Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82543 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #660 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 07:51:47 »
Bielsa che rifiuta la nazionale argentina è' la dimostrazione che il duo mondezza c'ha detto come al solito una marea di cazzate.
Continuate a difenderli .......
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #661 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 08:10:16 »
Bielsa che rifiuta la nazionale argentina è' la dimostrazione che il duo mondezza c'ha detto come al solito una marea di cazzate.
Continuate a difenderli .......
No. È la dimostrazione che la proposta c'è stata, e che per poter essere presa in considerazione bisognava che Osho fosse libero da ogni impegno, perciò ha rifiutato la Lazio adducendo scuse gradite a voi radio-imboccati.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #662 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 08:13:25 »
Il duo monnezza ha fatto firmare un contratto a Bielsa,  cui è seguito l'inadempimento del tecnica.
Che lo abbia fatto perché aveva reali o potenziali migliori offerte, o perché a Calveri puzzava l'alito è indifferente.
Per quanto mi riguarda, mi ha dato fastidio solo la scorrettezza professionale di addossare alla controparte tutte le responsabilità di quella scelta, che era intima e personale.
Come ho già scritto due settimane fa, avesse comunicato le dimissioni per "ragioni personali' non avrei avuto nulla da eccepire.

Questo parlando di Bielsa e del suo comportamento, che mi permise di definire 'vigliacco, giudizio che confermo. Sul comportamento, non sulla persona che (fortunatamente) non conosco.  Non è un'assoluzione di Lotito e Tare. Ma non è che questi due li si debba mettere ovunque come il formaggio. Si può anche parlare di Bielsa e basta.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #663 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 08:16:05 »
Nessuna assoluzione per Lotito e Tare, anzi, ferma condanna per il tentativo di mettere la Lazio in mano a un pagliaccio simile. Fortuna che lo Stellone è intervenuto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #664 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 08:48:15 »
Bielsa che rifiuta la nazionale argentina è' la dimostrazione che il duo mondezza c'ha detto come al solito una marea di cazzate.
Continuate a difenderli .......

secondo me sbagli tu ...

Anselazio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #665 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 09:20:57 »


No. È la dimostrazione che la proposta c'è stata, e che per poter essere presa in considerazione bisognava che Osho fosse libero da ogni impegno, perciò ha rifiutato la Lazio adducendo scuse gradite a voi radio-imboccati.


Nessuna assoluzione per Lotito e Tare, anzi, ferma condanna per il tentativo di mettere la Lazio in mano a un pagliaccio simile. Fortuna che lo Stellone è intervenuto.




esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #666 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 09:26:59 »
No. È la dimostrazione che la proposta c'è stata, e che per poter essere presa in considerazione bisognava che Osho fosse libero da ogni impegno, perciò ha rifiutato la Lazio adducendo scuse gradite a voi radio-imboccati.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
aspe... quindi secondo te... bielsa rinuncia ad un contrattino di 2,5/3 milioni per poter prendere in considerazione una eventuale proposta dell'argentina e poi rifiuta la stessa?
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e meno male che tu hai capito chi so gli imboccati!....
veramente qui siamo al delirio! ma ti rendi conto che quello che hai scritto non ha alcun senso logico?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #667 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 09:41:19 »
D'altra parte firmare un contrattino di 2,5/3 milioni e poi rifiutare di onorarlo  per la presunta violazione di presunti accordi privati, extra-contratto, è altrettanto demenziale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #668 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 09:55:02 »
Secondo me allenerà la roma,tempo fa dichiaro' che il suo sogno nascosto fosse quello di allenare totti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #669 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 10:21:37 »
Ma Lotito non aveva una prescrizione di un primario di contattare esclusivamente Bielsa, infatti prima aveva sondato altri (Prandelli ecc...)
Se vuoi fare un matrimonio tale che non vieni accannato sull'altare, cerchi di conoscere prima la sposa, i suoi trascorsi, se è loca o meno, se ha ha dato dei ciaoni ad altri....e di Bielsa si sapeva benissimo che tipo era
Quindi se hai il sentore che ti possa accannare solo perchè ti ha detto a voce che vuole x giocatori per l'x giorno, oppure a Calveri gli puzza l'alito, gli dici da subito addio, oppure fai lavare i denti e mangiare mentine a Calveri.
Semplicemente l'idillio e i fiori d'arancio erano incompatibili già dal primo abboccamento conoscendo  i 3 soggetti della love story, soprattutto il gatto & volpe (almeno io)
E comunque non sbrini poi un altra sposa che avevi messo in un congelatore a Salerno, spacciandola per la tua prima donna scelta da tempo, lì mi fai capire che brancoli nel buio, non hai nessun piano B e poche idee chiare e questo per me è più grave, perchè siamo la Lazio e non il Borgorosso
Un po come De Laurentis....prima fa lo spaccone perculano i tifosi del Napoli dicendo di non preoccuparsi per Higuaìn, ben sapendo che era andato da tempo alla rubentus e ora (senza piano B) rincorre Icardi aumentandogli invano le cifre ogni 12 ore .....
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #670 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 10:23:44 »
Di qua i puri di spirito quelli che guardano alla sostanza delle cose alla genuinità del tifo al riparo da ogni condizionamento
Di la i radio imboccati quelli corrotti dagli imbonitori radiofonici non ufficiali al tifo estratto dalle mille stupidate Dell etere

Siamo tutti radio imboccati!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #671 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 10:27:37 »
Bielsa non avrebbe mai accettato la panchina dell'Albiceleste, ed infatti i giornalisti argentini non ci hanno mai creduto, a differenza dei colleghi italiani. Bastava approfondire la situazione della Federcalcio argentina e tutto sarebbe stato più chiaro.

OT
Pato al Villarreal
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #672 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 10:32:27 »
Bielsa non avrebbe mai accettato la panchina dell'Albiceleste, ed infatti i giornalisti argentini non ci hanno mai creduto, a differenza dei colleghi italiani. Bastava approfondire la situazione della Federcalcio argentina e tutto sarebbe stato più chiaro.

OT
Pato al Villarreal

Una panchina di jn club offre ingaggi notevolmente supeiori a quelli di una federazione come l argentina.
Rimane l improvvisazione e l inadeguatezza di un tentativo di portarsi a casa un personaggio fin troppo difficile. Meglio cosi anche con giustizia del teatrino della Cs in cui si spiegarono le "nostre"ragioni e si annunciarono cause milionarie.
Per pieta basta cosi.
Forza inzaghi forza cinghialone
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #673 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 10:43:32 »
Sì, ma a parte quello, manca poco che l'AFA deve vendere le due Coppe del Mondo per mettere qualche soldo in cassa. Purtroppo la gestione sportiva è lo specchio della gestione politico-amministrativa di quel bellissimo Paese.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #674 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 10:46:15 »
Sì, ma a parte quello, manca poco che l'AFA deve vendere le due Coppe del Mondo per mettere qualche soldo in cassa. Purtroppo la gestione sportiva è lo specchio della gestione politico-amministrativa di quel bellissimo Paese.

Appunto e secondo te di fronte a 3 milioni bielsa pensava  ina panchina che ha già avuto? Era una palla evidentissima per coprire una certa figuraccia
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #675 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 11:07:12 »
Bielsa non avrebbe mai accettato la panchina dell'Albiceleste, ed infatti i giornalisti argentini non ci hanno mai creduto, a differenza dei colleghi italiani. Bastava approfondire la situazione della Federcalcio argentina e tutto sarebbe stato più chiaro.

OT
Pato al Villarreal
Me stai a dì che Tare è un cazzaro? :o

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #676 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:48:20 »
D'altra parte firmare un contrattino di 2,5/3 milioni e poi rifiutare di onorarlo  per la presunta violazione di presunti accordi privati, extra-contratto, è altrettanto demenziale.
scusami eh carte'... sara' anche demenziale ma un uomo o è un uomo di parola ( che molto spesso definiamo demenziale perché puo andare anche contro i propri interessi per quella... non dico il caso specifico ma in generale) oppure è un oppurtunista che si gira in base a come tira il vento, è impossibile che sia ambedue le cose, altrimenti è schizofrenico.... nel senso proprio di malattia.
ora il ragionamento di aquila maremmana fa acqua (e sorridere) da tutte le parti proprio per questo motivo.... o bielsa è un uomo di parola e quella vale aldila' di qualsiasi accordo scritto ( il famoso "hombre vertical" spagnolo) ... ma in questo caso mai e poi mai uno cosi non onora un contratto perché ha la speranza di andare altrove dove magari gli piace di più................... oppure è un opportunista con poca morale che anche davanti ad una parola data se ne frega e guarda i suoi interessi ......... ma in questo caso, uno cosi mai e poi mai avrebbe a quel punto rinunciato alla panchina della sua nazionale ... un uomo di questo tipo non rinuncia a tutti quei soldi e poi rifiuta anche di la! .... e come detto prima poiche è impossibile che sia ambedue le cose, ti rendi conto dell'immane caxxata del ragionamento di aquila maremmana? le 2 cose sono assolutamente inconciliabili! .. che non solo fa un ragionamento impossibile da sostenere logicamente ma addirittura tira fuori "i radio imboccati" quando, in base alla logica l'unico imboccato sembra essere lui!

cacchio eppure , se non altro per il nick... un minimo di ragionamento logico dovresti farlo!  :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #677 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 13:05:42 »
Il duo monnezza ha fatto firmare un contratto a Bielsa,  cui è seguito l'inadempimento del tecnica.
Che lo abbia fatto perché aveva reali o potenziali migliori offerte, o perché a Calveri puzzava l'alito è indifferente.
Per quanto mi riguarda, mi ha dato fastidio solo la scorrettezza professionale di addossare alla controparte tutte le responsabilità di quella scelta, che era intima e personale.
Come ho già scritto due settimane fa, avesse comunicato le dimissioni per "ragioni personali' non avrei avuto nulla da eccepire.

Questo parlando di Bielsa e del suo comportamento, che mi permise di definire 'vigliacco, giudizio che confermo. Sul comportamento, non sulla persona che (fortunatamente) non conosco.  Non è un'assoluzione di Lotito e Tare. Ma non è che questi due li si debba mettere ovunque come il formaggio. Si può anche parlare di Bielsa e basta.
La fortuna è la sua, se senza sapere cosa veramente sia successo, e sopratutto non conoscendo un benamato nella della persona, gli dai del vigliacco.
Ma io capisco sai, capisco che in Italia la verità è diventata come la peste, chi la dice, anche a muso duro deve essere mandato a rogo.
I fratelli De Rege fanno promesse da gatto e volpe di collodiana memoria, non le mantengono, e Bielsa, anziché affermare la verità' avrebbe dovuto mandare un certificato medico?
Viva l'Italia!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #678 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 13:07:45 »
No. È la dimostrazione che la proposta c'è stata, e che per poter essere presa in considerazione bisognava che Osho fosse libero da ogni impegno, perciò ha rifiutato la Lazio adducendo scuse gradite a voi radio-imboccati.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Questa te l'ha suggerita Stephen King! Per me vince il premio settimanale della miglior battuta, che manco a Mandrake je sarebbe mai venuta!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #679 : Mercoledì 27 Luglio 2016, 13:10:34 »
aspe... quindi secondo te... bielsa rinuncia ad un contrattino di 2,5/3 milioni per poter prendere in considerazione una eventuale proposta dell'argentina e poi rifiuta la stessa?
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e meno male che tu hai capito chi so gli imboccati!....
veramente qui siamo al delirio! ma ti rendi conto che quello che hai scritto non ha alcun senso logico?

Innanzitutto ridi su sta ceppa!
Si, la penso così.
E uno degli imboccati sei proprio te.
Se vuoi elenco i tuoi deliri, ma meglio di no, sennò ti ricoverano al CIM.
Io di sensi logici uso i miei, non me li faccio dettare dalle aradio.
Chiaro?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.