Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82780 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #500 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:28:25 »
Non cozza, Inzaghi non era previsto per quest'anno.
Non serve scomodare Prandelli o Sampaoli, basta dire Bielsa.

E questo mi fa dire che stavolta la società c'ha provato ad alzare il tiro.
Ma per vari motivi (se preferisci incapacità) non c'é riuscita.

Ok Roby, ma tra Bielsa ed Inzaghi ci sono 200 allenatori a cui attingere.....e' come se i gobbi puntassero Higuain, sfumato quest'ultimo ripiegassero su Rozzi, dicendo ao, ci abbiamo provato ad alzare l'asticella ma per vari motivi non ci siamo riusciti......Inzaghi va benissimo, ma non puoi dire voglio Bielsa per avere un mister di un certo livello e poi torni indietro (come esperienza e valore generale) ad Inzaghi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #501 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:45:41 »
vedi l'esempio Candreva, per intestardirsi sulla quotazione stanno facendo saltare tutte le trattative.

quindi gli altri club fanno bene a chiedere quanto ritengono chiedere e noi ci facciamo guardà dietro pe du spicci.

Al contrario, se vendiamo noi, ci interstardiamo sulla quotazione e gli altri non sono fessi.

 :D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #502 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:52:40 »
(...)
E ne ha approfittato. Vigliacco.
E Lotito e Tare due coglioni ad andargli dietro.
Meno male che c’è il campo che aggiusterà tutto. Forza Simone.

Ho letto il posto lungo, lunghissimo di Frank in ciu si pone e pone una serie di domande molto pertinenti che mettono in campo una serie di riflessioni dove una luce si accende anche sulla responasbilità di Bielsa, che pure ci sono.

La questione di fondo però, anche giuridica, è l'inquadramento della figura professionale di un allenatore di una squadra professionistica che troppo spesso confondiamo con quella dell'impiegato dipendente che deve sottostare alle direttive del suo datore di lavoro. Temo sia lo stesso approccio della società, a mio avviso del tutto improprio. In questo ambito la figura dell'allenatore è quella di un professionista non esattamente un dipendente, un soggetto dotato di ampio margine di libertà sulle scelte professionali (non deve avere direttive tecniche strette sull'impiego di calciatori) come quelle di contattare altre società e altri calciatori per futuri impegni di lavoro, al di là dei vincoli in essere.

Che Bielsa vada a verificare presso altri club lo stato dell'arte delle trattative sui calciatori non può essere considerato come un atto di slealtà, ma un comportamento all'interno della sua liberta di azione nel verificare la serietà dell'azione della società con cui ha firmato e che pure rimane anche all'indomani della firma di un contratto, prova peraltro proprio di una fama ormai diffusa nell'ambiente, anche all'estero, di una società che si muove lentamente e non sempre al meglio. Questo a riprova della considerazione di Lotito come di un abilissimo stratega e negoziatore, che dovrebbe essere aggiornata.

Hai citato la delusione recente di Marsiglia, dove una questione di rinnovo contrattuale si è intrecciata con la conduzione di un mercato che El Loco ritenne non soddisfacente. Ti sfido a trovare un allenatore che fa queste alzate di testa in questo ambiente dopo la prima di campionato, specie in Italia!

Ha 60 anni e una carriera di grande onore: non credo gli servano soldi per tirare avanti. Gli servono soltanto sfide e materiale a disposizione per poterle sostenere seriamente.
La Lazio, dopo tante promesse e tentennamenti, non gliele ha date, evidentemente, e - sentivo Cardone stamattina - vista l'antifona, resosi conto delle difficoltà, ha detto "finiamola pure qui" non andiamo oltre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #503 : Martedì 12 Luglio 2016, 13:55:50 »
Ogni ora che passa, la ricostruzione di Bielsa assume le sembianze di solida realtà.

Siamo ad una settimana dalla deadline del 5 e non abbiamo comprato nessuno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #504 : Martedì 12 Luglio 2016, 14:02:13 »
quindi gli altri club fanno bene a chiedere quanto ritengono chiedere e noi ci facciamo guardà dietro pe du spicci.

Al contrario, se vendiamo noi, ci interstardiamo sulla quotazione e gli altri non sono fessi.

 :D
Che le trattative debbano essere oculate, nessuno lo mette in dubbio.
Il problema è capire quand'è il momento di chiudere per evitare che la trattativa in questione salti.
Sono 12 anni che er sor tentenna ingaggia estenuanti tira e molla con tutte le controparti.
Quali giocatori ha portato riuscendo, grazie a queste trattative, a risparmiare somme ingenti? Yilmaz?
Quali giocatori ha ceduto strappando una quotazione sensibilmente più alta, grazie a queste trattative estenuanti, prima che l'acquirente cambiasse obiettivo? Hernanes e lo scarpino da 17 milioni di €?
Senza tornare a parlare della tempistica, per la quale la maggioranza degli allenatori preferisce lavorare in ritiro con il maggior numero possibile di nuovi acquisti. Mentre la Lazio sistematicamente disattende questa semplice necessità. Come l'inizio della stagione scorsa tra Supercoppa regalata alla Juventus nel suo storicamente peggior momento, il preliminare di Champions League e le prime trasferte di campionato, stanno a testimoniare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #505 : Martedì 12 Luglio 2016, 14:45:59 »
Che la Lazio ci tenesse all'arrivo di Bielsa è provato dal mezzo milione speso per soddisfare le indicazioni logistiche del Loco, e del resto sono convinto che l'idea Bielsa sia stata partorita dalla mente di Lotito. Non spendi in un mese l'equivalente di uno stipendio annuale di un giocatore se non vuoi veramente accontentare e ingaggiare chi ha richiesto queste spese.

Che tutto sia finito in malora è il dato certo, rimangono da vedere le motivazioni vere (lo scopriremo prima o poi, il tempo è sempre galantuomo) e rimane un fatto (al 12 luglio), che al momento la Lazio non ha fatto alcun acquisto di giocatori nuovi, né quelli richiesti dal Loco né quelli di iniziativa autonoma di Tare.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #506 : Martedì 12 Luglio 2016, 14:54:23 »
Ogni ora che passa, la ricostruzione di Bielsa assume le sembianze di solida realtà.

Siamo ad una settimana dalla deadline del 5 e non abbiamo comprato nessuno.

Può essere, ma non sarebbe curioso che oggi, ieri o l'altro ieri la Lazio avesse acquistato giocatori proposti da Bielsa?
Gli stessi avrebbe avuto senso acquistarli con Bielsa, adesso che senso avrebbe?
Credo che la rinuncia del tecnico argentino porti la Lazio a cambiare programmi, a imbastire nuove trattative, a riprenderne di vecchie magari accantonate su suggerimento di Bielsa. Avesse la Lazio attivato il nuovo "progetto Inzaghi" e acquistato calciatori uno o due giorni dopo l'addio di Bielsa, voleva dire che quelle trattative erano in vita anche durante la "gestione Bielsa". E quindi avrebbe ragione chi afferma che, in fondo, Lotito e Tare non vedevano l'ora che finisse come è finita.
Io la penso diversamente e credo che la Lazio stia faticosamente, sia per l'oggettivo spiazzamento che sarebbe derivato a qualunque club per una vicenda del genere, sia per propri limiti in termini di flessibillità e prontezza di azione, mettendo in piedi un piano alternativo e che la concretizzazione dello stesso (vedi acquisti) arriverà non in brevissimo termine (salvo qualche occasione o qualcosa di già avviato, che ne so leggo di Adriano o trattative analoghe).
Questo, oltre ad evidenziare i limiti della Lazio in questo momento, ne evidenzia però, a mio parere, la buonafede nell'esito negativo della vicenda Bielsa.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #507 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:04:56 »
No Franz mi spiace ma io non credo al duo.
Bielsa lo ha scritto chiaramente erano 4 settimane che lavoravano sull'acquisto di almeno 4 titolari per il ritiro.
Non a caso oggi gli unici titolari presenti a auronzo sono due
Basta e Lulic
.....

4 acquisti però si legge anche che ne sarebbero bastati soltanto 2.
Cosa sarebbe cambiato a quel punto? Il lavoro comunque non avrebbe potuto impostarlo sulla squadra.
In un anno nel quale si disputano quasi contemporaneamente Coppa America, campionati europei e Olimpiadi tu, uomo di sport, dovresti sapere che non avrai a disposizione, causa impegni con le nazionali e successivi meritati riposi, un buon numero di titolari.
È anche per questo che ritengo che bielsa si sia aggrappato a questa scusa per tirarsi fuori.
SFL

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #508 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:12:35 »
Può essere, ma non sarebbe curioso che oggi, ieri o l'altro ieri la Lazio avesse acquistato giocatori proposti da Bielsa?
Gli stessi avrebbe avuto senso acquistarli con Bielsa, adesso che senso avrebbe?
Credo che la rinuncia del tecnico argentino porti la Lazio a cambiare programmi, a imbastire nuove trattative, a riprenderne di vecchie magari accantonate su suggerimento di Bielsa. Avesse la Lazio attivato il nuovo "progetto Inzaghi" e acquistato calciatori uno o due giorni dopo l'addio di Bielsa, voleva dire che quelle trattative erano in vita anche durante la "gestione Bielsa". E quindi avrebbe ragione chi afferma che, in fondo, Lotito e Tare non vedevano l'ora che finisse come è finita.
Io la penso diversamente e credo che la Lazio stia faticosamente, sia per l'oggettivo spiazzamento che sarebbe derivato a qualunque club per una vicenda del genere, sia per propri limiti in termini di flessibillità e prontezza di azione, mettendo in piedi un piano alternativo e che la concretizzazione dello stesso (vedi acquisti) arriverà non in brevissimo termine (salvo qualche occasione o qualcosa di già avviato, che ne so leggo di Adriano o trattative analoghe).
Questo, oltre ad evidenziare i limiti della Lazio in questo momento, ne evidenzia però, a mio parere, la buonafede nell'esito negativo della vicenda Bielsa.
Per i giocatori voluti da Bielsa hai perfettamente ragione, ma quelli scelti da Tare e succesivamente approvati da Bielsa? Le trattative dovrebbero essere alla fine, visto che i giocatori li aveva scelti Tare prima che si parlasse di Bielsa.
Neanche quelli ci sono.
Adriano, manco fosse l' Imperatore, e' ancora a Barcellona, Valencia, che per me magari saltasse, si legge di in incontro con il West Ham.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #509 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:16:43 »
Può essere, ma non sarebbe curioso che oggi, ieri o l'altro ieri la Lazio avesse acquistato giocatori proposti da Bielsa?
Gli stessi avrebbe avuto senso acquistarli con Bielsa, adesso che senso avrebbe?
Credo che la rinuncia del tecnico argentino porti la Lazio a cambiare programmi, a imbastire nuove trattative, a riprenderne di vecchie magari accantonate su suggerimento di Bielsa. Avesse la Lazio attivato il nuovo "progetto Inzaghi" e acquistato calciatori uno o due giorni dopo l'addio di Bielsa, voleva dire che quelle trattative erano in vita anche durante la "gestione Bielsa". E quindi avrebbe ragione chi afferma che, in fondo, Lotito e Tare non vedevano l'ora che finisse come è finita.
Io la penso diversamente e credo che la Lazio stia faticosamente, sia per l'oggettivo spiazzamento che sarebbe derivato a qualunque club per una vicenda del genere, sia per propri limiti in termini di flessibillità e prontezza di azione, mettendo in piedi un piano alternativo e che la concretizzazione dello stesso (vedi acquisti) arriverà non in brevissimo termine (salvo qualche occasione o qualcosa di già avviato, che ne so leggo di Adriano o trattative analoghe).
Questo, oltre ad evidenziare i limiti della Lazio in questo momento, ne evidenzia però, a mio parere, la buonafede nell'esito negativo della vicenda Bielsa.
risulta, a detta di tare, che parecchi giocatori erano stato "proposti" a bielsa e gia seguiti dalla lazio da tempo ... alcuni li aveva bocciati altri no.
Ora... quelli non bocciati la lazio gia li seguiva da tempo... li ha continuati a trattare con bielsa.... come mai non si acquistano con la squadra gia partita in ritiro? o qualcuno non la racconta giusta oppure siamo alle solite.
la mia idea è che in cassa non ci sia un solo centesimo per il mercato.. si puntava sulla vendita veloce di candreva.. cosi non è stato e si è fermi......

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #510 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:24:13 »
Bielsa sa benissimo di coppa America e europei, ma nella lista che ha presentato c'erano anche elementi prendibili subito. Poi oh, non è che si è chiamato fuori (rinunciando a tre mln) perché la Lazio ha ingaggiato giocatori chiesti da lui ma impegnati con le nazionali o in ferie, quindi impossibilitati a raggiungere Roma il 5 luglio. Questa sì che sarebbe stata una scusa pretestuosa.. Ma la Lazio non ha preso NESSUNO a quella data, nessuno il 6, nessuno il 7, e nessuno fino a oggi.
Magari bielsa (mal?) consigliato ha voluto fare qualche telefonata magari semplicemente per ungere qualche trattativa che gli risultava essere in corso, ma non ha avuto le risposte che pensava.
Se io chiamo, che ne so, Caio e gli dico "sono contento di lavorare con te, non vedo l'ora" e quello mi dice che non ne sa nulla, oltre alla figura di merda, mi incazzo.
Se la Lazio avesse preso qualcuno (per motivi vari non presentabile ad inizio ritiro) avrebbe avuto tutte le ragioni (morali) del mondo. Ti sei presentato con zero acquisti, e quindi automaticamente dalla parte del torto (nazionale o non nazionale).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #511 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:25:38 »
risulta, a detta di tare, che parecchi giocatori erano stato "proposti" a bielsa e gia seguiti dalla lazio da tempo ... alcuni li aveva bocciati altri no.
Ora... quelli non bocciati la lazio gia li seguiva da tempo... li ha continuati a trattare con bielsa.... come mai non si acquistano con la squadra gia partita in ritiro? o qualcuno non la racconta giusta oppure siamo alle solite.
la mia idea è che in cassa non ci sia un solo centesimo per il mercato.. si puntava sulla vendita veloce di candreva.. cosi non è stato e si è fermi......
ma dai Adriano costera 1.5 da dare al Barca, hai risparmiato su Bielsa li destini per Adriano e domani sta a Auronzo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #512 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:28:15 »
ma dai Adriano costera 1.5 da dare al Barca, hai risparmiato su Bielsa li destini per Adriano e domani sta a Auronzo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
io temo tu non abbia mai dato un'occhiata ai bilanci della lazio nelle spese per gli "svincolati" ........

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #513 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:28:40 »
ma dai Adriano costera 1.5 da dare al Barca, hai risparmiato su Bielsa li destini per Adriano e domani sta a Auronzo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Scommetto che dopo tutto sto tira e molla arrivera' una squadra che offrira' 800K al Barça e se lo porterà a casa. Classico.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #514 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:35:47 »
io temo tu non abbia mai dato un'occhiata ai bilanci della lazio nelle spese per gli "svincolati" ........
Ma Adriano non e' svincolato.
Ha rinnovato lo scorso Marzo, per questo il Barca chiede i soldi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #515 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:36:10 »
Qui si fanno 1000 congetture e tutte DISPERATE perche' il mago Bielsa non
ha piu la sciarpa laziale intorno al collo.        Sono tutti disperati e nessuno dice
che forse ci e' andata bene   !!!
 
Ebbene lo dico io : ci siamo salvati .... perche' da quello che ho letto e posso
immaginare, la Lazio con il mago e con i giocatori che suggeriva lui da acquistare,
in caso si fosse acquistato il 35% del suo suggerito, con varie modifiche nel sistema di
allenamento e altre cavolate a lui care, avremmo   fatto un crash incredibile   !!!. 

Io dico e sostengo che con Bielsa a capo noi avremmo fatto davvero poco ...
certo e' tutto da dimostrare .... chiaro come il sole .... ma da dimostrare e' anche
** lo contrario ** ....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #516 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:40:38 »
credo che la lazio stia cercando di fare mercato con i pochi spicci che aveva a disposizione a prescindere dalle cessioni.
non credo sia un caso l'improvviso cambio di strategia riguardo ai prestiti con riscatto, si vogliono rimandare il grosso degli esborsi al prossimo bilancio.
di fatto se la lazio ha al momento un budget x a disposizione, continuerà a trattare finchè le quote complessive da sborsare quest'anno (diciamo adriano+valencia+centrale) prima di cedere candreva, per poi fare un paio di acquisti piu grossi (caio e un secondo attaccante ad esempio) una volta effettuata la cessione pesante.

è solo una mia idea eh.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #517 : Martedì 12 Luglio 2016, 15:59:53 »
credo che la lazio stia cercando di fare mercato con i pochi spicci che aveva a disposizione a prescindere dalle cessioni.
non credo sia un caso l'improvviso cambio di strategia riguardo ai prestiti con riscatto, si vogliono rimandare il grosso degli esborsi al prossimo bilancio.
di fatto se la lazio ha al momento un budget x a disposizione, continuerà a trattare finchè le quote complessive da sborsare quest'anno (diciamo adriano+valencia+centrale) prima di cedere candreva, per poi fare un paio di acquisti piu grossi (caio e un secondo attaccante ad esempio) una volta effettuata la cessione pesante.

è solo una mia idea eh.
e speriamo che non sia giusta, perche ad oggi di punte stiamo fermi a Djo, dato che neanche Keita e' disponibe. Ancora a traccheggiare?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #518 : Martedì 12 Luglio 2016, 17:03:48 »
Che le trattative debbano essere oculate, nessuno lo mette in dubbio.
Il problema è capire quand'è il momento di chiudere per evitare che la trattativa in questione salti.
Sono 12 anni che er sor tentenna ingaggia estenuanti tira e molla con tutte le controparti.

d'accordo.
Anche se queste trattative appaiono certe volte più sfiancanti di quello che sembra perché noi siamo o ansiosi o col fucile puntato e tutti sempre pronti sul tasto F5.


Quali giocatori ha ceduto strappando una quotazione sensibilmente più alta, grazie a queste trattative estenuanti, prima che l'acquirente cambiasse obiettivo? Hernanes e lo scarpino da 17 milioni di €?

quella fu una battuta rilasciata in Rai prima di tornare in albergo.
20 mjoni? sì, pe no scarpino...Con la sua consueta classe e raffinatezza.

Poi il profeta fu venduto benissimo. almeno in termini di soldi.

Senza tornare a parlare della tempistica, per la quale la maggioranza degli allenatori preferisce lavorare in ritiro con il maggior numero possibile di nuovi acquisti.

quasi nessuno ci riesce.
Il Napoli ha preso Tonelli e deve controbattere con i parenti o procuratori di Higuain, Koulibaly ed Hamsik. Con Gabbiadini scontento.
E senza neanche riuscire ancora a prendere almeno Candreva.

Il Milan sta perdendo Bacca e ha preso Lapadula (9) e il nuovo allenatore già é a Milano da molti giorni.

La roma ha perso Pjanic e sta trattando juan jesus, dopo aver sostituito Digne con mario Rui.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #519 : Martedì 12 Luglio 2016, 17:10:11 »
Napoli nessuna diatriba con Higuain.
Higuain ha un contratto fino al 2018 ed intende rispettarlo.
Non rinnovera' perche sta valutando di ritornale in Patria, seguendo le orme di Hernan Crespo. Questo quanto riportato dal Clarin in una intervista con il fratello di Gonzalo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!