Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82715 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #360 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:24:40 »

Ma davvero questo voleva cedere De Vrij per prendere Morel?

Ma come fa ad avere la fama che ha? Adesso anche De Vrij è una sega? Ma l'odio per Lotito vi fa perdere di vista i valori tecnici?

Ma chi l'ha detto? Ma perché?
Dove sta scritto cedete DeVrij?

Una cosa sola avevano gli obiettivi di mercato proposti da Bielsa, l'utilità al suo modo di proporre calcio.
La Lazio normalmente acquista calciatori del livello di quelli richiesti da Bielsa, senza il minimo riscontro tecnico per il gioco che intende fare l'allenatore. Poi ci sono calciatori bravi che più o meno si adattano ai moduli dei diversi tecnici e quelli che sono talmente limitati da non riuscirci.
DeVrji sarebbe bravo con Mourinho, con Conte, con Pioli, con Capello, perché è un ottimo giocatore tecnicamente e intelligente. Perea con nessuno, perché fondamentalmente è una sega stratosferica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #361 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:34:57 »
Se vai allo stadio quando Wilson e Piscitelli ti convocano, sei il miglior legittimatore di chi ci fa fare figuracce. Questa versione di Lotito è un tuo prodotto. DOP.
Se ti riferisci a me, cerca di tenere presente un dato preciso e incontestabile. IO VADO ALLO STADIO QUANDO MI PARE, CON CHI MI PARE. NESSUNO PUO' DIRMI COSA FARE O DARMI INDICAZIONI. Inoltre non puoi essere tu a giudicare certe cose, anche se ti sei travestito da Alto Passero (e chi ha seguito Trono di spade, sa a cosa mi riferisco)
Vale ancheper il messaggio sotto riportato
Vuotare lo stadio è un messaggio? Si, per Italo Foschi: "scusami tanto se non abbiamo aderito a duo tempo, ma oggi siamo pronti".

Chi Invita boicottare la Lazio è romanista fracico, su questo non può esserci discussione.

Chi crede che l'assenza allo stadio possa causare un cambio di proprietà è uno sprovveduto, ad essere estremamente cauti nei termini.
Comincio a pensare che chi si propone di NON contestare Lotito (e si pone a contrasto di chi lo contesta in QUALUNQUE maniera lecita), sia lui romanista e abbia abdicato alla propria Lazialità, aderendo al progetto di Foschi, antico e moderno.
Vedi te se dobbiamo continuare a discutere su questo piano.
Di certo io del romanista non me lo faccio dire da NESSUNO e se qualcuno si azzarda si becca del romanista a sua volta e se insiste direttamente un vaffanculo.
Io ho avvisato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #362 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:41:17 »
Mi dispiace ma invitare a danneggiare scientemente la LAZIO esclude definitivamente dal potersi definire laziali. È una mera questione semantica.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #363 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:56:09 »
Fatela finita. Vi conosciamo da anni e vi vogliamo bene ma avete stancato, con questi costanti battibecchi OT.
Basta, per Dio!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #364 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:57:46 »


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #365 : Sabato 9 Luglio 2016, 12:05:02 »
Diranno sta cagata dell' Argentina sperando che alla fine (in autunno) Bielsa vada davvero all' Argentina.
Così possono dire che loro sono dei geni.

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #366 : Sabato 9 Luglio 2016, 12:06:35 »
Fatela finita. Vi conosciamo da anni e vi vogliamo bene ma avete stancato, con questi costanti battibecchi OT.
Basta, per Dio!

Perché ot?

In relazione al mancato arrivo di Bielsa,è stato riproposto il solito boicottaggio della SS Lazio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #367 : Sabato 9 Luglio 2016, 12:11:58 »
Un anno fa c'erano 10mila persone a Formello per il terzo posto.
Oggi i tifosi non hanno voglia neppure di protestare a Formello. Sono esausti.

Lotito ha raggiunto il suo obiettivo. Oramai è un one man show.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #368 : Sabato 9 Luglio 2016, 12:20:01 »
Diranno sta cagata dell' Argentina sperando che alla fine (in autunno) Bielsa vada davvero all' Argentina.
Così possono dire che loro sono dei geni.

perché cagata?

non so se andrà così, ma mi sembra un'ipotesi più che verosimile.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #369 : Sabato 9 Luglio 2016, 12:20:57 »
Perché ot?
In relazione al mancato arrivo di Bielsa,è stato riproposto il solito boicottaggio della SS Lazio.
Ne è dunque scaturito un serrato botta e risposta che è approdato, cone sempre, al solito scambio reciproco di accuse (assurde, peraltro, visto che entrambi tifate Lazio) di essere xxxxnisti.
BASTA, ripeto.
Questo forum, tenuto in piedi tra mille difficoltà dal gratuito impegno di molti, merita maggior rispetto. Vediamo un po' che possiamo fare. E lo dico a me per primo e poi a ogni altro membro di questa comunità virtuale.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #370 : Sabato 9 Luglio 2016, 12:23:29 »
Ne è dunque scaturito un serrato botta e risposta che è approdato, cone sempre, al solito scambio reciproco di accuse (assurde, peraltro, visto che entrambi tifate Lazio) di essere xxxxnisti.
BASTA, ripeto.
Questo forum, tenuto in piedi tra mille difficoltà dal gratuito impegno di molti, merita maggior rispetto. Vediamo un po' che possiamo fare. E lo dico a me per primo e poi a ogni altro membro di questa comunità virtuale.

Corretto l'ultimo capoverso: gli inviti a danneggiare la Lazio non dovrebbero farne parte

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #371 : Sabato 9 Luglio 2016, 12:25:22 »
Vuotare lo stadio è un messaggio? Si, per Italo Foschi: "scusami tanto se non abbiamo aderito a duo tempo, ma oggi siamo pronti".

Chi Invita boicottare la Lazio è romanista fracico, su questo non può esserci discussione.

Chi crede che l'assenza allo stadio possa causare un cambio di proprietà è uno sprovveduto, ad essere estremamente cauti nei termini.
[/quote

Hai ragione ma lo svuotamento é una reazione naturale a un atto di sfiducia totale
Non ci sono alternative ne scuse
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #372 : Sabato 9 Luglio 2016, 12:41:34 »
Sulla reazione personale niente da discutere. Ognuno fa quello che vuole.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #373 : Sabato 9 Luglio 2016, 14:32:04 »
Lotito: “Io grandi idee, capisco di calcio, sono laziale, sincero e il più intelligente”
L'Anonimo lotitiano: “Io pure capisco di calcio, sono laziale, sincero e il più intelligente”
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #374 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:29:13 »
Lotito: “Io grandi idee, capisco di calcio, sono laziale, sincero e il più intelligente”
L'Anonimo lotitiano: “Io pure capisco di calcio, sono laziale, sincero e il più intelligente”

l'Anonimo anti-Lazio: io sò Arzilli. E pure Scarcelli (de mattina).


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #375 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:31:42 »
l'Anonimo anti-Lazio: io sò Arzilli. E pure Scarcelli (de mattina).

Il nostro LongJohn è L'Ellenico.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #376 : Sabato 9 Luglio 2016, 16:46:47 »
Il nostro LongJohn è L'Ellenico.

allora accostandolo a scarcelli gli ho fatto un complimento. Almeno quello canta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #377 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:08:26 »
se non sanno più che di' manco 2 paladini come voi per distrarre l'ha fatta veramente grossa stavolta eh .. per tornare sul catetere che stavolta c'entra come il 2 di denari quando regna spade.... argomenti di difesa sottozero evidentemente...

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #378 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:14:49 »
Paladino di Lotito ci sarai, te e tre quarti delle rotule che ti passano per le mani.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #379 : Sabato 9 Luglio 2016, 17:17:18 »
se non sanno più che di' manco 2 paladini come voi per distrarre l'ha fatta veramente grossa stavolta eh .. per tornare sul catetere che stavolta c'entra come il 2 di denari quando regna spade.... argomenti di difesa sottozero evidentemente...

guarda che é proprio il catetere che é intervenuto, rileggi bene.
Con le solite frasette senza senso.

Peraltro non sono il difensore di nessuno, tranne che della Lazio, quindi hai sbagliato bersaglio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011