offerta ma al contempo per declinare la proposta. "Non sono la persona giusta per un momento come questo", in sintesi le parole di Bielsa. "Il ritorno di Bielsa nella nazionale argentina e' durato appena un'ora - conclude il quotidiano -. Si', 60 minuti di 'locura'".
Cartesio, Cartesio, non è da te postare cose incomplete.
leggilo tutto il pezzo della Nacion
www.lanacion.ar.com
e ci troverai molte cose interessanti omesse da chi ha riportato il pezzo, come l'ostruzuonismo della parte rosarina della commissione che vuole un altro candidato.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #699 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 18:28:11 »
Due acquisti su sette. DUE! los amigos hanno partorito lukaku a fine ritiro!
Oh, i due acquisiti e gli altri accordi li confermò tare in conferenza stampa. Non mi pare un capriccio di Bielsa..
Non capisco perché Bielsa sia un deficiente che non sa come gira il mondo, chiedendo alcuni acquisti entro una certa data, e los amigos non siano devi deficienti a promettere una cosa simile sapendo che e difficile da mantenere.
Los amigos non sanno come funziona il mercato e promettono una cosa simile? Los amigos dirigono la Lazio e quindi siamo (nella migliore delle.ipotesi) in mano a persone non di mestiere.

Loso amigos non sono solo due deficienti: sono due disadattati mentali al pari di Osho ad essersi imbarcati in una avventura simile con un pazzo di tal risma.  Purtroppo la voglia di poter tornare ad aggregare la piazza, ha partorito st'obbrobrio. Ma se ne fregassero cazzo!!! La Lazio è questa. La vuoi? Ti piace??? No???? (non te Paolo eh?... il tifoso in generale.) Cazzi tuoi, tifoso! Il tifoso, se ha la possibilità, si abbona. Non lo fa? Pace all'anima sua. Ad oggi gli acquisti sono 3: Lukaku (ovviamente già etichettato pippa), Immobile (eeehhhh..... una pippa che ha fato un anno buono...), Wallace (eeeeh.... lento come un carro attrezzi...). Tra parentesi i commenti più gettonati dei tifosi. Ma ndo cazzo vuoi andare con i tifosi così? Che si sono esaltati per un allenatore che in vita sua ha vinto un Mondiale U.20 con l'Argentina (capirai.. con Messi e compagnia in squadra, se la allenava la metà degli orger qui presenti avrebbero vinto anche loro). Tare e Lotito andrebbero presi a ceffoni! Ma purtroppo, la Lazio sono loro, e finchè non se ne vanno, tocca sperare che azzecchino qualcosa ogni tanto, non ci sono altre soluzioni. Bielsa non è la Lazio. Sticazzi di lui.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.