Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82419 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #80 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:37:08 »
Come saltato? Simone rifiuta?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #81 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:37:33 »
se leggi bene il comunicato di oggi, a inzaghi non veniva offerta la panchina, ma solo la guida della squadra per l'inizio del raduno. in altri termini lo si sarebbe sfanculato appena si trovava un altro allenatore disponibile. chiaro che sotto queste premesse inzaghi non accetti (e difatti mi pareva molto strano quando ho letto il comunicato) perchè poi resterebbe a spasso.
o la lazio gli affida la panchina per la prossima stagione, o fa bene lui a non impegnarsi a fare il tappabuchi per qualche settimana.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #82 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:38:29 »
vedrai che alla fine sarà lui l'allenatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #83 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:40:13 »
se leggi bene il comunicato di oggi, a inzaghi non veniva offerta la panchina, ma solo la guida della squadra per l'inizio del raduno. in altri termini lo si sarebbe sfanculato appena si trovava un altro allenatore disponibile. chiaro che sotto queste premesse inzaghi non accetti (e difatti mi pareva molto strano quando ho letto il comunicato) perchè poi resterebbe a spasso.
o la lazio gli affida la panchina per la prossima stagione, o fa bene lui a non impegnarsi a fare il tappabuchi per qualche settimana.

Attenzione.
Inzaghi, come anche Pioli, sono sotto contratto.
Possono essere convocati e debbono rispondere alle chiamate.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #84 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:40:27 »
penso anche io, anche perchè se ci mettiamo adesso in caccia di qualche nome piu altisonante, visti le usuali tempistiche per quando lo portiamo a roma il mercato va a farsi benedire.

edit
certo, se obbligato ci deve andare. cio non toglie che non mi stupisce che abbia comunicato alla lazio di non gradire un impiego a gettone.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #85 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:41:00 »
Chi è rimasto a spasso in serie A?

Pioli
Reja
Prandelli
altri?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #86 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:43:52 »
Le comiche....quindi ad Inzaghi sarebbe stato proposto di allenare la squadra qualche giorno, il tempo necessario per valutare se chiamare Prandelli,De Biasi, o chi per loro ? a meta' Luglio ? no dico, ma fa ridere o no la situazione ?

Anselazio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #87 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:44:11 »
vedrai che alla fine sarà lui l'allenatore.

Se avevi deciso di stanziare un budget importante per l'allenatore, allora non è che manchi la gente a spasso eh, da Boer a Prandelli, da Van Gaal a Hiddink passando per Lippi ecc. ecc.
Se poi quei soldi li danno a Milik con Inzaghi in panca mi va bene lo stesso.
Mamma mia che situazione assurda però...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #88 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:44:47 »
penso anche io, anche perchè se ci mettiamo adesso in caccia di qualche nome piu altisonante, visti le usuali tempistiche per quando lo portiamo a roma il mercato va a farsi benedire.

edit
certo, se obbligato ci deve andare. cio non toglie che non mi stupisce che abbia comunicato alla lazio di non gradire un impiego a gettone.

sono le usuali tempistiche il problema più grande di questa Lazio. da 12 anni.
stagioni buttate al vento per un soffio perchè le usuali tempistiche sono sempre queste.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #89 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:47:10 »
Avevamo palesemente a che fare con un fuori di testa e lo sapevamo.
Secondo me è stato un azzardo insensato. Lo puoi fare per Mourinho, per Ancelotti, per Mancini, per Conte, per gente così, non per Bielsa, noto più per i suoi show che per i risultati veri.

Una cazzata che ci ha fatto perdere un mese di tempo oltre ad aver dato un colpo potentissimo al morale di tutto l'ambiente. Se facciamo 5mila tessere siamo fortunati
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #90 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:49:35 »
Chi è rimasto a spasso in serie A?

Pioli
Reja
Prandelli

Andrebbe bene chiunque dei tre, basta evitare di dare la panchina ad Inzaghi.
A meno di non mettere Reja DT.
Speriamo recuperino la situazione con Prandelli, ma ci vorrebbe uno più che bravo nella diplomazia.
A questo punto richiamare Pioli sarebbe una soluzione da prendere in considerazione.
Certo che continuare con Tare DS che sceglie i calciatori, è veramente la cosa peggiore di tutta la vicenda Bielsa.
Quando sarà cacciato dalla Lazio sarà sempre troppo tardi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #91 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:53:09 »
Che ci fossero problemi era chiaro, nessuna squadra al mondo farebbe un raduno senza lo staff tecnico.
Il fatto che ci fosse un contratto firmato da giorni non toglie che il deposito dello stesso sia avvenuto nel momento in cui ha preso corpo la grana, e non prima. Segno che esisteva qualche ragione per non depositare immediatamente, e nel contempo attendere a impegnare nella società pseudosatellite Simone Inzaghi. Quindi dall'inizio Inzaghi è il piano B di una strategia che non poteva essere, visti i fatti, al 100% incentrata su Bielsa. La distanza tra il 100% e il grado di sicurezza della Lazio su questa trattativa ne misura la figura di merda, e simmetricamente misura la mancanza di serietà del tecnico, che si spera paghi salato il mancato rispetto del suo impegno. Nei rapporti tra uomini il venir meno della volontà comune va sempre rispettato, ma i danni è giusto contarli.
Detto ciò, non aspettandomi nessun chiarimento dal presidente della Lazio, spero che Bielsa prenda carta e penna e racconti il perché di questo rifiuto. La sua versione ha più valore, perché pagherà di tasca sua per non venire qua. Spero abbia rispetto per chi lo aspettava a braccia aperte e spieghi il motivo per cui ha detto di no.
per qualcuno che sa qualcosa di contratti.
E' facoltà o no di un allenatore dimettersi? il comunicato parla di dimissioni.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #92 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:53:20 »
Ma Inzaghi e sotto contratto con la Lazio o con la Salernitana?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #93 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:54:54 »
Andrebbe bene chiunque dei tre, basta evitare di dare la panchina ad Inzaghi.
A meno di non mettere Reja DT.
Speriamo recuperino la situazione con Prandelli, ma ci vorrebbe uno più che bravo nella diplomazia.
A questo punto richiamare Pioli sarebbe una soluzione da prendere in considerazione.
Certo che continuare con Tare DS che sceglie i calciatori, è veramente la cosa peggiore di tutta la vicenda Bielsa.
Quando sarà cacciato dalla Lazio sarà sempre troppo tardi.

Ma che davvero Pioli e Reja? Possibile che non possiamo prendere un mister di caratura superiore? possibile?
Poi Prandelli (che non si è accasato da nessuna parte) per me verrebbe di corsa e, peraltro, da una posizione di forza.
Se Inzaghi ha rifiutato il ruolo di traghettatore ha, ovviamente, fatto bene (ma glielo hanno chiesto prima di fare il comunicato?)

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #94 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:55:33 »
Chi è rimasto a spasso in serie A?

Pioli
Reja
Prandelli
altri?
se davvero cercassero un allenatore io credo andrebbero su lippi... è l'unico di un certo nome e non piu' o meno bruciato come gli altri 3

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #95 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:55:51 »
Certo che continuare con Tare DS che sceglie i calciatori, è veramente la cosa peggiore di tutta la vicenda Bielsa.

perchè a te rassicuravano i nomi che voleva bielsa?
io sinceramente su questo aspetto ho tirato un grosso sospiro di sollievo. fosse stato per tare adriano e jardel stavano gia a formello.

@esculapio
non sappiamo se bielsa aveva nel contratto un qualche tipo di clausola che se disattesa dalla lazio gli permettava di sganciarsi, ma poichè gentile ha detto che faremo causa supponiamo di no.
in quel caso bielsa ha il diritto di dare le dimissioni, ma non può rifiutarsi di fornire la sua prestazione professionale finchè non siano accettate e esecutive. ovviamente la lazio "deve" accettarle sennò butterebbe 3 milioni.
inzaghi è sotto contratto con la lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #96 : Venerdì 8 Luglio 2016, 13:58:34 »
piu' se moveno sti due e piu' fanno danni.
Mo pure Inzaghi li ha mannati affanculo, e vai la merda non finisce di cadere sulla nostra povera Lazio.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

esculapio

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #97 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:02:26 »
pou se moveno sti due e piu fanno danni.
Mo pure Inzaghi li ha mannati affanculo, e vai la merda non finisce di cadere sulla nostra povera Lazio.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
io scommetterei invece che il nuovo allenatore della lazio sara proprio inzaghi, se gli dannoi la panchina resta.... e purtroppo per lui sara (mi dispiace perché mi è simpatico) molto probabile che si brucera', una stagione che nasce in questo caos non vedo come potrebbe andar bene... si parte per il ritiro senza mercato.. qualche giocatore, di quelli buoni, di sicuro se ne andra .. quelli indecisi (vedi biglia) dopo sta pantomima me sa che non so più tanto indecisi.. il mecarcato affidato a sto punto completamente al ds che non sa manco chi sara l'allenatore e come giochera...  per non essere un campionato disastroso serve un miracolo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #98 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:02:43 »
perchè a te rassicuravano i nomi che voleva bielsa?
io sinceramente su questo aspetto ho tirato un grosso sospiro di sollievo. fosse stato per tare adriano e jardel stavano gia a formello.


Non mi rassicuravano in maniera assoluta, ma almeno c'era la fondata certezza che fossero utili al sistema di gioco proposto da Bielsa.
Adesso risiamo da capo a 12, con Tare a fare acquisti sugli scaffali a seconda della convenienza dell'offerta, senza un minimo di cognizione di causa, rispetto all'utilità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #99 : Venerdì 8 Luglio 2016, 14:04:55 »
In realtà, e come dargli torto, credo che Inzaghi abbia rifiutato il ruolo di traghettatore per il ritiro estivo. Se gli assicurassero la permanenza per l'intera stagione, non credo proprio che rifiuterebbe.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)