Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82529 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #240 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:09:32 »
Un Loco che appare sempre meno Loco.
Anzi...per certi versi è stato anche bravo ad aver firmato...non solo si era fidato degli accordi presi seppur informalmente, ma aveva addirittura creduto alla buona fede di Lotito nel non depositare il suo ingaggio.
Si aspettava che, qualora non si fossero rispettate le condizioni , il panzane avrebbe stracciato tutto e amici come prima.

Una figuraccia clamorosa...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #241 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:12:11 »
È una pazzia dai.... non si possono pretendere 5 acquisti al 5 luglio. Certo che stiamo buffoni...almeno uno lo potevano prendere!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #242 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:20:29 »
A noi ce dovrebbero fa santi subito.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #243 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:21:11 »
Brutta storia.
Bruttissima, anzi.
Purtroppo il passato non depone a favore di Lotito.
I suoi svariati problemi con la legge, il suo essere perennemente in causa col globo terracqueo e la sua tracotante attitudine alla menzogna ne fanno bersaglio facile anche in quei rarissimi casi nei quali potrebbe -forse...- avere delle piccole ragioni.
Ma d' altro canto i precedenti mica possono valere solo se si parla degli Ultrassese o dei conduttori radiofonici, no:sarebbe persecutorio ed intellettualmente scorretto solo pensarlo.
Detto ciò, mi auguro che il Nostro -si fa per dire- almeno stavolta riesca a difendersi in maniera convincente dalle accuse che, a vario titolo, gli vengono mosse per questa allucinante vicenda.
Perchè altrimenti sarebbero cavoli amarissimi, per lui e, di conseguenza, per la Lazio.

"Un pastore che conduceva abbastanza lontano dal villaggio il suo gregge amava fare il seguente scherzo: chiamava in aiuto gli abitanti del suo borgo, gridando che i lupi gli assalivano le pecore. Ma, dopo che i paesani furono accorsi spaventati due, tre volte, per doversene poi tornare indietro tra le risate di lui, accadde alla fine che i lupi attaccarono veramente il gregge. E mentre le belve sbranavano le pecore e il pastore chiamava in aiuto gli abitanti del villaggio, questi ultimi, credendo che egli scherzasse come al solito, se ne preoccuparono piuttosto poco. Avvenne così che egli rimase privo del suo gregge" (Esopo).
74

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #244 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:24:43 »
È una pazzia dai.... non si possono pretendere 5 acquisti al 5 luglio. Certo che stiamo buffoni...almeno uno lo potevano prendere!

*sti buffoni. Maledetto T9
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #245 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:26:01 »
È una pazzia dai.... non si possono pretendere 5 acquisti al 5 luglio. Certo che stiamo buffoni...almeno uno lo potevano prendere!

e allora ti rifiuti di prendere accordi.

Perdonami eh...questi due pensavano di avere a che fare con un quaquaraquà che si sarebbe tenuto stretto il suo contratto milionario. Invece a questo non gliene frega un cazzo...se non gli va bene, lui si dimette e fottesega di pagare le penali.
Hanno provato a percolare anche lui.

Hanno avuto un mese per prendere dei giocatori. Non ne hanno preso neppure uno. NEPPURE UNO.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #246 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:27:28 »
Bielsa vuole il Mondiale con la Celeste.

 5 acquisti al ritiro manco il Chelsea da rifondare ci riesce.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #247 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:28:59 »
Ma infatti il punto è proprio questo. Porco cazzo comprane almeno un paio, fai vedere che ci provi !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #248 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:31:35 »
Se non sei capace eviti di accordarti e cerchi altro.
Semplice. PUNTO.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #249 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:32:56 »
È una pazzia dai.... non si possono pretendere 5 acquisti al 5 luglio. Certo che stiamo buffoni...almeno uno lo potevano prendere!

e 18 cessioni.

Ma infatti il punto è proprio questo. Porco cazzo comprane almeno un paio, fai vedere che ci provi !

non sarebbero bastati, El Loco é tutto d'un pezzo.

Bielsa vuole il Mondiale con la Celeste.

 5 acquisti al ritiro manco il Chelsea da rifondare ci riesce.

a Settembre vediamo su quale panchina siederà.
Anche fosse quella dell'Argentina non sarebbe una prova, per carità.

però io sono un semplice tifoso, scrivo su un Forum e dò la mia umile opinione: i rigori di Messi e Biglia hanno deciso la nuova avventura del Loco.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #250 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:33:55 »
Allucinante. Pensava di avere a che fare con un pipazzo, e si che c'erano dei precedenti, ed ongeve la figura del pupazzo l'ha fatta Lotito, visto che tutte le attenuanti gli avevo concesso, cadono visto che lui si era impegnato, sottoscrivendo hli impegni.
Buffone!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #251 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:35:37 »
Bielsa vuole il Mondiale con la Celeste.

 5 acquisti al ritiro manco il Chelsea da rifondare ci riesce.
non credo che Lotito anbia sottoscritto gli impegni con la pistola alla tempis.
Non ha scuse. Bielda tirasse fiori il dossier che dice di avere.
e allora ti rifiuti di prendere accordi.

Perdonami eh...questi due pensavano di avere a che fare con un quaquaraquà che si sarebbe tenuto stretto il suo contratto milionario. Invece a questo non gliene frega un cazzo...se non gli va bene, lui si dimette e fottesega di pagare le penali.
Hanno provato a percolare anche lui.

Hanno avuto un mese per prendere dei giocatori. Non ne hanno preso neppure uno. NEPPURE UNO.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #252 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:36:00 »
A questo punto appoggio la versione Zap: siamo scampati a un mitomane. Coglioni Lotito e Tare a dare credito a un tale demente.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #253 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:39:50 »
Ipotesi. Detta da chi non sa nulla.
La Lazio brancolava nel buio circa la scelta del nuovo allenatore. Sanpaoli, Prandelli, magari De Biasi sponsorizzato da Tare. Inzaghi no, non era ritenuto all'altezza. Poi Lo Monaco, secondo me per caso, in qualche modo diviene tramite per mettere in contatto la Lazio e Bielsa. L'idea in partenza affascina e la Lazio ci prova. Si inizia a discutere, dapprima a distanza, poi viene spedito Calveri in Argentina e Calveri, dopo giornate dure che manco quelle di Sisifo, chiude un complessissimo accordo. Accordo pieno di folli condizioni ma Bielsa è quello che è.

In questi pezzi di carta, firmati, non c'era ovviamente scritto "la Lazio ne acquisterà x e ne venderà y". Questo Bielsa potrebbe averlo chiarito e concordato a voce.

Forte di questo aspetto (calciomercato contrattualmente non vincolante) la Lazio si è sentita legittimata ad agire secondo i propri tempi, confidando di non passare dalla parte del torto. Ma Bielsa si deve essere irrigidito: "Non mi compri i giocatori? Io non vengo in Italia". Allarmata, la Lazio ha depositato in tutta fretta un contratto, che evidentemente, Bielsa ritiene formalmente disatteso dai mancati acquisti. Zero, sinora.

Ergo, invio da parte di Bielsa di una comunicazione con cui si è annunciata l'indisponibilità ad allenare la Lazio, essendo venute meno non le condizioni contrattualmente stabilite ma gli accordi verbali, eppure vincolanti, assunti in materi di mercato.
La Lazio, dal canto suo, ritiene di essere nel giusto e forse in punta di diritto, contratto alla mano, lo è pure.

Ma se la mia ricostruzione è sensata, quel contratto - in assenza degli acquisti concordati - non poteva essere depositato. Per un vincolo morale, principalmente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #254 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:46:43 »
non credo che Lotito anbia sottoscritto gli impegni con la pistola alla tempis.
Non ha scuse. Bielda tirasse fiori il dossier che dice di avere.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
No.
Gli ha pure messo a disposizione tre milioni altro ché pistole alla tempia.

Ma se le.rixhieste sai di non poterle onorare , hai davanti 20 giorni per sistemare la panchina della Lazio .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #255 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:51:15 »
Secondo me invece Lotito ha voluto fare come al solito il furbo.
Ha pensato quale e' il modo migliore per ricompattare l'ambiente se non quello di prendere un allenatore di fama mondiale come Bielsa?
Gli faccio firmare un contratto in cui dico che prendo quello che vuole, lo faccio arrivare in Italia gli faccio cominciare il ritiro ma poi non gli rendo nessuno e almeno una minima parte dei giocatori richiesti, tanto ha pensato Bielsa non sarà mai capace di mandare tutto a monte una volta iniziata la stagione.
E invece non ha fatto i conti con una persona che non gradisce farsi prendere per il culo e così è' rimasto con il cerino in mano.
E adesso sono cavoli ......
I nodi alla fine vengono al pettine, in questi 12 anni ti è' andata sempre bene perché hai preso solo yes-man ma questa volta hai fatto i conti male.
LOTITO VATTENE stai distruggendo la Lazio!!!!!!
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #256 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:51:26 »
In tutto questo marasmi, perdonatemi se mi ripeto, ma ci faceva così schifo Sinisa?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #257 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:54:08 »
Ma meglio di questa situazione altro che Sinisa.
Bastava anche solo confermare Inzaghi il giorno dopo la fine del campionato.
Così hai delegittimato tutto e tutti...

Siamo ai limiti della delinquenza

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #258 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:54:57 »
Ipotesi. Detta da chi non sa nulla.
La Lazio brancolava nel buio circa la scelta del nuovo allenatore. Sanpaoli, Prandelli, magari De Biasi sponsorizzato da Tare. Inzaghi no, non era ritenuto all'altezza. Poi Lo Monaco, secondo me per caso, in qualche modo diviene tramite per mettere in contatto la Lazio e Bielsa. L'idea in partenza affascina e la Lazio ci prova. Si inizia a discutere, dapprima a distanza, poi viene spedito Calveri in Argentina e Calveri, dopo giornate dure che manco quelle di Sisifo, chiude un complessissimo accordo. Accordo pieno di folli condizioni ma Bielsa è quello che è.

In questi pezzi di carta, firmati, non c'era ovviamente scritto "la Lazio ne acquisterà x e ne venderà y". Questo Bielsa potrebbe averlo chiarito e concordato a voce.

Forte di questo aspetto (calciomercato contrattualmente non vincolante) la Lazio si è sentita legittimata ad agire secondo i propri tempi, confidando di non passare dalla parte del torto. Ma Bielsa si deve essere irrigidito: "Non mi compri i giocatori? Io non vengo in Italia". Allarmata, la Lazio ha depositato in tutta fretta un contratto, che evidentemente, Bielsa ritiene formalmente disatteso dai mancati acquisti. Zero, sinora.

Ergo, invio da parte di Bielsa di una comunicazione con cui si è annunciata l'indisponibilità ad allenare la Lazio, essendo venute meno non le condizioni contrattualmente stabilite ma gli accordi verbali, eppure vincolanti, assunti in materi di mercato.
La Lazio, dal canto suo, ritiene di essere nel giusto e forse in punta di diritto, contratto alla mano, lo è pure.

Ma se la mia ricostruzione è sensata, quel contratto - in assenza degli acquisti concordati - non poteva essere depositato. Per un vincolo morale, principalmente.
Hai usato una parola disueta che per rintracciarne il significato altro che la Dante Alighieri: Morale.
Vedi dobbiamo essere contenti che ci siamo scansati Bielsa, ancora puntando la luna ci fissiamo sul dito.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #259 : Venerdì 8 Luglio 2016, 22:56:19 »
Allucinante. Pensava di avere a che fare con un pipazzo, e si che c'erano dei precedenti

La scarterei l'ipotesi che la Lazio non sapesse con chi aveva a che fare.
E non sapesse del Cile, del Bilbao e dell'OM.

Pensiero d'amore per la Lotitese: Ha sbagliato Lotito perchè doveva continuare a cercare profili servizievoli o senza ambizioni. Lo sai, si chiama Lotitesità. Tanti cuoricini

Non segui molto il calcio.
Tutti gli allenatori sono dipendenti delle società e, tranne rarissimi casi, fanno quello che vuole la società. Prima dell'immancabile esonero.

A volte capitano anche presidenti che fanno le formazioni.

Comunque sempre forza SSLazio, la lotitese esiste solo nella tua mente da ossessionato.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011