Autore Topic: Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale  (Letto 82623 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #340 : Sabato 9 Luglio 2016, 10:33:10 »
non cambia nulla uno stadio vuoto. Riempiamolo, piuttosto. Facciamo vedere la passione
Ma se l'obbiettivo è fare arrivare un messaggio preciso e inequivocabile a Lotitio, tra stadio pieno e stadio vuoto, credo che il secondo sia molto più chiaro ed inequivocabile. Il primo potrebbe indurlo a pensare, vedi, qualsiasi cazzata facciamo, lo stadio è pieno la gente ci segue, possiamo continuare, qualche coro? sparuta minoranza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #341 : Sabato 9 Luglio 2016, 10:38:38 »
ma che messaggio devi far arrivare? ma veramente pensiamo che lotito avrebbe fatto la campagna acquisti solo perchè gliela chiedeva bielsa? sarebbero cambiati i nomi, magari ci sarebbe stata qualche cessione in meno, ma il disavanzo sempre quello sarebbe stato, le cesioni per racimolare i soldi sempre quelle erano. non è che senza bielsa non si può fare mercato eh, anzi. per me il mercato proposto da bielsa, se le indiscrezioni sono vere, era un pastrocchio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #342 : Sabato 9 Luglio 2016, 10:42:02 »
ma fatela finita.
qua abbiamo rischiato di legarci mani e piedi a uno che voleva morel al posto di devrij. e che poi magari a settembre se ne andava comunque appena si liberava la panchina dell'argentina.

lotito ha la colpa grave di aver avvalorato per settimane queste richieste, e farci ritrovare il 10 lugliocon inzaghi, tanto che adesso rischiamo di improntare comunque sulle scelte di bielsa la campagna acquisti (spero non completamente).

bielsa si è fatto rodere perchè si contattavano prima i giocatori e poi le societa? ma da dove arriva da marte? ma soprattutto che accidenti gliene frega a lui?
se hai realmente aderito al progetto, e se firmi per me lo devi aver fatto, comincia il ritiro e piano piano i giocatori ti arrivano. non è che vai ad allenare la primavera, hai comunque diversi titolari dall'inizio, gli altri si uniranno man mano come in tutte le squadre. oltretutto in un'annata con copa america, europei e olimpiadi la rosa al completo non ce l'ha nessuno.
spalletti mica scappa dal ritiro perchè ha una squadra incompleta, oltretutto gli hanno detto che le spese serie arriveranno a fine agosto se passano il preliminare. eppure si rimbocca le maniche e allena al meglio quelli che ha.
sarri non va in ritiro se prima non gli prendono candreva? dove si è mai visto un allenatore che sbatte la porta perchè non gli sta bene come la società conduce una trattativa o quanto ci mette a chiuderla?
allucinante che per tanti uno che ci ha mostrato una mancanza di rispetto assoluta si stia trasformando in un mitico eroe solo perchè si è messo contro lotito.
Non c'entra nulla Bielsa, io ero per Prandelli....non c'entra Bielsa, è la mancanza d'amore verso la Lazio ed i suoi tifosi.
Io è da ieri che c'ho il groppo, ma anche se non vuoi andare in guerra è la guerra che viene da te....per cui devi combattere....scusa la stupida metafora.... la realtà è che la Lazio morirà lo stesso, si ridimensionerà a squadra minore di Roma, non ha più appeal, fascino....è un lento ridimensionarsi, è lento ed inesorabile, questo affarista la sta ammazzando....
Si dice che i bambini siano la massima espressione della genuinità e che percepiscano le sensazioni in maniera più vera possibile, distinguendo ad istinto ciò che è bello da ciò che è  brutto, ciò che è buono da ciò che è cattivo....ebbene mio figlio Davide mi emula in tutto, e quando dico tutto vuol dire tutto, come è  normale all'età di 4 anni, giochi interessi gusti, l'ho portato allo stadio ha anche le magliette della Lazio, non ha altri paragoni, non percepisce ancora la differenza di vittorie, i campionati, per lui è  tutto un gioco.....ebbene l'unica cosa dove non mi segue, l'unica, è la simpatia per la Lazio....perché il suo sesto senso non sbaglia, percepisce la negatività e la non positività....fa sorridere ma  lascia pensare......

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #343 : Sabato 9 Luglio 2016, 10:43:47 »
Delle figuracce che ci sta facendo fare Lotito OGGI in giro per il mondo è giusto che se ne lamentino tutti quelli che si sentono offesi da questo massimo rappresentante della società.
Così come sarà stato giusto lamentarsi all'epoca dei fatti di altre figuracce, vere o presunte.
Ma OGGI provare ancora a mischiare le carte con quanto accaduto, 20, 30, 40 anni fa è solo cercare di utilizzare mezzi di distrazione di massa.
Il problema è OGGI, semmai non te ne fossi accorto. Il problema è che la Lazio, al netto della vicenda, Bielsa sarà allenata da Inzaghi e i calciatori scelti da Tare.
Se non vinci le prime 10 partite consecutive di campionato comprendendo nel mezzo, o quando capiteranno, di vincere i prossimi derby da 3-0 in su, la Lazio l'andranno a vedere  allo stadio i 1000 adepti alla tua neo nata setta "i veri Laziali, Lazio Club Alpha Centauri" sempre che riescano a prendere le coincidenze stellari per arrivare all'Olimpico.

Se vai allo stadio quando Wilson e Piscitelli ti convocano, sei il miglior legittimatore di chi ci fa fare figuracce. Questa versione di Lotito è un tuo prodotto. DOP.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #344 : Sabato 9 Luglio 2016, 10:46:35 »
Anche Wilson ci ha fatti diventare zimbelli, ma oggi riempe lo stadio di persone adoranti. Non facciamo testo in questo senso.
Stai difendendo l'indifendibile, esci dal personaggio, anzi no restaci ma vallo a fare con Lotito, Tare e Galasso tuoi idoli e frequentatori dei tuoi sogni.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #345 : Sabato 9 Luglio 2016, 10:47:28 »
Ma se l'obbiettivo è fare arrivare un messaggio preciso e inequivocabile a Lotitio, tra stadio pieno e stadio vuoto, credo che il secondo sia molto più chiaro ed inequivocabile. Il primo potrebbe indurlo a pensare, vedi, qualsiasi cazzata facciamo, lo stadio è pieno la gente ci segue, possiamo continuare, qualche coro? sparuta minoranza.

Vuotare lo stadio è un messaggio? Si, per Italo Foschi: "scusami tanto se non abbiamo aderito a duo tempo, ma oggi siamo pronti".

Chi Invita boicottare la Lazio è romanista fracico, su questo non può esserci discussione.

Chi crede che l'assenza allo stadio possa causare un cambio di proprietà è uno sprovveduto, ad essere estremamente cauti nei termini.

Zapruder

Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #346 : Sabato 9 Luglio 2016, 10:49:10 »
Stai difendendo l'indifendibile, esci dal personaggio, anzi no restaci ma vallo a fare con Lotito, Tare e Galasso tuoi idoli e frequentatori dei tuoi sogni.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Te sei perso lo Zingarelli? O usi quello di Totti?

Dove hai letto difese di Lotito?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #347 : Sabato 9 Luglio 2016, 10:49:51 »
Non c'entra nulla Bielsa, io ero per Prandelli....non c'entra Bielsa, è la mancanza d'amore verso la Lazio ed i suoi tifosi.
Io è da ieri che c'ho il groppo, ma anche se non vuoi andare in guerra è la guerra che viene da te....per cui devi combattere....scusa la stupida metafora.... la realtà è che la Lazio morirà lo stesso, si ridimensionerà a squadra minore di Roma, non ha più appeal, fascino....è un lento ridimensionarsi, è lento ed inesorabile, questo affarista la sta ammazzando....
Si dice che i bambini siano la massima espressione della genuinità e che percepiscano le sensazioni in maniera più vera possibile, distinguendo ad istinto ciò che è bello da ciò che è  brutto, ciò che è buono da ciò che è cattivo....ebbene mio figlio Davide mi emula in tutto, e quando dico tutto vuol dire tutto, come è  normale all'età di 4 anni, giochi interessi gusti, l'ho portato allo stadio ha anche le magliette della Lazio, non ha altri paragoni, non percepisce ancora la differenza di vittorie, i campionati, per lui è  tutto un gioco.....ebbene l'unica cosa dove non mi segue, l'unica, è la simpatia per la Lazio....perché il suo sesto senso non sbaglia, percepisce la negatività e la non positività....fa sorridere ma  lascia pensare......

Amen
Non capire queste cose elementari secondo me è malafede.
Io ero un lotitiano di ferro. E lo dico seriamente. Un lotitiano di ferro.
Da 2 anni non lo sopporto. Non lo sopporto più.
Ha stufato. Sta distruggendo la Lazio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #348 : Sabato 9 Luglio 2016, 10:56:32 »
Mi stanno pigliando per il culo come dopo il derby del 5 a 1. Sono sotto bombardamento da 4 giorni. Si vergognassero sti buffoni, sto giro non gli do più un centesimo. Qualcuno mi considererà un romanista?  Sticazzi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #349 : Sabato 9 Luglio 2016, 10:56:56 »
Ho letto con attenzione un po' tutte le pagine da ieri sera ad ora.

Ma davvero questo voleva cedere De Vrij per prendere Morel?

Ma come fa ad avere la fama che ha? Adesso anche De Vrij è una sega? Ma l'odio per Lotito vi fa perdere di vista i valori tecnici?

Manuele Baiocchini
#Lazio, questa la lista di #Bielsa: Mandanda, RodrigoCaio, Morel, uno tra Mendy/Isla/Beasejour, uno tra EnnerValencia/Thauvin, Pato

Una lista che comprende un nazionale francese che a me sinceramente non mi pare così monstre in porta, tre 32enni in un ruolo, quello di terzino, usuranti,, un 21enne, un ex giocatore, un attaccante che ha segnato in due anni la bellezza di 8 goal, un carneade cileno....tranne Thauvin ed Isla, e al limite Caio se però ho la certezza che sta bene fisicamente, non ne prenderei nemmeno mezzo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #350 : Sabato 9 Luglio 2016, 10:59:27 »
Te sei perso lo Zingarelli? O usi quello di Totti?

Dove hai letto difese di Lotito?
Continua la recita ma tra il primo ed il secondo atto cambia maschera, togli quella di Pulcinella e metti quella di Arlecchino.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #351 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:00:46 »
In questo momento in cui chiunque cerca di strapparti la Lazio dal cuore, Inzaghi è la mia bandiera, è ciò a cui mi aggrappo. Anzitutto, come ha scritto il figlio di Montesano, è facile fare gli eroi con le carriere degli altri. Ma soprattutto Inzaghi è l'emblema di chi questa squadra la vuole oltre ogni misura, l'ha dimostrato con la rabbia e la determinazione messa in panchina in quelle 7 gare disputate quasi accidentalmente nel buco nero di un ambiente che se n'è accorto solo per deriderlo. E l'ha dimostrando ora mettendo il suo obiettivo, la panchina della Lazio, davanti a personalismi che peraltro la sua carriera non gli impone, anzi. Viva Inzaghi, per quanto mi riguarda, viva chi sputerà sangue per questa maglia, e quindi anche i giocatori che vorranno restare e venire, con l'obiettivo si ricalcare la Lazio manciniana, che ha trasformato le macerie in bellezza

Sull'argomento Bielsa, il day after ha rafforzato e dilatato le due sensazioni che avevo. Da un lato la miserabile condotta di chi è al potere, che riempie di arroganza tarocca, senza spessore, ogni molecola del club, dai più alti incarichi fino al "manname 'na mail" di de martino. Dall'altro la convinzione di averla scampata grossa, di non aver concesso la Lazio ad un secondo sequestratore, quell'utopia di Bielsa che invece preferisco veder realizzata così, con quella "Lazio di Bielsa" che non è mai stata, un'utopia dell'utopia, una sublimazione di due contraddizioni. Sarebbe stata una sbronza, magari una magnifica sbronza, ma al risveglio avremmo avuto un mal di testa fortissimo, e ci saremmo accorti forse di aver fatto più danni che altro. Magari scopriremo che - "grazie" alla miseria iniettata da questo presidente - questo sarà solo tempo recuperato, per vedere su quel rettangolo non una squadra che recita la parte del sogno da vendere ai tifosi ma una squadra che il sogno lo vuole scrivere, perché il sogno è la Lazio e non la "Lazio di Bielsa"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #352 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:02:40 »
Amen
Non capire queste cose elementari secondo me è malafede.
Io ero un lotitiano di ferro. E lo dico seriamente. Un lotitiano di ferro.
Da 2 anni non lo sopporto. Non lo sopporto più.
Ha stufato. Sta distruggendo la Lazio.
Io non ero un lotitiano convinto, ma fino al 220 quasi, poi piano piano le prime incertezze...però non ho mai condiviso i contestatori.
Ad oggi devo ammettere che avevano ragione, c'avevano visto prima.
Con Lotito la passione per la Lazio andrà spegnendosi, e neanche tanto lentamente.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #353 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:07:02 »
Io la passione della Lazio non me la faccio spegnere da nessuno, non c'è riuscito Chinaglia-Chimenti nell'82/86, figuriamoci il mancato arrivo di Bielsa con relative polemiche.

Se cominciamo a vincere 5/6 partite di fila, magari contro squadre medio/grandi, vedi come la gente allo stadio comincia a tornare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #354 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:07:47 »
Ho letto con attenzione un po' tutte le pagine da ieri sera ad ora.

Ma davvero questo voleva cedere De Vrij per prendere Morel?

Ma come fa ad avere la fama che ha? Adesso anche De Vrij è una sega? Ma l'odio per Lotito vi fa perdere di vista i valori tecnici?

Una lista che comprende un nazionale francese che a me sinceramente non mi pare così monstre in porta, tre 32enni in un ruolo, quello di terzino, usuranti,, un 21enne, un ex giocatore, un attaccante che ha segnato in due anni la bellezza di 8 goal, un carneade cileno....tranne Thauvin ed Isla, e al limite Caio se però ho la certezza che sta bene fisicamente, non ne prenderei nemmeno mezzo.
Bielsa Lotito poteva tranquillamente ringraziarlo ed accompagnarlo alla porta, un mese, e poi cercasre un altro allenatore BRAVO.
Si continua a non capire che il problema non è Bielsa, come non Yilmaz, come non era Honda o Adriano...il problema è Claudio Lotito, inadatto a gestire la Lazio, così come tare, anche se il DS è sempre un sottoposto, in quanto gestisce la società in antitesi a quelli che sono i sentimenti di una tifoseria, contro ogni qualsivoglia slancio passionale.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #355 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:08:09 »
Ho letto con attenzione un po' tutte le pagine da ieri sera ad ora.

Ma davvero questo voleva cedere De Vrij per prendere Morel?

Ma come fa ad avere la fama che ha? Adesso anche De Vrij è una sega? Ma l'odio per Lotito vi fa perdere di vista i valori tecnici?

Una lista che comprende un nazionale francese che a me sinceramente non mi pare così monstre in porta, tre 32enni in un ruolo, quello di terzino, usuranti,, un 21enne, un ex giocatore, un attaccante che ha segnato in due anni la bellezza di 8 goal, un carneade cileno....tranne Thauvin ed Isla, e al limite Caio se però ho la certezza che sta bene fisicamente, non ne prenderei nemmeno mezzo.

Lo sapevano dall'inizio.
Io uno che vuole biglietti gratis, automobili così, ritinteggio di questo e l'altro pure può andarsene pure a fanculo.

Questi, che si vantano di essere dei geni, si sono fatti prendere per il culo da Bielsa.

Anche se ripensandoci ho più di un dubbio che l'abbiano fatto apposta.
Per dare colpa del mercato non fatto a Bielsa. Così si risparmiano i soldi, coprono la perdita di bilancio vendendo i giocatori.
Giocatori che ora non potrai neppure più vendere a chissà quale prezzo dato che spingeranno per andare via come mai prima.

Ovviamente Lotito si inventerà che farà causa a Bielsa per 50milioni per coprire anche i mancati guadagni dei giocatori...e cazzate così.
Sulla pelle della Lazio e dei suoi tifosi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #356 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:11:41 »
Lo sapevano dall'inizio.
Io uno che vuole biglietti gratis, automobili così, ritinteggio di questo e l'altro pure può andarsene pure a fanculo.

Questi, che si vantano di essere dei geni, si sono fatti prendere per il culo da Bielsa.

Anche se ripensandoci ho più di un dubbio che l'abbiano fatto apposta.
Per dare colpa del mercato non fatto a Bielsa. Così si risparmiano i soldi, coprono la perdita di bilancio vendendo i giocatori.
Giocatori che ora non potrai neppure più vendere a chissà quale prezzo dato che spingeranno per andare via come mai prima.

Ovviamente Lotito si inventerà che farà causa a Bielsa per 50milioni per coprire anche i mancati guadagni dei giocatori...e cazzate così.
Sulla pelle della Lazio e dei suoi tifosi.
E' stata una sceneggiata ben programmata, tutto studiato a tavolino, e la prova è Simone Inzaghi mai ufficializzato alla Salernitana.
Una presa per il culo costante.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #357 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:13:19 »
Ma infatti siamo d'accordo tutti che la follia è stata quella di dedicargli tutto questo tempo.

Per il resto meno male che non l'abbiamo preso.

Ripeto di quella lista ne prenderei solamente due, forse tre, e non c'è nessuno che mi convinca appieno, forse il solo Thauvin.

Sul fatto che non arriverà nessuno, non credo proprio, anzi!!!

E sulle cessioni, tutti convinti di cedere Candreva, tutti convinti che Biglia al 99% se ne vuole andare, ora tutti a strapparsi i capelli e dire che è colpa del mancato arrivo di Bielsa?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #358 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:14:52 »
E' stata una sceneggiata ben programmata, tutto studiato a tavolino, e la prova è Simone Inzaghi mai ufficializzato alla Salernitana.
Una presa per il culo costante.

Se permetti, si sono parati il culo una volta capito che andazzo stava prendendo la storia.

E davvero preferiresti Prandelli ad Inzaghi, ora come ora?

Forse come nome, ma lasciano perplessi entrambi, sia pure per motivi diversi.

Io avrei virato su altro, tipo Montella. Ma la frittata ahimè purtroppo è già fatta...

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline primo amore

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rottura Lazio-Bielsa: ufficiale
« Risposta #359 : Sabato 9 Luglio 2016, 11:21:34 »
Se permetti, si sono parati il culo una volta capito che andazzo stava prendendo la storia.

E davvero preferiresti Prandelli ad Inzaghi, ora come ora?

Forse come nome, ma lasciano perplessi entrambi, sia pure per motivi diversi.

Io avrei virato su altro, tipo Montella. Ma la frittata ahimè purtroppo è già fatta...

Ora come ora non si può più far nulla, come hai detto giustamente tu la frittata è fatta e ora bisogna stare attenti a non fare una figuraccia in campionato che secondo me è gia finito