Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82592 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #600 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:58:01 »
L'antiromanismo e' pure difendere Lotito quando ha torto, se il soggetto sono i cugini scemi.
Lotito non avra MAI torto con Pallotta ed i suoi accoliti.



Assolutamente  daccordo  100x100   !!!!!   Che Pallotta si facesse i cavoli suoi che fa meglio ...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #601 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:58:35 »
@Jim
James se deve fa li cazzi suoi. questo è assodato. ma se lo provochi ...
Posto che ieri era stato stuzzicato anche il cappetano sulla vicenda.
Ragazzi siamo nella melma e ora siamo sotto botta. Passerà ma ora grandina.
Possibile.
Ma nel dubbio romammerda. SEMPRE.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #602 : Giovedì 14 Luglio 2016, 15:58:54 »
Ho letto la tua soddisfazione per lo "scampato pericolo". Io invece avevo espresso un certo entusiasmo nel corso della trattativa per l'ingaggio del tecnico sudamericano della Pampa.
A quanto pare, abbiamo punti di vista opposti sulla questione, ma tifiamo Lazio con eguale forza e legittimazione. Ne sono certo.



Non hai letto tutto, però:
Io non ero entusiasta ma comunque fiducioso, se non altro nel ritrovato entusiasmo che questa "novità" aveva portato.
Col senno di poi credo che abbiamo scampato la più grande iattura del calcio mondiale. Zeman in confronto è Mourinho.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #603 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:01:08 »
lotito dice pubblicamente che la as roma non esiste come società e che non ha i soldi (ovvero che è in stato pre-fallimentare o qualcosa del genere). una società quotata in borsa.








smentite ufficiali? minacce di querele? la consob?


nulla.


quindi la notizia è vera.

Oppure Lotito e' considerato unanimemente un cazzaro meno attendibile di me e di te.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #604 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:02:12 »
Come nulla, si sono messi a ridere...scusate ma è peggio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #605 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:05:07 »
Non hai letto tutto, però:
Io non ero entusiasta ma comunque fiducioso, se non altro nel ritrovato entusiasmo che questa "novità" aveva portato.
Col senno di poi credo che abbiamo scampato la più grande iattura del calcio mondiale. Zeman in confronto è Mourinho.

Bah, che il tecnico boemo sia in confronto Mourinho ci andrei cauto, visto che la carriera del gaucho iroso della Pampa lo ha portato su panchine di prestigiose nazionali, di club importanti in cui è arrivato molto in alto, di scudetti anche se argentini con squadre non di primissimo piano. Romane a parte, ti chiedo di informarmi sul palmares della carriera di Zeman: Foggia, Avellino, Pescara, Licata; ah Napoli (dove fu cacciato per carità di patria se non ricordo male). Roba forte, ne convengo.

Mi era parso di leggere una tua non particolarmente bollente fiducia che poi si è tramutata in sollievo visto il pericolo scampato. Io invece ero davvero entusiasta per una idea molto estrema di allenatore chea vrebbe dato insaporito la stagione ventura, con richiamo internazionale e uno stadio pullulante di passione e di attesa.

Oggi sono deluso, ma non del tutto sorpreso, visto che la dirigenza ci ha abituato a clamorosi colpi di scena, non sempre portatori di grandi successi. In tutto questo ci leggi addirittura di una mia grande soddisfazione a tal punto che gongolerei: punti di vista.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #606 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:07:02 »
Oppure Lotito e' considerato unanimemente un cazzaro meno attendibile di me e di te.
però ne vengono riportati quotidianamente anche i ruttini dopo pranzo, anche dai giornalisti riommici
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #607 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:07:32 »
però ne vengono riportati quotidianamente anche i ruttini dopo pranzo, anche dai giornalisti riommici

Solo perchè è spassoso. Nulla di più.

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #608 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:10:13 »
sarà pur vero che è meglio che guardi in casa sua (dove a quanto pare non è che sia circondato da un amore asfissiante, anzi forse proprio asfissiante), il Pallotta è bene informato e ben sensibile sullo stato dell'arte dei rapporti tra tifoseria laziale e presidenza della Lazio. E' una realtà talmente evidente ... che un altro po' sarà oggetto di un passaggio di uno dei prossimi Angelus del Santo Padre.

E' informato male. Non esiste alcuna "tifoseria della Lazio".

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #609 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:13:05 »
E' informato male. Non esiste alcuna "tifoseria della Lazio".

Vero. Soprattutto - se non esclusivamente - nella Tua personale e insindacabile percezione.
Che peraltro è priva di riscontri oggettivi nella realtà, ma questi sono dettagli trascurabili ai fini di questa discussione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #610 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:21:49 »
Vero. Soprattutto - se non esclusivamente - nella Tua personale e insindacabile percezione.
Che peraltro è priva di riscontri oggettivi nella realtà, ma questi sono dettagli trascurabili ai fini di questa discussione.
Zapruder ha tutto il diritto di esprimere la sua visione sull'esistenza o meno della tifoseria della Lazio. Senza, peraltro, che alcuno tenti di confutarlo.
Io, ad esempio, potrei voler asserire che i molisani non esistono più o, meglio ancora, che non sono mai esistiti. Chi mai potrebbe contestare tale affermazione, figlia della mia soggettiva percezione e/o elaborazione?


Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #611 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:23:42 »
lotito dice pubblicamente che la as roma non esiste come società e che non ha i soldi (ovvero che è in stato pre-fallimentare o qualcosa del genere). una società quotata in borsa.

smentite ufficiali? minacce di querele? la consob?

nulla.

quindi la notizia è vera.

Magari è pure vera (magari veramente!) ma il fatto che lo abbia detto un attore comico che, vestito in modo buffo, con giacca e pantaloni troppo larghi e scarpe smisurate, truccato in modo vistoso o grottesco, si esibisce nei circhi e nei teatri, recitando scenette ridicole o farsesche, non viene neppure preso in considerazione, anche solo per sbaglio. E' l'eccezione che conferma la regola del detto:  scherzando, scherzando, Pulcinella diceva la verità.
Immagina pallotta che parla a baldissoni e sabatini di quello che ha detto Lotito.... "Avete letto? Lotito ha capito che siamo un bluff e non ci abbiamo money".... e giù risate: "ma tanto chi je crede a quello!"
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #612 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:34:28 »
Zapruder ha tutto il diritto di esprimere la sua visione sull'esistenza o meno della tifoseria della Lazio. Senza, peraltro, che alcuno tenti di confutarlo.
Io, ad esempio, potrei voler asserire che i molisani non esistono più o, meglio ancora, che non sono mai esistiti. Chi mai potrebbe contestare tale affermazione, figlia della mia soggettiva percezione e/o elaborazione?

Ma io infatti non contesto la tua personale affermazione sull'inesistenza dei molisani.
Che io peraltro incontro abitualmente (visto che ho scoperto un territorio chiamato "Molise" abitato da popolazioni di razza molisana) ma perché insistere sul fatto che esistano quando tu sei convinto del contrario?!?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #613 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:34:57 »
E' piano il mondo e le Borse di tutto il mondo di società stra-indebitate......e non falliscono.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #614 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:42:15 »
http://www.ole.com.ar/futbol-internacional/italia/Lotito-Bielsa-renuncia-Lazio_0_1613238794.html

Palazo para Bielsa
Claudio Lotito, el presidente de la Lazio, criticó duro al Loco por haber roto el contrato con el club. "El vive en la pampa sin límite, pero acá existen las reglas". Y anunció que le hará juicio al entrenador.[/i]

132 Compartidas
132
   
      
Publicado el 14-07-2016
   
La renuncia de Marcelo Bielsa convulsionó el ambiente en la Lazio. En el club de la capital italiana esperaban la llegada del entrenador argentino para hacerse cargo del equipo, el sábado pasado, pero a 48 horas de haber firmado su contrato (se lo trajo a la Argentina un directivo de la institución romana), el Loco renunció a dirigir. Según un comunicado que emitió, el ex DT de la Selección Argentina argumentó que no asumiría porque la dirigencia no cumplió con lo pactado de palabra, que era la contratación de refuerzos. Los directivos de la Lazio quedaron muy molestos por la actitud de Bielsa y este jueves, el presidente Claudio Lotito salió con los tapones de punta. "El vive en la pampa sin límite, pero acá existen las reglas", disparó en una entrevista publicada en el diario La Repubblica de Roma.

"Dicen que Bielsa es loco, pero yo soy más loco que él. Tengo todos los documentos para ir a Tribunales", declaró Lotito, admitiendo que le iniciarán juicio al entrenador por romper el contrato. Además, el presidente se encargó de revelar las distintas exigencias del Loco para firmar. "El sueldo lo quería en dólares y las variaciones del cambio debían estar a cargo nuestro. Quería pasajes aéreos en primera clase para viajar a Argentina para él y su cuerpo técnico, para viajar a lo largo de la temporada, y le dije que sí. Quería cinco celulares para él y su grupo de colaboradores y también di el okey. Tenía que tener llamadas ilimitadas porque me dijo que necesitaba comunicarse dos o tres veces por días a Argentina. Pidió vivir en un hotel cinco estrellas. Todo estaba aceptado. Hasta me pidió que comprara siluetas alemanas para simular la barrera en los entrenamientos. Le pregunté para qué, ya que nosotros tenemos las italianas. Y me respondió que las alemanas eran mejores...".

También culpó de la renuncia de Bielsa a Walter Sabatini, ex director deportivo de la Lazio, quien tiene una buena relación con el Loco. "Lo llamó para decirle que no venga. 'Lotito no es confiable', le dijo". Y le apuntó, además, a Juan Sebastián Verón, de pasado en el club. "El también lo llamó".

Por último, con respecto a la honestidad del Loco, Lotito dio su punto de vista. "Dicen que tiene valores, yo sé qué tipo de valores", mientras se frotaba los dedos índice y pulgar en alusión al dinero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #615 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:43:43 »
Mamma mia... ce mancava che lo riprendesse la stampa estera. Mo stamo apposto.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #616 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:48:28 »
Nell'articolo di Ole Bielsa fa una pessima figura.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #617 : Giovedì 14 Luglio 2016, 16:49:35 »
Mamma mia... ce mancava che lo riprendesse la stampa estera. Mo stamo apposto.

Es el minimo.


http://www.cadena365.com/?p=92125

El presidente de Lazio reveló los lujosos pedidos que le hizo Marcelo Bielsa para ir a dirigir

Claudio Lotito dio detalles del contrato que exigió el Loco para asumir el cargo; “Vive en la pampa sin límites, pero aquí existen las reglas”, aseguró

Lazio siguen furiosos con Marcelo Bielsa, quien renunció a la dirección técnica un día antes de asumir. Sí, antes de asumir. El Loco emitió a las pocas horas un comunicado en el que argumentaba que el club no había cumplido con las condiciones fijadas. Aún sorprendido por su salida, el presidente de la institución, Claudio Lotito, reveló los lujosos pedidos que le hizo el Loco y aseguró que se los cumplieron.
“Él (Bielsa) vive en la pampa sin límites, pero aquí (en Italia), en cambio, existen las normas, los reglamentos. Se equivocó″, se descargó el máximo dirigente de Lazio, que ya había confirmado que demandará al entrenador y pedirá una indemnización que podría llegar a los 50 millones de euros. “Bielsa es loco, pero yo soy más loco que él”, agregó, confiado en una resolución favorable en la Justicia: “Tengo todos los documentos” .

Sobre los detalles del contrato del Bielsa, Lotito reveló: “No voy a dar cifras, pero había un montón de cláusulas. El sueldo lo quería en dólares y las variaciones del cambio debían estar a cargo mío. También había que hacerse cargo de las cargas fiscales en Italia. Y había que darle varios pasajes aéreos en primera clase para Argentina, para cinco personas, a lo largo de la temporada. Además, pidió cinco teléfonos celulares para todo su cuerpo técnico” .

“Me dijo: ‘Claudio, yo necesito hablar dos o tres veces al día a Argentina, por lo cual había que contratar un abono ilimitado’. También requirió un hotel cinco estrellas para vivir en Roma. Otra exigencia, pidió la compra de siluetas alemanas para simular la barrera en los entrenamientos y le pregunté por qué, que aquí había las italianas, y me dijo que porque eran mejores, y costaban tres veces más”, añadió el directivo de Lazio.
Él no lo quería

El presidente del conjunto romano también confesó que su candidato no era el Loco, pero que lo hizo para satisfacer el deseo de los hinchas. “Pero Lotito no vende sueños, vende realidades concretas. Inzaghi (Simone, un ex jugador de Lazio) era la primera elección para el cargo de entrenador, aunque yo probé contratar a Bielsa para dejar contentos a los simpatizantes”, sentenció.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Marcincus

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Tifoso della LAZIO, mai cliente di una S.p.A.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #618 : Giovedì 14 Luglio 2016, 17:01:21 »
Molti affermano che La Lazio si è salvata da Bielsa....una sorta di Zeman II intergalattico della pampa...
Io invece affermo che Bielsa si è salvato dal duo meravigliao....
l'estrazione dal congelatore di Inzaghi spacciata per soluzione ad hoc,  gli 0 (zero) acquisti e cessioni ad oggi, i 30mil. millantati da Tare,  lo sproloquio mangiando tramezzini alla buvette del senato, facendosi perculare da un riommanista intervistatore, mi convingono sempre di più

A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.
(Oliviero Toscani)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #619 : Giovedì 14 Luglio 2016, 17:08:58 »
Mamma mia... ce mancava che lo riprendesse la stampa estera. Mo stamo apposto.

la cosa non e' enorme ma bella grossa pero' ....