Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82430 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #740 : Giovedì 28 Luglio 2016, 15:38:54 »
il contratto lo ha firmato, altrimenti la Lazio cosa ha depositato in Lega?
Capisco che in questo momento in Societa' sono impegnati, ma sicuramente avranno già fatto causa a Bielsa, per un risarcimento milionario.

Parlavo del contratto con l'Argentina.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #741 : Giovedì 28 Luglio 2016, 16:19:05 »
tornato dalle vacanze bello carico, vedo!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

ancora devo andare in ferie.
Ma sono sempre tuned.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #742 : Giovedì 28 Luglio 2016, 16:36:15 »
Maestro de che Bielsa? Guarda che "maestro" riferito a Bielsa non lo hanno usato Piscitelli o Paglia, ma Guardiola e Pochettino e sono solo 2 nomi tra i tanti.
Quindi maestro de che chiedilo a loro, che forse qualcosa di calcio capiscono.
Arrivare a negare che Bielsa è uno che di calcio ne capisce dimostra il limite a cui si riesce a scendere per difendere le proprie posizioni.
Indubbiamente Inzaghi è più bravo di Bielsa. Vista la fortuna che ci è capitata ad averlo sulla panchina della Lazio, almeno dimostrategli fiducia abbonandovi.
Il maestro guadagna due milioni e mezzo, gli allievi dai 12 ai 20. Maestro... Sì, maestro di Vigevano.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #743 : Giovedì 28 Luglio 2016, 19:50:02 »
Si ma scusate  Bielsa chi e'  ??

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #744 : Giovedì 28 Luglio 2016, 22:07:33 »
Si ma scusate  Bielsa chi e'  ??
Colui che in un'ora di Lazio ha fatto piu' di 6/7 anni di Tare
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #745 : Giovedì 28 Luglio 2016, 22:58:26 »
Colui che in un'ora di Lazio ha fatto piu' di 6/7 anni di Tare

Ma perche' je date spago .... ma che ce frega di quello che decide  ??  Per favore ....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #746 : Venerdì 29 Luglio 2016, 00:38:43 »
Il maestro guadagna due milioni e mezzo, gli allievi dai 12 ai 20. Maestro... Sì, maestro di Vigevano.


Questo è il tuo metro per valutare le capacità di un allenatore? L'ammontare del contratto? Immagino allora cosa possa valere uno che prende 500-700 mila euro.......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #747 : Venerdì 29 Luglio 2016, 00:46:23 »
La Lazio, per ricomprare a buon prezzo un po' di consenso, si era rivolta a uno scenografo della panca. Lo Zeman strozzato in culla.

Bielsa non vale niente. Lo Zarate della panca.

Ma lo Stellone ci ha salvati.

Tutto molto semplice per me.
Lotito, non la Lazio.
In the eye of the tornado, blow me away

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #748 : Venerdì 29 Luglio 2016, 01:17:23 »
Questo è il tuo metro per valutare le capacità di un allenatore? L'ammontare del contratto? Immagino allora cosa possa valere uno che prende 500-700 mila euro.......

vedi pioli

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #749 : Venerdì 29 Luglio 2016, 09:42:36 »
Questo è il tuo metro per valutare le capacità di un allenatore? L'ammontare del contratto?

Nel calcio funziona così.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #750 : Venerdì 29 Luglio 2016, 09:55:33 »
Colui che in un'ora di Lazio ha fatto piu' di 6/7 anni di Tare

boh. Tare può non piacere, ma un po' di giocatori forti li ha portati.    Bielsa è uno stronzone de fiume che ci ha preso per il culo. e alle parole di tare su tutte le trattative e di lotito su tutti i capricci da vecchia diva ancora non ha replicato.  le sagome tedesche per le barriere, per dirne una.

e tanto per precisare, la famosa figura de merda mondiale in questa vicenda, leggendo un po' di siti di magazine sportivi internazionali  l'ha fatta la Lazio solo nella testa dei liberatori.

ma qui ormai tanto è l'odio per la dirigenza Lazio che si arriva a idolatrare chiunque ci tira merda addosso.  contenti voi, io non vedo l'ora che finisce il mercato e cominciano le partite, e spero che la Lazio sia la sorpresa positiva del campionato, che i nuovi arrivi facciano bene, e che Inzaghi diventi il nuovo Guardiola.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #751 : Venerdì 29 Luglio 2016, 12:51:42 »
boh. Tare può non piacere, ma un po' di giocatori forti li ha portati.    Bielsa è uno stronzone de fiume che ci ha preso per il culo. e alle parole di tare su tutte le trattative e di lotito su tutti i capricci da vecchia diva ancora non ha replicato.  le sagome tedesche per le barriere, per dirne una.

e tanto per precisare, la famosa figura de merda mondiale in questa vicenda, leggendo un po' di siti di magazine sportivi internazionali  l'ha fatta la Lazio solo nella testa dei liberatori.

ma qui ormai tanto è l'odio per la dirigenza Lazio che si arriva a idolatrare chiunque ci tira merda addosso.  contenti voi, io non vedo l'ora che finisce il mercato e cominciano le partite, e spero che la Lazio sia la sorpresa positiva del campionato, che i nuovi arrivi facciano bene, e che Inzaghi diventi il nuovo Guardiola.
Ma che leggi Novella 2000 fattelo un giro sulla stampa internazionale, e visto che leggi tutto, sai dirmi se la causa è stata già intentata.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #752 : Venerdì 29 Luglio 2016, 13:22:02 »
scusate, ma ´na bella scopata nooo ?

Mejo de parla´ de ´sto presuntoso demme´sarà, dico io     :o

 :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #753 : Venerdì 29 Luglio 2016, 15:10:06 »
Ma che leggi Novella 2000 fattelo un giro sulla stampa internazionale, e visto che leggi tutto, sai dirmi se la causa è stata già intentata.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Favoloso!

Spiegare una situazione con i De Rege e' offensivo, mentre chiamare uomo di merda Bielsa va bene?
Che poi di merda perché?
Per aver rinunciato a cosa?
Lotito e Tare gli promettono una serata con la Cucinotta e se presentano al ristorante con la figlia di Fantozzi?


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #755 : Martedì 2 Agosto 2016, 15:13:53 »
Ssshhhh...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #756 : Martedì 2 Agosto 2016, 15:22:45 »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Campionati-Esteri/01-08-2016/dall-argentina-edgardo-bauza-sara-nuovo-tecnico-albiceleste-160560519184.shtml?refresh_ce-cp

Scontato.

Bielsa l'Argentina l'ha rifiutata una settimana fà, dopo il colloquio coi vertici dell' AFA.

Ieri c'è stata una telefonata tra l'allenatore e Perez che, di fatto, poneva le basi per la firma dell'accordo. "Ho parlato al telefono con Bielsa, è una persona integra sotto tutti gli aspetti. La conversazione mi ha gratificato molto perché è un uomo di parola" dichiarava, quindi, Perez ad una radio argentina. L'idillio, però, è durato poco meno di un'ora, perchè non erano passati nemmeno 60 minuti dal termine della, ormai nota, telefonata tra galantuomini, che il Loco Bielsa ha richiamato il dirigente dell'Afa per ringraziarlo e rifiutare: "Non sono la persona giusta per un momento come questo". Effettivamente, dopo la sconfitta nella finale di Copa America, ancora ai rigori, ancora per mano del Cile, come un anno fa, dopo la crisi di Messi (ci ripenserà o no?) che subito dopo il ko aveva annunciato l'addio alla nazionale, e dopo l'abbandono del Tata Martino anche a seguito dei tanti forfait da parte dei giocatori per le Olimpiadi di Rio, la Selección sta attraversando uno dei suoi momenti più bui ma, a questo punto, non sarà Marcelo Bielsa a riportare il sole.

La proposta l'ha sentita però,e imho, era il seguito di un discorso partito tempo addietro e che si doveva concludere con il cambio di tutto il vertice dell'AFA.cambio che però non è avvenuto.
Ora naturalmente Bielsa fà l'allenatore, non è che non allenerà piu'. Anzi, pare in trattativa con l'Olimpique a mercato iniziato tra l'altro,a conferma che a volte quello che si trova se lo fa andare bene.


AL NETTO DELLE COLPE DELLA SOCIETA'.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #757 : Martedì 2 Agosto 2016, 15:59:23 »
Auguri a Bielsa di mietere tanti successi con l'Albiceleste, la Nazionale a me più simpatica.
Bielsa vigliacco hai sfanculato Lotito e Tare sapendo che la panchina dell'Argentina era pronta
Signed by:
Stephen King.

Adesso vediamo quanti Artù Knights chiederanno le scuse pubbliche. ah ho capito tutti in vacanza.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #758 : Martedì 2 Agosto 2016, 16:52:26 »
Auguri a Bielsa di mietere tanti successi con l'Albiceleste, la Nazionale a me più simpatica.
Bielsa vigliacco hai sfanculato Lotito e Tare sapendo che la panchina dell'Argentina era pronta
Signed by:
Stephen King.

Adesso vediamo quanti Artù Knights chiederanno le scuse pubbliche. ah ho capito tutti in vacanza.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ma quali scuse pubbliche!!! Ma mi sembrate matti!!!
Scontato.

Bielsa l'Argentina l'ha rifiutata una settimana fà, dopo il colloquio coi vertici dell' AFA.

Ieri c'è stata una telefonata tra l'allenatore e Perez che, di fatto, poneva le basi per la firma dell'accordo. "Ho parlato al telefono con Bielsa, è una persona integra sotto tutti gli aspetti. La conversazione mi ha gratificato molto perché è un uomo di parola" dichiarava, quindi, Perez ad una radio argentina. L'idillio, però, è durato poco meno di un'ora, perchè non erano passati nemmeno 60 minuti dal termine della, ormai nota, telefonata tra galantuomini, che il Loco Bielsa ha richiamato il dirigente dell'Afa per ringraziarlo e rifiutare: "Non sono la persona giusta per un momento come questo". Effettivamente, dopo la sconfitta nella finale di Copa America, ancora ai rigori, ancora per mano del Cile, come un anno fa, dopo la crisi di Messi (ci ripenserà o no?) che subito dopo il ko aveva annunciato l'addio alla nazionale, e dopo l'abbandono del Tata Martino anche a seguito dei tanti forfait da parte dei giocatori per le Olimpiadi di Rio, la Selección sta attraversando uno dei suoi momenti più bui ma, a questo punto, non sarà Marcelo Bielsa a riportare il sole.

La proposta l'ha sentita però,e imho, era il seguito di un discorso partito tempo addietro e che si doveva concludere con il cambio di tutto il vertice dell'AFA.cambio che però non è avvenuto.
Ora naturalmente Bielsa fà l'allenatore, non è che non allenerà piu'. Anzi, pare in trattativa con l'Olimpique a mercato iniziato tra l'altro,a conferma che a volte quello che si trova se lo fa andare bene.


AL NETTO DELLE COLPE DELLA SOCIETA'.

Ribadiamolo un attimino questo concetto, perchè sennò sembra che il duo delle meraviglie sia scevro da colpe, TUTT'ALTRO!!

Primo: aver cercato un santone squilibrato da mettere sulla panchina della Lazio, e questa è la colpa più grave.
Secondo: se gli acquisti dovevano essere 7, no.... 5.... macchè, 3....  Anzi, si accontentava di 2!!! prima della data x, e glielo avevano promesso, e lo hanno promesso sapendo di non poter mantenere l'impegno.
Detto questo, se fosse coerente, "hombre vertical", dovrebbe rifiutare qualsiasi panchina fino alla prossima stagione, visto che ha rifiutato la Lazio per la mancanza di 2 acquisti entro il giorno del ritiro. (seeee..... lallero.....  :D :D :D )
Detto questo, sono sempre più convinto che abbiamo scampato un pericolo molto simile a Juan Carlos Lorenzo.

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #759 : Martedì 2 Agosto 2016, 17:23:04 »
Auguri a Bielsa di mietere tanti successi con l'Albiceleste, la Nazionale a me più simpatica.
Bielsa vigliacco hai sfanculato Lotito e Tare sapendo che la panchina dell'Argentina era pronta
Signed by:
Stephen King.

Adesso vediamo quanti Artù Knights chiederanno le scuse pubbliche. ah ho capito tutti in vacanza.

Ma beato te!
Non li convince neppure l'evidenza. Ma figuriamoci! Adesso s'affanneranno a trovare tutti i motivi possibili e immaginabili per giustificare il mancato accordo tra Bielsa e l'Argentina, come se la situazione della federazione Argentina non fosse già chiara a fine giugno, inizio luglio.
Senza dover arrivare a sottolineare come la campagna acquisti dei De Rege continui ad essere molto insufficiente a meno di tre settimane all'inizio del campionato.
Dagli acquisti per completare e rinforzare la rosa siamo al punto di aver creato altre voragini nei reparti, senza dare l'impressione di avere neppure la minima idea delle soluzioni valide per recuperare la situazione e dare ad Inzaghi i giocatori adatti al suo gioco. Ovviamente se si sapesse quale è. Pensa se in questa situazione ci fosse stato Bielsa al posto di Inzaghi. Quanto avrebbe dovuto lavorare la setta dei distraenti per intrtrattenerci, altro che i perché e i per come di Peruzzi, Diaconale, Diabolik. Oltretutto senza avere neppure l'argomento Bielsa a disposizione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"