Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82637 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #580 : Giovedì 14 Luglio 2016, 13:40:00 »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/14-07-2016/pallotta-lotito-mi-fa-ridere-barzelletta-mese-laziali-terribile-averci-che-fare-160347313258.shtml

Lotito? Mi fa ridere: per i laziali è terribile averci a che fare...

A Stè, guarda che loro c'hanno pallotto eh?   :D

ad oggi 3 titolari in meno in luogo di rui e j.jesus, con annesso il rafforzamento del club di cui sono satelliti.

le barzellette sono altre: l'eco-mostro di tordivalle, asroma regina d'Europa in 5 anni, la rivoluzione culturale, il tikitaka, le sanzioni riguardanti il fair play finanziario, etc.

E tutto ciò senza avere ellenici in seno.



edit: caz.zo, mi ero dimenticato gerson e....allison...   :laughing6:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #581 : Giovedì 14 Luglio 2016, 13:40:19 »
Invece di spiegare a noi, fa lo splendido coll'amichi.

(repubblica.it)


Lotito e il pasticciaccio Bielsa: “Vive nella pampa sconfinata con me ha trovato Machiavelli”
Claudio Lotito (agf)

Con uno show tra i senatori, il presidente della Lazio racconta il grottesco rapporto col tecnico argentino, finito con il grande rifiuto
di GOFFREDO DE MARCHIS

14 luglio 2016
ROMA - "LUI vive nella pampa sconfinata, qui invece ce stanno le norme, ce stanno i regolamenti". Alla buvette del Senato Claudio Lotito racconta finalmente la sua verità sulla rottura con Marcelo Bielsa, il mitologico allenatore argentino che doveva allenare la Lazio e l'ha mollata sul più bello, il giorno del ritiro. Alla fine si capisce che la pampa e Formello erano due mondi davvero troppo lontani, non solo sull'atlante. "Ho sbagliato - confessa Lotito -. Me dicevano: fai sognare i tifosi, porta un po' di entusiasmo. Ma Lotito non vende sogni, vende solide realtà come dice quello. Inzaghi era la prima scelta, ho provato con Bielsa pe fa' contenti i tifosi". Adesso il presidente biancoceleste immagina cause milionarie, annuncia "er cetriolo" per il tecnico argentino mimandolo con il pugno all'altezza delle natiche, tira fuori le mail che inchioderanno Bielsa nelle aule di giustizia. Dalla tasca spunta un rotolo di fogli tenuti a doppio giro con l'elastico. "Ecco qua. Questa è la lettera sua, mi provoca, cerca l'incidente. Questa è la mia risposta dettata da Parigi. Non cado nella provocazione. Parlo della differenza di carattere, gli comunico che lo aspetto in sede con grande entusiasmo altrimenti la Lazio ne avrà dei danni incalcolabili. C'ho tutto per anna' fino in fondo in tribunale". Il senatore verdiniano Ciro Falanga, avvocato, si propone: "Se mi dai 50 mila euro, la causa te la seguo io". Lo sguardo di Lotito è tutto un programma. Come dire: posso trovare di meglio.

Il presidente mangia un'albicocca, tre pizzette, una fetta di ciambellone. Mentre beve un tè freddo e una spremuta, divora una ciotola di salatini. Intanto risponde a tre cellulari, nessuno è uno smartphone perché la sua giornata è tutta nel pacchetto di carte tenuto con l'elastico. "Lui è soprannominato El Loco, ma io so' ancora più matto. Me so' fatto incanta'. Volevo fa' er fanciullino der Pascoli, il sognatore. Ma adesso me trasformo in Machiavelli". Nel contratto aveva accettato l'inaccettabile per uno che è soprannominato dalla Curva Nord "Lotirchio". "Non dico la cifra (2,8 milioni di euro l'anno ndr), ma poi c'erano altre mille clausole. I soldi li voleva in dollari, le variazioni sul cambio a carico mio. Va be'. Se cambia l'imposizione fiscale in Italia, la differenza la metto io. Ok. Biglietti aerei per l'Argentina in prima classe per cinque persone, lui e il suo staff. Cinque telefonini. "Claudio, io parlo 2-3 ore al giorno con l'Argentina". Bolletta illimitata. Accetto. Hotel a cinque stelle, sempre. Gli dico: "Marcelo, quando sei venuto a Roma ti ho messo in un albergo mio. Era 4 stelle superior. Sei stato male?". Lui me fa: "Benissimo". "Allora che ce devi fa' co ste 5 stelle, che sei grillino?". S'impunta: 5 stelle. E va be'". Adesso il capannello alla buvette è cresciuto. "Poi, c'è la storia delle sagome, quelle per simulare la barriera. Bielsa dice che vuole le sagome tedesche. Ma perché, quelle italiane che c'hanno? So' uguali, so' pezzi di plastica. No, tedesche. Le ordino, costano tre volte quelle italiane. El Loco ce tiene ai valori. Lo so io quali valori...", dice strofinando indice e pollice.

Eppure qualcosa era scattato, un feeling embrionale. "Viene a cena a villa San Sebastiano. Dodici anni di presidenza, mia moglie non ha mai aperto bocca sul calcio. Stavolta fa: "Simpatico". Dall'Argentina telefonava a mio figlio, che ha 19 anni: "Come sta Claudio?". Penso io: è una brava persona. Macché era solo speculativo, nel senso che voleva specula'. Sui soldi". L'amore a distanza non è durato. Il contratto è stato depositato, ora è solo un problema di norme e regolamenti. Lotito ha visto il video di Totti che nel ritiro di Pinzolo risponde con un sorrisetto a un tifoso che gli suggerisce una battuta su Bielsa. "C'ha
poco da ridere. La Roma non ha né la società né i soldi e lo vedrete". Qualcuno gli ha messo i bastoni tra le ruote. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini è amico di Bielsa. "Appunto. Lo ha chiamato per non farlo venire. Lotito è inaffidabile, gli ha detto. Lo stesso ha fatto Veron, per esempio". Si capisce che gli dispiace. Che anche lui voleva sognare, per una volta. Ma la pampa e Formello sono due mondi troppo lontani.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #582 : Giovedì 14 Luglio 2016, 14:06:26 »
Sembra un discorso tra due scemi.

darienzo

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #583 : Giovedì 14 Luglio 2016, 14:12:13 »
Scoppiettante a dir poco. Peccato non si possa avere audio e video

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #584 : Giovedì 14 Luglio 2016, 14:18:36 »
Non fosse presidente della Lazio mi farebbe ridere tantissmo......

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #585 : Giovedì 14 Luglio 2016, 14:18:52 »
I De Rege proponevano cose piu intelligenti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #586 : Giovedì 14 Luglio 2016, 14:33:40 »
Riprendo il discorso del film estivo "Scemo più scemo".

Il concetto di base è che Bielsa pretende ovunque vada la rosa a disposizione, ha litigato col Marsiglia per questo e lo sanno anche i muri, quindi di base i famosi 4 acquisti entro luglio. Che poi parliamo del; centravanti, del sostituto di Candreva e di due difensori.
Tenete presente che DV è ormai un malato cronico.....non mi pare che la scienza abbia mai risolto il problema delle cartilagini.

Dunque, Lotito cerca un allenatore che sa che non può accontentare, l'allenatore dice di si ad una società che sa non poterlo accontentare.....


Rinforzo il concetto: sono due deficienti, oppure, se così non fosse, c'è della malafede.


Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #587 : Giovedì 14 Luglio 2016, 14:43:07 »
Lotito: Mai arrampicato sugli specchi. Non sono una barzelletta.

Anonimo Lotitiano: Le barzellette sono altre. Non sono distraente e non conosco nessuna setta.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #588 : Giovedì 14 Luglio 2016, 14:52:46 »
Lotito ha visto il video di Totti che nel ritiro di Pinzolo risponde con un sorrisetto a un tifoso che gli suggerisce una battuta su Bielsa. "C'ha
poco da ridere. La xxxx non ha né la società né i soldi e lo vedrete".
Come zimbello sei già riuscito a superare le barriere transoceaniche, perchè aumentare ulteriormente la possibilità di esserlo sempre di più pure a casa nostra? E fatteliccazzitua! Parla dopo che so' falliti, o se so' venduti tutti, oppure abbiamo vinto i prossimi 4 derby consecutivi da 3-0 in poi....Che poi sta cosa che non c'hanno i soldi, l'aveva detta pure 2-3 anni fa.... i risultati si sono visti, loro fanno la spesa nei magazzini di lusso, noi al triscount....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #589 : Giovedì 14 Luglio 2016, 14:58:50 »
Sembra un discorso tra due scemi.


Non fosse presidente della Lazio mi farebbe ridere tantissmo......

La vicenda bielsa sembra aver rafforzato tutti i lati peggiori di Lotito.
Non mi aspettavo proprio una cosa del genere dopo una stagione deludente e con molto tempo per preparare la nuova.
Invece continua a perpetuarsi il modus operandi superficiale e improvvisato a cui assistiamo da due anni a questa parte.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #590 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:14:25 »

La vicenda bielsa sembra aver rafforzato tutti i lati peggiori di Lotito.
Non mi aspettavo proprio una cosa del genere dopo una stagione deludente e con molto tempo per preparare la nuova.
Invece continua a perpetuarsi il modus operandi superficiale e improvvisato a cui assistiamo da due anni a questa parte.

In effetti non ci ha guadagnato nulla,  ma ha capito che dare retta agli altri a volte nuoce
direttamente ...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #591 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:21:28 »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/14-07-2016/pallotta-lotito-mi-fa-ridere-barzelletta-mese-laziali-terribile-averci-che-fare-160347313258.shtml

Lotito? Mi fa ridere: per i laziali è terribile averci a che fare...
pallo', detto in grande amicizia: fatti i cazzi tuoi e non ti azzardare.

I Tifosi della Lazio parlano (e criticano, quando serve) il Presidente della Lazio: tu sei presidente della as xxxx e di quello devi parlare. Se un altro dirigente chiama in causa la xxxx rispondi a lui direttamente, senza chiamare in causa i Laziali.
Punto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #592 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:32:58 »
pallo', detto in grande amicizia: fatti i cazzi tuoi e non ti azzardare.

I Tifosi della Lazio parlano (e criticano, quando serve) il Presidente della Lazio: tu sei presidente della as xxxx e di quello devi parlare. Se un altro dirigente chiama in causa la xxxx rispondi a lui direttamente, senza chiamare in causa i Laziali.
Punto.
L'antiromanismo e' pure difendere Lotito quando ha torto, se il soggetto sono i cugini scemi.
Lotito non avra MAI torto con Pallotta ed i suoi accoliti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #593 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:35:09 »
pallo', detto in grande amicizia: fatti i cazzi tuoi e non ti azzardare.

I Tifosi della Lazio parlano (e criticano, quando serve) il Presidente della Lazio: tu sei presidente della as xxxx e di quello devi parlare. Se un altro dirigente chiama in causa la xxxx rispondi a lui direttamente, senza chiamare in causa i Laziali.
Punto.

sarà pur vero che è meglio che guardi in casa sua (dove a quanto pare non è che sia circondato da un amore asfissiante, anzi forse proprio asfissiante), il Pallotta è bene informato e ben sensibile sullo stato dell'arte dei rapporti tra tifoseria laziale e presidenza della Lazio. E' una realtà talmente evidente ... che un altro po' sarà oggetto di un passaggio di uno dei prossimi Angelus del Santo Padre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Anselazio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #594 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:38:24 »
In effetti non ci ha guadagnato nulla,  ma ha capito che dare retta agli altri a volte nuoce
direttamente ...

Esatto. Se possibile ancor più arroccato sui propri convincimenti...


pallo', detto in grande amicizia: fatti i cazzi tuoi e non ti azzardare.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #595 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:41:17 »
sarà pur vero che è meglio che guardi in casa sua (dove a quanto pare non è che sia circondato da un amore asfissiante, anzi forse proprio asfissiante), il Pallotta è bene informato e ben sensibile sullo stato dell'arte dei rapporti tra tifoseria laziale e presidenza della Lazio. E' una realtà talmente evidente ... che un altro po' sarà oggetto di un passaggio di uno dei prossimi Angelus del Santo Padre.
Di Francesco sicuro, ma non di Giacomo che se deve fa solo che li cazzi sua!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #596 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:42:37 »
sarà pur vero che è meglio che guardi in casa sua (dove a quanto pare non è che sia circondato da un amore asfissiante, anzi forse proprio asfissiante), il Pallotta è bene informato e ben sensibile sullo stato dell'arte dei rapporti tra tifoseria laziale e presidenza della Lazio. E' una realtà talmente evidente ... che un altro po' sarà oggetto di un passaggio di uno dei prossimi Angelus del Santo Padre.

Specialmente poi quando esistono i "tifosoni" come te che gongolano quando succede.
Che poi, forse, di tutte le cazzate dette da Lotito, quella è l'unica cosa giusta.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #597 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:49:42 »
Marzo 2017


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #598 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:52:09 »
lotito dice pubblicamente che la as roma non esiste come società e che non ha i soldi (ovvero che è in stato pre-fallimentare o qualcosa del genere). una società quotata in borsa.








smentite ufficiali? minacce di querele? la consob?


nulla.


quindi la notizia è vera.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #599 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:55:46 »
Specialmente poi quando esistono i "tifosoni" come te che gongolano quando succede.
Che poi, forse, di tutte le cazzate dette da Lotito, quella è l'unica cosa giusta.

Ho letto la tua soddisfazione per lo "scampato pericolo". Io invece avevo espresso un certo entusiasmo nel corso della trattativa per l'ingaggio del tecnico sudamericano della Pampa.
A quanto pare, abbiamo punti di vista opposti sulla questione, ma tifiamo Lazio con eguale forza e legittimazione. Ne sono certo.

@Jim
James se deve fa li cazzi suoi. questo è assodato. ma se lo provochi ...
Posto che ieri era stato stuzzicato anche il cappetano sulla vicenda.
Ragazzi siamo nella melma e ora siamo sotto botta. Passerà ma ora grandina.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia