Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82424 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #160 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:00:05 »
Una figura talmente enorme che trova difficili paragoni, peggio del calcioscommesse che si consumava in italia con echi brevi fuori, qui siamo coinvolti con una persona stimata da tutto il mondo, roba che avrà un impatto anche sui giocatori da trattenere o da trattare
Ti dirò di più la causa non la farei.
Cercherei di concordare con bielsa una motivazione ufficiale condivisa tra le parti (in cambi della non azione giudiziaria) qualcosa di cialtronesco ma che dicano tutte e due tipo: troppo preoccupato per la salute di mia madre e la lazio risponde: grazie di aver accettato capiamo e ti auguriamo buona fortuna

Questo perchè il danno di immagine internazionale è talmente mastodontico che solo una causa (in cui tutto il mondo sappiamo da che parte starebbe) può renderlo peggiore! Ma vi immaginate come si svilupperebbe? Come verremmo trattati...
No cazzo no.. vi prego!

Io adesso mi ritiro da qualsiasi discussione e metto l'elmento e rendo il mondo calcistico limitato a me e le partite senza che esista più nulla, scoprirò gli acquisti e l'allenatore guardando la formazione della prima partita ufficiale

Ps inzaghi è l'unico che potrebbe fare l'allenatore in queste condizioni
pps se la storia di pato e tare e la telefonata è vero lo uccido
Nothwithstanding all i'll miss you.
Ci rivediamo ad Agosto per fare pagelle e commenti, spero solo tecnici. Anche io mi sono stufato di tutte queste tiritere extra calcistiche.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #161 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:05:14 »
Io ho più in antipatia quelli che fanno loro una pubblicità enorme, raccontandone gesta che altrimenti finirebbero per essere confinate in quattro autoradio e cinque ricevitori cinesi, accrescendo la curiosità intorno a personaggi risibili e, soprattutto, finendo per creare essi stessi un personaggio, a quel punto strettamente dipendente dal triste habitat del quale si discorre.
Insomma, l' impressione, in me fortissima, è che sia un gioco delle parti, altro che una lotta a difesa del fortino Laziale.
Altrimenti la lotta dovrebbe essere fatta contro chi può realmente rappresentare un problema, o no?

Se vado in Champions e mi presento con Vignaroli, la critica deve essere focalizzata sulla società, non su Scarcelli che chiede l' acquisto di Iniesta o su Greco che annuncerebbe sciagure pure se soggiornasse sul Triple Deuce.
Affidare la Comunicazione Laziale a de Martino è drammatico, altro che Capodaglio che si lamenta del mercato e poi vende tre calzini al prezzo di due.
Far parlare Galasso sulla radio ufficiale è un suicidio, mica preoccuparsi di Buzzanca che si esprime dopo aver controllato l' anemometro.
Basterebbe poco, per spazzare via tutta questa spazzatura intellettuale.
Invece si finisce per pubblicizzarla o, addirittura, per certificarla.
Detto ciò, la critica è la più intrigante forma di dissenso che esista, oltre che un acutissimo invito a migliorarsi.
A patto che chi critica sappia farlo.
Ed a patto che chi è criticato, sappia come rispondere.

Impresa ardua, nell' odierno mondo Laziale.

Confido nello Stellone.
Forza Lazio, Franz.
Ti voglio bene.

Lo Stellone, dici? Ci vuole eccome. Anni fa si cantava "Sta tranquilla, c'è la Lazio".
Ecco, per me la risposta è la Lazio. Facile facile, in apparenza.

Diamoci da fare, per quello che possiamo fare, e "volemose bene", come disse qualcuno un po' di anni fa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #162 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:07:35 »
Mi sento Peggio di quando abbiamo venduto Nesta. E all'epoca avevo 15 anni...
Allucinante

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #163 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:07:42 »
Una figura talmente enorme che trova difficili paragoni, peggio del calcioscommesse che si consumava in italia con echi brevi fuori, qui siamo coinvolti con una persona stimata da tutto il mondo, roba che avrà un impatto anche sui giocatori da trattenere o da trattare
Ti dirò di più la causa non la farei.
Cercherei di concordare con bielsa una motivazione ufficiale condivisa tra le parti (in cambi della non azione giudiziaria) qualcosa di cialtronesco ma che dicano tutte e due tipo: troppo preoccupato per la salute di mia madre e la lazio risponde: grazie di aver accettato capiamo e ti auguriamo buona fortuna

Questo perchè il danno di immagine internazionale è talmente mastodontico che solo una causa (in cui tutto il mondo sappiamo da che parte starebbe) può renderlo peggiore! Ma vi immaginate come si svilupperebbe? Come verremmo trattati...
No cazzo no.. vi prego!

Io adesso mi ritiro da qualsiasi discussione e metto l'elmento e rendo il mondo calcistico limitato a me e le partite senza che esista più nulla, scoprirò gli acquisti e l'allenatore guardando la formazione della prima partita ufficiale

Ps inzaghi è l'unico che potrebbe fare l'allenatore in queste condizioni
pps se la storia di pato e tare e la telefonata è vero lo uccido

da una parte è già tardi per un gentlemen agreement utile per una via dì'uscita signorile e priva di conseguenze, dall'altra sono già volati alcuni stracci per poter fare una cosa del genere.
Sul danno d'immagine il mondo del calcio è un mondo di matti. Non è stata la prima volta e non sarà l'ultima, ma questa società deve cambiare uomini e struttura. E' una cosa evidente da tempo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #164 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:09:36 »
Mi sento Peggio di quando abbiamo venduto Nesta. E all'epoca avevo 15 anni...
Allucinante
Comprensibile ma allora eravamo in una profonda crisi societaria (materialmente eravamo indirizzati verso il default), cosa che oggi non è, visto che la Società - almeno a livello dei conti - è sostanzialmente sana.

Abbiamo vissuto stagioni ben peggiori. Oggi è il giorno della tragedia ma per fortuna in meno di due mesi la palla tornerà a rotolare. E non è detto che finirà nella nostra rete più volte di quanto noi non sapremo spingerla dentro la rete avversaria.
Animo, dunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #165 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:09:47 »
Mi sento Peggio di quando abbiamo venduto Nesta. E all'epoca avevo 15 anni...
Allucinante
No niente superera mai quel 31 Agosto.
limortacci de Berlusconi e Moratti


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #166 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:13:43 »
Anni fa si cantava "Sta tranquilla, c'è la Lazio".
Ecco, per me la risposta è la Lazio.

Hai detto tutto.
E poi una risposta più bella di questa, ma chi potrebbe mai darla?
Ribadisco: la Lazio è una fortuna immane.
Che non si abbia paura a gridarlo, oggi come ieri.
E come domani.
Forza Lazio.
74

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #167 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:14:42 »
da una parte è già tardi per un gentlemen agreement utile per una via dì'uscita signorile e priva di conseguenze, dall'altra sono già volati alcuni stracci per poter fare una cosa del genere.
Sul danno d'immagine il mondo del calcio è un mondo di matti. Non è stata la prima volta e non sarà l'ultima, ma questa società deve cambiare uomini e struttura. E' una cosa evidente da tempo.
Del tutto d'accordo.
1) non si intravede possibilità di conciliazione. Siamo in modalità "tintinnio di manette" (il solito grottesco velleitarismo dei nostri Dirigenti...).
2) è altresì vero che oggi l'attualità è talmente incalzante da inghiottire tutto, prima o poi. Non credo che il "gran rifiuto" del rosarino ci arrecherà troppi danni reputazionali
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #168 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:15:38 »
Mi sento meglio di quando  ci hanno soffiato Astori. 😊

Forza Lazio, a muerte Bielsa! 😆k
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #169 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:16:34 »
Hai detto tutto.
E poi una risposta più bella di questa, ma chi potrebbe mai darla?
Ne sono debitore a Zapruder, un grandissimo laziale compagno di discussioni di forum da anni, che spesso l'ha citata e se l'è scelta anche come firma per un certo tempo.
E' vero, è la più bella risposta.

Ci siamo noi e c'è la Lazio, c'è la Lazio e ci siamo noi. Abbastanza per ripartire (o, meglio, andare avanti), tutti assieme. Non sarà facile ma sarà una bella sfida.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #170 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:18:52 »
Ognuno faccia quel che si sente, ci mancherebbe.
Per quanto mi riguarda, nella mia infima modestia, io ribadisco che rinnoverò l'abbonamento. E invito tutti quelli che vogliono ora dare un sostegno alla Lazio a fare come me.
A chi non vorrà riabbonarsi o abbonarsi ex novo va tutto il mio rispetto, stima e comprensione.
Spero di cuore che nel corso della stagione, sull'onda di buoni risultati, potrò ritrovami all'Olimpico con questi fratelli laziali.

Non abbiamo alcun alternativa al sostegno folle, acritico e incondizionato. Ma ognuno agisca secondo il suo legittimo sentire attuale.

i "fratelli" non si abbandonano in trincea... gli si sta vicino tra i fischi delle pallottole!
Franz vie' al distintello co' noi, almeno famo "mucchio"...quanto selvaggio sarà la storia a dirlo! :D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #171 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:26:58 »
No niente superera mai quel 31 Agosto.
limortacci de Berlusconi e Moratti


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

si, ma era nell'aria da una quindicina di giorni.
Questa pure, ma un po' meno. Anzi, ci stavamo facendo la bocca.
E invece ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #172 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:29:09 »
dichiarazioni da parte del Loco? tipo mai contattato dalla Lazio.. oppure ho capito che stavo facendo un errore / non è mia quella firma

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #173 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:33:36 »
E certo perché con Buonservizi arrivavi terzo.

Vedo che le aradio sponsorizzano il pazzoide, e tu ovviamente dietro a ruota.

Alla larga.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
Me sa tanto che sei tra gli ultimi che ancora le ascoltano. Parla di Lazio, tattica e di statistiche, ti riesce bene. Davvero.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #174 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:35:44 »
3 milioni risparmiati, oltre a quelli per tutte le pippe fraciche di cui il santone si era incapricciato.  Lo stellone Laziale ci è venuto in soccorso a evitare a Lotito, il vero e imbattibile LOCO, una cazzata gigantesca.   

Chiamate zio EDY, il caro Edy, mettete i soldi del fenomeno per comprare una bella punta e stamo apposto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #175 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:37:28 »
Sono sei i milioni se conti i contributi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #176 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:41:09 »
Ognuno faccia quel che si sente, ci mancherebbe.
Per quanto mi riguarda, nella mia infima modestia, io ribadisco che rinnoverò l'abbonamento. E invito tutti quelli che vogliono ora dare un sostegno alla Lazio a fare come me.
A chi non vorrà riabbonarsi o abbonarsi ex novo va tutto il mio rispetto, stima e comprensione.
Spero di cuore che nel corso della stagione, sull'onda di buoni risultati, potrò ritrovami all'Olimpico con questi fratelli laziali.

Non abbiamo alcun alternativa al sostegno folle, acritico e incondizionato. Ma ognuno agisca secondo il suo legittimo sentire attuale.
Sempre Amico biancoceleste. St'anno saremo ancora meno, temo.
L'Amore, in quanto tale, è incondizionato. Ovunque ed in ogni momento,sempre al fianco della nostra Lazio. In questa stagione più che mai.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #177 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:43:56 »
bravo Mustaine, ora più che mai. altro che inviti alla diserzione e piagnucolose vedove del Paraloco.   chi c'è c'è, forza Lazio e vaffanculo a chi ce vo male.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #178 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:53:10 »
chi c'è c'è (ci servono tutti, dal primo all'ultimo. Ma chi ora vuole prendersi una 'pausa', legittimamente, ha la massima comprensione),
forza Lazio e vaffanculo a chi ce vo male.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #179 : Venerdì 8 Luglio 2016, 17:53:14 »
bravo Mustaine, ora più che mai. altro che inviti alla diserzione e piagnucolose vedove del Paraloco.   chi c'è c'è, forza Lazio e vaffanculo a chi ce vo male.
Certo fratello, ora più che mai. Se sbrigassero sti cialtroni almeno a lanciare la campagna abbonamenti. Forza Lazio.
In the eye of the tornado, blow me away