Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82432 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #720 : Giovedì 28 Luglio 2016, 09:01:46 »
Zap, mi piacevi molto di più quando usavi "pennelli da rifiniture"; con la "pennellessa" mi deludi.

Lo so che non ti cambierà la vita il mio post, ma come ti ho spesso applaudito, ora, credo, è giusto esprimersi una certa delusione.

;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #721 : Giovedì 28 Luglio 2016, 09:47:11 »
La Lazio, per ricomprare a buon prezzo un po' di consenso, si era rivolta a uno scenografo della panca. Lo Zeman strozzato in culla.

Bielsa non vale niente. Lo Zarate della panca.

Ma lo Stellone ci ha salvati.

Tutto molto semplice per me.
Incredibile! Ci sono alcuni dei migliori allenatori al mondo che lo definiscono "maestro", da Guardiola a Pochettino e qui solo perché era gradito a qualcuno che non rientra nelle simpatie, c'è chi lo denigra in tutte le maniere.
Questo è il lotitismo che la setta dei distraenti pratica. Sulla panchina della Lazio poteva esserci Bielsa, invece c'è Inzaghi e c'è chi è contento.
Spero dimostrino la propria soddisfazione acquistando almeno 3 abbonamenti cadauno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #722 : Giovedì 28 Luglio 2016, 10:02:49 »
Maestro de che?
Il suo valore sul mercato degli ingaggi è 2,5 milioni.
Non ha vinto niente e non ha mai allenato in modo continuativo nei club.
In Italia un fallimento come quello del Mondiale avrebbe comportato la fine della carriera.
Abbiamo scampato una probabile retrocessione, a cui i tuoi dirigenti ci hanno esposto per ricomprarsi il consenso di Piscitelli. Vergogna.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #723 : Giovedì 28 Luglio 2016, 10:02:56 »
Incredibile! Ci sono alcuni dei migliori allenatori al mondo che lo definiscono "maestro", da Guardiola a Pochettino e qui solo perché era gradito a qualcuno che non rientra nelle simpatie, c'è chi lo denigra in tutte le maniere.
Questo è il lotitismo che la setta dei distraenti pratica. Sulla panchina della Lazio poteva esserci Bielsa, invece c'è Inzaghi e c'è chi è contento.
Spero dimostrino la propria soddisfazione acquistando almeno 3 abbonamenti cadauno.
Quello che dici e che ho evidenziato in rosso è indiscutibile, altrettanto indiscutibile è che negli ultimi 8 anni ha allenato solo in 3 e che il suo carattere ondivago oltre che col Marsiglia e la Lazio si è manifestato pochi giorni fa anche con l'Argentina.
Chi pensa che lo stellone ci abbia salvato non pensa che non fosse all'altezza ma teme che avrebbe potuto essere un elemento fortemente  destabilizzante stante il carattere del gestore e l'atteggiamento ipercritico di tifosi e comunicazione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #724 : Giovedì 28 Luglio 2016, 10:12:03 »
No no giamma, io penso proprio che Bielsa sia un cesso di allenatore.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #725 : Giovedì 28 Luglio 2016, 10:52:27 »

Si torni dunque a discutere di Bielsa.

Come usi tu il congiuntivo esortativo,  nessun altro  :)
Un marchio di fabbrica

Un abbraccio,  Franz. 

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #726 : Giovedì 28 Luglio 2016, 11:16:40 »
Direi di chiudere la parentesi Bielsa dopo l'ultimo aggiornamento dall'Argentina.

Sono 3 pagine che non si aggiunge nulla alla discussione se non scambi di insulti tra utenti e verso Bielsa, Tare e Lotito.

Rilassatevi. Forse non sapremo mai come è andata davvero. O forse lo sapremo dopo il processo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #727 : Giovedì 28 Luglio 2016, 11:33:00 »
Direi di chiudere la parentesi Bielsa dopo l'ultimo aggiornamento dall'Argentina.

Sono 3 pagine che non si aggiunge nulla alla discussione se non scambi di insulti tra utenti e verso Bielsa, Tare e Lotito.

Rilassatevi. Forse non sapremo mai come è andata davvero. O forse lo sapremo dopo il processo.

oppure è ormai privo di interesse visto che è entrato nel regno degli storici e allora da documenti, ricostruzioni, congetture, cartomanzie, si potrà finalmente ricostruire la vicenda ovviamente a uso e consumo di una parte contro l'altra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #728 : Giovedì 28 Luglio 2016, 12:49:36 »
Oggi Magliocchetti dice che thauvin, Caio, lukaku, e Wallace sono nomi contenuti nella famosa lista di Bielsa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #729 : Giovedì 28 Luglio 2016, 12:52:07 »
Oggi Magliocchetti dice che thauvin, Caio, lukaku, e Wallace sono nomi contenuti nella famosa lista di Bielsa.

A maggior ragione, se è vero, la consapevolezza che due coglioni abbiano assecondato un deficiente prende corpo.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #730 : Giovedì 28 Luglio 2016, 13:04:42 »
Oggi Magliocchetti dice che thauvin, Caio, lukaku, e Wallace sono nomi contenuti nella famosa lista di Bielsa.
I primi 2 sicuramente si, di Caio nella conferenza stampa Tare faceva capire che sarebbe sicuramente arrivato dopo l'olimpiade, Wallace è un centrale più costoso di Mammana che era stato certamente richiesto da Bielsa credo quindi no, Bielsa aveva anche richiesto Diego Llorente come terzino sinistro mentre Lukaku non avrebbe potuto essere ad Auronzo come anche Caio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #731 : Giovedì 28 Luglio 2016, 13:09:03 »
Aggiungo però che,  a quel che si dice, Caio è una proposta di Tare accolta da Bielsa, ovviamente Thauvin, come noto, era un nome di Bielsa e avrebbe potuto essere ad Auronzo ma un suo acquisto prima della cessione di Candreva avrebbe svalutato quest'ultimo..
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #732 : Giovedì 28 Luglio 2016, 13:39:10 »
Non me ne voglia Giamma, che è un amico e una persona squisita.
A me Lotito sta, attualmente, sugli zebedei come non mai.
Però è il presidente della Lazio. L'appellativo gestore lo trovo inappropriato e offensivo, squalificante.
Se poi vogliamo dire che è una merdaccia, sottoscrivo, ma è un Presidente merdaccia, non un gestore.
Non so se ho reso l'idea di quello che voglio dire.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #733 : Giovedì 28 Luglio 2016, 13:45:57 »
L'ho scritto solo io. E lo confermo.

E' un giudizio non su una persona (che non conosco), ma sul comportamento, squallido dal punto di vista professionale, che ha esibito nella vicenda.

Non so se sia corretto dare questo tipo di giudizio su un professionista, non essendo all'interno ma osservando le vicende da fuori, ma vedo che, su questo come su altri luoghi di discussione, giudizi analoghi se non più pesanti vengono rilasciati quotidianamente per altri personaggi a noi (non molto) cari, ai quali si augurano le migliori sventure senza che alcuno se ne dolga (se non qualcuno che ci vede un danno per la Lazio, ma delle persone interessate se ne fregano tutti).

Se Bielsa non era più convinto di allenare la Lazio, se la conoscenza, diretta e indiretta, della dirigenza laziale e delle sue inadeguatezze lo avevano dissuaso, ha fatto bene, per lui e per la Lazio, a dimettersi, ma...

Dalla Gazzetta dello Sport, 27 luglio
Ieri c'è stata una telefonata tra l'allenatore e Perez che, di fatto, poneva le basi per la firma dell'accordo. "Ho parlato al telefono con Bielsa, è una persona integra sotto tutti gli aspetti. La conversazione mi ha gratificato molto perché è un uomo di parola" dichiarava, quindi, Perez ad una radio argentina. L'idillio, però, è durato poco meno di un'ora, perchè non erano passati nemmeno 60 minuti dal termine della, ormai nota, telefonata tra galantuomini, che il Loco Bielsa ha richiamato il dirigente dell'Afa per ringraziarlo e rifiutare: "Non sono la persona giusta per un momento come questo".


Viva l'Argentina!
l'ho già detto e postato, leggetelo tutto l'articolo de la nacion.
Non dice che Bielsa aveva accettato la panchina, ma che Perez aveva avuto delle buone sensazioni dal colloquio tra due gentiluomini.
Si puo' anche dire di no con toni garbati ma decisi. anche ad una telefonata di Mauricio Macri.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #734 : Giovedì 28 Luglio 2016, 13:48:55 »
Non me ne voglia Giamma, che è un amico e una persona squisita.
A me Lotito sta, attualmente, sugli zebedei come non mai.
Però è il presidente della Lazio. L'appellativo gestore lo trovo inappropriato e offensivo, squalificante.
Se poi vogliamo dire che è una merdaccia, sottoscrivo, ma è un Presidente merdaccia, non un gestore.
Non so se ho reso l'idea di quello che voglio dire.
Hai ragione, non lo chiamo mai così, questo però è un topic polemico e ho fatto un occhiolino ironico ai contestatori, poi aggiungo che fu lui ad autodefinirsi gestore e mal gliene incolse perché i suoi nemici lo adottarono come soprannome, anche Cragnotti dopo averla messa in borsa divenne tale e tale era delle aziende che appunto gestiva Cirio, De Rica etc. (a molti, non a te, questa cosa non è chiara).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #735 : Giovedì 28 Luglio 2016, 13:49:54 »

E io aggiungo che ora magari a bocce ferme se sarà fatto  pure du chiacchiere co l avvocato e se firma se la rischia.

È un ipotesi.
il contratto lo ha firmato, altrimenti la Lazio cosa ha depositato in Lega?
Capisco che in questo momento in Societa' sono impegnati, ma sicuramente avranno già fatto causa a Bielsa, per un risarcimento milionario.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #736 : Giovedì 28 Luglio 2016, 14:18:43 »
Ma era premeditato, in modo da farsi dire da Bilesa chi comprare, non ne avevamo idea  :P :P :P :P



Poi se veniva o meno anche lui era un dettaglio



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #737 : Giovedì 28 Luglio 2016, 15:12:19 »
Maestro de che?
Maestro de che Bielsa? Guarda che "maestro" riferito a Bielsa non lo hanno usato Piscitelli o Paglia, ma Guardiola e Pochettino e sono solo 2 nomi tra i tanti.
Quindi maestro de che chiedilo a loro, che forse qualcosa di calcio capiscono.
Arrivare a negare che Bielsa è uno che di calcio ne capisce dimostra il limite a cui si riesce a scendere per difendere le proprie posizioni.
Indubbiamente Inzaghi è più bravo di Bielsa. Vista la fortuna che ci è capitata ad averlo sulla panchina della Lazio, almeno dimostrategli fiducia abbonandovi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #738 : Giovedì 28 Luglio 2016, 15:32:10 »
in ogni caso l'affaire Bielsa, al di là delle responsablità, dei retroscena, di torbidi piani di una o l'altra parte, su cui il mistero aleggia sempre fitto, una cosa è chiara.

Ai c.d. difensori della pura lazialità, la difesa della società, della sua presidenza, della sua proprietà non interessa affatto.

Prove inconfutabili di questo atteggiamento sono il confronto diretto tra Bielsa a Inzaghi, la citazione di Bielsa come di colui che vanta soltanto un mondiale under 20 (sic), la provocatoria domanda di "Bielsa de che", l'accusa a Lotito sulla scelta dell'argentino soltanto e unicamente nella direzione di imbonirsi l'ambientone laziale.

Insomma, interessa tutt'altro, ossia esclusivamente la loro diuturna battaglia, anzi guerra, contro certa parte della tifoseria.

La cosa era evidente da tempo. Non è il Re a essere nudo. I nudisti sono altri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #739 : Giovedì 28 Luglio 2016, 15:35:25 »
in ogni caso l'affaire Bielsa, al di là delle responsablità, dei retroscena, di torbidi piani di una o l'altra parte, su cui il mistero aleggia sempre fitto, una cosa è chiara.

Ai c.d. difensori della pura lazialità, la difesa della società, della sua presidenza, della sua proprietà non interessa affatto.

Prove inconfutabili di questo atteggiamento sono il confronto diretto tra Bielsa a Inzaghi, la citazione di Bielsa come di colui che vanta soltanto un mondiale under 20 (sic), la provocatoria domanda di "Bielsa de che", l'accusa a Lotito sulla scelta dell'argentino soltanto e unicamente nella direzione di imbonirsi l'ambientone laziale.

Insomma, interessa tutt'altro, ossia esclusivamente la loro diuturna battaglia, anzi guerra, contro certa parte della tifoseria.

La cosa era evidente da tempo. Non è il Re a essere nudo. I nudisti sono altri.
tornato dalle vacanze bello carico, vedo!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!