Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82400 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #120 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:55:11 »
E' dalla fine di maggio che si ripete il ritornello del "c'è ancora tantissimo tempo per costruire una squadra".
Neppure sappiamo chi sarà l'allenatore?
Come si può essere confidenti che uno come Tare sia in grado ADESSO di pianificare acquisti per costruire "una squadra coerente".
Ormai tutte le squadre di serie A hanno pianificato la nuova stagione, tutti conoscono i propri obiettivi di mercato. Se cominci adesso a pianificare o hai tanti soldi da poterti permettere quello che ti è utile, oppure prendi li scarti restati invenduti.
Pensa uno come Tare che di abitudine va di suo sugli scaffali, cosa può combinare....
Plausibile quel che scrivi. Ma o irrompo a Formello e, sotto minaccia di armi non convenzionali, mi faccio trasferire il pacchetto di maggioranza della SS Lazio Spa, così da poterla gestire io (sicuramente meglio di Lotito e Tare, penserà qualcuno. Troppo buoni. Io non credo affatto).
Oppure, più ragionevolmente, sono ancora una volta - come sempre, d'altronde - nella condizione di potermi solo affidare alla nostra Dirigenza e confidare nelle loro capacità.

Tempo per porre rimedio all'imprevisto ce n'è ancora. E parecchio, prima di fine agosto. Si agisca, dunque.
Io, che non ho responsabilità dirette nella gestione di nulla, sarò spettatore interessato. E, alla bisogna, abbonato che rinnoverà (ma quello a prescindere, quindi non conta).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #121 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:56:03 »
Scusatemi lo scrivo qui perché non so dove poterlo fare.
Come posso cancellarmi da bc?
Scusatemi ma non posso più scrivere qui sopra non sarei più obiettivo ormai.
Dopo questa vicenda ho deciso di prendermi una pausa dalla Lazio , il mio vaso è traboccato e non c'è la faccio davvero più.
Vi ringrazio
Non fare così, adesso c'è bisogno dell'impegno di tutti.
In trincea.
E poi sai come si dice, chi si estranea dalla lotta.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #122 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:57:40 »

+ + + BIELSA: RIGETTATE LE DIMISSIONI
Fonti giornalistiche radiofoniche riferiscono della risposta della SSLazio via e-mail in cui si rigettano le dimissioni inviate tramite e-mail da parte di Bielsa
+ + +
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #123 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:58:50 »
Brutta storia e prevedibili brutte ricadute sulla Lazio. Dopo queste tristi premesse non so quanti giocatori vorranno restare e quanti accetteranno di venire in questa squadra.
Pessimismo nero.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

sweeper77

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #124 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:01:07 »
Ragazzi sta mazzata è troppo grande e visto che ho sempre preso le distanze dall'essere prevenuto in ogni giudizio, non potrei davvero essere obiettivo in qualsivoglia commento.
Je l'ho fatte passare tutte, mi ero finalmente congratulato per l'acquisto di bielsa perché segno di una rottura col passato, invece è riuscito a farci precipitare nell'abisso dove anno dopo anno ci ha portato. Questa la pagheremo cara, a fior di prese per il culo epocali.
Mi spiace ma basta, basta con questo personaggio.
Giustamente ha preferito stare in Francia per la federazione piuttosto che occuparsi di Lazio, bene la sua scelta è anche la mia, preferisco occuparmi maggiormente della mia famiglia che farmi il sangue amaro per l'epilogo di bielsa, fiore all'occhiello di come ha ridotto la Lazio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #125 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:02:32 »
Plausibile quel che scrivi. Ma o irrompo a Formello e, sotto minaccia di armi non convenzionali, mi faccio trasferire il pacchetto di maggioranza della SS Lazio Spa, così da poterla gestire io (sicuramente meglio di Lotito e Tare, penserà qualcuno. Troppo buoni. Io non credo affatto).
Oppure, più ragionevolmente, sono ancora una volta - come sempre, d'altronde - nella condizione di potermi solo affidare alla nostra Dirigenza e confidare nelle loro capacità.

Tempo per porre rimedio all'imprevisto ce n'è ancora. E parecchio, prima di fine agosto. Si agisca, dunque.
Io, che non ho responsabilità dirette nella gestione di nulla, sarò spettatore interessato. E, alla bisogna, abbonato che rinnoverà (ma quello a prescindere, quindi non conta).
Credo che mai come questa volta una soluzione passiva che si basi sulla condizione di potermi solo affidare alla nostra Dirigenza e confidare nelle loro capacità, possa risultare deleteria. Bisognerebbe presentarsi a Formello con i forconi, solo si avesse la certezza di trovarci quei due.
Se prima bisognava mettergli pressione, adesso bisognerebbe preparare le fascine.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ElMata

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 178
  • Karma: +1/-21
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #126 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:02:38 »
Intanto anche Rayanair ci prende per il culo.....
Siamo arrivati alla frutta e c'è' chi ancora confida nell'operato della società e che crede ci sia ancora tempo per rimediare.
Dobbiamo ormai essere tutti uniti per una sola battaglia: cacciare l'essere immondo che ci tiene prigionieri da 12 anni.
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOTITO LIBERA LA LAZIO

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #127 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:05:00 »
+ + + BIELSA: RIGETTATE LE DIMISSIONI
Fonti giornalistiche radiofoniche riferiscono della risposta della SSLazio via e-mail in cui si rigettano le dimissioni inviate tramite e-mail da parte di Bielsa
+ + +

credo che fosse prevedibile ai fini di avere qualche pezza di appoggio e potergli fare causa. tocca chiedere agli esperti, sav, skorpius?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #128 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:10:31 »
Credo che mai come questa volta una soluzione passiva che si basi sulla condizione di potermi solo affidare alla nostra Dirigenza e confidare nelle loro capacità, possa risultare deleteria. Bisognerebbe presentarsi a Formello con i forconi, solo si avesse la certezza di trovarci quei due.
Se prima bisognava mettergli pressione, adesso bisognerebbe preparare le fascine.
Potremmo andare a Villa San Sebastiano con i forconi, certo.
Come pure organizzare roghi.
Innalzare forche, far pendere i cappi dai più alti pennoni della nave maestra.
Potremmo scrivere che faremo questo e molto altro.

Ciò detto, abbandonando per un momento questo immaginifico armamentario retorico (visto che tutto ciò non accadrà), cerchiamo di mantenere lucidità e proviamo - utopia! - a fare due cose, in concreto:
- non rigettare il primato della ragione, difendendo a tutti i costi il metodo del confronto intellettuale qua sopra sul nostro piccolo forum
- difendere la Lazio, nel nostro infimo (non piccolo ma infimo, visto che contiamo quasi zero, come biancocelesti.org), non arretrando di un millimetro di fronte alla marea di isteria - ancorché legittima, comprensibile e giustificata - che sta per inondare l'ambiente biancoceleste.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #129 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:12:43 »
il problema è che con inzaghi in panchina, se anche fai quei 3 o 4 buoni acquisti e in qualche modo (non so come) tieni biglia, vai comunque incontro a una stagione in cui avrai tutti contro fin dall'inizio. non so che miracolo servirebbe per rianimare l'ambiente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Anselazio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #130 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:12:56 »

il problema è che con inzaghi in panchina, se anche fai quei 3 o 4 buoni acquisti e in qualche modo (non so come) tieni biglia, vai comunque incontro a una stagione in cui avrai tutti contro fin dall'inizio. non so che miracolo servirebbe per rianimare l'ambiente.

Beh dipende; se gli acquisti fossero davvero buoni, buoni, buoni....


Ragazzi sta mazzata è troppo grande e visto che ho sempre preso le distanze dall'essere prevenuto in ogni giudizio, non potrei davvero essere obiettivo in qualsivoglia commento.
Je l'ho fatte passare tutte, mi ero finalmente congratulato per l'acquisto di bielsa perché segno di una rottura col passato, invece è riuscito a farci precipitare nell'abisso dove anno dopo anno ci ha portato. Questa la pagheremo cara, a fior di prese per il culo epocali.
Mi spiace ma basta, basta con questo personaggio. (...)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dove vai che da soli si sta peggio e qui i carri sono belli che messi in cerchio ormai...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #131 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:14:16 »
credo che fosse prevedibile ai fini di avere qualche pezza di appoggio e potergli fare causa. tocca chiedere agli esperti, sav, skorpius?
La volontà di fargli causa appariva chiara sin dal fatto che a parlare del contratto di Bielsa depositato, fosse stato Gentile.
Spero che quella legale nei confronti dell'Argentino non sia la principale iniziativa societaria in questo momento.....
Anche perchè la vertenza Bielsa segue quelle di Petkovic, Zarate, Pandev....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #132 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:16:25 »
il problema è che con inzaghi in panchina, se anche fai quei 3 o 4 buoni acquisti e in qualche modo (non so come) tieni biglia, vai comunque incontro a una stagione in cui avrai tutti contro fin dall'inizio. non so che miracolo servirebbe per rianimare l'ambiente.
Non direi. Servono i RISULTATI. L'unica vera medicina.

Vogliamo il bene della Lazio? Sospendiamo il giudizio. Non si chieda ai tifosi di essere entusiasti (anche se io, come un deficiente, a fine agosto quando celebrerò, da abbonato [e sono 24 annate!], il rito dell'inizio di una nuova stagione per l'ennesima volta sarò emozionato. E se vinceremo sarò felice, indipendentemente da chi siederà in panchina), perché ora come tra due mesi ciò è onestamente improponibile.

Però un 'pietoso' silenzio e la contestuale fiducia (follia? No, unica sostanziale opzione) nella nostra Dirigenza, chiamata a mettere una pezza a questo inguacchio, è semplicemente dovuto alla Lazio. Senza se e senza ma.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #133 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:19:32 »
Lazio: con Inzaghi puo' ritornare Stefano Mauri ::) :-[
http://www.novantesimo.it/index.php?action=read&id=851456

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #134 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:20:02 »
credo che fosse prevedibile ai fini di avere qualche pezza di appoggio e potergli fare causa. tocca chiedere agli esperti, sav, skorpius?
fossi in bielsa allora mi presenterei... poi prendo una sdraio ad oronzo me metto al sole e dico ai giocatori... fate giri di campo... poi che fai?  :D :D :D :D :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #135 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:22:03 »
Potremmo andare a Villa San Sebastiano con i forconi, certo.
Come pure organizzare roghi.
Innalzare forche, far pendere i cappi dai più alti pennoni della nave maestra.
Potremmo scrivere che faremo questo e molto altro.

Ciò detto, abbandonando per un momento questo immaginifico armamentario retorico (visto che tutto ciò non accadrà), cerchiamo di mantenere lucidità e proviamo - utopia! - a fare due cose, in concreto:
- non rigettare il primato della ragione, difendendo a tutti i costi il metodo del confronto intellettuale qua sopra sul nostro piccolo forum
- difendere la Lazio, nel nostro infimo (non piccolo ma infimo, visto che contiamo quasi zero, come biancocelesti.org), non arretrando di un millimetro di fronte alla marea di isteria - ancorché legittima, comprensibile e giustificata - che sta per inondare l'ambiente biancoceleste.
ma allo stesso tempo si dovrebbe alzare dai forum, in modo compatto, a mo di campanello, lo sdegno per quello che sta succedendo a questa gloriosa Societa'.
Far sentire la pur flebile voce del dissenso, dovrebbe, a chi e' rimasto yn lo di midollo, far ribollire il sangue e spingerlo a cercare una vendetta, quantificabile in un solo modo. Vittorie.
E il momento di essere Tifoso Presidente e non Presidente Tifoso, in barba a quei pochi laziali qui dentro che ancora ne elogiano le mosse.
Essere contenti del mancato arrivo di Bielsa, vero Zap?, anche se tecnicamente ha la sua valenza, e' ad oggi quanto di meno necessario alla Lazio, amnenoche' l'interesse sia solo quello di fustigare, a prescindere, le parole della tifoseria.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #136 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:22:44 »
I RISULTATI. L'unica medicina.

Vogliamo il bene della Lazio? Sospendiamo il giudizio. Non si chieda ai tifosi di essere entusiasti (anche se io, come un deficiente, a fine agosto quando celebrerò per l'ennesima volta il rito dell'inizio di una nuova stagione sarà emozionato. E se vinceremo sarò felice, indipendentemente da chi siederà in panchina), perché è onestamente improponibile.

Un 'pietoso' silenzio e la contestuale fiducia (follia? No, unica sostanziale opzione) nella nostra Dirigenza, chiamata a mettere una pezza a questo inguacchio, è semplicemente dovuto. Senza se e senza ma.
Ma intanto la campagna abbonamenti?
C'è veramente da pensare se questo atto di passione nei confronti della Lazio, non si traduca in un atto contro la Lazio....
Se già riponiamo i forconi, offrire credito a Lotito attraverso l'abbonamento potrebbe essere controproducente.
Un dilemma.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #137 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:23:42 »
il problema è che con inzaghi in panchina, se anche fai quei 3 o 4 buoni acquisti e in qualche modo (non so come) tieni biglia, vai comunque incontro a una stagione in cui avrai tutti contro fin dall'inizio. non so che miracolo servirebbe per rianimare l'ambiente.
Scommetto che ti sbagli. All'inizio sarebbe un inferno ma se inizi a vincete, l'attaccamento dei tifosi sara' ancora maggiore proprio per la natura del laziale.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #138 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:24:55 »
Lazio: con Inzaghi puo' ritornare Stefano Mauri ::) :-[
http://www.novantesimo.it/index.php?action=read&id=851456

A riportarlo è Lalaziosiamonoi.it. Dove leggo

Mauri aspetta una chiamata, nelle idee di Inzaghi è un elemento fondamentale sia tatticamente, che a livello carismatico ed ecco che una delle prime richieste dell'ex allenatore della Primavera potrebbe essere il reintegro in rosa del trequartista brianzolo. Sarà tutto più chiaro nelle prossime ore, nel frattempo Mauri si riavvicina alla Lazio...       

Chemist, proprio tu...
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #139 : Venerdì 8 Luglio 2016, 15:25:59 »
Ma intanto la campagna abbonamenti?
C'è veramente da pensare se questo atto di passione nei confronti della Lazio, non si traduca in un atto contro la Lazio....
Se già riponiamo i forconi, offrire credito a Lotito attraverso l'abbonamento potrebbe essere controproducente.
Un dilemma.
L'abbonamento e' un MUST!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!