Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82706 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #520 : Martedì 12 Luglio 2016, 17:34:46 »
Napoli nessuna diatriba con Higuain.
Higuain ha un contratto fino al 2018 ed intende rispettarlo.
Non rinnovera' perche sta valutando di ritornale in Patria, seguendo le orme di Hernan Crespo. Questo quanto riportato dal Clarin in una intervista con il fratello di Gonzalo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

se non rinnova difficile venderlo poi a 93 ml.

diciamo 35 ml. la prossima sessione estiva e una ventina quella invernale a 6 mesi dalla scadenza?


economicamente mi pare un disastro, difficile pensare che De Laurentiis non sia imbufalito se va a finire così.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #521 : Martedì 12 Luglio 2016, 17:40:47 »
Napoli nessuna diatriba con Higuain.
Higuain ha un contratto fino al 2018 ed intende rispettarlo
.
Non rinnovera' perche sta valutando di ritornale in Patria, seguendo le orme di Hernan Crespo. Questo quanto riportato dal Clarin in una intervista con il fratello di Gonzalo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Visto che a 60/70 milioni si vende subito, vuol dire che il Napoli che così lo perderebbe a zero per due anni è come se spendesse quella cifra + lo stipendio, un affarone, complimenti.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #522 : Martedì 12 Luglio 2016, 18:04:10 »
Visto che a 60/70 milioni si vende subito, vuol dire che il Napoli che così lo perderebbe a zero per due anni è come se spendesse quella cifra + lo stipendio, un affarone, complimenti.
permettimi di dubitare che tra 2 anni valga 60 milioni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #523 : Martedì 12 Luglio 2016, 18:09:57 »
Visto che a 60/70 milioni si vende subito, vuol dire che il Napoli che così lo perderebbe a zero per due anni è come se spendesse quella cifra + lo stipendio, un affarone, complimenti.
Certo, ma io ho riportato le parole del fratello, che non so neanche se e il magnager, pero se lo hanno intervistato.....
magari a ADL ancora non lo hanno detto che non rinnova, se non glielo hanno chiesto.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #524 : Martedì 12 Luglio 2016, 18:38:25 »
Dici che aver avuto Higuain in squadra 5 anni con 130 gol (diciamo che ne fa altri 20 a stagione) e' stato un disastro vero?
Ma per favore...sarebbe un onore vedere un giocatore così alla Lazio

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #525 : Martedì 12 Luglio 2016, 19:17:09 »
Higuain andasse anche a scadenza non facendo guadagnare nulla al Napoli si sarebbe in ogni caso stra ripagato da solo,segnando come un pazzo e contribuendo in modo determinante all accesso in Champions.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #526 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:25:22 »
ROMA - "LUI vive nella pampa sconfinata, qui invece ce stanno le norme, ce stanno i regolamenti". Alla buvette del Senato Claudio Lotito racconta finalmente la sua verità sulla rottura con Marcelo Bielsa, il mitologico allenatore argentino che doveva allenare la Lazio e l'ha mollata sul più bello, il giorno del ritiro. Alla fine si capisce che la pampa e Formello erano due mondi davvero troppo lontani, non solo sull'atlante. "Ho sbagliato - confessa Lotito -. Me dicevano: fai sognare i tifosi, porta un po' di entusiasmo. Ma Lotito non vende sogni, vende solide realtà come dice quello. Inzaghi era la prima scelta, ho provato con Bielsa pe fa' contenti i tifosi". Adesso il presidente biancoceleste immagina cause milionarie, annuncia "er cetriolo" per il tecnico argentino mimandolo con il pugno all'altezza delle natiche, tira fuori le mail che inchioderanno Bielsa nelle aule di giustizia. Dalla tasca spunta un rotolo di fogli tenuti a doppio giro con l'elastico. "Ecco qua. Questa è la lettera sua, mi provoca, cerca l'incidente. Questa è la mia risposta dettata da Parigi. Non cado nella provocazione. Parlo della differenza di carattere, gli comunico che lo aspetto in sede con grande entusiasmo altrimenti la Lazio ne avrà dei danni incalcolabili. C'ho tutto per anna' fino in fondo in tribunale". Il senatore verdiniano Ciro Falanga, avvocato, si propone: "Se mi dai 50 mila euro, la causa te la seguo io". Lo sguardo di Lotito è tutto un programma. Come dire: posso trovare di meglio.

Il presidente mangia un'albicocca, tre pizzette, una fetta di ciambellone. Mentre beve un tè freddo e una spremuta, divora una ciotola di salatini. Intanto risponde a tre cellulari, nessuno è uno smartphone perché la sua giornata è tutta nel pacchetto di carte tenuto con l'elastico. "Lui è soprannominato El Loco, ma io so' ancora più matto. Me so' fatto incanta'. Volevo fa' er fanciullino der Pascoli, il sognatore. Ma adesso me trasformo in Machiavelli". Nel contratto aveva accettato l'inaccettabile per uno che è soprannominato dalla Curva Nord "Lotirchio". "Non dico la cifra (2,8 milioni di euro l'anno ndr), ma poi c'erano altre mille clausole. I soldi li voleva in dollari, le variazioni sul cambio a carico mio. Va be'. Se cambia l'imposizione fiscale in Italia, la differenza la metto io. Ok. Biglietti aerei per l'Argentina in prima classe per cinque persone, lui e il suo staff. Cinque telefonini. "Claudio, io parlo 2-3 ore al giorno con l'Argentina". Bolletta illimitata. Accetto. Hotel a cinque stelle, sempre. Gli dico: "Marcelo, quando sei venuto a Roma ti ho messo in un albergo mio. Era 4 stelle superior. Sei stato male?". Lui me fa: "Benissimo". "Allora che ce devi fa' co ste 5 stelle, che sei grillino?". S'impunta: 5 stelle. E va be'". Adesso il capannello alla buvette è cresciuto. "Poi, c'è la storia delle sagome, quelle per simulare la barriera. Bielsa dice che vuole le sagome tedesche. Ma perché, quelle italiane che c'hanno? So' uguali, so' pezzi di plastica. No, tedesche. Le ordino, costano tre volte quelle italiane. El Loco ce tiene ai valori. Lo so io quali valori...", dice strofinando indice e pollice.

Eppure qualcosa era scattato, un feeling embrionale. "Viene a cena a villa San Sebastiano. Dodici anni di presidenza, mia moglie non ha mai aperto bocca sul calcio. Stavolta fa: "Simpatico". Dall'Argentina telefonava a mio figlio, che ha 19 anni: "Come sta Claudio?". Penso io: è una brava persona. Macché era solo speculativo, nel senso che voleva specula'. Sui soldi". L'amore a distanza non è durato. Il contratto è stato depositato, ora è solo un problema di norme e regolamenti. Lotito ha visto il video di Totti che nel ritiro di Pinzolo risponde con un sorrisetto a un tifoso che gli suggerisce una battuta su Bielsa. "C'ha poco da ridere. La Roma non ha né la società né i soldi e lo vedrete". Qualcuno gli ha messo i bastoni tra le ruote. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini è amico di Bielsa. "Appunto. Lo ha chiamato per non farlo venire. Lotito è inaffidabile, gli ha detto. Lo stesso ha fatto Veron, per esempio". Si capisce che gli dispiace. Che anche lui voleva sognare, per una volta. Ma la pampa e Formello sono due mondi troppo lontani.

sweeper77

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #527 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:29:26 »
madonna russò avevo evitato apposta di riportarlo... :piagne:

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #528 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:30:36 »
Mi soffermerei su questo "Inzaghi era la prima scelta, ho provato con Bielsa pe fa' contenti i tifosi"  ;D

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #529 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:37:01 »
madonna russò avevo evitato apposta di riportarlo... :piagne:
Idem.
Con patate per Lotito, con sofferenza per tutti Noi altri.
 :-X :-[ ::)
74

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #530 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:39:32 »
"Inzaghi era la prima scelta, ho provato con Bielsa pe fa' contenti i tifosi"

ma vai a cacare

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #531 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:46:09 »
Mi soffermerei su questo "Inzaghi era la prima scelta, ho provato con Bielsa pe fa' contenti i tifosi"  ;D

Forse intendeva una prima scelta (ma solo nella sua testa) .... cioe' come la pensava lui
dentro la testa ...

Insomma una giustificazione deve esserci,  ma non si gira la frittata ... e che cazzo !!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #532 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:47:40 »
Lotito farnetica, si espone al pubblico ludibrio, di conseguenza espone la Lazio e quindi tutti i  tifosi Laziali, tra i quali qualcuno sarà pure contento e orgoglioso di questa pagliacciata alla "buvette".
Quest'uomo è una vergogna, è inaccettabile che frequenti certi ambienti nelle vesti del massimo rappresentante della Lazio.
Le sue dichiarazioni sono incommentabili. Che schifo!


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #533 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:49:23 »
Mi soffermerei su questo "Inzaghi era la prima scelta, ho provato con Bielsa pe fa' contenti i tifosi"  ;D
Tare aveva dichiarato tutt'altro a Maggio dicendo che avevano in mente il nuovo allenatore ed erano stati chiari con Inzaghi che infatti era dato alla Salernitana. Questi 2 sono cosi incapaci e  menefreghisti che manco sanno mettersi d'accordo sulle bugie che dicono. Ora vediamo i 2 acquisti per Bielsa pronti per questa settimana promessi sabato in conferenza.  :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #534 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:51:38 »
Da questa tragica rappresentazione di un personaggio grottesco, talvolta caricatura di se stesso (ma è davvero così o ce lo raccontano in questo modo? Cinquanta e cinquanta, secondo me), emergono due cose, chiarissime:
- quali che fossero le motivazioni ("l'ho chiamato pe fa' contenti i tifosi"), la Lazio ci aveva davvero provato a prendere Bielsa. Cedendo su tutta la linea, anche sulle richieste più assurde e/o capricciose del rosarino
- si accredita l'ipotesi di manovre di disturbo condotte ai danni della Nostra. Che siano giunte da parte di Sabatini non mi stupisco. Fosse vero di Veron, si conferma che CHIUNQUE, una volta uscito dalla Lazio, deve essere potenzialmente destinato a diventare un signor nessuno per noi tifosi. Ad eccezione in pochissimi (per me Gregucci, ad esempio).
Buon viaggio, caro Piero.

sweeper77

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #535 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:52:12 »
me sembra come quando vieni interrogato e non sai dare risposte...
che fai? spari na marea de cazzate pensando che la maestrina magari una o due se la beve.

I sordi, i biglietti, le telefonate, l'albergo, gli acquisti, le sagome, i valori, le altre società, sabatini e veron.

Insomma come il racconto dei racconti.... la cazzata delle cazzate.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #536 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:55:14 »
Lotito farnetica, si espone al pubblico ludibrio, di conseguenza espone la Lazio e quindi tutti i suoi tifosi.
Quest'uomo è una vergogna, è inaccettabile che frequenti certi ambienti come massimo rappresentante della Lazio.
Le sue dichiarazioni sono incommentabili. Che schifo!

Lo stile è "lotitesco", con la "classe" che lo contraddistingue da sempre, e che lo rende ai più ostico (anche a me a dire il vero), anche se lo stesso stile all'inizio aveva entusiasmato la maggioranza dei laziali ("nun lo faccio entrà a Formello etc etc.... si lo so, tu no, anzi, nessuno si entusiasmava, un po' come quando la Dc non la votava nessuno e alle elezioni prendeva il 40%).
Fatta questa premessa, io mi concentrerei su ciò che, tra uno show e l'altro, ha detto Lotito, con accuse circostanziate e con nomi ben precisi.
Il mio giudizio è netto: un coglione (Lotito) che ha voluto cercare il consenso di incapaci (tifosi), e si è messo nelle mani di pazzo furioso. Alla fine, l'abbiamo scampata bella con Osho....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #537 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:57:24 »
Da questa tragica rappresentazione di un personaggio grottesco, talvolta caricatura di se stesso (ma è davvero così o ce lo raccontano in questo modo? Cinquanta e cinquanta, secondo me), emergono due cose, chiarissime:
- quali che fossero le motivazioni ("l'ho chiamato pe fa' contenti i tifosi"), la Lazio ci aveva davvero provato a prendere Bielsa. Cedendo su tutta la linea, anche sulle richieste più assurde e/o capricciose del rosarino
- si accredita l'ipotesi di manovre di disturbo condotte ai danni della Nostra. Che siano giunte da parte di Sabatini non mi stupisco. Fosse vero di Veron, si conferma che CHIUNQUE, una volta uscito dalla Lazio, deve essere potenzialmente destinato a diventare un signor nessuno per noi tifosi. Ad eccezione in pochissimi (per me Gregucci, ad esempio).
Quindi un allenatore rinuncia a 2 o 3 milioni netti per via di una telefonatya di sabatini e /.o veron che lo consigliano  di non andare da Lotito perche gli sta antipatico?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #538 : Giovedì 14 Luglio 2016, 09:57:59 »
A me fotte sega...contano i risultati. Servono i giocatori. Li comprasse.

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #539 : Giovedì 14 Luglio 2016, 10:01:31 »
un coglione (Lotito) che ha voluto cercare il consenso di incapaci (tifosi)

guarda che il consenso, lo trovava anche chiudendo per tempo con mr. sacrestia prandelli e dandogli tre/quattro calciatori degni di tal nome, eh