Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82622 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #620 : Giovedì 14 Luglio 2016, 17:46:01 »
Nell'articolo di Ole Bielsa fa una pessima figura.
Non c'e' commento da parte di es che ha so ripreso e tradotto l'articolo della Repubblica di Trigoria.
Vediamo i commenti di Bielsa e/o della stampa argentina e poi vediamo come giudicano.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #621 : Giovedì 14 Luglio 2016, 17:51:55 »
Sia Clarin che La Nacion riportano le parole di Lotito senza commento.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #622 : Giovedì 14 Luglio 2016, 18:04:04 »
Oppure Lotito e' considerato unanimemente un cazzaro meno attendibile di me e di te.
Può essere, ma allora quelli che lo sostengono in federazione e in lega sono peggio, così come i senatori che gli danno accesso a Palazzo Madama.
L'aesse viene tenuta artificiosamente in vita perché c'è di mezzo un affare da un miliardo di euro e temo che riusciranno a farlo, senza avrebbe già chiuso i battenti da un pezzo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #623 : Giovedì 14 Luglio 2016, 18:06:39 »
ora voglio una risposta di fuoco di bielsa. via, andiamo fino in fondo, purtroppo non si usa più la sfida a duello all'arma bianca.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #624 : Giovedì 14 Luglio 2016, 19:47:16 »
ora voglio una risposta di fuoco di bielsa. via, andiamo fino in fondo, purtroppo non si usa più la sfida a duello all'arma bianca.
pensa invece se nun se lo fila pe niente! sai che smacco! la saggezza popolare dice che essere ignorato e peggio che essere menato.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #625 : Giovedì 14 Luglio 2016, 20:26:18 »
Non c'e' commento da parte di es che ha so ripreso e tradotto l'articolo della Repubblica di Trigoria.
Vediamo i commenti di Bielsa e/o della stampa argentina e poi vediamo come giudicano.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ma invece di allarga' non e' mejo strigne  ??   Cioe' lassamo perde sta polemica der caxxo
che ti porta a nulla ....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #626 : Giovedì 14 Luglio 2016, 21:00:47 »
Può essere, ma allora quelli che lo sostengono in federazione e in lega sono peggio, così come i senatori che gli danno accesso a Palazzo Madama.
L'aesse viene tenuta artificiosamente in vita perché c'è di mezzo un affare da un miliardo di euro e temo che riusciranno a farlo, senza avrebbe già chiuso i battenti da un pezzo.

In Federazione e Lega serviva una testa di ponte utile per raggiungere determinati obiettivi, oggi è un pupazzo che lasciano giocare al dirigente federale, così non rompe gli zebedei.
La politica lo mantiene li proprio per poter coprire comodamente gli affaracci trigoriani. Poi i senatori trigorioti lo usano pure come trastullo.
Dovremmo indignarci e vergognarci di essere rappresentati da tale soggetto e non cercare giustificazioni ai suoi comportamenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #627 : Giovedì 14 Luglio 2016, 21:38:06 »
Ma perchè offenderlo così?
È pur sempre il Presidente della squadra che abbiamo nel cuore


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #628 : Giovedì 14 Luglio 2016, 21:54:39 »
Ma perchè offenderlo così?
È pur sempre il Presidente della squadra che abbiamo nel cuore

Perchè è tifosi di quella che odiamo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #629 : Giovedì 14 Luglio 2016, 22:14:47 »
Ma invece di allarga' non e' mejo strigne  ??   Cioe' lassamo perde sta polemica der caxxo
che ti porta a nulla ....
Si se tutti sotterrano l'argomento, altrimenti esprimiamo le nostre idee possibilmente in maniera educata.
'nsomma io nun te vengo a cerca' ma se me provochi te risponno!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #630 : Giovedì 14 Luglio 2016, 23:44:43 »
Ma perchè offenderlo così?
È pur sempre il Presidente della squadra che abbiamo nel cuore
pensa se nascevi un po prima del famoso ventennio...  col cavolo che facevi il partigiano tu eh...  :D

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #631 : Giovedì 14 Luglio 2016, 23:51:45 »
E' informato male. Non esiste alcuna "tifoseria della Lazio".
questo è vero... è riuscito la' dove non era riuscita la serie B mentre vincevano lo scudetto.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #632 : Venerdì 15 Luglio 2016, 00:04:40 »
Si se tutti sotterrano l'argomento, altrimenti esprimiamo le nostre idee possibilmente in maniera educata.
'nsomma io nun te vengo a cerca' ma se me provochi te risponno!

Ma se sono settimane sempre con questa solfa ...   

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #633 : Venerdì 15 Luglio 2016, 00:05:36 »
Anche oggi comprata una ceppa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #634 : Venerdì 15 Luglio 2016, 00:20:26 »
Ma perchè offenderlo così?
È pur sempre il Presidente della squadra che abbiamo nel cuore


Personaggio indegno di ricoprire quella carica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #635 : Venerdì 15 Luglio 2016, 02:30:05 »
Secondo me la trattativa con Bielsa è stata una recita con co-protagonista Inzaghi. Lotito lo aveva già scelto a maggio, ma non poteva proporlo dopo un campionato pessimo, come quello passato. Quindi ha finto di trattare con qualcuno, fino ad arrivare a Bielsa. L'unico, che si sarebbe dimesso, qualora non gli avessero comprato i giocatori richiesti. Una volta avuto il contratto firmato, che credo lotito non abbia nemmeno letto, tanto non gli interessava nulla di ciò che era scritto, visto che non avrebbe mai soddisfatto nulla di quelle richieste, se ne è rimasto in Francia a seguire gli europei. Inzaghi nel frattempo preparava le valigie per Auronzo. Il 6 luglio si è tutto perfezionato e Inzaghi è stato annunciato , senza che nessuno abbia invaso Villa San Sebastiano. Se non fosse così , Inzaghi sarebbe stato annunciato a Salerno a giugno, visto che non doveva essere nei programmi della Lazio e se non fosse stata la vera, unica scelta di Lotito, si poteva aspettare e cercare un altro allenatore almeno per un'altra settimana, visto che ad Auronzo in questi giorni stanno sgambettando tutti e molti sono ancora in ferie. Invece in un pomeriggio si è risolto il problema di Inzaghi traghettatore- allenatore. Lotito ha in bilancio ancora Petkovic e Pioli. Quest' anno Inzaghi non ce lo avrebbe tolto nessuno. Elmetto in testa, che questo sarà davvero un anno tosto e serviranno i Laziali veri a sostenerla, visto che in Società abbiamo solo pagliacci e marionette.
I Laziali sono tutti veri. Tutti. Laziali.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #636 : Venerdì 15 Luglio 2016, 11:43:36 »
Sabatini è uno di quelli che ha chiamato Bielsa per dirgli di non venire, ‘Ma che vieni a fa’, ‘Quello non ti compra nessuno'. E anche Veron". Parlava così ieri, in uno sfogo senza mezzi termini, Claudio Lotito nella buvette del Senato. Un’accusa contro alcune interferenze esterne che avrebbero ostacolato la trattativa per portare il tecnico argentino a Roma. Parole che hanno scatenato la reazione dello stesso Juan Sebastian Veron. Che, chiamato in causa, dall’Argentina ha voluto replicare all’attacco del patron biancoceleste: "Sono 10 anni che non parlo e non vedo Marcelo Bielsa. Conoscendo la sua personalità, però, so che è un uomo che, oltre a un foglio di carta firmato, dà molta importanza alla parola. Sono tutte bugie di chi cerca di dare la colpa a qualcun altro. Io non potrei mai fare del male alla Lazio. Anzi, mi piacerebbe aiutarla, ma purtroppo non si può: questa dirigenza allontana la gente", le parole riportate dall'edizione odierna de Il Messaggero. Il centrocampista del secondo Scudetto non le ha di certo mandate a dire: "Quando non si sanno gestire le situazioni, è difficile portare in una società dei personaggi che possano consentire un salto di qualità. Senza passione, amore e attaccamento alla maglia, è difficile costruire qualcosa: la gente lo vede, lo sente e lo sa bene. Purtroppo, nella Lazio di oggi tutto, questo non c’è. Dico purtroppo perché la gente vuole sognare". Negli ultimi giorni si era parlato anche di un possibile approdo del Loco sulla panchina della Nazionale Argentina. E di come Veron avesse ricoperto il ruolo di mediatore nella vicenda. "Si sono dette tante cose negli ultimi giorni, anche che Bielsa allenerà l’Argentina grazie a me. Io sono il presidente dell’Estudiantes, non ho nessuno incarico dalla federazione argentina. Come avrei potuto dire a Marcelo di fare il Ct?", ha concluso.

da tm.com
74

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #637 : Venerdì 15 Luglio 2016, 12:06:44 »
Ma se sono settimane sempre con questa solfa ...
Non dirlo a me, ma a chi la ripropone.
Io fintanto che la ripropongono, rispondo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #638 : Venerdì 15 Luglio 2016, 12:22:36 »
Ma perchè offenderlo così?
È pur sempre il Presidente della squadra che abbiamo nel cuore

io t'ho capito a te: ci stai prendendo per il culo

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #639 : Venerdì 15 Luglio 2016, 12:40:37 »
Sabatini è uno di quelli che ha chiamato Bielsa per dirgli di non venire, ‘Ma che vieni a fa’, ‘Quello non ti compra nessuno'. E anche Veron". Parlava così ieri, in uno sfogo senza mezzi termini, Claudio Lotito nella buvette del Senato. Un’accusa contro alcune interferenze esterne che avrebbero ostacolato la trattativa per portare il tecnico argentino a Roma. Parole che hanno scatenato la reazione dello stesso Juan Sebastian Veron. Che, chiamato in causa, dall’Argentina ha voluto replicare all’attacco del patron biancoceleste: "Sono 10 anni che non parlo e non vedo Marcelo Bielsa. Conoscendo la sua personalità, però, so che è un uomo che, oltre a un foglio di carta firmato, dà molta importanza alla parola. Sono tutte bugie di chi cerca di dare la colpa a qualcun altro. Io non potrei mai fare del male alla Lazio. Anzi, mi piacerebbe aiutarla, ma purtroppo non si può: questa dirigenza allontana la gente", le parole riportate dall'edizione odierna de Il Messaggero. Il centrocampista del secondo Scudetto non le ha di certo mandate a dire: "Quando non si sanno gestire le situazioni, è difficile portare in una società dei personaggi che possano consentire un salto di qualità. Senza passione, amore e attaccamento alla maglia, è difficile costruire qualcosa: la gente lo vede, lo sente e lo sa bene. Purtroppo, nella Lazio di oggi tutto, questo non c’è. Dico purtroppo perché la gente vuole sognare". Negli ultimi giorni si era parlato anche di un possibile approdo del Loco sulla panchina della Nazionale Argentina. E di come Veron avesse ricoperto il ruolo di mediatore nella vicenda. "Si sono dette tante cose negli ultimi giorni, anche che Bielsa allenerà l’Argentina grazie a me. Io sono il presidente dell’Estudiantes, non ho nessuno incarico dalla federazione argentina. Come avrei potuto dire a Marcelo di fare il Ct?", ha concluso.



Se volevi parlare male di Lotito hai raggiunto il tuo scopo ....
Quindi   ??