Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #400 : Lunedì 11 Luglio 2016, 11:55:45 »
voglio dire, per quanto si dia carta bianca a un mister, non può questi arrivare a dettare legge ancor  prima di aver messo piede a formello.

comunque, abbiamo perso un mese co sta cazzata, ora che si rimedi in tempo e di gran carriera.

.
Voglio 11 Scaloni

Offline polentones

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #401 : Lunedì 11 Luglio 2016, 11:57:24 »
11 luglio, zero acquisti.
Lo scemo però è Bielsa.

nazionale o non nazionale, assicurando i quattro (poi scesi a due, per clemenza di Bielsa) acquisti al 5 luglio, bielsa sarebbe stato ad auronzo.
Con la solita tarantella ed il tuo atteggiamento da caporione, hai dato il "pretesto" a bielsa per mollarti.
A questo punto albiceleste o Portogruaro non fa differenza, visto che, per ammissione di Tare, hai disatteso gli accordi presi.
Ripeto: oggi ad auronzo c'è Inzaghi, che dalla Lazio non era stato considerato manco bono pe' l'ammazzatora.

La Lazio si è, nei fatti, dimostrata inadeguata ad assecondare le richieste di un allenatore. Questo allontanerà qualsiasi allenatore di spessore dalla nostra panchina.

I tuoi migliori giocatori che scappano sono, purtroppo, una logica e prevedibile conseguenza.

 :occasion14:

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #402 : Lunedì 11 Luglio 2016, 12:14:46 »
11 luglio, zero acquisti.
Lo scemo però è Bielsa.


No, Bielsa é un grande. Lo ha confermato con le sue richiestucce.

Il mercato comunque entra nel vivo in Agosto. Aspettiamo con fiducia.




nazionale o non nazionale, assicurando i quattro (poi scesi a due, per clemenza di Bielsa) acquisti al 5 luglio, bielsa sarebbe stato ad auronzo.


secondo me no.
Dopo la villa all'Olgiata, i macchinari di ultima generazione e il charter sarebbe stato delittuoso non comprare 2 segacce al volo.
Credo ci sia dell'altro, forse la nazionale argentina e il progetto 2018. Ma potrei sbagliare.


Ripeto: oggi ad auronzo c'è Inzaghi, che dalla Lazio non era stato considerato manco bono pe' l'ammazzatora.

per la Lazio Simone é un predestinato (a torto o a ragione), per questo andava in un club satellite della SSLazio.
Per fare posto all'acquisizione di un grande trainer, caro e ambizioso. Quello che chiedevamo tutti.


La Lazio si è, nei fatti, dimostrata inadeguata ad assecondare le richieste di un allenatore. Questo allontanerà qualsiasi allenatore di spessore dalla nostra panchina.

I tuoi migliori giocatori che scappano sono, purtroppo, una logica e prevedibile conseguenza.

scappano tutti i giocatori che pensano di essere in grado di spuntare un ingaggio superiore.
Capita a tutti club di A.

Meglio avere questi problemi che avere una rosa di tutte segacce.

I migliori giocatori, prima di scappare, devono però portare club e denaro. Mica c'é problema.

La Lazio non é un taxi (cit.).



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #403 : Lunedì 11 Luglio 2016, 12:23:25 »
Sbagliato. La Lazio deve essere un taxi e se fra keita biglia e candreva incassi meno di 80 mln, sei un taxi di merda.

Al predestinato Inzaghi (incolpevole, forza Simone!) avevano offerto di allenare la Lazio solo in ritiro, praticamente una toppa (o pezza) da culo.
Tu ti fissi con Bielsa, ma il problema non è Bielsa. Per stessa ammissione di tare, la Lazio ha disatteso gli accordi presi. Bielsa, mazzarri, Ferguson che sia, non hai soddisfatto le richieste di un allenatore che paghi 3 mln.
Che avrà chiesto mai? Due giocatori al 5 luglio? Che ardore! Ma che è pazzo? Come osa?

Dai su, la società si è fatta trovare mancante. Ora vogliamo pagina e speriamo che non facciano (altre) cazzate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #404 : Lunedì 11 Luglio 2016, 12:31:54 »
11 luglio, zero acquisti.
Lo scemo però è Bielsa.

nazionale o non nazionale, assicurando i quattro (poi scesi a due, per clemenza di Bielsa) acquisti al 5 luglio, bielsa sarebbe stato ad auronzo.
Con la solita tarantella ed il tuo atteggiamento da caporione, hai dato il "pretesto" a bielsa per mollarti.
A questo punto albiceleste o Portogruaro non fa differenza, visto che, per ammissione di Tare, hai disatteso gli accordi presi.
Ripeto: oggi ad auronzo c'è Inzaghi, che dalla Lazio non era stato considerato manco bono pe' l'ammazzatora.

La Lazio si è, nei fatti, dimostrata inadeguata ad assecondare le richieste di un allenatore. Questo allontanerà qualsiasi allenatore di spessore dalla nostra panchina.

I tuoi migliori giocatori che scappano sono, purtroppo, una logica e prevedibile conseguenza.

Sono convintissimo che al palesarsi della possibilità di allenare la nazionale argentina, di pretesti Osho te ne avrebbe trovati a decine.
Siccome ti conosco e ti stimo, mi spiace davvero tanto per il palo clamoroso che hai preso, tu, insieme alla dirigenza della Lazio.
Ma mentre se lo prendi tu il palo, è un palo veniale, quello che è veramente scandaloso è il fatto che Lotito e Tare non abbiano capito che avevano a che fare con un pazo furioso, più che "loco".
Da prenderli a calci in culo da qui all'eternità, entrambi.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #405 : Lunedì 11 Luglio 2016, 12:33:22 »
Sbagliato. La Lazio deve essere un taxi e se fra keita biglia e candreva incassi meno di 80 mln, sei un taxi di merda.

Al predestinato Inzaghi (incolpevole, forza Simone!) avevano offerto di allenare la Lazio solo in ritiro, praticamente una toppa (o pezza) da culo.
Tu ti fissi con Bielsa, ma il problema non è Bielsa. Per stessa ammissione di tare, la Lazio ha disatteso gli accordi presi. Bielsa, mazzarri, Ferguson che sia, non hai soddisfatto le richieste di un allenatore che paghi 3 mln.
Che avrà chiesto mai? Due giocatori al 5 luglio? Che ardore! Ma che è pazzo? Come osa?

Dai su, la società si è fatta trovare mancante. Ora vogliamo pagina e speriamo che non facciano (altre) cazzate.

Ma Mazzarri quanto cazzo prende adesso? Ma non era prendibile un Mazzarri se erano tanto convinti di partire con un progetto serio?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #406 : Lunedì 11 Luglio 2016, 13:42:28 »
Sbagliato. La Lazio deve essere un taxi e se fra keita biglia e candreva incassi meno di 80 mln, sei un taxi di merda.


no, meglio non essere un taxi.
80 mijoni?

Ohibò, ma che é, un'alzata di asticella tanto per mettere le mani avanti.

Candreva 26, Biglia 18 e Keita una ventina a me sembra equo. Se fosse così anche 64 invece di 80 non ci farebbero un taxi di merda.
Anche perché noi non siamo neanche un taxi.


Al predestinato Inzaghi (incolpevole, forza Simone!) avevano offerto di allenare la Lazio solo in ritiro, praticamente una toppa (o pezza) da culo.

Certo, Simone é considerato un predestinato. Cercano di averlo sempre con sè con qualunque mansione.
Per poi (sperano e spero) fare una carriera almeno alla Montella.



Tu ti fissi con Bielsa, ma il problema non è Bielsa. Per stessa ammissione di tare, la Lazio ha disatteso gli accordi presi.

ma quando mai?
ho ascoltato la conferenza stampa e Tare non ha detto così. E neanche fatto capire.


Che avrà chiesto mai? Due giocatori al 5 luglio? Che ardore! Ma che è pazzo? Come osa?


ma ancora credi a ste scemenze?   :o



Dai su, la società si è fatta trovare mancante. Ora vogliamo pagina e speriamo che non facciano (altre) cazzate.

contratto depositato il 1/7 e hanno ufficializzato nessuno il 5/7. Basta questo per farti dire che siamo mancanti?
Mah...   :(



Ma Mazzarri quanto cazzo prende adesso? Ma non era prendibile un Mazzarri se erano tanto convinti di partire con un progetto serio?

ma manco a li cani.
credo comunque sia intorno agli 8 ml.lordi.












'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #407 : Lunedì 11 Luglio 2016, 13:47:57 »

contratto depositato il 1/7 e hanno ufficializzato nessuno il 5/7. Basta questo per farti dire che siamo mancanti?
Mah...   :(




IL CONTRATTO è STATO FIRMATO CIRCA UN MESE FA! sticazzi di quando è stato depositato, che poi sarebbe quando bielsa si è accorto che aveva che fare con 2 cialtroni.. e per pararsi il culo lo han depositato
spiegaci anche perche il caro inzaghino non ha firmato con la salernitana sempre un mesetto fa che io non trovo spiegazioni.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #408 : Lunedì 11 Luglio 2016, 13:57:05 »
no, meglio non essere un taxi.
80 mijoni?

Ohibò, ma che é, un'alzata di asticella tanto per mettere le mani avanti.

Candreva 26, Biglia 18 e Keita una ventina a me sembra equo. Se fosse così anche 64 invece di 80 non ci farebbero un taxi di merda.
Anche perché noi non siamo neanche un taxi.

Certo, Simone é considerato un predestinato. Cercano di averlo sempre con sè con qualunque mansione.
Per poi (sperano e spero) fare una carriera almeno alla Montella.


ma quando mai?
ho ascoltato la conferenza stampa e Tare non ha detto così. E neanche fatto capire.


ma ancora credi a ste scemenze?   :o


contratto depositato il 1/7 e hanno ufficializzato nessuno il 5/7. Basta questo per farti dire che siamo mancanti?
Mah...   :(



ma manco a li cani.
credo comunque sia intorno agli 8 ml.lordi.

Mazzarri manco a li cani e Simone Inzaghi è un predestinato. Dopo ste stronzate non mi degno nemmeno di risponderti più.

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #409 : Lunedì 11 Luglio 2016, 13:59:42 »
Mazzarri manco a li cani e Simone Inzaghi è un predestinato. Dopo ste stronzate non mi degno nemmeno di risponderti più.
veramente ao... ma la colpa è nostra che rispondiamo a sti troll.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #410 : Lunedì 11 Luglio 2016, 14:15:32 »
Mazzarri manco a li cani e Simone Inzaghi è un predestinato. Dopo ste stronzate non mi degno nemmeno di risponderti più.


ma come ti permetti?

rileggi e vedrai che ho scritto ''predestinato per la società'', non per me.

per quanto riguarda Mazzarri a me non piace.
Che problemi c'hai? A te che te frega?

veramente ao... ma la colpa è nostra che rispondiamo a sti troll.


no, la colpa é mia che dò retta agli ossessionati, pensando che tutto sommato una volta sostenevano la Lazio.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #411 : Lunedì 11 Luglio 2016, 14:17:26 »
c'è evidentemente chi una volta sosteneva la lazio e chi invece ha sempre sostenuto solo se stesso.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #412 : Lunedì 11 Luglio 2016, 14:19:50 »
ma come ti permetti?

rileggi e vedrai che ho scritto ''predestinato per la società'', non per me.

per quanto riguarda Mazzarri a me non piace.
Che problemi c'hai? A te che te frega?


no, la colpa é mia che dò retta agli ossessionati, pensando che tutto sommato una volta sostenevano la Lazio.

Se avessero preso Mazzarri staresti qui a stende i tappeti rossi e dire che è un'ottima scelta.

Questa è davvero l'ultima risposta che avrai da me ed invito gli altri a fare altrettanto per evitare di continuare battibecchi inutili.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #413 : Lunedì 11 Luglio 2016, 14:28:21 »
A me piace il confronto ma chiedo a tutti, che senso ha parlare ancora di Bielsa ? ormai sono passati 3-4 giorni dal fattaccio, inutile cercare di spiegare o portare acqua al proprio mulino.....e' stato un errore per la societa' Lazio contattare Bielsa per enne motivi, non ultimo il fatto di non poter o voler sottostare a certi ultimatum, ma conoscendo il soggetto perche' contattarlo mi chiedo io ? bon, chiudiamo il topic tanto inutile parlare di un mister che o allenera' la nazionale argentina o sara' in ogni caso anni luce dal mondo Lazio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #414 : Lunedì 11 Luglio 2016, 14:31:31 »
11 luglio, zero acquisti.
Lo scemo però è Bielsa.


Bielsa è tutt'altro che scemo, come si evince da tutti gli interventi che ho letto su questo forum.

E per fortuna non sono scemi neanche Lotito e Tare, che fiutata la fregatura, hanno evitato di chiudere le trattative per un attaccante bollito - ma lo voleva Bielsa - per un portiere sconosciuto -  ma lo voleva Bielsa - e per chissà chi altri - ma li voleva Bielsa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #415 : Lunedì 11 Luglio 2016, 14:50:24 »
Bielsa è tutt'altro che scemo, come si evince da tutti gli interventi che ho letto su questo forum.

E per fortuna non sono scemi neanche Lotito e Tare, che fiutata la fregatura, hanno evitato di chiudere le trattative per un attaccante bollito - ma lo voleva Bielsa - per un portiere sconosciuto -  ma lo voleva Bielsa - e per chissà chi altri - ma li voleva Bielsa.
Tutto giusto. Con una postilla.
Lotito e Tare VOLEVANO Bielsa. Il Ds lo ha chiarito in maniera inequivocabile nella conferenza stampa di sabato.

Bielsa ha fatto richieste assurde, folli e irrealizzabli? Ebbene, Lotito e Tare hanno deciso di mettersi nelle sue mani, legandosi mani e piedi come mai accaduto alla Lazio (ma forse dovremmo dire in Italia, arrivo ad azzardare) negli ultimi decenni. Consapevoli, per bocca dello stesso Tare, che se scegli Bielsa devi accettare tutto quanto imposto (e sostanzialmente 'concesso') sino a inizio luglio, prima dell'improvvisa rottura.

Bielsa è andato ma Lotito e Tare restano. Questo il vero, CRUCIALE, problema di ogni tifoso della Lazio. Oggi più che mai.

Chi, oggi come ieri come domani, sposta il focus delle nostre attenzioni da Lotito e Tare per puntarlo su altri falsi obiettivi (ambientone, giornali&tv, menzogneri&corieri, arzilli&abbati, radio&aradio, aromatiche&gasperini'er', condizionatori&tazzedacesso) va - senza tema di smentita - iscritto nel poco edificante registro dei nemici mortali della Nostra.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #416 : Lunedì 11 Luglio 2016, 14:59:01 »
http://www.clarin.com/deportes/futbol/Lazio-anuncio-demandara-Bielsa-millonaria_0_1610239075.html

Consiglio la lettura dei commenti all'articolo. Molto interessante. Mi aspettavo un plebiscito per Bielsa e gioia per la possibilità che El Loco diventi CT dell'Argentina, invece l'opinione dei lettori non è così univoca e scontata.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #417 : Lunedì 11 Luglio 2016, 15:13:53 »
Nel luglio 2005 Guus Hiddink, allora tecnico del PSV, accettò la proposta da parte della Federcalcio australiana per la guida della Nazionale.
Nella stagione che ne seguì, con gli olandesi vinse la Eredivisie.
Coi Canguri, battendo nello spareggio Interzona un avversario non banale come l'Uruguay, centrò dopo 32 anni la qualificazione al Mondiale, dove superò la prima fase facendo sudare freddo i futuri Campioni.
Il tutto operando in contemporanea su due realtà separate da 10000 e passa km, una fra le distanze più elevate raggiungibili sul pianeta.
Morale: un doppio incarico, anche per Bielsa, era proprio impossibile?

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #418 : Lunedì 11 Luglio 2016, 15:30:55 »
:-)

Alquanto impossibile, stai parlando di due paesi con un'attaccamento al "fenomeno calcio", un po troppo diversi dall'Olanda e, in modo particolare, sopratutto dall'Australia.


Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #419 : Lunedì 11 Luglio 2016, 15:48:54 »
Nuovo di questo blog, ma che seguo da tempo, volevo fare un personalissimo resoconto della vicenda:
Mi devo per forza di cose sposare (ho bisogno di un nuovo allenatore e lo so da mesi)
Avevo una ragazzetta, la figlia del portiere dove abito, (Inzaghi) ma preferisco dirottarla-congelarla a mio cugino piccoletto (panchina della Salernitana che nei play out si salva dalla serie C)
Sbaciucchio un po di donne in giro (Prandelli e altri) ma le tengo in stand-by
Ideona! mi sposo con Naomi Campbell, (Bielsa) che se non è la più bella del reame, è comunque tra le 100 top model
Però  io e tutti sappiamo - e questo è un dato di fatto - che è un tipo strano a dir poco ( violenta, cazzotti, lanci di cellulari, borsette e portaceneri sbattuti in faccia alle badanti, ciaoni prima di esibirsi, ecc ...e vole pure un bel po di dollaroni, mica Lek albanesi!
Ho deciso però che sto matrimonio s'a da fare e invio miei testimoni di nozze (Tare e Calveri) a definire il tutto
Sta pazzerella però mi fa il menù che vuole al pranzo nuziale e in special modo 4 Scampi, non costose  ostriche o aragoste a dire la verità,  ma solo e tassativamente scampi (lista di giocatori di suo gradimento) e li vuole per il pranzo (5 luglio) inoltre non vuole 18 parenti alla cerimonia... lo mette scritto nero su bianco? oppure solo detto verbalmente e con una stretta di mano (vedi contratto di Gentile, o parola detta a Tare e da lui confermata in conferenza stampa?)...cambia poco ...ma tant'è
Si conferma che è loca,  che è "stranuccia" però insisto a volerla, (nonostante conosco la BestiaBielsa)...tanto gli scampi  gleli porto poi in viaggio di nozze (a preparazione ad Auronzo iniziata) oppure compro mazzancolle che sono meno costose, o meglio i gamberetti surgelati del discount, magari non svaga....ma forse che me frega, manco se accorgerà che non verrano serviti, glieli compro a ferragosto ( e me ne vado a vedè le partite in Francia)....vabbè no, stavolta famo le cose per benino...provamoce a comprarglieli....Cavolo! il mio testimone di nozze (Tare)si accorge che ci sono scioperi e il discount e pescherie possono essere chiuse ( europeri e varie coppe di nazionali in giro, cosa che si sa da un anno!!!)...e mò? Gli dico grazie, non ti amavo e lasciamo perdere e torno sull'amante di prima (Prandelli)? ...oppure ci provo co sta matta e magari me dice bene?
Insisto, anche se non ho una prescrizione medica di un primario e spedisco le partecipazioni  (deposito contratto)...ma mentre aspetto sull'altare... Naomi, proprio perchè e "loca", oppure voleva sposarsi Bred Pitt (nazionale Argentina) oppure perchè ha subdorato qualcosa e telefona al ristorante e svaga che degli scampi nemmeno l'ombra , mi accanna sull'altare, non venendo nemmeno in chiesa a conoscere i miei parenti, non volendo sentir ragioni anche se io mi ero impegnato a trovagli sti caxxi di scampi che voleva proprio per oggi e mi lascia in frak e nelle feci.
A questo punto sai che faccio? la denuncio per le spese del pranzo, del frak, delle cyclette che voleva a casa e viaggio di nozze, riunisco tutti i miei parenti (senza fargli fare domande) e gli annuncio che la mia sposa sarà la figlia del portiere di cui all'inizio, perchè conosce bene le scale dello stabile (Inzaghi rappresenta la "lazialità") ma non rappresentava la "lazialità anche da maggio?
Invece dell'Hilton faccio il ricevimento da Giggetto a Centocelle e faccio servì pasta ajo, ojo e peperoncino, altro che scampi e risparambio pure!
Morale: Naomi è una stronza, bugiarda, infame, loca, pazza ecc ....assodato e senza ombra di dubbio (cavolo però, lo sapevo, me la sono cercata e ho perseverato) e gli auguro tutti divorzi possibili e diarrea a fischio...
 insomma basta disquisire se Bielsa è loco o meno...LO E' PUNTO E BASTA!!  allenerà il Real, l'Albicelesta ecc... ADESSO NON INTERESSA,  era capace di sfancularci per un pallone poco gonfio in allenamento anche a natale.........ormai è il passato ....mò però andiamo oltre
Faccio la denuncia che se andrà in porto tra tanti anni ....(ma a me tifoso laziale interessa meno che zero).
Io mi ritrovo al punto di maggio...e oltre ad una figura da stercoraro planetaria, ho contribuito (per incapacità, pressapochismo, per impossibilità economiche-organizzative, lentezza  perenne e certificata a chiudere una trattativa, passo più lungo della gamba, o perchè speravo che me dicesse bene,)  a provocare all'ambiente Lazio, l'ennesimo danno di immagine enorme...E SO PURE RECIDIVO!
Quanti giocatori, procuratori, altri presidenti (E NON SOLO ARGENTINI) con i loro avvocati vorranno fare affari con me ? Come minimo metteranno delle clausole pure sulla qualità della cartaigienica nei ritiri pre-partita prima di vendermi un giocatore.
Però, adesso, a bocce ferme, almeno mi ritrovo con i soldi del mancato pranzo di gala, da Giggetto a centocelle mangio quasi aggratisse ....(leggi ritocchino a Inzaghi) più la cessione di Candreva, più 30 presunti mil. di eurucci con cui dovevo esaudire i desideri di quella pazza di Naomi....Un bel gruzzoletto con cui entro il 30 luglio comprerò ......pizza bianca e fichi, che se non è settembre in genere a luglio i fichi sono primizie e costicchiano, oltre ad una casa, camerieri e cyclette, che dovrò far digerire alla novella sposa, anche se non li ha scelti lei e ho pure l'alibi e i colpevoli di questa situazione se le cose andranno maluccio (prossimo campionato anonimo ...da parte destra bassa della classifica)
Tempi grami e duri all'orizzonte per noi laziali purtroppo..... nel mondo del calcio, dove sedendoti a tavolino a poker con tanti marpioni, che già per vari motivii non ti possono digerire, non puoi esordire dicendo di voler fare il moralizzatore obbligando gli altri con una semplice coppia di 7 a non bleffare e non rilanciare!
Comunque sempre e solo forza Lazio, lo sterco lasciamolo agli attori vari de sta pantomima e alla riomma
A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)