Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82394 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #100 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:05:51 »
Non disperare in arrivo. il giovin Cavani, il figlio di Bisevac e qualchuno trovato da Ridicoli al Corso.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #101 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:06:55 »
Se Inzaghi é sotto contratto e viene chiamato deve andare.
Altrimenti si dimette e non percepisce più lo stipendio.

E può accasarsi altrove, così come farà Pioli, il più presto possibile perché se lo merita.

Prandelli mi pare un pò remoto possa accettare. Dopo questa vicenda credo si brucerebbe definitivamente.

Auspico intanto che Tare si rimetta ad occuparsi di mercato e che i nomi usciti finora siano obiettivi di chi non ha accettato la Lazio e non i suoi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #102 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:08:48 »
In realtà, e come dargli torto, credo che Inzaghi abbia rifiutato il ruolo di traghettatore per il ritiro estivo. Se gli assicurassero la permanenza per l'intera stagione, non credo proprio che rifiuterebbe.

E' questa l'assurdita' della situazione....questo non sapere neanche da che parte si gestisca una societa' di serie A !!! sei sicuro di Inzaghi ? bene tieni lui da subito e ti butti sul mercato, vuoi Bielsa ? sai che e' un po' folle ? cerchi di soddisfare le sue richieste,tra l'altro neanche troppo assurde.....adesso Inzaghi traghettatore ? ma hanno una mezza idea di cosa possa servire ?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #103 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:14:58 »
Il vero colpo di culo  per la Lazio sarebbe se Tare disgustato da tutta questa storia se ne andasse a fare il Presidente della Federazione Albanese.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #104 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:21:26 »
Devo verificare, ma mi pare che Inzaghi avesse il contratto in scadenza 30/06.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #105 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:26:53 »
Sono contento per il mancato arrivo di Bielsa, una sorta di Zeman 2.0, allenatore famoso più come personaggio che per i risultati ottenuti. Uno così non andava proprio cercato. Quando ha firmato il contratto lo sapeva che la Lazio è una squadra in autofinanziamento. C'è tempo per rimediare, perché servono i giocatori, qualsiasi allenatore venga.
Oh vivacchiare...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #106 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:28:27 »
Inzaghi avrebbe rifiutato per fare il traghettatore del ritiro, ci sta...
Non è sotto contratto per la prima squadra, fu promosso in prima squadra dall' esonero di Pioli, ma per la successiva stagione, (questa) non aveva contratti, se non che qualche parola...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

ThomasDoll

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #107 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:31:02 »
se davvero cercassero un allenatore io credo andrebbero su lippi... è l'unico di un certo nome e non piu' o meno bruciato come gli altri 3

72 anni...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #108 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:33:45 »
Dopo questa brutta figura dubito che,almeno per quest'anno, qualche buon allenatore dal passato glorioso tipo Lippi,Prandelli e compagnia bella possa accettare la panchina della Lazio....queste situazioni ti etichettano e ti fanno il vuoto attorno.....o Inzaghi o prepariamoci ad un mister del livello di De Biasi....avranno sempre il mio appoggio, ma la triste realta' e' questa....

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #109 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:35:54 »
Doppia porzione di lenticchie in arrivo per qualcuno.

Firma: gufodemmerda romanista che mangia i bambini buoni
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #110 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:36:51 »
Mattinata intensissima di lavoro. Scollegato da ogni fonte di informazione, ho appreso della rottura con Bielsa da WhatsApp. Mi sono appena collegato al forum e ho letto sommariamente.

Ritengo che ora non sia rilevante appurare dove siano i torti e le ragioni. E' un maledetto problema, perché sul mercato allenatori liberi di un certo livello non ce ne sono più.

Però c'è ancora tantissimo tempo per costruire una squadra coerente, con l'obiettivo di disputare un decoroso campionato. Il sassuolo è arrivato in Europa League e noi abbiamo risorse assai maggiori rispetto a quelle degli emiliani. Quindi nulla ci è precluso, a maggior ragione con due sole competizioni da giocare.

Non posso che schierarmi al fianco della Società (non ci sono alternative, d'altronde) nell'attuale complesso frangente.
C'è tanto lavoro da fare, adesso. Idealmente dico ai nostri Dirigenti di mettersi a testa bassa, zero chiacchiere e azioni concrete per allestire la nuova Lazio. Sino a fine agosto c'è tutto il tempo.

FORZA LAZIO.
Buon viaggio, caro Piero.

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #111 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:37:14 »
72 anni...
e lo so.. mica ho detto che ne sarei felice ma sempre meglio di un DE BIASI.... (quello che temo) l'allenatore piu' esonerato del calcio italiano... sarebbe UN PUPAZZO messo li per prender ordini da tare... quello si che mi preoccuperebbe... veramente si rischierebbe la B...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #112 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:38:27 »
72 anni...
Il carisma non ha eta' ed in quanto ad idee nuove non mi pare che questi giovani rampanti ne portino.
Lippi e' uno conosciuto in tutti i 4 cantoni del Mondo ed e' l'unico a livello di immagine che puo arginare tutta la merda che si sta riversando sulla Lazio.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #113 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:41:09 »
Mattinata intensissima di lavoro. Scollegato da ogni fonte di informazione, ho appreso della rottura con Bielsa da WhatsApp. Mi sono appena collegato al forum e ho letto sommariamente.

Ritengo che ora non sia rilevante appurare dove siano i torti e le ragioni. E' un maledetto problema, perché sul mercato allenatori liberi di un certo livello non ce ne sono più.

Però c'è ancora tantissimo tempo per costruire una squadra coerente, con l'obiettivo di disputare un decoroso campionato. Il sassuolo è arrivato in Europa League e noi abbiamo risorse assai maggiori rispetto a quelle degli emiliani. Quindi nulla ci è precluso, a maggior ragione con due sole competizioni da giocare.

Non posso che schierarmi al fianco della Società (non ci sono alternative, d'altronde) nell'attuale complesso frangente.
C'è tanto lavoro da fare, adesso. Idealmente dico ai nostri Dirigenti di mettersi a testa bassa, zero chiacchiere e azioni concrete per allestire la nuova Lazio. Sino a fine agosto c'è tutto il tempo.

FORZA LAZIO.
chiedi la Luna a chi ha dimostrato di non saper neanche scavare una buca in cortile.


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #114 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:44:01 »
Non per dire, ma Lippi non ha 72 anni. Ne ha 68.

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #115 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:44:28 »
e lo so.. mica ho detto che ne sarei felice ma sempre meglio di un DE BIASI.... (quello che temo) l'allenatore piu' esonerato del calcio italiano... sarebbe UN PUPAZZO messo li per prender ordini da tare... quello si che mi preoccuperebbe... veramente si rischierebbe la B...
fossi io .. andrei da prandelli con il capo chino e cosparso di cenere, ammettendo di essermi sbagliato chiedendogli scusa e pregandolo di accettare la lazio... magari con un ritocco sull'ingaggio e con qualche promessa sul mercato ... sarebbe l'unico che, almeno parzialmente mitigherebbe un po la delusione dei tifosi.
Non per dire, ma Lippi non ha 72 anni. Ne ha 68.
tra l'altro... abbiamo avuto reja.... comunque prandelli mi piacerebbe molto di più.

sweeper77

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #116 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:46:53 »
Scusatemi lo scrivo qui perché non so dove poterlo fare.
Come posso cancellarmi da bc?
Scusatemi ma non posso più scrivere qui sopra non sarei più obiettivo ormai.
Dopo questa vicenda ho deciso di prendermi una pausa dalla Lazio , il mio vaso è traboccato e non c'è la faccio davvero più.
Vi ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #117 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:47:45 »



piamola a ride che e' mejo.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #118 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:50:11 »
chiedi la Luna a chi ha dimostrato di non saper neanche scavare una buca in cortile.
Non ho alternative che affidarmi alla Dirigenza, mi piaccia o meno. Quindi, consapevolmente, chiedo e mi attendo il massimo, nell'attuale frangente.
Senza isterie, senza pretendere azioni immediate, mi attendo che impieghino al meglio ogni singolo minuto restante prima della fine di agosto per lavorare alla costruzione della Lazio 2016-2017. Per quel che conta hanno il mio 'supporto'.

Scusatemi lo scrivo qui perché non so dove poterlo fare.
Come posso cancellarmi da bc?
Scusatemi ma non posso più scrivere qui sopra non sarei più obiettivo ormai.
Dopo questa vicenda ho deciso di prendermi una pausa dalla Lazio , il mio vaso è traboccato e non c'è la faccio davvero più.
Vi ringrazio
Sarebbe sbagliato. Non sei obbligato a intervenire, se non te la senti. Resta iscritto, prenditi una pausa, leggi senza replicare e aspetta qualche giorno o qualche settimana. Magari tra un mese potrai avere qualcosa da dire e/o avrai voglia di condividere le tue idee qui tra noi.
E' un momento in cui stare da soli (anche solo per mettere un ordine nei propri pensieri) è peggio. Secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #119 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:52:39 »

Però c'è ancora tantissimo tempo per costruire una squadra coerente, con l'obiettivo di disputare un decoroso campionato. Il sassuolo è arrivato in Europa League e noi abbiamo risorse assai maggiori rispetto a quelle degli emiliani. Quindi nulla ci è precluso, a maggior ragione con due sole competizioni da giocare.


E' dalla fine di maggio che si ripete il ritornello del "c'è ancora tantissimo tempo per costruire una squadra".
Neppure sappiamo chi sarà l'allenatore?
Come si può essere confidenti che uno come Tare sia in grado ADESSO di pianificare acquisti per costruire "una squadra coerente".
Ormai tutte le squadre di serie A hanno pianificato la nuova stagione, tutti conoscono i propri obiettivi di mercato. Se cominci adesso a pianificare o hai tanti soldi da poterti permettere quello che ti è utile, oppure prendi li scarti restati invenduti.
Pensa uno come Tare che di abitudine va di suo sugli scaffali, cosa può combinare....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"